Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Chelsea

Recommended Posts

Joined: 22-Feb-2008
217 messaggi
No il regolamento ? chiaro,contro la Juve ? solo giallo

Ieri i commentatori di sky dicevano che ? da giallo secondo regolamente perch? era in una zona del campo dove non si poteva concretizzare una reale azione da gol.

Se era al limite centrale dell'area era da rosso diretto ma visto che eravamo defilati il giallo ? giusto!

La regola precisa non la conosco ma anche io sapevo cos?..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Ogni anno pero' devi togliere il primo anno ed aggiungere quello nuovo.

Se vedi i risultati della Bundesliga sono in crescita, i nostri invece in calo. Quando perdiamo quell'anno da 14.000 punti (cio? l'anno prossimo) e' fatta.

In effetti ? vero. E' probabile che fra due anni (stagione 2010/2011) saremo quarti... Brutta cosa per?. Quindi cosa accadrebbe?

Le prime due in Champions di diritto, la terza con i preliminari e la quarta in Uefa? Speriamo di fare meglio l'anno prossimo, maledizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
195 messaggi

un grazie di cuore al nostro grande mister che ha fatto giocare 2 mummie. david e alex!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
ah ah ah dai diamo a cesare quel che ? di cesare.... ero d'accordo lui... sefz

hai ragione, ? anche un utente simpatico...peccato tifi :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2007
154 messaggi

alodil? della sfiga.....e dell'arbitraggio...loro sono pi? bravi di noi.......speriamo nel proseguo della stagione che si parta da qu? per rinnovare una rosa che fa' acqua in molti settore......forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
Sbattetelo fuori sto C******E

ma dai, ? un ragazzino che mette la x al posto del per :signs5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2008
217 messaggi

Non ? una Juve da ricostruire, ma da rinforzare. Ne ? convinto Claudio Ranieri, che dopo l'eliminazione dalla Champions, ha lanciato il suo messaggio alla dirigenza. "Adesso dobbiamo prendere giocatori importanti che ci facciano fare il salto di qualit?", ha detto. Non ? un segreto che i ritocchi debbano riguardare difesa e centrocampo, anche se in attacco l'insoddisfazione di qualcuno, vedi Iaquinta e Trezeguet, potrebbe liberare un posto.

La partita con i vice campioni d'Europa del Chelsea, ha detto che i bianconeri possono giocarsela con chiunque, ma per vincere non basta il coraggio e la determinazione. Serve la qualit?.

In attesa che tutti i giovani della rosa (da Chiellini a Marchisio, passando per Giovinco e De Ceglie), accumulino la necessaria esperienza internazionale, la Juve deve pensare a mantenere quanto costruito finora. Anche perch? Buffon, Nedved (lascer? davvero?), Trezeguet, Camoranesi e Del Piero non sono eterni. Cos?, difesa e centrocampo necessitano di almeno un giocatore di valore assoluto e se Diego e/o Silva potrebbero essere gli uomini giusti per la mediana, la retroguardia non ha ancora individuato il suo faro, ma ? sugli esterni che si deve lavorare.

La partita di marted? sera, poi, ha aperto qualche crepa tra Ranieri e i suoi attaccanti. La decisione di sostituire Iaquinta non ? piaciuta n? al giocatore n? al pubblico, che ha fischiato l'allenatore. "I fischi fanno parte delle decisioni che un allenatore deve prendere. Mi serviva la freschezza di Giovinco che allargasse il gioco, perch? non potevamo pi? andare avanti con i lanci lunghi, li prendevano tutti. Spero abbiano apprezzato la prova di Giovinco", si ? difeso. Ma intanto l'ex udinese, gi? poco soddisfatto del suo utilizzo, potrebbe pensare di cambiare aria. Non l'ha fatto quando lo Zenit ? andato in pressing lo scorso gennaio, ma di fronte a un'offerta di una big potrebbe ripensarci. E alla Juve, che aveva gi? dato il suo ok ai russi, farebbe comodo un po' di liquidit?.

Se Iaquinta ha preferito non fare polemica per il cambio, David Trezeguet ha ammesso la sua delusione per non aver potuto giocare sino al 90'. Nessuna accusa, certo, ma il francese sente che non ? pi? intoccabile dopo l'arrivo di Amauri. "Sono molto dispiaciuto per l'eliminazione. Ma anche per non essere rimasto in campo tutti i novanta minuti. Avrei voluto dare il mio contributo fino alla fine. Mancavano pochi minuti e poco dopo la mia sostituzione il Chelsea ha pareggiato. Speravo di poter essere utile fino alla fine, ma l'allenatore ha deciso di togliermi in quel momento e io rispetto la sua scelta. Ora voglio continuare a giocare e guadagnarmi un posto nell'undici titolare", ha chiosato. E se il Barcellona tornasse a bussare alla sua porta?

