Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
TUTTI I GIORNALI CHE TITOLANO: SCUSA JUVE, ERI INNOCENTE.

RESTITUZIONE DUE SCUDETTI E CAUSA MILIONARIA CON LA FIGC PER DANNI MORALI, D'IMMAGINE, ECONOMICI, CONTRATTUALI ETC ETC... ALMENO PER 300 MLN DI EURO.

AH DIMENTICAVO... CANCELLAZIONE DELLA RETROCESSIONE, CANCELLAZIONE DI TUTTA LA VICENDA E RIABILITAZIONE TOTALE DI TUTTI.

sarebbe un sogno: temo, per

• Risposte 2.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)
Ma sto fatto di PENTA da dove l'avete preso?

ne ha parlato l'utente *bianco&nero*... ma non si sa nemmeno chi sia o quale siano le sue fonti.. boh.. .penso

a meno che questo utente non sia lo stesso Penta... ihih

Modificato da juventino74
Inviato
Ma sto fatto di PENTA da dove l'avete preso?

Ecco, facciamo chiarezza.

Non vorrei che fosse un bontempone... :shades:

Inviato
Cari Amici tenete duro che tra poco succede il finimondo....

Ore 16.47 del 3 gennaio, Bergamo chiama Facchetti....

Ore 18.33 del 5 gennaio, Facchetti chiama Bergamo...

Non posso dirvi i contenuti, ricordatevi che siamo in un processo penale, ma vi garantisco che stravolger

Inviato (modificato)

Calciopoli/ Difesa Moggi: trovate intercettazioni non trascritte

Tam tam su internet. Angelini: "Pu

Modificato da pavel66
Inviato
Se sono del Gennaio 2005:

Atalanta-Fiorentina 1-0

Brescia-Bologna 1-1

Cagliari-Messina 2-1

Chievo-Siena 1-3

Lazio-Roma 3-1

Livorno-Inter 0-2

Milan-Lecce 5-2

Parma-Juventus 1-1

Reggina-Palermo 1-0

Sampdoria-Udinese 2-0

Se sono del Gennaio 2006:

Cagliari-Udinese 2-1

Chievo-Lecce 3-1

Empoli-Messina 1-3

Lazio-Ascoli 4-1

Milan-Parma 4-3

Palermo-Juventus 1-2

Reggina-Fiorentina 1-1

Sampdoria-Livorno 0-2

Siena-Inter 0-0

Treviso-Roma 0-1

Credo che si riferisca al Gennaio 2005,come nell'intercettazione di Bergamo con la Fazi,che preparava l'incontro con qualche dirigente dell'Inperd

Quel Parma-Juve 1-1 mi fa venire in mente un episodio che di sicuro ci penalizz

Inviato (modificato)
ottimo,abbiamo la conferma ufficiale..

purtroppo non ne conoscono il contenuto....speriamo che non siano semplici auguri di Natale; mi sembra strano che Tronk e company non abbiano fatto sparire le compromettenti....

Modificato da pavel66
Inviato
purtroppo non ne conoscono il contenuto....speriamo che non siano semplici auguri di Natale; mi sembra strano che Tronk e company non abbiano fatto sparire le compromettenti....

il 3 e il 5 gennaio erano gli auguri per la Befana.

Inviato

Ieri dicevano che Facchetti telefonava due volte alla settimana: ma quanti Natale festeggiava? sefz

Inviato (modificato)
Ieri dicevano che Facchetti telefonava due volte alla settimana: ma quanti Natale festeggiava? sefz

Per auguri di Natale intendevo telefonate di poco conto

Modificato da pavel66
Inviato

non ha importanza se siano compromettenti o no...quelle del Direttore erano compromettenti??c'era qualcosa di illecito??..no..

l'accusa si basa sul fatto che Moggi,a differenza di tutti gli altri,avesse creato una rete di contatti con,principalmente, i designatori...il che condizionava il campionato (vedi sentenza sportiva "alterare la classifica senza alterare alcuna gara" e "illecito ambientale/strutturale")

ma se erano tutti a chiamare,crolla tutto l'impianto accusatorio di questo processo...impianto che sta anche alla base della condanna sportiva del 2006... :shades:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...