Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

Tributo A Pavel Nedved - La Furia Ceka

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
83 messaggi

Grazie di tutto, un grande uomo prima che grande campione di calcio... GRAZIE ANCORA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

GRAZIE DI TUTTO PAVEL, :sventola: :sventola: :sventola: UN GIOCATORE CHE DIFFICILMENTE USCIRA' DAI NOSTRI CUORI. PER POCHI GIOCATORI HO PIANTO O MI ? DISPIACIUTO SUL SERIO, BE' PAVEL E' UNO DI QUESTI.

.uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26 messaggi

speravo che quel giorno non arrivasse mai,non prendevo neanche in considerazione l'idea di un tuo addio e perci? ieri non ero pronto,e perci? ieri ho avuto i brividi e ho quasi pianto.

non so se saresti potuto restare ancora o forse era il momento giusto x andare,so solo che mi mancher? quella criniera bionda che correva,tirava,sudava e faceva paura agli avversari,e so solo che devo dirti GRAZIE.

mi mancherai mitico pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Grazie Pavel, grazie per le vittorrie, grazie per il campione che sei, grazie per l'uomo che sei. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Ieri ? stata una giornata indimenticabile. Ero presente allo stadio e non ho mai visto un tripudio ed un amore cosi nei confronti di un giocatore. E stato davvero emozionante e mi ? pure scapata qualche lacrimuccia @@

Poi, dopo la partita, ho aspettao fino alle 20 praticamente per vedere Alex e Pavel (sono usciti per ultimi perch? erano i sorteggiati per l'antidoping). Eravamo una decina ad attendere la nostra furia ceca. Ne ? valsa la pena, ho potuto vedere Pavel (si ? fermato con la macchina) e mi ha firmato l'autografo, ci siamo stretti la mano e gli ho scattato una foto.

Non vi dico oggi che malinconia che ho adosso. Mi manca Pavel, mi manca Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2008
45 messaggi

Continuo a guardare filmati si Pavel e nn riesco a trattenere le lacrime...

Non posso pensare di non vedere pi? il nostrao angelo biondo l? in mezzo al campo :(

Ke uomo...pur nella sua grandezza,di un'umilt? pazzesca!GRAZIE PAVEL,ci mancherai :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2006
289 messaggi

quanti bei ricordi vissuti assieme in questi anni!

ciao pavel

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
884 messaggi

Pavel, ti voglio bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
22 messaggi

Campione vero in campo, ma soprattutto fuori dal campo.

In un calcio dove non esistono pi? bandiere, hai dato tutto te stesso per i nostri colori ragalandoci emozioni incredibili.

Protagonista di mille battaglie, non ti abbiamo mai visto togliere la gamba su un contrasto, non ti abbiamo mai visto smettere di lottare fino al triplice fischio di ogni singola partita.

Ti abbiamo visto esultare, ti abbiamo visto anche piangere... come quella volta che per un maledetto cartellino giallo, sei stato costretto a saltare la finale di quella coppa... quella coppa che ? sempre stata il tuo sogno, come lo ? sempre stato il nostro.

Ma in quella partita non mi scorder? mai di quando sei venuto ad esultare sotto la curva... al tempo eri il pi? forte, non avevi rivali, la tua sola presenza in campo incuteva timore negli avversari... ed in questo calcio malato, dominato dal business, non ? mai balenata l'idea che tu potessi lasciare la nostra squadra, perch? ci hai fatto capire che quei colori erano diventati la tua seconda pelle e lo rimarranno per sempre!

Ancora non ho realizzato che dal prossimo anno non vedremo pi? la tua zazzera bionda correre e lottare in mezzo al campo... sper? soltanto che i tuoi compagni prendano esempio da te, professionista vero, leader indiscusso.

Forse non nascer? mai un altro Nedved... ma ricordati caro Pavel, che tu hai lasciato un breccia nei nostri cuori, sei entrato di diritto nella storia del nostro club ed un giorno potremo raccontare ai nostri figli, con un pizzico di nostalgia, di quanto fosse forte Pavel Nedved... l'unica vera ed inimitabile furia Ceka!

