Jump to content

cla78

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,027
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by cla78

  1. Grazie mille! @CRAZEOLOGY leggo ora che la tua data di nascita non è questa...peccato, sarebbe stato un grande onore. Buon anno a tutti fratelli e sorelle bianconeri!
  2. Buon Natale amico. Non mancavi mai di mandarmi gli auguri. Ora tocca a me inviarteli.
  3. ...non sei l'unico...per motivi anagrafici non l'ho vissuto appieno ma tanto attraverso racconti e rivedendo mille volte quei gol...ha preso male anche me. Credo che di fondo ci sia la presa di coscienza di un tempo, di calcio e di vita, che non torneranno più. Una improvvisa consapevolezza oltre che il dolore sincero per la perdita di un uomo buono e vero oltre che del campione e mito.
  4. Allora ricordavo bene... Bho, io non riesco a essere scossa dal punto di vista umano. Non mi piaceva come uomo.
  5. Sbaglio o si diceva di scambi di provette di urina con quelle pulite dei compagni?
  6. Come uomo io direi è stato pessimo. Come calciatore ovviamente non si discute minimamente: non faceva vita da calciatore eppure era il più forte di tutti.
  7. Grazie come sempre a questo forum che ormai da molti anni mi distrae dai problemi più o meno importanti della vita. Anche in questi mesi mi ha aiutata come sempre. Nessuno come voi.
  8. Quindi mi confermi che nemmeno tu vedi tracce del fantastico gioco di Sarri? Menomale non sono l'unica
  9. Eh ma il bel giuoco! Vuoi mettere che schifo giocare male e vincere... piuttosto giochiamo male e perdiamo, mi sembra più corretto nei confronti degli avversari
  10. Questa squadra ha bisogno di uno scossone. Anche di una rifondazione ma ora c'è tempo solo per una scossa: Sarri fuori dalla Juve. A mai più rivederci
  11. Comunque vada vorrei svegliarmi domani mattina con la notizia che non vedrò più Sarri sulla nostra panchina
  12. Sarà intento a scrivere...che poi vorrei sapere c**** scrive sto sciagurato!
  13. Anniversario primo scudetto post farsa...il primo di una lunga serie.
  14. Da un po', un bel po', assente dal topic ma sempre sulla riva. Di acqua ne è passata sotto i ponti, di nuove vittorie anche per fortuna. E anche di nemici qualcuno ogni tanto se ne vede. Aspettiamo i prossimi fiduciosi.
  15. Poco da aggiungere a quello che avete già scritto. Una squadra consapevole dei propri mezzi e anche di più, con gli attributi e la fame, con gli occhi della tigre. Un gruppo vero e un allenatore che per me resta il migliore perché quel gruppo lo ha saputo creare lui.
  16. Questo Natale non riceverò la tua mail di auguri...sembra poco ma è un rito che manca. Non scordavi mai di mandare due righe sincere e colme di affetto. Ti abbraccio
  17. Quindi è successo già un po' di tempo fa...che tristezza. Mi spiace proprio dal profondo del cuore
  18. Giò come l'avete saputo?
  19. No...che notizia tremenda.... Quando ho iniziato a frequentare il forum e avevo molto più tempo da dedicargli, Gian è stato uno degli utenti con cui è nato un rapporto speciale. Nel corso degli anni ci siamo sempre sentiti via mail anche solo per gli auguri di rito. L'ultimo suo messaggio credo sia di Pasqua... Una persona squisita, di altri tempi, un grande juventino. Rip fratello
  20. Quello che i suoi ex tifosi dicono e pensano di lui è solo frutto del suo pessimo comportamento. Ha fatto le sue scelte, ne accetti le conseguenze, buone o cattive che siano. Per me può andare a*******o, lui, la sua stella e il suo ego. Spero domani sera vada a casa con tre gol sul groppone.
×
×
  • Create New...