Vai al contenuto
Accedi per seguire   
giojuve1872

Primi Interrogatori A Napoli

Recommended Posts

Joined: 25-Sep-2006
38 messaggi

.penso

scusate qualcuno mi sa dire manfredi martino dove abita?

.penso.pensomhmh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
130 messaggi
che abbiano arbitrato o meno la Juventus ai superfantageni che hanno elaborato gli incroci delle celle poco importa

ecco, questo dimostra che le indagini sono state condotte in modo abbastanza discutibile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
457 messaggi
Ecco le roboanti dichiarazioni del boemo se poi mi spiega qualcuno il senso di questa deposizione

Ho allenato in pace fino al 1998, poi Moggi mi ha impedito di lavorare". Zdenek Zeman accusa l'ex dg della Juventus. Il tecnico boemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2009
8 messaggi
Ancora, testimonia l'allenatore: "Casillo, nel 2004 presidente dell'Avellino, mi rivel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi

La "conferma" di ferlaino alle parole del boemo

CALCIO, FERLAINO: ESONERO ZEMAN? NON FU VOLUTO DA MOGGI

""Non

Modificato da dovsto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
eiopago6ar.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2008
162 messaggi

Era o e allenatore di calcio per non era cosi bravo a vincere qualche cosa anzi fuoriche dell foggia il primo anno in a non ha mai mostrato di essere bravo come lippi o ancelotti o capello o hitzfeld o ferguson o lospecialone.

Come fa a dire che moggi ha fatto questo o quello senza VERE prove.A sentirlo parlare mi sembra piu un tossico dalla neve bianca (paranoia)

che uno che ragiona al modo logico e parlarebbe di cose serie con prove serie. I pm hanno fatto di nuovo un passo indietro.

mi viene solo da :haha: :haha: :haha: :haha: .bah:haha: :haha: :haha: :haha:

Modificato da nate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
80 messaggi

UDITE UDITE

Modificato da jbonnot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

Ma che razza di testimonianze hanno portato in tribunale

Ho sentito dire...

Sul giornale...

Il sistema non mi ha fatto allenare (ed invece ha allenato sette squadre in sette anni)

Ho avuto la sensazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
Scusa ma le prime sim che scoprono* 3 moggi,bergamo,pairetto in realta' fanno traffico solo tra loro, come fossero citofoni e cessano di interloquire, a dire del cc, dopo che bergamo chiama moggi .

I tabulati da cui inizino ad incrociare e conoscere altre schede sim avvengono quando il de cillis teodosio , nel 2006 , consegna ai cc le altre 6 schede che ritiene siano state vendute a moggi tramite il bertolini.

Percio' le indagine , tabulati alla mano, partono UFFICIALMENTE ex post SOLO NEL 2006 dopo le rivelazioni del DE cILLIS tEODOSIO.

INFATTI TEODOSIO SI PRESENTA AI CC SOLO DOPO MAGGIO 2006 , QUANDO ESCONO LE PRIME INDISCREZIONI SUI GIORNALI.

Domanda..perche' i CC attribuiscono al figlio sbagliato di De Cillis padre le sim...con una semplice indagine avrebbero scoperto che un altro figlio aveva un negozio di telefoni in svizzera

Inoltre, ammesso che i cc avessero compiuto un errore di indagine, perche' comunque non sentono il dovere di sentire direttamente il De Cillis padre e il figlio proprietario del ristorante..

Domande del tipo..come spiega che ha intestato diversi telefonini a suo nome.

riascoltando la registrazione mi sono accorto che il Di Laroni quando, su invito del PM, fa l'elenco incrociato delle utenze contattate dalle SIM con le altre utenze SIM, dice che l'utenza (0041764335135) associata a Pairetto Pierluigi ha zero contatti in uscita e due in entrata con l'utenza (0041764329284) associata a Bergamo Paolo

l'utenza associata a Pairetto (0041764335135)

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi

schematizzo il post precedente

A,B,C sono le prime tre utenze scoperte dai carabinieri e dai tabulati risulta che hanno contatti solo tra loro (a questo punto l'inchiesta sulle SIM

Modificato da ampeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
...........

quello che non capisco

Modificato da carloparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
e se invece l'avessero scoperta subito usandola poi per coattare il teodosio (che era l'unico a quanto capisco che aveva una attivit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
...oppure potrebbe anche essere che i tabulati fornti dai gestori delle varie telefonie sono un po' ballerini, mancano dati e non sono del tutto affidabili...

e perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2009
38 messaggi

L'anomalia cmq risiede sempre nel fatto che i CC gia' a inizi 2005 scoprono a chi sono intestate le prime Sim e cioe' a De Cillis senior.

Se avessero approfondito le indagini sarebbero risaliti gia' al De Cillis di Chiasso ad inizio 2005 , ben prima che trapelassero sulla stampa notizie.

Ripeto..gia' nel 2005 Maggio avrebbero potuto avere in mano sto elenco fornito da Teodosio , spontaneamente, solo nel 2006. Io non ho capito ancora perche e' passato un anno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2009
38 messaggi

L'anomalia cmq risiede sempre nel fatto che i CC gia' a inizi 2005 scoprono a chi sono intestate le prime Sim e cioe' a De Cillis senior.

Se avessero approfondito le indagini sarebbero risaliti gia' al De Cillis di Chiasso ad inizio 2005 , ben prima che trapelassero sulla stampa notizie.

Ripeto..gia' nel 2005 Maggio avrebbero potuto avere in mano sto elenco fornito da Teodosio , spontaneamente, solo nel 2006. Io non ho capito ancora perche e' passato un anno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
e perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
L'anomalia cmq risiede sempre nel fatto che i CC gia' a inizi 2005 scoprono a chi sono intestate le prime Sim e cioe' a De Cillis senior.

Se avessero approfondito le indagini sarebbero risaliti gia' al De Cillis di Chiasso ad inizio 2005 , ben prima che trapelassero sulla stampa notizie.

Ripeto..gia' nel 2005 Maggio avrebbero potuto avere in mano sto elenco fornito da Teodosio , spontaneamente, solo nel 2006. Io non ho capito ancora perche e' passato un anno!!

sono a queste domande che dovrebbe dare risposta il maggiore Auricchio nell'udienza del 22 dicembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2009
38 messaggi

Penso che anche nell'udienza del 13, ancora indisponibile, qualche risposta a tutte queste discrasie potrebbe essere stata affrontata durante il controesame.

sono a queste domande che dovrebbe dare risposta il maggiore Auricchio nell'udienza del 22 dicembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi

letto e scaricato.

grazie come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
no allora sono state rese pubbliche vista la solita fuga di notizie, con la pubblicazione degli schemini....

la data di partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...