11 marzo 2009

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2008
217 messaggi
Inviato (modificato)
ma dai, ? un ragazzino che mette la x al posto del per :signs5:

Non sono molto tollerante oggi...Per ovvi motivi!

Per questo non sono neanche sceso al bar sotto casa ( vedi dove vivo... roma ) per non sclerare con i romettari... oppure per sentirmi dire...dai che adesso siete simpatici! La nuova dirigenza ? simpatica...Tornerete grandi con brazzo e molinaro!

Modificato da ValerioRM-TA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2006
2 messaggi

Un Grazie hai ragazzi x l'impegno profuso ieri sera mi sento in dovere di dirlo...... Ma mi sento anche in dovere di dire, un bel VAFFA ha tutta la dirigenza compreso allenatore e preparatore atletico, x la gestione della squadra. Quando capiranno che con i parametri zero non si v? da nessuna parte? Qualcuno ci spiegher? il motivo di tutti questi infortuni muscolari?....... Attendo risposte ma come al solito imprecheranno la MALASORTE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
:sisi:

Prime due in champions e terza coi preliminari.

In realt? paghiamo ancora pi? della nostra eventuale triplice eliminazione ora agli ottavi il brutto risultato in EUFA e nei gironi della champions negli ultimi anni. Sai tutte quelle volte in cui il Palermo di turno mandava le riserve a giocare in coppa perch? non potevano permettersi di perdere i titolari in campionato?

Ecco, quello snobbare le coppe a lungo andare pesa sui coefficienti. Mi pare che l'anno con pi? punti per l'Italia infatti non sia nemmeno quello della vittoria del Milan, ma proprio un anno in cui fecero relativamente bene molte squadre.

In effetti sar? un p? problema. Ho calcolato che potr? esserlo fra due anni (inizio stagione 2011/2012). Se nei prossimi due non si far? meglio della Germania, passeremo quarti... brutta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74845 messaggi
Non ? una Juve da ricostruire, ma da rinforzare. Ne ? convinto Claudio Ranieri, che dopo l'eliminazione dalla Champions, ha lanciato il suo messaggio alla dirigenza. "Adesso dobbiamo prendere giocatori importanti che ci facciano fare il salto di qualit?", ha detto. Non ? un segreto che i ritocchi debbano riguardare difesa e centrocampo, anche se in attacco l'insoddisfazione di qualcuno, vedi Iaquinta e Trezeguet, potrebbe liberare un posto.

La partita con i vice campioni d'Europa del Chelsea, ha detto che i bianconeri possono giocarsela con chiunque, ma per vincere non basta il coraggio e la determinazione. Serve la qualit?.

In attesa che tutti i giovani della rosa (da Chiellini a Marchisio, passando per Giovinco e De Ceglie), accumulino la necessaria esperienza internazionale, la Juve deve pensare a mantenere quanto costruito finora. Anche perch? Buffon, Nedved (lascer? davvero?), Trezeguet, Camoranesi e Del Piero non sono eterni. Cos?, difesa e centrocampo necessitano di almeno un giocatore di valore assoluto e se Diego e/o Silva potrebbero essere gli uomini giusti per la mediana, la retroguardia non ha ancora individuato il suo faro, ma ? sugli esterni che si deve lavorare.

La partita di marted? sera, poi, ha aperto qualche crepa tra Ranieri e i suoi attaccanti. La decisione di sostituire Iaquinta non ? piaciuta n? al giocatore n? al pubblico, che ha fischiato l'allenatore. "I fischi fanno parte delle decisioni che un allenatore deve prendere. Mi serviva la freschezza di Giovinco che allargasse il gioco, perch? non potevamo pi? andare avanti con i lanci lunghi, li prendevano tutti. Spero abbiano apprezzato la prova di Giovinco", si ? difeso. Ma intanto l'ex udinese, gi? poco soddisfatto del suo utilizzo, potrebbe pensare di cambiare aria. Non l'ha fatto quando lo Zenit ? andato in pressing lo scorso gennaio, ma di fronte a un'offerta di una big potrebbe ripensarci. E alla Juve, che aveva gi? dato il suo ok ai russi, farebbe comodo un po' di liquidit?.

