Vai al contenuto
Accedi per seguire   
davidgilmour

Fiorentina-liverpool Il Gemellaggio Della Vergogna

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
Platini c'era nel '85 e non credo proprio che sia indifferente a quella tragedia.

Io non dico che sia indifferente alla tragedia. Dico solo che non si immischia nessuno da fuori se in Italia fanno tutti silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Zazzaroni ora a Radio Deejay.....maglietta rossa con scritto -39 da vomito...auspica un Intervento dei Della Valle per bruciare una maglietta vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Zazzaroni ora a Radio Deejay.....maglietta rossa con scritto -39 da vomito...auspica un Intervento dei Della Valle per bruciare una maglietta vergognosa

Come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

hanno mandato una e-mail alla radio e lui pubblicher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
hanno mandato una e-mail alla radio e lui pubblicher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

Pero' torniamo in pirma, che e' meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

i topic importanti sono sempre in seconda pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Lorenzo Astori, un ascoltatore, mi scrive una mail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Lorenzo Astori, un ascoltatore, mi scrive una mail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Ma foto pi

Modificato da LeRoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi
Ma foto pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
14 messaggi

Speriamo esca una foto piu' chiara...

La faro' girare qua a Liverpool dove molti si stanno rendendo conto solo adesso di cosa implica il gemellaggio con la Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi
Speriamo esca una foto piu' chiara...

La faro' girare qua a Liverpool dove molti si stanno rendendo conto solo adesso di cosa implica il gemellaggio con la Fiorentina.

Ot (ma neanche troppo, in realt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
14 messaggi
Ot (ma neanche troppo, in realt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

quei conigli non posteranno nulla.

sanno che non gli conviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi
Ot?

Per quello che so io molti si sono resi conto di che cosa significa questo gemellaggio. tanto che si era parlato di un amichevole tra viola e reds e adesso non si fara' piu'.

Inizialmente i Reds l'hanno presa bene. Nelle loro trasferte sono spesso trattati malissimo quindi l'idea di andare in italia ed essere accolti bene gli faceva piacere. Poi pero' a poco a poco si e' capito il perche' di questa offerta dei tifosi viola.

A noi puo' sembrare assurdo, ma moltissimi tifosi Reds con cui ho parlato non avevano la minima idea delle motivazioni dei Viola. Molti erano solo piacevolmente sorpresi che una squadra straniera (tra l'altro da una nazione per certi versi ostile al loro) avesse tutto questo rispetto.

I ragazzi di Liverpool Way's che io conosco personalmente e con cui ho discusso diverse volte sull'Heysel mi hanno detto che per loro questo gemellaggio non vale niente e che se i Viola si aspettano chissa' che da loro si sbagliano e di brutto.

Beh, ormai gli hooligans non esistono praticamente pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
178 messaggi
A quanto pare, perfino a Liverpool l'hanno capito (magari non tutti, ma molti)... in Italia, non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2006
153 messaggi
Beh, ormai gli hooligans non esistono praticamente pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
quei conigli non posteranno nulla.

sanno che non gli conviene.

Mai dire mai... secondo me, prima o poi, qualche idiota esaltato dall'impresa compiuta, qualcosa poster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Speriamo esca una foto piu' chiara...

La faro' girare qua a Liverpool dove molti si stanno rendendo conto solo adesso di cosa implica il gemellaggio con la Fiorentina.

Pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

prandelli commentando le dichiarazioni di capello sugli ultras italiani ha detto di essere d accordo con don fabio ma che:"a firenze per fortuna non esistono questi problemi con la nostra tifoseria".

forse bisognerebbe istruire un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
Ot?

Per quello che so io molti si sono resi conto di che cosa significa questo gemellaggio. tanto che si era parlato di un amichevole tra viola e reds e adesso non si fara' piu'.

Inizialmente i Reds l'hanno presa bene. Nelle loro trasferte sono spesso trattati malissimo quindi l'idea di andare in italia ed essere accolti bene gli faceva piacere. Poi pero' a poco a poco si e' capito il perche' di questa offerta dei tifosi viola.

A noi puo' sembrare assurdo, ma moltissimi tifosi Reds con cui ho parlato non avevano la minima idea delle motivazioni dei Viola. Molti erano solo piacevolmente sorpresi che una squadra straniera (tra l'altro da una nazione per certi versi ostile al loro) avesse tutto questo rispetto.

I ragazzi di Liverpool Way's che io conosco personalmente e con cui ho discusso diverse volte sull'Heysel mi hanno detto che per loro questo gemellaggio non vale niente e che se i Viola si aspettano chissa' che da loro si sbagliano e di brutto.

