Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaqthebeastn

Nba 2010: Lakers 16 Volte Campioni Nba

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2007
417 messaggi

Ora come ora, potrebbero prendere Bosh e Joe Johnson..

Rose-J.Johnson-Deng-Bosh-Noah..

Niente male direi...

+Rumours...

* Andre Miller, Rudy Fernandez e Greg Oden a New Orleans, per Chris Paul a Portland..

* Secondo Adrian Wojnarowski, si sta discutendo tra Pacers e Nets..

Danny Granger + il pick no 10 di Indiana >> Devin Harris, il pick no 3 dei Nets e Yi Jianlian.

New Jersey ci pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Ora come ora, potrebbero prendere Bosh e Joe Johnson..

Rose-J.Johnson-Deng-Bosh-Noah..

Niente male direi...

il problema poi però è la panca

Poi abbiamo i soldi per dare il massimo salariale a 2 fa solo se tradiamo Deng

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

lascia fare, lascia fare............ .asd

ma chi arriva dai siamo realisti, Bosh va a Dallas tramite sign and trade o Ny o Miami, Lebron Cleveland o Ny, Wade Miami o NY, a noi ben che vada ci rimane al limite JJ non di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2007
673 messaggi

ma chi arriva dai siamo realisti, Bosh va a Dallas, Lebron Cleveland o Ny, a noi ben che vada ci rimane al limite JJ non di pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

di sicuro non arriva nella windy city

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2007
417 messaggi

Portland manda a casa il suo GM Kevin Pritchard mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2006
819 messaggi

Draft a tinte gold n'purple:

Ebanks: mi piace.

Filiforme, braccia lunghe lunghe, atletico.

Qualcuno ha parlato di Ariza ???

A parte gli accostamenti, e'un grandissimo pick vista la nostra scelta, altissima.

Come talento e potenziale era uno da fine primo giro, fatto e finito.

Se si applica, puo'essere gia'da roster losangelino: un numero tre che porta in campo un po'di atletismo e'quello di cui abbiamo bisogno.

Oh, dietro ad Artest c'e'(spero, c'era)Walton, che sta a questo ragazzo come un centometrista lituano sta a Bolt. Certo la pallacanestro e'pure tanta altra roba, e li'si dovra' lavorare.

Comunque scelta da A+.

L'altra scelta e'Caracter, centro sotto-dimensionato con una mano morbida come la seta.

Anche lui ha grande talento cestistico, ma la testa e'quel che e': molto pigro e svogliato, e non proprio un guerriero vichingo.

E'una sorta di Glen Davis senza il suo sano gusto da competitor.

Detto questo, anche questa chiamata e'positiva, certo molto meno intrigante del ragazzo da fly circus.

Con le sue mani, e l'etica di DJ Mbenga saremmo stati a posto per una dozzina di anni.

Tirando le somme: bravo Mitch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

Ai Miami Heat serve spazio salariale, ai Thunder un giocatore valido nel tiro da 3 punti. Presto fatto! Gli Heat spediscono Daequan Cook e la 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

qualcuno pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Draft a tinte gold n'purple:

Ebanks: mi piace.

Filiforme, braccia lunghe lunghe, atletico.

Qualcuno ha parlato di Ariza ???

A parte gli accostamenti, e'un grandissimo pick vista la nostra scelta, altissima.

Come talento e potenziale era uno da fine primo giro, fatto e finito.

Se si applica, puo'essere gia'da roster losangelino: un numero tre che porta in campo un po'di atletismo e'quello di cui abbiamo bisogno.

Oh, dietro ad Artest c'e'(spero, c'era)Walton, che sta a questo ragazzo come un centometrista lituano sta a Bolt. Certo la pallacanestro e'pure tanta altra roba, e li'si dovra' lavorare.

Comunque scelta da A+.

L'altra scelta e'Caracter, centro sotto-dimensionato con una mano morbida come la seta.

Anche lui ha grande talento cestistico, ma la testa e'quel che e': molto pigro e svogliato, e non proprio un guerriero vichingo.

E'una sorta di Glen Davis senza il suo sano gusto da competitor.

Detto questo, anche questa chiamata e'positiva, certo molto meno intrigante del ragazzo da fly circus.

Con le sue mani, e l'etica di DJ Mbenga saremmo stati a posto per una dozzina di anni.

Tirando le somme: bravo Mitch.

Ma DJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

E quest'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2006
819 messaggi

qualcuno pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Detroit.

Monroe e'certamente il lungo migliore tra quelli ancora "spendibili" alla sette.

Ai Pistons serviva un corpaccione, e con quella scelta hanno ottenuto il maximo.

Oh, non e'uno da battaglia, stile "bad boys", questo mi sento di anticiparlo, pero'ha certamente belle mani,e tocco sapiente. Se mette addosso gli occhi della tigre ha un futuro roseo da Big, perche'quel talento unito alla sua stazza e' tanta, proprio tanta roba.

Ah, da vedere(per stile, per movimenti, per educazione cestistica) e'davvero bello.

L'altro e'White, atleta notevole ma dal jumper tutto da inventare al piano di sopra.

Alla 36 comunque e'un bella "ladrata", sia chiaro.

Tanto materiale su cui mettere mano.

Voto: A meno.

Toronto.

Ed Davis e'un lungagnone che dovrebbe mettere qualche Kg, almeno a mio avviso.

Non mi entusiasma, anche se riconosco un buon potenziale.

Viene paragonato a PJ Brown, e qualche movimento di post, in effetti me lo ricorda.

Certo, deve mangiare tanta pastasciutta per arrivare ad un gioco difensivo di ugual spessore.

Alla tredici avrei optato per altro, no doubt.

Alabi e'simile simile a Thabeet.

Fate voi.

Ok, la sua altezza ha ingolosito parecchi osservatori - qualcuno lo pronosticava addirittura come primo giro - quindi, alla 50 puo'pure andar bene, pero' mi sembra uno da lega di sviluppo e tanta, tanta Europa "secondaria".

Voto: D, non di piu'.

Ex, se hai tempo e voglia puoi darmi un parere anche sulle scelte dei Celtics? Io onestamente Bradley e Harangody non li conosco, quindi non saprei che dire .asd

Da quello che ho capito il primo ha un'altezza da playmaker e un modo di giocare da guardia, il secondo un'altezza da ala piccola e un modo di giocare da ala grande. Degli ibridi, insomma .asd

Ho anche letto che potremmo avere dei rimpianti per aver lasciato James Anderson agli Spurs, e visti i precedenti con gli Spurs la cosa non mi sorprenderebbe affatto .ups

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi

Detroit.

Monroe e'certamente il lungo migliore tra quelli ancora "spendibili" alla sette.

Ai Pistons serviva un corpaccione, e con quella scelta hanno ottenuto il maximo.

Oh, non e'uno da battaglia, stile "bad boys", questo mi sento di anticiparlo, pero'ha certamente belle mani,e tocco sapiente. Se mette addosso gli occhi della tigre ha un futuro roseo da Big, perche'quel talento unito alla sua stazza e' tanta, proprio tanta roba.

Ah, da vedere(per stile, per movimenti, per educazione cestistica) e'davvero bello.

L'altro e'White, atleta notevole ma dal jumper tutto da inventare al piano di sopra.

Alla 36 comunque e'un bella "ladrata", sia chiaro.

Tanto materiale su cui mettere mano.

Voto: A meno.

Toronto.

Ed Davis e'un lungagnone che dovrebbe mettere qualche Kg, almeno a mio avviso.

Non mi entusiasma, anche se riconosco un buon potenziale.

Viene paragonato a PJ Brown, e qualche movimento di post, in effetti me lo ricorda.

Certo, deve mangiare tanta pastasciutta per arrivare ad un gioco difensivo di ugual spessore.

Alla tredici avrei optato per altro, no doubt.

Alabi e'simile simile a Thabeet.

Fate voi.

Ok, la sua altezza ha ingolosito parecchi osservatori - qualcuno lo pronosticava addirittura come primo giro - quindi, alla 50 puo'pure andar bene, pero' mi sembra uno da lega di sviluppo e tanta, tanta Europa "secondaria".

