Gerry Scottish Inviato September 16, 2016 Inviato September 16, 2016 3 ore fa, Ildrake. ha scritto: Gandelger Ganbold attaccante mongolo, nell'academy Tottenham se questo non diventa meglio di quei nomi astrusi chiamati talentanza mi taglio le palle Senti piuttosto che fare il fenomeno, dicci un po' di più. In che posizione, dove l'hai visto, come ti sembra...
chrimmers Inviato September 16, 2016 Inviato September 16, 2016 3 ore fa, Ildrake. ha scritto: Gandelger Ganbold attaccante mongolo, nell'academy Tottenham se questo non diventa meglio di quei nomi astrusi chiamati talentanza mi taglio le palle Dammi una tempistica, che poi vengo a Milano a riscuotere.
GoldenGol Inviato September 19, 2016 Inviato September 19, 2016 Il 12/9/2016 alle 20:49 , Zino ha scritto: Ha pure segnato all'esordio assoluto. Sabato devo dire che ha fatto un paio di discrete cazzate, tra le quali un rigore procurato per un fallo di mani piuttosto goffo
GoldenGol Inviato September 24, 2016 Inviato September 24, 2016 5 ore fa, Dex ha scritto: Andrè Horta del benfica Lo leggo spesso tra i titolari.. che tipo di giocatore è?
Dex Inviato September 24, 2016 Inviato September 24, 2016 3 ore fa, GoldenGol ha scritto: Lo leggo spesso tra i titolari.. che tipo di giocatore è? un centrocampista....ancora cosi giovane che è difficile capire in cosa possa svilupparsi direi comunque ottima tecnica, bel piedino e bella visione di gioco....queste le sue peculiarita
GoldenGol Inviato September 25, 2016 Inviato September 25, 2016 16 ore fa, Dex ha scritto: un centrocampista....ancora cosi giovane che è difficile capire in cosa possa svilupparsi direi comunque ottima tecnica, bel piedino e bella visione di gioco....queste le sue peculiarita Azz buono! Propensione al gol?? Mi serve x il mio fantaChampions
Dex Inviato September 25, 2016 Inviato September 25, 2016 1 ora fa, GoldenGol ha scritto: Azz buono! Propensione al gol?? Mi serve x il mio fantaChampions eh è giovane.... è in sviluppo.....l'anno scorso per dire col setubal ne he messi 2 in 30 partite.....quest'anno ne ha gia fatto uno in 6....comunque sta giocando sempre il grosso difetto che ha é che è un nanerottolo
GoldenGol Inviato September 25, 2016 Inviato September 25, 2016 7 ore fa, Dex ha scritto: eh è giovane.... è in sviluppo.....l'anno scorso per dire col setubal ne he messi 2 in 30 partite.....quest'anno ne ha gia fatto uno in 6....comunque sta giocando sempre il grosso difetto che ha é che è un nanerottolo Dex butta giù 2 righe che ci facciamo una scheda! Ti vedo bello carico su sto ragazzo!
Dex Inviato September 25, 2016 Inviato September 25, 2016 Adesso, GoldenGol ha scritto: Dex butta giù 2 righe che ci facciamo una scheda! Ti vedo bello carico su sto ragazzo! ti dico la verita l'ho visto per caso 2 volte mentre aspettavo di fare altro...solo 2 volte...e oggi ho letto di un interessamento della Juventus e mi si è accesa la lampadina Nelle prossime 2/3 settimane cerchero nel weekend di guardare la partita del benfica (squadra incredibile in quanto a produzione di talenti, scout straordinari) e lo faro senz'altro...o potrei dire qualche castroneria piu del solito
GoldenGol Inviato September 27, 2016 Inviato September 27, 2016 Il 25/9/2016 alle 21:06 , Dex ha scritto: ti dico la verita l'ho visto per caso 2 volte mentre aspettavo di fare altro...solo 2 volte...e oggi ho letto di un interessamento della Juventus e mi si è accesa la lampadina Nelle prossime 2/3 settimane cerchero nel weekend di guardare la partita del benfica (squadra incredibile in quanto a produzione di talenti, scout straordinari) e lo faro senz'altro...o potrei dire qualche castroneria piu del solito Vai tranquillo!!
kenpachi Inviato September 27, 2016 Inviato September 27, 2016 28 minuti fa, anr83ra ha scritto: Lucas Boye del Torino ha un tocco di palla non indifferente... l'ho visto con la Roma e tratta la sfera in maniera sublime (alla Dybala)... non so se gioca sempre così ma mi ha colpito. già, ancora parecchio grezzo (normalissimo vista l'età) ma il potenziale sembra esserci.
stefan1 Inviato November 2, 2016 Inviato November 2, 2016 Qualcuno sta seguendo Oyarzabal della Real Sociedad?
lunastorta Inviato November 4, 2016 Inviato November 4, 2016 L'ho preso un anno fa a Soccer Manager, pagato 300k, praticamente come Barzagli, ora ne vale 3M, valutazione 83/100, ci punto molto. Trequartista con buona visione del gioco, mi pare non stia brillando ma ha già fatto il suo servendo alcuni assist in prima squadra.
axlgol Inviato November 24, 2016 Inviato November 24, 2016 Ora come ora sarebbe da seguire Dolberg dell'Ajax.
wanaz Inviato March 8, 2017 Inviato March 8, 2017 Propongo una scheda su Dolberg dell'Ajax. Ha grandi prospettive e, a mio avviso, sarà uno dei migliori n. 9.
GoldenGol Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 Amine Gouiri... Punta del Lione e superstar degli attuali euro U17 con 7 centri nelle prime 3 partite
GoldenGol Inviato May 10, 2017 Inviato May 10, 2017 Jaden Sancho.. esterno iper fantasioso e super spettacolare del City.. 17 anni e un futuro da superstar..
GoldenGol Inviato May 12, 2017 Inviato May 12, 2017 Mamma che giocatore Gouiri..!!! Immarcabile dentro l'area.. Chiude il torneo con 8 gol in 4 partite.. Molto bene anche Adli nella Francia, il resto direi un disastro.
GoldenGol Inviato May 21, 2017 Inviato May 21, 2017 (modificato) Kieran Dowell.. Everton.. Centrocampista mancino con una precisione chirurgica Modificato May 21, 2017 da GoldenGol
GoldenGol Inviato July 2, 2017 Inviato July 2, 2017 Si va con gli euro U19... grande attesa x Ryan Sessegnon e Domingos Quina, due stelle annunciate del futuro.
Recommended Posts