Grazie di esistere Pavel!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
16 messaggi

Non esistono parole per esprimere appieno il mio rispetto ed il mio amore incondizionato per questo Uomo e qusto Giocatore.

Immenso,ineguagliabile,insostituibile.

L'emblema di tutto ci? che il calcio vorrei fosse.

Lealt?,determinazione,devozione,coraggio,applicazione,forza.

Grazie Pavel, sono orgogliosa di essere nata juventina ed aver potuto ammirare le tue prodezze con la maglia della mia squadra del cuore.

Ieri allo stadio, a 33 anni, ho pianto come una bambina nel salutarti.

Mi mancherai infinitamente.

Ti ringrazio di tutto cuore per ogni singola emozione che hai saputo donarmi.

Mi rammarica p? di tutto non averti visto alzare al cielo quella Coppa che tanto hai sempre desiderato e che pi? di tutti,a mio parere,avresti meritato.

Ciao mio idolo. SEI STATO,SEI E SARAI UNICO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4259 messaggi

Ho comprato poche maglie personalizzate,le prendo di solito senza nome e numero perch? mi piacciono di pi?.

Ogni tanto per? faccio qualche eccezione,ho due maglie n? 11,in entrambe c'? scritto Nedved.

I campioni vanno e vengono,ma Pavel ? uno di quelli che non si dimenticano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
3971 messaggi
Inviato (modificato)

CLONATELO, PORCACCIA LA MISETRIA, CLONATELO!!! @@

Modificato da zenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Dec-2008
2 messaggi

Grazie di tutto guerriero.....!!!!!!!Non ti dimenticheremo mai....

PAVEL PER SEMPRE NEI NOSRTI CUORI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
223 messaggi
Inviato (modificato)

Spero che i vari mercenari abbiano visto come l'olimpico ha salutato un uomo vero!!!

Modificato da bianconera giovent?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
481 messaggi

Pavel rimani con noi come dirigente..abbiamo una coppa di vincere ricordi?? :sventola:

:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
7 messaggi
Ho comprato poche maglie personalizzate,le prendo di solito senza nome e numero perch? mi piacciono di pi?.

Ogni tanto per? faccio qualche eccezione,ho due maglie n? 11,in entrambe c'? scritto Nedved.

Idem... Una l'ho comprata a Torino quando siam risaliti dalla B... L'altra ? la maglia della Rep. Ceka comprata a Praga...

Caz... Ancora non ci credo.... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
744 messaggi

Tornata adesso da Torino... una sola parola riassume il tutto: lacrime.

Non pensavo fosse cos?... se ci penso mi vengono ancora brividi e lacrime agli occhi. A partire dall'ingresso di Pavel per il riscaldamento, TUTTO lo stadio in piedi ad applaudirlo, a intonare cori per lui. Vederlo inginocchiarsi prima dell'inizio della partita, vederlo dare tutto durante la partita, il tentare di fare quel cavolo di gol che poi non ? arrivato... vederlo piangere alla sostituzione, l'abbraccio di gruppo, non ce l'ho fatta, l? sono (non solo io, ma tutti) scoppiata, e ho pianto. Come era scritto su uno striscione, gli dobbiamo pi? di un grazie. La sua chioma bionda mi mancher? un sacco. Un'emozione grandissima, indescrivibile e irripetibile. Ti voglio bene, Pavel! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi

grazie Pavel.. non so immaginare una Juve senza di te.

8 anni fantastici, 4 scudetti e un pallone d'oro.. sarai sempre la nostra FURIA CECA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
10 messaggi

una sola parola: GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1202 messaggi

avete visto il video che c'? su juventus.com in home??? bellissimo

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18 messaggi

ti amo NEDVED

ieri mi son commosso

grande uomo e grandissimo campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2005
319 messaggi

Quest'uomo ? riuscito a farmi piangere per ben due volte, ieri e quando venne ammonito nella semifinale col real...l'avresti meritata, Pavel, quella coppa con le grandi orecchie e per me nella tua bacheca quella coppa c'?!

Grazie di tutto Pavel, unico inimitabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...