Se Iaquinta ha preferito non fare polemica per il cambio, David Trezeguet ha ammesso la sua delusione per non aver potuto giocare sino al 90'. Nessuna accusa, certo, ma il francese sente che non ? pi? intoccabile dopo l'arrivo di Amauri. "Sono molto dispiaciuto per l'eliminazione. Ma anche per non essere rimasto in campo tutti i novanta minuti. Avrei voluto dare il mio contributo fino alla fine. Mancavano pochi minuti e poco dopo la mia sostituzione il Chelsea ha pareggiato. Speravo di poter essere utile fino alla fine, ma l'allenatore ha deciso di togliermi in quel momento e io rispetto la sua scelta. Ora voglio continuare a giocare e guadagnarmi un posto nell'undici titolare", ha chiosato. E se il Barcellona tornasse a bussare alla sua porta?

11 marzo 2009

Da rinforzare solo? Certo bisogna vedere cosa si intende per rinforzare, come no, per essere competitivi in maniera continuativa servono 2 esterni di difesa, 2 centrocampisti subito e, nei prossimi due anni, almeno un altro centrale difensivo altri 2 centrocampisti ed 1-2 attaccanti se per lui ? rinforzare...

Ed il tutto sperando in pochi o nessun infortunio; ah dimenticavo servono campioni che vuole dire almeno 25 milioni di media a testa faccia i suoi conti (minimo 7x25 e senza sbagliare un solo acquisto e senza vendere i buona parte dei comprimari che devi tenere come riserve) ahhh li vedo proprio questi fare una cosa del genere.

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
1 messaggio
Complimenti! E non scherzo!I complimenti vanno fatti a questi ragazzi, che nonostante un'allenatore osceno, dei preparatori e un campo di allenamento da terzo mondo,e una dirigenza da serie d, sono arrivati fin qui, se la sono giocata, grazie ragazzi!!!voi si' che siete l'orgoglio di tutti noi

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
1 messaggio

Io sono arrabbiato con Chiellini e Mellberg...Chiellini sul primo goal ? stato reattivo come Tiago e poi ha pensato bene di farsi espellere per un fallo sulla 3/4 del Chelsea, mentre Mellberg invece di fermarsi doveva andare in scivolata sul 2 goal...era l? attaccato a Drogba...xch? si ? fermato sul pi? bello???

cmq GRAZIE RAGAZZI!!!

il cuore e l'orgoglio bianconero sono unici!!!

cantare sempre forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Peccato anche per lo stricione 'Yes we can' che ? diventando 'No we can't'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5 messaggi

be, mel'aspettavo, quindi niente drammi per me. ieri sera in campo, si ? visto lo specchio di tutto quello che c'? dietro la juve di oggi.

dopo il gol fatto, tutti indietro di 20 metri, a difendere non si sa che, preso il gol, una squadra allo sbando, sparita e gi? rassegnata all'eliminazione, una trasfigurazione della mitica frase (ci va bene la serie b), c'era ancora un tempo da giocare, la palla ? rotonda, invece, sino al fortunoso rigore, 11 ragazzi spaesati, senza nerbo, e senza una guida autorevole in panchina.

alla fine, la perfetta sintesi di quello che vogliono essere e che purtroppo sono. bravi...gentili...simpatici....mai polemici o arroganti....perfetti perdenti, uno spasso pere tutti, stampa ed avversari, ma non per noi tifosi purtroppo.

ggr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
1 messaggio

onestamente mi sembra giusto il risultato delle 2 partite.il chelsea non ? un grande squadra, credo sia la piu' debole di quelle che saranno le squadre che faranno i quarti.per noi pero' sono ancora troppo forti.i complimenti per l'impegno va comunque fatto ai giocatori che, per le condizioni fisiche in cui sono e soprattutto per il valore che hanno, ci hanno messo l'anima e impegno.continuando cosi' saremo sempre e solo delle comparse in italia e europa e francamente oggi ? accettabile visto la fine che ci hanno fatto fare, ma ora mai siamo alla fine del periodo di quarantena:dobbiamo assolutamente crescere.solo che temo che questa societa' o non ne ha interesse o capacita'.ci servono almeno 4 ottimi rinforzi TITOLARI, non comparse che facciano numero.ma dove li scovano questi dirigenti 4 ottimi giocatori???e se anche li trovano come li pagano??ci va gente come lampard, gerrard (avete visto che gol fa), difensori forti, esperti che aiutino Chiellini a crescere e maturare (sciaurati i suoi interventi ieri sera, espulsione giustissima) e un attaccante di valore che oltre a segnare sia in grado di giocare anche per la squadra.e poi ci va un allenatore innovativo, che dia un gioco alla squadra (avete provato a contare le sovrapposizioni dei terzini, gli inserimenti dei centrocampisti, le occasioni he creiamo...???) e soprattutto dirigenti che capiscano di calcio e non solo di bilanci, che si sappiano creare una rete di osservatori competenti e che smettano di essere ostaggi dei tifosi (Moggi fceva le operazioni senza ascoltare i malcontenti dei tifosi).Noi siamo la Juve non il milan o il toro che vivono legati alla preistoria o ai giocatori che hanno avuto un grande passato:I GIOCATORI PASSANO LA JUVE RIMANE!!!!!!