Voto: D, non di piu'.

come al solito gentilissimo ed esauriente.

ovviamente mi aspetto poi un tuo borsino personale sulla prox stagione,sia post-draft,sia per l'esplosiva situazione dei free agent.

P.S. ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Dura

Noi intanto abbiamo preso con la 17 per conto di Washington Kevin Seraphin, centro francese atletico ma molto grezzo, tuttavia è solo un 2.05, probabile che stia un annetto in europa ancora e nell'nba potrebbe fare solo da ala grande ma nel ruolo hanno Bletche e Booker .penso

In cambio ci dovrebbero dare una futura seconda scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2006
819 messaggi
Inviato (modificato)

Ex, se hai tempo e voglia puoi darmi un parere anche sulle scelte dei Celtics? Io onestamente Bradley e Harangody non li conosco, quindi non saprei che dire .asd

Da quello che ho capito il primo ha un'altezza da playmaker e un modo di giocare da guardia, il secondo un'altezza da ala piccola e un modo di giocare da ala grande. Degli ibridi, insomma .asd

Ho anche letto che potremmo avere dei rimpianti per aver lasciato James Anderson agli Spurs, e visti i precedenti con gli Spurs la cosa non mi sorprenderebbe affatto .ups

Certo bro'.

Ok, Bradley, sottodimensionato per il ruolo, e' un difensore con i contro-cojones - da puro spirito celtico, insomma.

In attacco e'tutto da costruire, invece.

Soprattutto dal perimetro siamo allo sdong alternato allo sdeng.

Oh, pero'e'giovanissimo e lavorandoci su qualcosa di buono si potra'ottenere.

Oggi, pero', e'inutile prenderci in giro, e'meglio lontano dalla palla che con il cuoio in mano.

Detto questo, e'uno che, evidentemente, ha fatto dei provini notevoli.

Harangody ??? Beh, lasciamo perdere. Ti anticipo le prossime parole di Garnett al training camp:

" The next cu.lo bianco".

Punti nelle mani ne avrebbe pure, peccato che fisicamente sia adeguato alla Nba come il Charles Barkley attuale.

Tanta panca, a distribuire bibite e asciugamani.

Oh, piu'di una D francamente non vado, giusto perche'ti stimo.

Anderson e'buono. Forse vi sarebbe servito di piu'uno con il suo jumper - davvero notevole - che la brutta copia di Rondo e di Scalabrine.

Ainge: male, anzi malissimo.

Modificato da ex fortutudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

stando a quanto posso leggere i Lakers han pescato discretamente.

Ebanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi

Certo bro'.

Ok, Bradley, sottodimensionato per il ruolo, e' un difensore con i contro-cojones - da puro spirito celtico, insomma.

In attacco e'tutto da costruire, invece.

Soprattutto dal perimetro siamo allo sdong alternato allo sdeng.

Oh, pero'e'giovanissimo e lavorandoci su qualcosa di buono si potra'ottenere.

Oggi, pero', e'inutile prenderci in giro, e'meglio lontano dalla palla che con il cuoio in mano.

Detto questo, e'uno che, evidentemente, ha fatto dei provini notevoli.

Harangody ??? Beh, lasciamo perdere. Ti anticipo le prossime parole di Garnett al training camp:

" The next cu.lo bianco".

Punti nelle mani ne avrebbe pure, peccato che fisicamente sia adeguato alla Nba come il Charles Barkley attuale.

Tanta panca, a distribuire bibite e asciugamani.

Oh, piu'di una D francamente non vado, giusto perche'ti stimo.

Anderson e'buono. Forse vi sarebbe servito di piu'uno con il suo jumper - davvero notevole - che la brutta copia di Rondo e di Scalabrine.

Ainge: male, anzi malissimo.

Azz, spero non si rivelino disastrosi come li descrivi .asd

Dalla 52 non mi aspettavo niente, dalla 19 un buon panchinaro avrebbe fatto comodo. Il fatto che Bradley sia un buon difensore, comunque, mi fa ben sperare, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi

cole aldrich .rulez

Presti sta facendo un lavoro spettacolare....Aldrich penso possa veramente essere il lungo che serviva, da quello che ho letto in questi mesi nelle varie previsioni del draft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...