Vai al contenuto
KK3

Hai un baby-fenomeno da proporre? Faccelo sapere!

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

boakye del modena propriet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ryad Boudebouz, giocoliere mancino classe 90 del Sochaux (per ora ancora un po' fumoso ma gran tecnica e fantasia) e Yaya Sanogo, giovanissimo centravanti dell'Auxerre (93) che domenica ha segnato il suo primo gol in L1. Due ragazzi da seguire con vivo interesse :sisi:

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2010
960 messaggi

Ryad Boudebouz, giocoliere mancino classe 90 del Sochaux (per ora ancora un po' fumoso ma gran tecnica e fantasia) e Yaya Sanogo, giovanissimo centravanti dell'Auxerre (93) che domenica ha segnato il suo primo gol in L1. Due ragazzi da seguire con vivo interesse :sisi:

boudebouz l'ho visto al mondiale, non male :sisi: ma credo che ci si butter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

a me piace molto un ragazzo che abbiamo in primavera...chibsah classe 93...forte fisicamente, buona visione di gioco, buona presenza a centrocampo....un marchisio che si inserisce meno ma ha più fisicità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
12 messaggi

Nathan Redmond del Birmingham, per l'eta che ha e' un potenziale fuoriclasse.Lo acquisterei subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Nathan Redmond del Birmingham, per l'eta che ha e' un potenziale fuoriclasse.Lo acquisterei subito

E allora visto che si parla di calcio inglese aggiungo Jordan Rhodes, 21 anni dell'Huddersfield che sta facendo valanghe di gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
900 messaggi

Bruno Uvini

difensore centrale del sao paulo,nazionalità brasiliana

nato il: 03/06/1991

altezza: 1,88 m

peso: 81 kg

figlio d'arte,il padre Tuca è stato un difensore del ponte preta,incorpora in sè il tipico esponente della nuova generazione di difensori brasiliani,veloce e tecnico,attento,ben disciplinato e sopratutto una forte personalità e già stato da tempo inserito nel circuito dlla prima squadra

la sua forte personalità lo ha portato ad essere il capitano nel settore giovanile sao paulino e pure della seleçao sub 17 prima e ella attuale sub 20 ora.

a livello giovanile ha vinto veramento tutto,campione del mondo in spagna e negli emirati arabi.

altra caratteristica segna spesso con i suoi inserimenti nel gioco aereo in occasione di calci da fermo

Acquistato dal Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Un solo nome:

Davy Klaassen!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2011
18 messaggi

Consiglio l'albanese naturalizzato norvegese classe 93 Valon Berisha

Naturalmente trequartista sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Filip Djuricic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Filip Djuricic

Ed aggiungo anche Samper e Klaassen. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
65 messaggi
.rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2006
782 messaggi

Filip Djuricic

Juventus pazza per i giovani talenti: Filip Djuricic seguito e approvato, Signora pronta a sgomitare con United e Arsenal

ESCLUSIVA - Il club bianconero ha mandato osservatori a visionare le prestazioni del giovane talento serbo di proprietà dell'Heerenveen. Relazioni positive.

mi piace :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2012
41 messaggi

Fossi nella Juve prenderei Mario Gotze per me il migliore under 19 nel mondo ottima visione di gioco ottimo dribbling e bravo negli inserimenti costa 35 milioni ma se non lo prendiamo adesso lo vedremo in Spagna e Inghilterra. Mi piace molto anche Eriksen mentre tra i più giovani è molto forte Klaassen talento olandese e Robin Soder svedese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Intalto il Barcellona è già andato a prendere l'erede di Messi.

E' del 2001 (mamma mia sono vecchio!) e arriva dal Sol levante.

Takefusa Kubo.

Pur di prenderlo quelli del Barca hanno fatto un'eccezione alla regola di non prendere giocatori sotto i 13 anni nella loro Masia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Mar-2012
12 messaggi

CHE BEL GIOCATORE CABAYE DEL NEWCASTLE!! OTTIMO COME VICE PIRLO(potrebbero anche giocare insieme...)

CON MENO DI 15 MILIONI LO SI PORTA A TORINO ED è QUASI UN TOP PLAYER, SAREBBE UN ACQUISTO 'ALLA VIDAL'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Mar-2012
12 messaggi

anche renato augusto è molto molto bravo... con il barca all'andata gran partita anche su un palcoscenico importante! quantità discreta ed ottima qualità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2007
2 messaggi

Io faccio i nomi di muniain dell'atletico bilbao (il nuovo messi) e di lucas moura del sanpaolo a mio avviso e' piu forte di neymar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2012
1 messaggio
Inviato (modificato)

Non è proprio sconosciuto ma secondo me è un vero fenomeno.

Lorenzo Insigne

Situazione attuale

Club attuale Il cartellino è di proprietà del Napoli ed è in prestito al Pescara

Numero 11

scheda di identità

Nazionalità italiana

Nascita 04 giugno 1991, 20 anni (quasi 21), a Napoli

Stazione fantasista, ala, punta

Misura 1,63 m per 59 kg.

Giocatore veloce e letale in attacco, può ricoprire diversi ruoli offensivi.

Grande realizzatore è ottimo anche nella fase di costruzione del gioco, lo vedrei benissimo nella Juve di Conte.

Cresciuto nelle giovanili del Napoli è attualmente di proprietà dei partenopei.

È andato in prestito al Foggia nella stagione 2010-2011, voluto fortissimamente da Zeman, che ha deciso di portarlo con sé al Pescara quest'anno.

Ha totalizzato 4 presenze e 3 reti con la nazionale under 21.

Quanto mi ha ricordato una nostra vecchia conoscenza in questo gol @@

Modificato da lux83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Butto qualche nome a caso, tutti attaccanti (e scusate se li avete fatti anche voi), ovviamente non i soliti nomi (Muniain, Draxler, Canales ecc.)

V. KADLEC, Sparta Praga. E' un 92, ma è già stabile in nazionale. Buona fisicità (1.81), rapido, reattivo e segna. Ho visto due partite in under 21, un annetto fa, e me lo sono segnato. Un pò poco, per giudicare, ma infatti sto solo "segnalando".

Non vorrei dire una vaccata, ma credo sia stato convocato per l'Europeo. Lo guarderò.

RODRIGO, del Benfica, è un 91. Anche sto qui l'ho visto nell'under 21 spagnola, e segna come un matto. E' piuttosto veloce, ottimo dribbling secco, a me pare ottimo largo nel tridente. Ma può giocare ovunque in attacco.

Non so quest'anno com'è andato nel Benfica, non riesco + a vedere il campionato portoghese, ma lo visionerei ben bene..

ESSWEIN del Norimberga, è un 90, ed è una forza devastante. Almeno per quel poco che ho visto.

MLAPA dell'Hoffenheim, è un 91, fisicamente un toro (1.93), ed ha una progressione da 100metrista. Non è uno che segna molto nel club, però ho visto un paio di partite nell'u.21, madonna santa..certo, ha segnato una tripla con la Grecia e ok, però c'è da dire che fisicamente è debordante. A me ricorda un certo Ibarbo. Così, a naso..

HOLTBY, questo qualcuno lo conosce meglio di me, senz'altro. E' uno tecnico, + trequartista classico, ma può anche giocare largo. Questo, secondo me, sfonderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Quanti presunti talentini finiti nel dimenticatoio .asd

Comunque a me ultimamente piace Ocampos, sono curioso di rivederlo il prossimo anno nella categoria superiore :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

Samed Yesil classe '94, attaccante tedesco di proprietà del Leverkusen, origine turca :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

ormai lo conoscono tutti.....ma non capisco perche non se ne parla come molti altri giovani....

a mio avviso..lorenzo INSIGNE e' un fenomeno.

le movenze, la gestualità il modo di toccare il pallone....e' da campioni....

e' da numeri 10....come un alex sapeva fare a quell'età e pochi fenomeni come lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi

yarmolenko e dzagoev...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
412 messaggi

Ma come diavolo fate a vedere questi giocatori sconosciuti? Complimenti... io ne conoscerò un paio dei nomi fatti :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...