baggioforever 773 Joined: 03-Sep-2006 2667 messaggi Inviato March 14, 2010 Beh hai ragione in parte!Nel senso che in effetti mancava a centrocampo chi teneva palla!E chi puo farlo dei nostri??? Si appunto Diego! Pero' anche le punte se si muovono danno sopluzioni di passaggio(invece di perdere palla in passaggi sterili infognandosi sulla fascia o in triangoli improbabili) Certop si sta parlando della perfezione e non la si richiede per carita! Ma un minimo............................ io sono perfettamente d'accordo con te. Il problema pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 demagogia puraio voglio il bene globale, voi attaccati alla poltrona e al vostro amore per delpiero sempre pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato March 14, 2010 Il Palermo ha perso, ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 io sono perfettamente d'accordo con te. Il problema pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6960 Joined: 27-Jun-2008 38493 messaggi Inviato March 14, 2010 (modificato) SEnti cara Akhe sei NOTORIAMENTE da anni conosciuta nei forum come la piu grande fan di Alex,io comincierei a pensare al perche di certi tui ragiobnamenti.............................. E' fan di uno dei calciatori piu' forti della storia. Mica tanto folle. Per altro quando analizza le partite non scrive senza cose pro del piero,lo difende piuttosto da attacchi che pargono sempre piu' insensati. Modificato March 14, 2010 da PGJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6055 Joined: 22-Jul-2009 20748 messaggi Inviato March 14, 2010 Si ma e' inutile fare queste notazioni tattiche,qui si va d'amore!Perrche io sono tifoso della juve e non potrei MAI andare contro di essa,senno sarebbe proprio bello vedere la fine che fa la squadra fra 2/3 anni con Del Piero-Trezeguet-Camop in campo come vorrebbero alcuni perche secondo loro nessuno potra mai essere degno di loro................................ qui sei pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6055 Joined: 22-Jul-2009 20748 messaggi Inviato March 14, 2010 SEnti cara Akhe sei NOTORIAMENTE da anni conosciuta nei forum come la piu grande fan di Alex,io comincierei a pensare al perche di certi tui ragiobnamenti.............................. ma io non ho mai detto che del piero deve fare parte della juve del futuro,anzi per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 E' fan di uno dei calciatori piu' forti della storia. Mica tanto folle. Per altro quando analizza le partite non scrive senza cose pro del piero,lo difende piuttosto da attacchi che pargono sempre piu' insensati. No ecche non lo vedo????? Gira che la rigira va sempre a sottolineare qualunque gesto di Alex! Ne ha pieni gli occhi e si vede! Anche io anni fa! Adesso no,perche appunto TIFO la Juve non il giocatore.............................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6055 Joined: 22-Jul-2009 20748 messaggi Inviato March 14, 2010 E' fan di uno dei calciatori piu' forti della storia. Mica tanto folle. Per altro quando analizza le partite non scrive senza cose pro del piero,lo difende piuttosto da attacchi che pargono sempre piu' insensati. tu "come sei conosciuto" sul forum? e senti un po', ma hai notato quanto si muovevano poco le punte oggi? ma tu lo vuoi il bene della juventus? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6055 Joined: 22-Jul-2009 20748 messaggi Inviato March 14, 2010 No ecche non lo vedo?????Gira che la rigira va sempre a sottolineare qualunque gesto di Alex! Ne ha pieni gli occhi e si vede! Anche io anni fa! Adesso no,perche appunto TIFO la Juve non il giocatore.............................. veramente sei tu che sposti il discorso su del piero dato che parli di "attaccanti" nel giorno in cui uno dei due segna due gol, ne sfiora un altro, fa un assist e detta sempre il passaggio nessun altro ha parlato di del piero,se non per dargli CONTRO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 ma io non ho mai detto che del piero deve fare parte della juve del futuro,anzi per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 481 Joined: 08-Sep-2006 5894 messaggi Inviato March 14, 2010 Sono le 18 e 25 e ancora non ci credo!!! Ci siamo fatti rimontare 3 gol in casa dall'ultima in classifica!!! Era una domenica perfetta, l'Inter aveva perso, La roma pareggiava, il palermo le buscava ad udine, Il Napoli veniva mandato a meno 6. E invece porca tr**a siamo qui a far marcire il fegato!