Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

infatti

cos'ha da perdere moggi a dichiarare a chi aveva dato le altre schede svizzere ?

Visto come vanno certe sentenze (vedi giraudo)

Inviato

Lette. Sono cose che anch'io uso per argomentare contro amici "onesti".

I buchi a cui mi riferivo erano proprio sulle sim attribuite agli arbitri con discrepanze come per De Santis; oppure come le 42 telefonate presunte ad un arbitro 1h prima di una partita, poco verosimile.

Io mi riferivo alle 9/13 schede che ha sicuramente comprato la Juve per conto di Moggi e di cui si sanno solo 3/4 "destinazioni" certe (Bergamo, Pairetto, Paparesta Sr. a memoria).

Moggi deve rispondere solo di quelle. Le altre possono essere di clienti di De Cillis sparsi.

Pero' a parte questo risultano ancora ignoti alcuni "terminali" di conversazione. Moggi non

Inviato

NOVITA' IMPORTANTI - Prima che l'udienza venisse sospesa, comunque, nell'aula del Tribunale partenopeo si sono registrate alcune importanti novit

Inviato

NOVITA' IMPORTANTI - Prima che l'udienza venisse sospesa, comunque, nell'aula del Tribunale partenopeo si sono registrate alcune importanti novit

Inviato

potrebbe esistere una spiegazione tecnica ?

Se "il cd non si apre" significa che ... il cd non si apre => no

Se invece significa che vedo una lista di files con un identificativo ma se provo a clickarli non riesco ad aprirli o riesco parzialmente e / o in formato esadecimale e / o binario.... allora l'interesse pu

Inviato

Se "il cd non si apre" significa che ... il cd non si apre => no

Se invece significa che vedo una lista di files con un identificativo ma se provo a clickarli non riesco ad aprirli o riesco parzialmente e / o in formato esadecimale e / o binario.... allora l'interesse pu

Inviato
la casoria respinge le richieste degli avvocati di meani che chiedevano la modifica della ordinanza con la quale si ritenavno ammissibili le intercettazioni anche in riferimento a soggetti che al momento della stessa non erano indagati.

e cos

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...