Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Depeche88

Altre Telefonate Dell'Inter (Mazzei -Facchetti)

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Ripeto: se non ci restituiscono scudetti ed onore, con scuse ed adeguato risarcimento, io smetto con il calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

ravezzani aspetta di sapere come mai sono state date le schede agli arbitri nono.jpg.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
701 messaggi

ahahaha ma di che parli tu?grazie agli imbrogli in lega calcio e il "sistema" noi siamo falliti sbattuti in C dal signor carraro,quando roma e lazio avevano(hanno..)debiti ben pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

ravezzani aspetta di sapere come mai sono state date le schede agli arbitri nono.jpg.gif

com'era la storia del giapponese nella foresta che non sapeva che la guerra era finita e continuava a combattere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Alcune chicche dall' immondezzaio....

UNO ...E IO ESPATRIO :,(

qui si da credito ad uno che doveva marcire a guantanamo. e la juventus andava radiata dal calcio. vuoi vedere che ci hanno preso per il C**O per 100 anni e adesso veniamo pure incolpati? per cosa poi? per non aver vinto un beato caz.zo? poi cosa sono tutti questi titoloni in prima pagina senza ne capo ne coda?

che paese...

DUE MENO MALE... .bah

mah in caso di mancata denuncia non vorrei sbagliarmi ma in tal caso mica pagherebbe il club ma l individuo,e facchetti non puo essere punito..

TRE SARA' MA IO MI STO CAGANDO ADDOSSO :beg:

per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
316 messaggi

Questa intercettazione e' la mia preferita.

Mi sa proprio che la stampo e la inserisco nel faldone delle fatture da portare domani al commercialita (perdazzurro) .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

ravezzani aspetta di sapere come mai sono state date le schede agli arbitri nono.jpg.gif

C'era bisogno della mail di uno sconosciuto per dirgli che quella delle schede svizzere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Alcune chicche dall' immondezzaio....

UNO ...E IO ESPATRIO 108.gif

qui si da credito ad uno che doveva marcire a guantanamo. e la juventus andava radiata dal calcio. vuoi vedere che ci hanno preso per il C**O per 100 anni e adesso veniamo pure incolpati? per cosa poi? per non aver vinto un beato caz.zo? poi cosa sono tutti questi titoloni in prima pagina senza ne capo ne coda?

che paese...

DUE MENO MALE... bah.gif

mah in caso di mancata denuncia non vorrei sbagliarmi ma in tal caso mica pagherebbe il club ma l individuo,e facchetti non puo essere punito..

TRE SARA' MA IO MI STO CAGANDO ADDOSSO beg.gif

per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

ahhahha complimenti per la cazzata dell'anno....non sai nemmeno cos'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Intanto un altro imbecille di telespettatore scrive ancora di Paparesta chiuso nello spogliatoio e nessuno in studio che fiata e ricordi a tutti che questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
1408 messaggi

TO BE CONTINUED.....

sefz

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

hanno smontato la facchetti-mazzei dicendo che non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Pazzesco Ravezzani e la combriccola interista in merito alla Mazzei-Facchetti: "Facchetti non fa nulla di male, vuole solo il numero uno degli arbitri" :|

Bosio: "Questo significa che Facchetti era estraneo a certi meccanismi" (riferendosi al fatto che ha detto "ma dai" sul fatto che il sorteggio era difficilmente pilotabile, come per dire "ma dai, lo sappiamo tutti come funziona") :|

Ma questi sono fuori di testa :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi

Pazzesco Ravezzani e la combriccola interista in merito alla Mazzei-Facchetti: "Facchetti non fa nulla di male, vuole solo il numero uno degli arbitri" :|

Bosio: "Questo significa che Facchetti era estraneo a certi meccanismi" (riferendosi al fatto che ha detto "ma dai" sul fatto che il sorteggio era difficilmente pilotabile, come per dire "ma dai, lo sappiamo tutti come funziona") :|

Ma questi sono fuori di testa :|

SI STANNO CAGANDO :haha:

paura-eh.png

Ha ragione Beha, non decidono ne loro ne gli inquirenti, la palla al giudice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

Pazzesco Ravezzani e la combriccola interista in merito alla Mazzei-Facchetti: "Facchetti non fa nulla di male, vuole solo il numero uno degli arbitri" :|

Bosio: "Questo significa che Facchetti era estraneo a certi meccanismi" (riferendosi al fatto che ha detto "ma dai" sul fatto che il sorteggio era difficilmente pilotabile, come per dire "ma dai, lo sappiamo tutti come funziona") :|

Ma questi sono fuori di testa :|

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2008
162 messaggi

ahhahha complimenti per la cazzata dell'anno....non sai nemmeno cos'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi

meglio pensare ad una campagna acquisti adeguata per l'anno prossimo....

se le cose vanno come devono andare,io mi accontenterei di Balotelli e Snider.....Mou andr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

Ragazzi, non ho capito una cosa: quel "numero 1" e "numero 2" riferiti ai guardalinee e all'arbitro erano riferiti alla bravura che avevano oppure era la numerazione di riferimento per la griglia (o un semplice numero di riferimento tecnico di chi designava)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

per loro fino a 7 giorni fa Bergamo era un mafioso da esiliare su un'isola deserta, hanno concluso dicendo che era amico di tutti, un imbonitore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

ahahaha ma di che parli tu?grazie agli imbrogli in lega calcio e il "sistema" noi siamo falliti sbattuti in C dal signor carraro,quando roma e lazio avevano(hanno..)debiti ben pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi

per loro fino a 7 giorni fa Bergamo era un mafioso da esiliare su un'isola deserta, hanno concluso dicendo che era amico di tutti, un imbonitore

Fanno pena!

Hanno sminuito l'intercettazione del secolo facendola passare come un'inezia, come un'altra mossa per difendersi dal "sistema"!

beccalossi & c: "eh beh, era prima di Inter-Juventus eheheh abbiamo capito perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2009
776 messaggi

l'audio della facchetti-mazzei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...