SEMPRE FORZA JUVE

RICHIAMATE MOGGI E CHEDETEGLI SCUSA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
126 messaggi

Premesso che ero allo stadio in curva nord e che lo spettacolo pi? bello ? stato quello fuori dal campo con l'incitamento senza sosta per tutti i 90 minuti, sono rimasto deluso, per lo meno dal gol di iaquinta in poi siamo spariti. Ho smesso di crederci dopo il gol sculato, ma preso da fessi allo scadere del primo tempo. Da li non ci ho potuto pi? credere era impossibile. Ranieri per? ha veramente rotto il c**** con la sua incapacit? di leggere le partite e cambiarle in corso. Aggiungiamoci una sequela di infortuni senza fine, la mediocrit? di alcuni elementi e il gioco ? fatto. Spero che il messaggio recepito da Alessio Secco ieri sera all'uscita dello stadio, e a cui ero vicino a pochi metri, sia servito a qualcosa. COMPRARE STI c**** di giocatori SERI finalmente, e non PIPPE come fatto finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2608 messaggi
il prossimo anno voglio 4 campioni....

:haha::haha::haha::haha::haha:

comprati da questi qua?????

:haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Ho avuto troppe brutte esperienza come tifoso della Juventus in Coppa Campioni ed in Champions League per potermi meravigliare di quello che ? successo ieri sera.

Vinciamo solo quando siamo a 200% contro tutte le malesorti che ci piombano addosso in questa competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi
Inviato (modificato)
Peccato anche per lo stricione 'Yes we can' che ? diventando 'No we can't'

lo striscione doveva essere yes,we could!

Modificato da Pax73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
In campionato gufo perch? un punto perso da voi e' un punto guadagnato da noi.

Ma in champions mica mi aiuta a passare con il Manchester il fatto che usciate voi.

E poi i tabloid inglesi sono diventati davvero insopportabili con la loro boria che ci ricorda ad ogni minuto che hanno inventato il calcio. Senza contare che se nessuna italiana si qualifica addio 4to posto in champions... e questo sarebbe molto molto molto grave.

Non ho capito, se Roma e Inter escono subito, tra 2 anni andranno solo le prime 3 in champions, con la 3 a fare i preliminari??? e la 4 in uefa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
195 messaggi
:sisi:

Prime due in champions e terza coi preliminari.

In realt? paghiamo ancora pi? della nostra eventuale triplice eliminazione ora agli ottavi il brutto risultato in EUFA e nei gironi della champions negli ultimi anni. Sai tutte quelle volte in cui il Palermo di turno mandava le riserve a giocare in coppa perch? non potevano permettersi di perdere i titolari in campionato?

Ecco, quello snobbare le coppe a lungo andare pesa sui coefficienti. Mi pare che l'anno con pi? punti per l'Italia infatti non sia nemmeno quello della vittoria del Milan, ma proprio un anno in cui fecero relativamente bene molte squadre.

ti stai divertendo oggi qui dentro vero??

mai visto scriverti cosi tanto qui dentro... chissa' come mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
89 messaggi
Inviato (modificato)

Ho letto tutto il 3ad ... tralascio di commentare alcuni post stupidi (e sono stato buono).

Permettetemi di esprimere il mio parere.

Nulla da rimproverare ai ragazzi, a Ranieri per la partita di Ieri.

I ragazzi hanno dato il massimo. Molinaro e Grygera, pur con i loro limiti, hanno sudato la maglia e si sono impegnati sino alla fine .... cosi come Melberg e Chiellini (cacciato ingiustamente)

Centrocampo da elogiare al massimo . Senza Nedved (dopo 10 minuti) Sissoko, Camoranesi e Marchionni c'era ben poco da fare. Solo un MONUMENTALE Tiago ed un grandissimo Marchisio hanno evitato figure ben peggiori.

Che dire poi di Trezegol e Iaquinta. Hanno fatto il loro . Vincenzone poi ha fatto il gol.

Capitolo Alex.

Ma nessuno si ? accorto che giocava in un ruolo che lui , per sua stessa ammissione, odia? Lui il trequartista non lo sa fare. E quello di ieri ? il risultato. Ma vabb?... era comunque l'unica da fare per avere le tre punte.

