Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Chievo

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

170_news.jpg

Ranieri: "Stiamo lavorando per voi tifosi"

E fa poi la reclame al campionato: "Sar? un finale di stagione appassionante".

39983.jpg

Intervenuto a Vinitaly, la rassegna enologica che si tiene a Verona, il tecnico della Juventus Claudio Ranieri ha scambiato qualche battuta con alcuni tifosi che lo hanno festeggiato e che gli hanno "chiesto" lo scudetto.

"Stiamo lavorando per voi", ha risposto il mister bianconero, che poi ha anche invitato tutti a non abbandonare la speranza nemmeno in questa stagione: "Sar? un finale appassionante, perch? tutti hanno ancora qualcosa da giocarsi e nessuna squadra lascer? un punto senza lottare".

Domenica, intanto, con l'Inter che incontrer? l'ostacolo Udinese, la Juventus dovr? fare il suo contro il Chievo... "Sar? dura - ha detto ancora Ranieri - Ma lo sar? per tutti, non solo per noi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

170_news.jpg

Iaquinta: ?Dai Quagliarella! Fermaci l?Inter?

?Scudetto all?ultimo? Impazzirei... Ribery meglio di Diego e Silva?.

45699.jpg

Iaquinta, adesso chi la ferma pi?? ?Tocchiamo ferro. Io ci arrivo bene, al match con il Chievo. Sono contento dell?esperienza con la Nazio?nale, sono in formissima e mi sto allenando al me?glio?.

Con Amauri ancora in infermeria, la sfida per il posto si ? ridotta a spareggio con Del Piero e Trezeguet. Come lo vive? ?Io l?ho sempre detto: senza problemi di carattere fi?sico, non mi sento inferiore a nessuno. E neppure superiore... Me la gioco alla pari con tutti?.

Sta cullando un sogno tricolore? ?Beh, ci troviamo a -7 dall?Inter, bisogna crederci per forza allo scudetto. Lo vincessi all?ultimo minuto non so che farei, magari impazzirei...?.

Ha visto l?esibizione di Mourinho da Chiam?bretti? ?No, purtroppo no, c?era il match con l?Irlanda. Se devo dirla tutta, mi ? anche simpatico, per? non sa?prei cos?altro aggiungere. A pelle, mi fa sorridere?.

Ok, entriamo in clima di scontro totale con i ne?razzurri: loro sono tornati malconci dagli im?pegni di qualificazione, voi state volando. ?Vero, a loro mancher? Maicon praticamente fino al termine della stagione. E questa ? un?assenza pe?sante. Ma l?Inter possiede una rosa infinita. Mi auguro che la mia ex squadra li fermi. L?Udi?nese ? avversaria scomoda, ne sappiamo qualcosa noi della Juve che al Friuli ci abbiamo rimesso le penne. Mi spiace solo non ci sia Di Natale, perch? ? giocatore di valore assoluto e poteva fare male a Julio Cesar e compagni. Ho messo all?angolo Quagliarella, gli ho chiesto di fare lo sgambetto all?Inter. Ci penser? lui?.

Nel Cda hanno parlato di Diego, Silva, Hamsik e Rib?ry: lei chi sceglierebbe? ?Rib?ry, senza ombra di dubbio. Il francese ? im?pressionante, sta vincendo i match con la naziona?le praticamente da solo. E poi regala assist agli at?taccanti. E? uno che farebbe al caso della Signora?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

170_news.jpg

Quagliarella: ?Devo battere l?Inter, me lo chiede Iaquinta?

Quagliarella ha promesso all?amico juventino che riaprir? il campionato

?Abbiamo le potenzialit? per farlo e anche per arrivare alla finale Uefa?.

36757.jpg

Fabio Quaglia?rella ha detto convinto al ?turco? De Sanctis: ?Ci rivedia?mo intorno a met? maggio a Istanbul?. Per chi non lo sapes?se, ? la sede della finale Uefa. Ed ? anche capitato che Iaquin?ta abbia preso da parte Qua?gliarella con un?aria altrettan?to seria: ?Promettimi che bat?terete l?Inter?. Intrecci in bian?conero

Quagliarella, ? una promessa impegnativa. Per caso le pia?ce lo stile-Mourinho? ?Come personaggio mi ispira simpatia, comunque non mi pare di aver detto chiss? quale esagerazione: confermo, vogliamo riaprire il campionato, ci teniamo a renderlo pi? bel?lo. Faremo il possibile per ac?contentare Vincenzo?.