COnfermo.. anche a me risulta cio'.. la generazione inglese successiva all'Heysel.. non ha mai gradito l?heysel.. perche' ritiene che sia una macchia per la loro storia.. (questo ovviamente l'hanno capito, 5 anni dopo che il cielo in modo strano.. ha fatto a modo suo giustizia.. ed e' capitata la stessa tragedia a loro.. )

Ed effettivamente hanno fatto di tutto per cercare di farsi perdonare.. perlomeno ricordano i nostri morti.. come non ha mai fatto la juve fino ad un paio di anni fa.. Hanno fatto mi sembra un monumento in memoria.. o qualcosa del genere.. a liverpool... a torino niente ovviamente..

Ora che hanno scoperto i veri motivi del gemellaggio.. sono parecchio incavolati con i viola.. non ammettono di essere presi in giro..

Non so adesso in quanti hanno percepito.. che questo strano gemellaggio.. nasce in realta.. sul sangue dell'Heysel.. ma spero che tra di loro .. si passi parola.. e la sera della partita.. di ritorno.. glielo facciano capire..

Qualche vecchio c'e' ancora.. qualche idiota accanito a sputare sui morti e su quella sera c'e' ancora.. non e' che sono proprio spariti.. 4 anni fa.. c'erano a liverpool.. quando andammo noi.. e qualche vessillo..fu mostrato.. dalla curva opposta... gli idioti purtroppo non muiono mai..

Ho sentito anch'io ieri zazzaroni che non amo particolarmente.. ma mi hanno avvisato che stava parlando del gemellaggio e l'ho sentito all'ultimo.. ho scritto anch'io ieri sera per vedere se ne riparla a repaly.. piu' siamo e meglio e'..

Ho sentito altri giornalisti.. ma al momento nulla.. nessuno si vuole far carico di una situazione cosi' particolare.. la foto non si vede bene.. e cosi' via.. abbiamo una categoria di giornalisti che ha perso il senso etico della propria missione... ed e' serva del padrone.. nel senso che scrive quello che il potere vuole leggere.. non osa denunciare qualcosa di scomodo o di contrario al potere..

a sto giro come scrivevo.. quasi nessuno vuole raccogliere questa denuncia.. nonostante voi siate una potenza.. e il gruppo su FB non e' proprio passato inosservato.. e ha comunque un numero notevole di iscritti.. 1600 utenti.. e per queste cose.. credetemi non sono pochi..

eppure tutti tacciono.. e si vuole far passare a tutti i costi sotto silenzio questa cosa..

mai come in questo caso mi sono trovata un muro davanti..

dubito che qualcuno dira' qualcosa o della valle rispondera'.. ma almeno c'e' qualcuno che ci ha provato..

Spero davvero che a liverpool sia diverso che da noi..

Piu riesci a far girare la foto e le motivazioni.. e piu' stai facendo l'unica cosa che davvero si puo' fare...

Ora vedremo di scrivere in inglese qualcosa da far girare nei siti dei tifosi inglesi..

voi potreste fare altrettanto visto che c'e' pure in gobbo che sta li' da loro.. e puo' aiutarci a far girare meglio i nostri scritti..

Comunque vi posso garantire che a sto giro.. non gli ha detto bene ai viola.. all'interno loro.. c'e' chi non sta grandendo l'immagine negativa del ritorno che sta avendo questo gemellaggio infame... non tutti erano favorevoli a farlo, capendo che non era opportuno quantomeno.. ma i capi del cav hanno garantito che non era per l'heysel.. giurato e spergiurato..

ma alla fine si e' visto che non e' stato cosi'.. e molti viola sono incavolati.. non lo dicono.. in chiaro.. ma in privato con qualcuno mi scrivo.. e vi posso garantire che gli brucia fare sta figura che stanno facendo.. poi scemi loro che si sono fatti pigliare per il C**O dai capi.. lo sapevano in cuor loro che sarebbe finita cosi'.. sono stati stupidi a farsi strumentalizzare..

Io insisto ancora.. ma dubito altri giornalisti raccoglieranno questa denuncia.

Mi complimento con questo Lorenzo astori.. che ha scritto.. a zazzaroni.. spero possa leggerlo.. o qui sopra o sui FB.

Un saluto gobbo.. agli amici e non..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

va sempre tenuto in prima pagina questo topic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
Speriamo esca una foto piu' chiara...

La faro' girare qua a Liverpool dove molti si stanno rendendo conto solo adesso di cosa implica il gemellaggio con la Fiorentina.

ma secondo me la foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
204 messaggi
prandelli commentando le dichiarazioni di capello sugli ultras italiani ha detto di essere d accordo con don fabio ma che:"a firenze per fortuna non esistono questi problemi con la nostra tifoseria".

forse bisognerebbe istruire un p

Modificato da pumpkinsman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...