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8205 Joined: 08-Jan-2007 71720 messaggi Inviato March 14, 2010 Entro nel topic e vedo che si discute di Del Piero... mah..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8552 Joined: 18-Oct-2008 79403 messaggi Inviato March 14, 2010 Quante giornate si prendono di squalifica per le bestemmie? sefz sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 veramente sei tu che sposti il discorso su del piero dato che parli di "attaccanti" nel giorno in cui uno dei due segna due gol, ne sfiora un altro, fa un assist e detta sempre il passaggionessun altro ha parlato di del piero,se non per dargli CONTRO MA vedi oggi Diego non c'era,c'era CAndreva potevo stare tranquillo no??? Invece gia dopo i primi ESALTANTI minuti,vedevo la squadra con problemi a tenere palla e a fare gioco! Mica sti problemi li abbiamo SOLO se gioca Diego perche luii e' un poro cocco sfigato! P.s. fra l'altro io non ho mai sottolineato ad ogni partita che le punte non si muovono! Erano altri,poi mi sono accodato perche e' VERO! Se si gioca col rombo.................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mombracco 1 Joined: 21-Feb-2010 157 messaggi Inviato March 14, 2010 Il Palermo ha perso, ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve112 30 Joined: 02-May-2009 1007 messaggi Inviato March 14, 2010 dai ragazzi pensiamo al Fulham. Abbiamo perso una grande occasione per arrivare quarti, ma secondo me ci arriveremo lo stesso, il Palermo fa ca**re Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato March 14, 2010 tu "come sei conosciuto" sul forum?e senti un po', ma hai notato quanto si muovevano poco le punte oggi? ma tu lo vuoi il bene della juventus? Tutti vogliamo il bene della Juve ci mancherebbe, ma ciascuno a modo nostro. Io vedo Alex part time, che non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6055 Joined: 22-Jul-2009 20748 messaggi Inviato March 14, 2010 (modificato) Akhe e' INUTILE che la rigiri!Puoi dire tutto,ma poi quando commenti o ragioni viene fuori la tua vera natura! Nessuno potra mai essere al suo livello per te! Eccheccazz ripjiate.......................... in questa jvue no di certo non ho problemi a dire che del piero Modificato March 14, 2010 da Akhenaton Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato March 14, 2010 Sono le 18 e 25 e ancora non ci credo!!! Ci siamo fatti rimontare 3 gol in casa dall'ultima in classifica!!! Era una domenica perfetta, l'Inter aveva perso, La roma pareggiava, il palermo le buscava ad udine, Il Napoli veniva mandato a meno 6. E invece porca tr**a siamo qui a far marcire il fegato!!! Gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neo2010 0 Joined: 04-Mar-2010 65 messaggi Inviato March 14, 2010 No ecche non lo vedo?????Gira che la rigira va sempre a sottolineare qualunque gesto di Alex! Ne ha pieni gli occhi e si vede! Anche io anni fa! Adesso no,perche appunto TIFO la Juve non il giocatore.............................. sei lo stesso pippi??? sei tu la rovina di questa juve???? (non l'ho detto io, l'ha detto tuttojuve) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puz 0 Joined: 21-Jul-2006 2713 messaggi Inviato March 14, 2010 Complimenti *****e che non siete altro!!! ho solo un commento ma che abbiamo fatto di male noi tifosi per meritare tutto questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2636 Joined: 23-Aug-2005 5509 messaggi Inviato March 14, 2010 Mi vengono in mente le seguenti cose: 1) Ormai a Torino quest'anno le abbiamo viste tutte. Per completare la collezione ci manca soltanto uno 0-5/6/7, ma c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6055 Joined: 22-Jul-2009 20748 messaggi Inviato March 14, 2010 Tutti vogliamo il bene della Juve ci mancherebbe, ma ciascuno a modo nostro. Io vedo Alex part time, che non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 14, 2010 peccato che la prima difesa sia ilc entrocampo e con 2 medianacci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti