Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Roma - Juventus

Recommended Posts

Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi

ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2008
1162 messaggi
SON TORNATO ORA

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO

settore stupendo

.quoto

Sono appena tornato, ovviamente senza voce. I romanisti, piccoli piccoli, hanno potuto cantare per quei pochi minuti dopo il gol di Loria (...). Per il resto, specie nel secondo tempo, Juve padrona del campo, ordinata e rapida nelle ripartenze. Anzi, a dirla tutta avremmo potuto fare anche qualche gol in pi?, perch? abbiamo davvero avuto occasioni a raffica.

Chiellini monumentale dietro, Giovinco semplicemente pazzesco sugli scatti e Iaquinta come sempre.... fomento allo stato puro....!!

FINO ALLA FINE , FORZA JUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2009
1 messaggio

A BURINI 4............. E A CASA. GRANDE PAVEL, RIPENSACI NON RITIRARTI. ANCHE SE I BURINI ERANO MAL CONCIATI NEANCHE NOI SCERZAVAMO. GRANDE FORZA DI CARATTERE.

FINO ALLA FNE FORZA JUVENTUS. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2008
687 messaggi

Ma totti ha capito cosa ? successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi
Ma totti ha capito cosa ? successo?

dice che er veleno ora nun c'?... sono i morattiani i nemici... proverbio livornese:

ca'are ? facile, ma pigliallo in c**o ? un lampo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2008
687 messaggi
dice che er veleno ora nun c'?... sono i morattiani i nemici... proverbio livornese:

ca'are ? facile, ma pigliallo in C**O ? un lampo!

sefz sefz sefz sefz Spettacolo di proverbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
232 messaggi
.quoto

Sono appena tornato, ovviamente senza voce. I romanisti, piccoli piccoli, hanno potuto cantare per quei pochi minuti dopo il gol di Loria (...). Per il resto, specie nel secondo tempo, Juve padrona del campo, ordinata e rapida nelle ripartenze. Anzi, a dirla tutta avremmo potuto fare anche qualche gol in pi?, perch? abbiamo davvero avuto occasioni a raffica.

Chiellini monumentale dietro, Giovinco semplicemente pazzesco sugli scatti e Iaquinta come sempre.... fomento allo stato puro....!!

FINO ALLA FINE , FORZA JUVENTUS!

ROMA E' BIANCONERA .rulez

godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2009
198 messaggi

Grande prova dei ragazzi!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33449 messaggi

Grandissimi tutti.

Adesso tutti a tifare Reggina .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
8 messaggi

TOTTI... 4 PAPPINE... A CASA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
7266 messaggi

GRANDI I RAGAZZI ..

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

FINALMENTE DUE VITTORIE CON BOLOGNA-ROMA BELLE NETTE ...ERA ORA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
1076 messaggi
.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Feb-2009
838 messaggi

Adesso sono curioso di andare a leggere i nick di quelli che scrivevano in altri post: vendiamo Iaquinta per comprare Quagliarella o Floccari...mi far? 2 risate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
7266 messaggi
Adesso sono curioso di andare a leggere i nick di quelli che scrivevano in altri post: vendiamo Iaquinta per comprare Quagliarella o Floccari...mi far? 2 risate...

io invec acquister? il kit nome-numero di vincenzino da stampare sulla mia terza maglia blu comperata qualche settimana fa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2007
344 messaggi

Raga' che ve devo di..sono un detrattore accanito de sta squadra(allenatore) e dirigenza..ma oggi voglio festeggia'...me spiace ma nondimentichero' mai quelle 4 dita del ciociaro del mondo,quando perdemmo...anni fa..

E' ora dellarivincita..ovviament etutti troveranno le scuse della roma dimezzata ecc ecc..ma io sosolamente che da quando abbiamo cambiato tattica in campo stiamo giocando davero bene..non e' proprio un gioco esaltante ma teniamo il campo con stabilita e professionalita..questo si....speriamo che duri..ma se domani qualche aiutino arbitrale non viene fuori...speriamo almeno in un pareggio...il primo scoglio e' passato aspettiamo il Milan...e poi vediamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
totti--310x210.jpg

.asd

:harhar:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi

ai nostri non verrebbe in mente neanche lontanamente di far un gesto del genere agli avversari...ieri ne potevamo fare venti, eppure abbiamo smesso di attaccare con veemenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1592 messaggi
.penso ??? sefz

la palla invece di fare dribbling in mezzo a 6 avversari .asd ... che credevi... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
419 messaggi

ke serata stupenda allo stadio...e dire ke era la mia prima volta nel settore ospiti, un esordio migliore nn lo potevo immaginare...grazie a tutti i ragazzi della curva...ma sopratutto GRAZIE AI NOSTRI 11 LEONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
419 messaggi
io sono tornato un'ora fa dalla trasferta,ho dormito giusto 2ore nel treno,ki poteva e non e' venuto allo stadio si mangia un grande caz.zo sefz ,credetemi vedere i romanisti muti e uscire 15min prima del triplice fischio non ha prezzo...

iaquinta e' al top!

la squadra ha giocato bene(tranne del piero)poulsen ha giocato un'ottima partita! :sisi:

? vero una cosa bellissima...ma il top della goduria ? stato quando sul 4-1 ci siamo messi tutti seduti e abbiamo cominciato a fare: lalalalala QUAQUA QUAQUA lalalalala QUAQUA QUAQUA lalalalalala QUAQUA QUAQUA....stupendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2006
70 messaggi
? vero una cosa bellissima...ma il top della goduria ? stato quando sul 4-1 ci siamo messi tutti seduti e abbiamo cominciato a fare: lalalalala QUAQUA QUAQUA lalalalala QUAQUA QUAQUA lalalalalala QUAQUA QUAQUA....stupendo!

io ero in tevere laterale

ma non ho capito il coro su Del piero..sul 4 a 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi
Grande vittoria!!! Finalmente una bella partita!!!

Bravi tutti, ma non mi sono piaciuti Del Piero e Tiago ed in certi momenti Grygera... buona gara del mio odiato Poulsen, superlativo Iaquinta... buon Giovinco... e poi il gol di Nedved fantastico.

Grazie ragazzi!!!

Alla fine non conter? nulla, ma ? sicuramente stata una bella serata.

forse per te non conta nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2009
244 messaggi
Grande vittoria!!! Finalmente una bella partita!!!

Bravi tutti, ma non mi sono piaciuti Del Piero e Tiago ed in certi momenti Grygera... buona gara del mio odiato Poulsen, superlativo Iaquinta... buon Giovinco... e poi il gol di Nedved fantastico.

Grazie ragazzi!!!

Alla fine non conter? nulla, ma ? sicuramente stata una bella serata.

La JUVENTUS finalmente ha potuto preparare la partita senza impegni infrasettimanali e i risultatti si vedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...