Ranieri poi ieri ? stato grande. Cambio di Nedved forzato. Amauri al posto di Iaquinta stanco.. e poi Giovinco per un Trezeguet esausto. Nulla da obbiettare.

Certo potevamo fare di pi?, ma per quello che avevamo in campo ieri abbiamo fatto il massimo.

Che dire poi dell'arbitraggio? Non ? stato scandaloso o di parte. E' stato SCARSO ed inadeguato per un ottavo di champions. Inadeguato per arbitrare due squadre di valore come la Juve ed il Chelsea. Cosi come lo sono stati i guardalinee. E poi ni lamentamu dei nostri arbitri. Guardatevi le azioni della punizione (inesistente certo) di Drogba (dentro di almeno 2/3 centimetri) quindi in questa azione ci sono 2 errori, del fuorigioco (mi pare sullo 0 a 0) fischiato ingiustamente a Anelka lanciato a rete, dell'espulsione di Chiellini, del rigore della Juve, delle mancate espulsioni di Ballack e Cech. SCARSO e basta.

Adesso ? il momento di fare i conti. La societ? deve capire che cosi non si va avanti. Bisogna comprare CAMPIONI per tornare ad essere la JUVENTUS in Italia , in Europa e nel Mondo. Bisogna avere in societ? UOMINI DI CALCIO . Bisogna uscire i Soldi. E tanti.

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da Elvis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2009
838 messaggi
e ti devo quotare diamine...

ma che non sappiamo perdere per una volta?

Cosa abbiamo da recriminare contro una squadra che mai negli ultimi tempi come stasera ci ha dato tutto quello che poteva, e anzi sicuramente molto di pi??

Veramente leggo cose allucinanti, topic distruttivi su giocatori che stasera hanno fatto grandi cose, robe allucinanti.

Prima ho letto assurdit? come "Doveva togliere Molinaro e rischiare di pi?": avete mai visto qualcuno giocare con 2 difensori?

Oppure: "Solito Ranieri, vattene" quando oggi se c'? uno che ci ha creduto ? stato prima di tutto il mister con le sue scelte (discutibilissime in quasi ogni altra occasione, ma ci? non toglie nulla alla partita di oggi)

O ancora: "Buffon non ? pi? lo stesso di prima": ma vi rendete conto certe volte di cosa scrivete? Pensate e guardate le partite prima di dire stupidaggini.

La realt? ? che ce la giocavamo, abbiamo giocato a viso aperto e non abbiamo vinto, siamo andati sotto di un uomo e abbiamo reagito. Io sinceramente prima della partita non ci credevo molto, ci ho creduto molto di pi? quando ho visto la squadra premere anche in apertura di secondo tempo dopo un momento di sbandamento. Questi ragazzi, dal primo all'ultimo, oggi hanno onorato questa maglia che significa fatica e dedizione, e fino all'ultimo secondo. Quindi datevi una regolata.

Vorrei fare inoltre una menzione particolare per Pavel Nedved, oggi alla sua ultima (e sfortunata) partita di Champions League. Vederlo piangere mentre usciva dal campo mi ha lasciato una grande tristezza, e non possono non tornare alla mente le immagini della semifinale col Real del 2003. Avrei voluto che questa coppa la si vincesse soprattutto per lui, o per lo meno passare il turno per concedere a questo grande calciatore e grande uomo il riconoscimento che merita, non ? stato cos?. Grazie , Pavel.

Finalmente qualcuno con cui condividere il mio pensiero...criticare la squadra di ieri ? assurdo, come ? assurdo criticare l'allenatore. Oltre ricordare Pavel volevo elogiare Iaquinta nuovamente, tutti lo vogliono partente a giugno...e ieri ha dimostrato ancora una volta tutto il suo valore...pur non dovendo dimostrate niente a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
1 messaggio

io sono orgoglioso di come i ragazzi abbiano messo il cuore ieri sera...la nostra ? una buona squadra ma per tornare ad altissimi livelli bisogna aspettare ancora, a parer mio, 2 stagioni...ci stiamo riprendendo da calciopoli e stiamo cercando di rifondare quel colosso che eravamo prima che un certa persona lo sfaldasse...questi anni senza vittore servono al nostro gruppo per assumere esperienza in campo internazionale, cosa che (a parte per la vecchia guardia) scarseggia..poi ? inevitabile che a giugno devono arrivare rinforzi di qualit? ed esperienza perch? penso che il progetto della juve tutto muscoli di ranieri non sia credibile...claudio comunque non ? da criticare........forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...