Qualcuno potrebbe pensare che lei sia stimolato dal piace?re di fare un favore alla Juve in vista del prossimo anno... ?Be?, si sbaglia, perch? io gio?co nell?Udinese e devo molto a questa societ?, che prima mi ha preso da un fallimento (il Torino, ndr) e poi ha speso molti soldi per riscattarmi dal?la Samp (7,3 milioni, ndr) ?.

Intende dire che a giugno non chieder? a Pozzo di essere ce?duto? ?Ho altri 3 anni di contratto, e non ho mai fatto presente alla societ? di voler cambiare aria. Anzi, mai nemmeno accenna?to. Lo farei se non stessi bene, e invece ? tutto l?opposto?.

Immaginiamo sia una promes?sa anche questa, come quella che ha fatto a De Sanctis. ?L?Udinese ha le potenzialit? per arrivare in finale, e anche per vincere la Coppa. Ho pron?to un voto: se arriveremo a Istanbul andr? a piedi al San?tuario di Castelmonte?.

Dovrete provarci senza Di Na?tale. ?Assenza pesante, ovvio. Io punto molto su Sanchez. E? in grado di saltare l?uomo con una facilit? disarmante ed ? maturato anche caratterial?mente. E poi ? uno che fa grup?po, pensi che nello spogliatoio lo chiamiamo 'il napoletano'. E? un vero guascone. Ma sa ca?pire i momenti?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

170_news.jpg

Ranieri sicuro: "Inter? Prima penso al Chievo".

L'allenatore della Juventus, preoccupato per lo stato di forma dei clivensi.

ranierio.jpg

L'allenatore della Juventus Ranieri, nella consueta conferenza stampa pre-gara, analizza la sfida di domani: "Il Chievo sta giocando bene sono molto compatti. Gi? ci diedero del filo da torcere all?andata, sar? difficile anche domani. Affrontiamo una squadra in grossa forma".

"? un rischio per noi come per loro - continua parlando della sosta del campionato - ci siamo fermate tutte e due. Di Carlo ha sicuramente meno nazionali, ma la qualit? tra le due squadre ? diversa e mi auguro venga fuori domani".

Quindi una battuta sulla corsa-scudetto: "L?abbiamo sempre detto, lo scudetto lo pu? perdere solo l?Inter. Ma adesso ? riduttivo pensare solo alla partita con l?Inter. Se battiamo l?inter ? perdiamo le altre otto, credete che i nostri tifosi siano contenti. ? umano voler raggiungere chi ti sta davanti, la Juve ? una squadra molto competitiva per? non pensiamo solo a quella partita".

Infine una battuta di "mercato": "In pratica mi chiedete se mi piace Diego? Sapete che non ho un sistema base, quando ho cambiato sistema di gioco, la squadra si ? sempre mossa bene. Per me le priorit? sono la squadra e i giocatori. In base a quelli si pu? costruire un sistema di gioco".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

FORZA JUVE!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

dai ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Al?!

:sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
Inviato (modificato)

OT

atalanta - fiorentina 1-2

gilardino allo scadere .bah

Modificato da maso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Ecco i link

atdhe

altri link

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

voglio un gol di del piero su azione... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

non sono d'accordo con la formazione, ma forza ragazzi dobbiamo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
OT

atalanta - fiorentina 1-2

gilardino allo scadere .bah

ma quanta fortuna guarda..... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91099 messaggi

VINCERE, VINCERE, VINCERE!!!

SOLO LA VITTORIA CONTA, CAZZOOOOOOO!!!! .rulez .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
322 messaggi

Forza Ragazzi!!! :sventola:

OT

atalanta - fiorentina 1-2

gilardino allo scadere bah.gif

stikka..avevo messo x in schedina.. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Cerchiamo di vincere .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Che C**O sti violacei... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Chiudiamola subito questa partita senza fare scherzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
51 messaggi

qualcuno ha un link in italiano???????

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
ma quanta fortuna guarda..... .bah

1'250 euro buttati nel cesso .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2005
626 messaggi

piccolo OT

dovrei studiare, ma non ne ho voglia manco per niente

sefz

fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
Inviato (modificato)

Giovinco @@

Modificato da Maurinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
1'250 euro buttati nel cesso .bah

perche? :| :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
744 messaggi

Buffon

Grygera Mellberg Chiellini Molinaro

Salihamidzic Marchisio Tiago Giovinco

Iaquinta Del Piero

Sperem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi
piccolo OT

dovrei studiare, ma non ne ho voglia manco per niente

sefz

fine OT

Bravo, la Juve prima di tutto... :sventola:

... e poi di corsa a studiare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...