wmontero 3548 Joined: 08-Jul-2006 22153 messaggi Inviato July 28, 2015 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3548 Joined: 08-Jul-2006 22153 messaggi Inviato July 28, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5233 messaggi Inviato July 28, 2015 ognunus padrones suas casas Tempus devet scorreret Qualcuna modus Il medico ha detto che è il caldo Ed il calciomercato Con il fresco ed il campionato dovrei recuperare Speramolo Il caldo della Toscana deve essere più caldo di quello del Salento Trova l'ombra o una zona ventilata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 28, 2015 Ombrellone o capannina! inviato con connessione a scroscio Ma sei stata al mare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3548 Joined: 08-Jul-2006 22153 messaggi Inviato July 28, 2015 riusciranno i nostri eroi a trovare il loro 10 misteriosamente nascosto in alemagna ? ai posteri l'ardua sentenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 28, 2015 riusciranno i nostri eroi a trovare il loro 10 misteriosamente nascosto in alemagna ? ai posteri l'ardua sentenza Oppure in Francia? Pastore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3548 Joined: 08-Jul-2006 22153 messaggi Inviato July 28, 2015 basta che sia nei confini del sacro romano impero oggi ............................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 28, 2015 (modificato) basta che sia nei confini del sacro romano impero oggi ............................. Nel senso che vuoi che l'acquisto sia oggi? Modificato July 28, 2015 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3548 Joined: 08-Jul-2006 22153 messaggi Inviato July 28, 2015 oggi cosa? Vidal per caso? noooo oggi sono di fuori capita io di calciomercato non parlo ho sempre pensato che gli errori li fanno tutti moggi o non moggi a parte il periodo di cobolli & c poi io ho sempre avuto fiducia nei ns dirigenti se fanno una certa operazione è perchè ci sono le condizioni perchè possa essere fatta se no la fanno è perchè non ci sono lòe condizioni finanziarie umorali logistiche politiche personali strutturali fisiche tattiche gastronomiche coniugali parentali di agente linguistiche etc etc noi non sappiamo nulla e i giornalisti meno di noi poi vorrei aggiungere che ogni trattativa è una manoi di poker dove si gioca ........................ a poker ..............................e ho detto tutto come diceva peppino caponi a totò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 28, 2015 Si....ora a lavoro! inviato con connessione a scroscio Bastarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 28, 2015 E che sia gotze.....si scrive così??? inviato con connessione a scroscio quindi preferisci gotze a draxler? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 28, 2015 (modificato) noooo oggi sono di fuori capita io di calciomercato non parlo ho sempre pensato che gli errori li fanno tutti moggi o non moggi a parte il periodo di cobolli & c poi io ho sempre avuto fiducia nei ns dirigenti se fanno una certa operazione è perchè ci sono le condizioni perchè possa essere fatta se no la fanno è perchè non ci sono lòe condizioni finanziarie umorali logistiche politiche personali strutturali fisiche tattiche gastronomiche coniugali parentali di agente linguistiche etc etc noi non sappiamo nulla e i giornalisti meno di noi poi vorrei aggiungere che ogni trattativa è una manoi di poker dove si gioca ........................ a poker ..............................e ho detto tutto come diceva peppino caponi a totò Che dici che dici con questo ho detto tutto? Dici dici e non dici mai niente No, comunque avevo modificato il post che tui hai appena quotato... Modificato July 28, 2015 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 28, 2015 @@ grazie inviato con connessione a scroscio Figurati :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3548 Joined: 08-Jul-2006 22153 messaggi Inviato July 28, 2015 che cicalio oggi bene cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 28, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 28, 2015 Ladra, sei proprio una giuventina :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 28, 2015 Noi della Juve rubiamo....è nel nostro DNA!Siamo ladri di gloria....gli altri la guardano, la gloria...noi invece non andiamo per il sottile, allunghiamo le braccia e...la gloria l'arraffiamo, gli altri invece guardano solo il vuoto lasciato dalla gloria rubata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 152 Joined: 18-Oct-2006 843 messaggi Inviato July 28, 2015 UN caro saluto a tutta la RIVA....nonostante tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3548 Joined: 08-Jul-2006 22153 messaggi Inviato July 29, 2015 caro toto hai tirato il sasso e poi sei stato a guardare con la storia degli avvocati io non ho resistito ed ho detto la mia mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhh non ho incontrato molto gradimento ma vabbuò come diceva teresina tanto io la penso cosi trofino & c dopo il primo grado per me andavano a casa e quando il direttore si presentò in appello con la solita squadra........................vidi nubi nere buona notte buonas nottes guudde naitte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 341 Joined: 10-Sep-2006 5233 messaggi Inviato July 29, 2015 caro toto hai tirato il sasso e poi sei stato a guardare con la storia degli avvocati io non ho resistito ed ho detto la mia mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhh non ho incontrato molto gradimento ma vabbuò come diceva teresina tanto io la penso cosi trofino & c dopo il primo grado per me andavano a casa e quando il direttore si presentò in appello con la solita squadra........................vidi nubi nere buona notte buonas nottes guudde naitte Che Giraudo e Moggi non si sarebbero mai salvati sono arciconvinto pure io. Però c'era qualcosa nella tattica degli avvocati che non andava. Io, che non sono esperto di questioni forensi, non te lo so dire. E' la stessa situazione che si ha quando il presidente di una squadra cambia l'allenatore: qualcosa cambia. Buon giorno, afoso, ma buono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3548 Joined: 08-Jul-2006 22153 messaggi Inviato July 29, 2015 Che Giraudo e Moggi non si sarebbero mai salvati sono arciconvinto pure io. Però c'era qualcosa nella tattica degli avvocati che non andava. Io, che non sono esperto di questioni forensi, non te lo so dire. E' la stessa situazione che si ha quando il presidente di una squadra cambia l'allenatore: qualcosa cambia. Buon giorno, afoso, ma buono. Finalmente Salento afoso Toscana vivibile Ognuno pensa a se stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4759 Joined: 01-May-2010 20717 messaggi Inviato July 29, 2015 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 319 Joined: 07-May-2009 2785 messaggi Inviato July 29, 2015 Sono stato assente per un pò causa forza maggiore,la mia dolce metà mi ha lasciato sconfitta da un avversario infame, mi rimane ora la Vecchia Signora, ma vedo che la trattano sempre male. Si dice che le sentenze non si commentino, in effetti non la commento, queste motivazioni si commentano da sole. Se la Cassazione deve giudicare sulla liceità del processo e del suo svolgimento non entrando nel merito qui è entrata a gamba tesa da un rosso diretto arrampicandosi sugli specchi e diventando parte in causa nonostante tutto a partire dal "piaccia o non piaccia" L'Italia, da sempre considerata culla del Diritto, ne è diventata con ogni evidenza la tomba(cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 29, 2015 Terzino....ciò che hai scritto fa capire come nella vita ci sono cose più importanti che il calcio...sono triste per te.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 29, 2015 X Terzino Mi dispiace tanto di aver letto una simile notizia. Sentite Condoglianze. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti