Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Diego Ribas Da Cunha: The Topic

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
pure io sono privo di entusiasmo..

No mai non ? che non sono contento..soprattutto perch? prenderlo ? un segno che i soldi si spendono e come uomo IMMAGINE Juve e a noi questo manca come il pane..

Per? a noi manca velocit? e movimento quindi io aspetto anche altro...il giocatore che giocava da fermo gi? lo avevamo. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
575 messaggi
Inviato (modificato)
si ? vero che l'ingaggio ? alto ma penso che sia pi? facile vendere il camop che il cristallo di boemia zanetti!

:haha:.quoto

sai quanti anni di contratto residui hanno camo e zanetti?

Modificato da Black&White89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2008
665 messaggi
se arriva diego allora una cosa ? sicura: ranieri va via. diego ? un giocatore per nulla compatibile al 4-4-2 statico.

Si beh prevedo pure io un 4-3-1-2 Con Sissoko o Zanetti giocare alla Pirlo (o alla DeRossi visto l'allenatore che arriver?) a sinistra Giovinco (anche se non ? il suo ruolo) a destra Camoranesi centrale Diego e davanti a random i nostri Attaccanti! :sventola: :sventola: :sventola:

Fino Alla Fine FORZA JUVENTUS!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Al?????????!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Dopo tanti bidoni, finalmente un campione!!!

E magari nella trattativa hanno inserito anche Poulsen!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
288 messaggi
Camoranesi penso che va via sicuramente, ed anche Trezeguet se trovano qualche PIRLONE che lo compra (con l'ingaggio che si ritrova...)

mi dite a che cosa serve un esterno di sinistra (tipo Silva) avendo Diego come trequartista?

per me invece serve assolutamente un regista basso

Thiago Motta ? il + abbordabile... dato che Fabregas e Xabi Alonso sono impossibili da prendere

Concordo su Motta e credo che ci farebbero comodo pure un Ledesma oppure un Pizarro che per? e sempre rotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi
Trollazzo sarai tu....quest'anno mi sono visto almeno una ventina di partite tedesche e Diego ? un giocatore normalissimo....vatti a vedere Josu? del Wolfsburg e poi fammi sapere....io sono juventino fino alle ossa,...il Werder sta facendo l'affarone dell'anno..il Werder ? 10? in calssifica in bundesliga a una vita dal Wolfsburg e staser? far? fagotto anche nella competizione per le squadre bolite che ? la Uefa...ha fatto bene solo con il Milan perch? era impresentabile la squadra di Ancelotti a quel tempo e con l'Udinese che vivacchia a met? classifica della nostra mediocre serie A....? un acquisto del kazzo....Giovinco se fatto maturare bene vale molto pi? di Diego...? la sesta scelta di Dunga, meglio la settima...ci sar? un motivo o no??? O tutti gli altri sono stupidi....guardati Josu? che costa la met? di Diego e poi fammi sapere...intelligentone!!!

ma settima scelta di cosa??

mi ci metti in mezzo gilberto silva e felipe melo..ma lo sai in che ruolo gioca Diego?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Tra l'altro dice anche cretinate visto che non ? vero che ? la settima scelta.

Poi il nuovo Tiago...nuovo Tiago. Sapete chi lo ha subito definito cos? a Diego, oltre al nostro amico umidiccio?

Un mio amico INTERISTA. Che fino alla settimana scorsa voleva Diego all'Inter.

Sar? interista pure lui allora. sefz

DIEGO con TIAGO non ha niente a che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Nov-2006
289 messaggi

Non vedo l'ora di vederlo esultare con la maglia della Juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
8 messaggi
tu parli tanto del Wolfsburg, quindi presumo che consideri la Bundesliga un campionato decente...

allora come mai Diego E' DA DUE ANNI MIGLIOR GIOCATORE DI GERMANIA???

credo che se Blanc andava comprare Messi cera gente che diceva che e' un pir.lone perche' al posto di messi doveva comprare il miglior talento del calcio mondiale.... CANDREVA DEL LIVORNO... :haha::haha::haha:

Carissimo il Wolfsburg sta dopo decenni vincendo il campionato in Bundesliga e ha datto al Bayern un 5-1 sonante sonante con Josu? che ha letteralmente fatto fuori la difesa del Bayern....ma non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire!!! Ti dico una sola cosa Moggi l'avrebbe lasciato volentieri in Germania uno come Diego....ah il Wolfsburg sta vincendo la Bundesliga con Barzagli e Zaccardo due difensori che a noi farebbero molto comodo....ma si compriamo un altro trequartista visto che ne abbiamo gi? tre in casa!!!! Non ho pi? parole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi
certi mi fanno pena, cmq noto sempre piu un plebiscito per Criscito!

plebiscito perch? non ci costa nulla essendo gi? nostro ma se devo essere sincero vorrei un grande giocatore in quel ruolo ma i soldi sono quelli che sono ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2009
49 messaggi

.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez

GRANDE ACQUISTO...... CON DIEGO CI SIAMO GARANTITI UN GRANDISSIMO CAMPIONE..........

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

TECNICA PURA DIEGO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
575 messaggi
No mai non ? che non sono contento..soprattutto perch? prenderlo ? un segno che i soldi si spendono e come uomo IMMAGINE Juve e a noi questo manca come il pane..

Per? a noi manca velocit? e movimento quindi io aspetto anche altro...il giocatore che giocava da fermo gi? lo avevamo. :sisi:

davvero l'avevamo? e quale sarebbe!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi
E se arrivasse pure Silva.....

eh magari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
209 messaggi
ma settima scelta di cosa??

mi ci metti in mezzo gilberto silva e felipe melo..ma lo sai in che ruolo gioca Diego?

Penso proprio di no.

Quando Kak? non c'? ? lui il titolare. Spesso ha anche giocato col 10. E ha fatto spesso benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2005
238 messaggi

non ? degno della Juve..? una pippa... un bidone...

no no no!!

etc etc etc...

credo sia un ottimo giocatore, finalmente un po' di qualit?.

cmq 25 milioni per 3,5 x 4 anni, fatta in nottata. Fonte ANSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi
Tra l'altro dice anche cretinate visto che non ? vero che ? la settima scelta.

Poi il nuovo Tiago...nuovo Tiago. Sapete chi lo ha subito definito cos? a Diego, oltre al nostro amico umidiccio?

Un mio amico INTERISTA. Che fino alla settimana scorsa voleva Diego all'Inter.

Va b?... gli interisti dicono una cosa e due secondi dopo dicono l'esatto opposto... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi
E se arrivasse pure Silva.....

Se comprano Diego al massimo servirebbe un regista.

Centrocampo a tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi
No mai non ? che non sono contento..soprattutto perch? prenderlo ? un segno che i soldi si spendono e come uomo IMMAGINE Juve e a noi questo manca come il pane..

Per? a noi manca velocit? e movimento quindi io aspetto anche altro...il giocatore che giocava da fermo gi? lo avevamo. :sisi:

Ancora..il giocatore a cui fai riferimento gioca almeno 10-15 metri pi? avanti rispetto a Diego..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
575 messaggi
plebiscito perch? non ci costa nulla essendo gi? nostro ma se devo essere sincero vorrei un grande giocatore in quel ruolo ma i soldi sono quelli che sono ...

si ma Criscito non mi entusiasma, ha ftt una buona stagione a Genova, ma l'aveva gi? fatta prima ke tornasse alla base lo scorso anno! e poi qst sua "involuzione" da centrale a terzino mi convince poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2008
665 messaggi

dobbiamo sfogarci dalla gioia :sventola:

:sventola:.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi
davvero l'avevamo? e quale sarebbe!???

lo sai cosa ti risponder? ramses??alex!!

lui ha la fissa per il capitano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2005
213 messaggi
Carissimo il Wolfsburg sta dopo decenni vincendo il campionato in Bundesliga e ha datto al Bayern un 5-1 sonante sonante con Josu? che ha letteralmente fatto fuori la difesa del Bayern....ma non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire!!! Ti dico una sola cosa Moggi l'avrebbe lasciato volentieri in Germania uno come Diego....ah il Wolfsburg sta vincendo la Bundesliga con Barzagli e Zaccardo due difensori che a noi farebbero molto comodo....ma si compriamo un altro trequartista visto che ne abbiamo gi? tre in casa!!!! Non ho pi? parole....

Zaccardo non vede il campo nemmeno per sbaglio...

Lo segui bene a quanto pare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi
Carissimo il Wolfsburg sta dopo decenni vincendo il campionato in Bundesliga e ha datto al Bayern un 5-1 sonante sonante con Josu? che ha letteralmente fatto fuori la difesa del Bayern....ma non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire!!! Ti dico una sola cosa Moggi l'avrebbe lasciato volentieri in Germania uno come Diego....ah il Wolfsburg sta vincendo la Bundesliga con Barzagli e Zaccardo due difensori che a noi farebbero molto comodo....ma si compriamo un altro trequartista visto che ne abbiamo gi? tre in casa!!!! Non ho pi? parole....

Zaccardo? ancora mi ricordo la partita contro gli Stati Uniti... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

DIEGO!!!

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
481 messaggi
Carissimo il Wolfsburg sta dopo decenni vincendo il campionato in Bundesliga e ha datto al Bayern un 5-1 sonante sonante con Josu? che ha letteralmente fatto fuori la difesa del Bayern....ma non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire!!! Ti dico una sola cosa Moggi l'avrebbe lasciato volentieri in Germania uno come Diego....ah il Wolfsburg sta vincendo la Bundesliga con Barzagli e Zaccardo due difensori che a noi farebbero molto comodo....ma si compriamo un altro trequartista visto che ne abbiamo gi? tre in casa!!!! Non ho pi? parole....

Oddio..parte del discorso potrebbe essere condivisibile..

ma Barzagli e Zaccardo..Dio ce ne scampi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...