Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

m*****a QUANTI VISITATORI A LEGGERE ORA...

VE LA STATE FACENDO SOTTO EH INTERCETTATORI DEI MIEI co*****i

CHI DI TELEFONO FERISCE...

• Risposte 2.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
"patetico tentativo della difesa di infangare il nome di facchetti poverino"

cose di questo tenore,compare,ci sono le prove che sono riusciti a fare il lavaggio del cervello alla gente anche con argomenti che li contraddicono figurati

va be', ma quello

Inviato
INCREDIBILE!!!!! LA NOTIZIA E' ANCHE SUL SITO DEL CORRIERE.IT

A Roma teoricamente dovrebbero avere tutto l'interesse a destabilizzare l'ambiente *****azzurro!

Inviato

Domanda per i piu' informati:

l'arbitro De Santis disse che lo Facchetti lo chiamava al telefono con conversazioni al limite del lecito.

Poi fece retromarcia e pubblico' una lettera di scuse.

Ma le scuse erano per le telefonate al limite del lecito o perche' Facchetti non gli telefonava?

Inviato

no dico, ma ci pensate ai vari J. Zanetti, Mancini, Moratti, Tronchetti, Branca, Oriali, e pure Mourinho, che decantavano l'onest

Inviato
no dico, ma ci pensate ai vari J. Zanetti, Mancini, Moratti, Tronchetti, Branca, Oriali, e pure Mourinho, che decantavano l'onest
Inviato (modificato)

aspettate ad esaltarvi,ASPETTATE.

in questi 4 anni NESSUNO ha mai preso concretamente le difese della Juventus,NESSUNO. io non mi fido pi

Modificato da vlataskaaaa
Inviato
neanch'io

abbiamo a che fare con gente che ci mette un niente a trovare un posto da un milione di dollari a un pensionato 70enne ......

e quello che ho sempre temuto...

Inviato (modificato)
non abbiamo niente da perdere

cmq il nostro addestramento in trincea servira'

Sventreremo chiuque a corpo a corpo

abbiamo altre aspettative che possono essere tradite,altre illusioni che possono svanire...ed altri sorrisi che possono allargarsi sempre pi

Modificato da vlataskaaaa
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...