Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Diego Ribas Da Cunha: The Topic

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi

ma ragazzi ma perch? Giovinco che fine far?? giovinco potr? essere il naturale sostituto di Diego oppure pu? giocare in 4-2-3-1 insieme a Diego e Camo cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi
STAVO RIFLETTENDO SU UNA COSA: l'arrivo di diego rileger? del piero ad un ruolo molto pi? marginale, speriamo che alex capisca che gli anni passano...

Oppure lo induce a pensare esclusivamente agli ultimi 20 metri e segnare. Il che ? positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
diego= pacco colossale !

diego=scarto del porto

il man il barca il chelsea il liverpool non sanno nemmeno chi sia

ps voi non potete offendere la gente che non la pensa come voi, soprattutto su un giocatore come diego, non stiamo dando del pacco a messi o a c ronaldo

vedremo...se davvero l'hanno preso cosa combiner? da noi...certo ? che dopo i ppponi tiago almiron pulsen

? 1 gran passo in avanti....

ps messi e cr7 nn possiamo + permetterceli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi

buffon

zuniga(rafinha) cannvaro chiellini de ceglie

camoranesi sissoko marchisio

diego

amauri iaquinta

questa sarebbe la formazione ideale......

con camoranesi costretto a sacrificarsi un po giocando piu indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2008
352 messaggi
non ti nascondo ke un secondo mastino stile obi mikel mi piacerebbe molto in una formazione del genere accanto a sissoko!

Ma alla fine l'ha rinnovato il contratto con il chelsea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Josu? (1979) 1 gol in 60 presenze nel Wolfsburg direi un campione imprescindibile: se ci muoviamo riusciamo a prenderlo prima di Barca e ManU che ci stanno sorpassando

@ umido: MA FACCI UN FAVORE VAI A LAVORARE

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
ma ragazzi ma perch? Giovinco che fine far?? giovinco potr? essere il naturale sostituto di Diego oppure pu? giocare in 4-2-3-1 insieme a Diego e Camo cio?

ma ? ovvio che se venisse davvero Diego,

c'? spalletti dietro

con lui scontato un centrocampo

------sissoko marchisio

camo(iaquinta) diego giovinco

----------amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
buffon

zuniga(rafinha) cannvaro chiellini de ceglie

camoranesi sissoko marchisio

diego

amauri iaquinta

questa sarebbe la formazione ideale......

con camoranesi costretto a sacrificarsi un po giocando piu indietro...

Questa ? ottima: per cui spero che tramontino le ipotesi di addio ai Big, e che non ci si fermi esclusivamente a Diego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
65 messaggi

e se la finiste tutti di fare i novelli nostradamus ed aspettate

1.l'ufficializzazione

2.di vederlo in campo CON la juve almeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
8 messaggi
Ore le parole non le ho io...

Abbiamo 3 trequartisti?

Ma guardi la rosa del Milan o la nostra? Noi non siamo quelli che abbia Dinho, Kak? e Seedorf. Siamo quelli senza un 3/4 dai tempi di Zidane.........Se non ricordo male......

:haha:

Giovinco, Del Piero e Yago ti dicono qualcosa??? Ma si va bene, festeggiate pure e poi vi ricrederete tutti...nel mio paese si dice che ? un giocatore come la bella Maria tutti lo vogliono e nessuno lo piglia...noi non abbiamo bisogno di un trequartista, abbiamo bisogno di difensori, centrocampisti, l? davanti stiamo benone!!! Ma s? 25 milioni di euro che vuoi che siano??? Per chi invece mi da dell'intertrista e non sa niente di me (e siccome io non mi permetto di giudicare gli altri) andate in fonderia, in nero come ho fatto io nel 1996 mentre studiavo per prendermi quelle 5 milione di vecchie lire per andare a Tokyo a vedere l'Intercontinentale....Diego non ? un campione e un giocatore normale che a noi non serve assolutamente a nulla...ma si a novembre sarete tutti qua a dire ci hanno fregato un'altra volta...e non sar? io a sbellicarmi dalle risate perch? alla Juve ci tengo e questo non ? un affare per noi ma per il Werder che lo prese dal Porto a soli 6.3 milioni di euro...ciao e arrivederci!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
buffon

zuniga(rafinha) cannvaro chiellini de ceglie

camoranesi sissoko marchisio

diego

amauri iaquinta

questa sarebbe la formazione ideale......

con camoranesi costretto a sacrificarsi un po giocando piu indietro...

Metti Inler al posto di Sissoko e Sissoko al posto di Camoranesi (che pagherebbe Inler con la sua vendita, diciamo) e ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2009
3 messaggi
speriamo non sia un altro pacco alla tiago , da molti qui dentro descritto come un fenomeno...

Io personalmente lo conosco poco e non mi lascio affascinare dai video di youtube

Ma come si fa a paragonare Diego a tiago,diego e velocissimo dribla salta l'uomo sempre,tiago e lumaca in campo e non serve a niente

Chi ci caoisce qualcosa ,fare certi paragoni significa capire poco o niente di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
11 messaggi

ma ? ufficiale?

spalletti diego cannavaro i volti nuovi

si comincia bene direi

dov'? la finale di coppa il prossimo anno?wembley?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Ramses,se vuoi fare necessariamente il bastian contrario..Diego non ? un fuoriclasse alla Messi ovviamente ma ? il giocatore di cui la Juve ha maledettamente bisogno.

La pochezza del nostro centrocampo spesso ha obbligato ADP a tornare indietro,a cercare di dare un po' di fosforo alla manovra,col risultato che poi spompandosi perdeva lucidit? in attacco.

In quante partite abbiamo avvertito un senso di impotenza mortificante?Nessuno capace di tenere il pallone,di saperlo smistare,di attendere le sovrapposizioni. Diego ? il giocatore di raccordo tra le parti,? discretamente veloce e sa far correre la.

Condivido quando scrivi che Diego non basta,ma ? comunque(o sarebbe)un ottimo primo passo.

.quoto

Ramses sta trovando il tormentone per il dopo Del Piero... adda camp? pure lui

poi quando Diego avr? 35 anni dir? che aveva ragione lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Ramses,se vuoi fare necessariamente il bastian contrario..Diego non ? un fuoriclasse alla Messi ovviamente ma ? il giocatore di cui la Juve ha maledettamente bisogno.

La pochezza del nostro centrocampo spesso ha obbligato ADP a tornare indietro,a cercare di dare un po' di fosforo alla manovra,col risultato che poi spompandosi perdeva lucidit? in attacco.

In quante partite abbiamo avvertito un senso di impotenza mortificante?Nessuno capace di tenere il pallone,di saperlo smistare,di attendere le sovrapposizioni. Diego ? il giocatore di raccordo tra le parti,? discretamente veloce e sa far correre la.

Condivido quando scrivi che Diego non basta,ma ? comunque(o sarebbe)un ottimo primo passo.

Io dico che Diego sia un grande giocatore...che oltrettutto con Immagine.

Per? per i giocatori che abbiamo a noi serve anche velocit? capisci che dico?

Non discuto il valore del giocatore...dico che a noi mancano altre caratteristiche.

C'est claire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2008
352 messaggi
ma ? ovvio che se venisse davvero Diego,

c'? spalletti dietro

con lui scontato un centrocampo

------sissoko marchisio

camo(iaquinta) diego giovinco

----------amauri

quello che dico pure io, la formazione al 80% sar? questa l'anno prossimo e a me fa morire ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
65 messaggi
Giovinco, Del Piero e Yago ti dicono qualcosa??? Ma si va bene, festeggiate pure e poi vi ricrederete tutti...nel mio paese si dice che ? un giocatore come la bella Maria tutti lo vogliono e nessuno lo piglia...noi non abbiamo bisogno di un trequartista, abbiamo bisogno di difensori, centrocampisti, l? davanti stiamo benone!!! Ma s? 25 milioni di euro che vuoi che siano??? Per chi invece mi da dell'intertrista e non sa niente di me (e siccome io non mi permetto di giudicare gli altri) andate in fonderia, in nero come ho fatto io nel 1996 mentre studiavo per prendermi quelle 5 milione di vecchie lire per andare a Tokyo a vedere l'Intercontinentale....Diego non ? un campione e un giocatore normale che a noi non serve assolutamente a nulla...ma si a novembre sarete tutti qua a dire ci hanno fregato un'altra volta...e non sar? io a sbellicarmi dalle risate perch? alla Juve ci tengo e questo non ? un affare per noi ma per il Werder che lo prese dal Porto a soli 6.3 milioni di euro...ciao e arrivederci!!!!

beato te che conosci il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
575 messaggi
ma solo io sul forum temo una disfatta con sto Diego trequartista?? .pensomh

si! .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
2061 messaggi

Ragazzi, non posso leggermi le 70 pagine che avete fatto da quando ho chiuso a mezzanotte, novit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
575 messaggi
buffon

zuniga(rafinha) cannvaro chiellini de ceglie

camoranesi sissoko marchisio

diego

amauri iaquinta

questa sarebbe la formazione ideale......

con camoranesi costretto a sacrificarsi un po giocando piu indietro...

no! lo snaturi completamente Camoranesi li! vedi la partita col Lecce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi
.quoto

Ramses sta trovando il tormentone per il dopo Del Piero... adda camp? pure lui

poi quando Diego avr? 35 anni dir? che aveva ragione lui .asd

:shades::shades:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi

Ottimo acquisto . Praticamente ci coster? come Amauri . Finalmente piedi buoni e cervello : ? questa la strada giusta per imporsi in Europa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Giovinco, Del Piero e Yago ti dicono qualcosa???

Del PIero trequartista??? E' una seconda punta.

Yago ? un giovane di belle speranze e gioca sulla fascia, Giovinco con Diego c'entra pochino e comunque ? meglio se parte largo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2008
352 messaggi
Inviato (modificato)
Giovinco, Del Piero e Yago ti dicono qualcosa??? Ma si va bene, festeggiate pure e poi vi ricrederete tutti...nel mio paese si dice che ? un giocatore come la bella Maria tutti lo vogliono e nessuno lo piglia...noi non abbiamo bisogno di un trequartista, abbiamo bisogno di difensori, centrocampisti, l? davanti stiamo benone!!! Ma s? 25 milioni di euro che vuoi che siano??? Per chi invece mi da dell'intertrista e non sa niente di me (e siccome io non mi permetto di giudicare gli altri) andate in fonderia, in nero come ho fatto io nel 1996 mentre studiavo per prendermi quelle 5 milione di vecchie lire per andare a Tokyo a vedere l'Intercontinentale....Diego non ? un campione e un giocatore normale che a noi non serve assolutamente a nulla...ma si a novembre sarete tutti qua a dire ci hanno fregato un'altra volta...e non sar? io a sbellicarmi dalle risate perch? alla Juve ci tengo e questo non ? un affare per noi ma per il Werder che lo prese dal Porto a soli 6.3 milioni di euro...ciao e arrivederci!!!!

Tu si che ne capisci di calcio ;) ahhaha

Modificato da .1897.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Io dico che Diego sia un grande giocatore...che oltrettutto con Immagine.

Per? per i giocatori che abbiamo a noi serve anche velocit? capisci che dico?

Non discuto il valore del giocatore...dico che a noi mancano altre caratteristiche.

C'est claire?

Si,diciamo che serviva un'altro giocatore che sappia tenere la palla per piu' di 5 secondi senza impazzire e si,ci servono pure terzini e uomini veloci son daccordo su quello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...