terzino 346 Joined: 07-May-2009 2826 messaggi Inviato July 29, 2010 Tempo fa l'aquila di Ligonchio,cantava "la riva bianca la riva nera" una canzone antimilitarista frutto delle idee rivoluzionarie del '68. A distanza di circa 40 anni i tifosi juventini, in perenne guerra sportiva contro tutta l'Italia, hanno riunito le due sponde: la riva bianconera, frutto amaro di farsopoli, e stanno in attesa che passino i cadaveri dei nemici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato July 29, 2010 Tempo fa l'aquila di Ligonchio,cantava "la riva bianca la riva nera" una canzone antimilitarista frutto delle idee rivoluzionarie del '68. A distanza di circa 40 anni i tifosi juventini, in perenne guerra sportiva contro tutta l'Italia, hanno riunito le due sponde: la riva bianconera, frutto amaro di farsopoli, e stanno in attesa che passino i cadaveri dei nemici. Bravo. Come ti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herbert 0 Joined: 28-Jun-2010 32 messaggi Inviato July 29, 2010 (modificato) In maniera quasi spontanea. Stavo sfogliando una rivista d'arte quando mi appare "Campo di papaveri"olio su tela di Gustav Klimt. La mia metà comincia a cantare all'improvviso "la guerra di Piero"di De Andrè e così inizia quasi una gara, tra di noi, per rievocare canzoni antimilitariste dell'epoca fintanto che mi sovviene "la riva bianca la riva nera". Immediato il collegamento con la riva ...bianconera, dove abito da 4 anni in trepida attesa. Modificato July 29, 2010 da Sinclar115 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 29, 2010 'sera alla Riva..qua piove....e tanto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato July 29, 2010 (modificato) Speriamo che le pioggie siano abbondanti. azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.................................. qui tra stamattina e il pomeriggio Modificato July 29, 2010 da Lory Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato July 29, 2010 mi sa che fossero tronchi i tronchetti faticano a scendere ora il fiume Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calzettoni_abbassati 0 Joined: 22-Sep-2007 1285 messaggi Inviato July 29, 2010 Non si muove una foglia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22857 messaggi Inviato July 30, 2010 abiti in africa??? oggi siamo tornati sul tetto d'europa la crociera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato July 30, 2010 azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.................................. qui tra stamattina e il pomeriggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3588 Joined: 08-Jul-2006 22857 messaggi Inviato July 30, 2010 Bhe, da noi, nel Salento,....... Con lo squadrone che ci ritroviamo, TUTTO anche il torneo dei bar, se ci fossimo iscritti. A proposito, ma tu hai notato, per caso, ieri sera, il famoso "gioco sulle fasce"? A me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 228 Joined: 10-May-2008 4320 messaggi Inviato July 31, 2010 sempre seduto sulla riva nonostante siamo sempre di meno a crederci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dentimarci_in_galera 0 Joined: 04-Apr-2010 88 messaggi Inviato July 31, 2010 E' finita ragazzi, il potere ormai ci irride e ci sbeffeggia. La Juventus FC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato July 31, 2010 c'era nebbia abbiamo una squadra poliedrica che pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 159 Joined: 18-Oct-2006 851 messaggi Inviato August 2, 2010 Un saluto a tutti i frequentatori della....riva.... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flip 0 Joined: 15-Feb-2006 199 messaggi Inviato August 3, 2010 ....................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato August 3, 2010 E' un bel pezzo che non passo piu' da queste parti...mi sono trovato un posticino isolato da dove osservo tutto....e nulla passa senza che me ne accorga...o quasi. Voi non mi vedete ma sappiate che il mio posto e' ancora qui con voi e come voi non vedo l'ora che arrivino le piene autunnali nella speranza di veder passare il cadavere di qualche nemico..... Per noi che Chi ha una mano per combattere, ha anche un cuore per morire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 3, 2010 E' un bel pezzo che non passo piu' da queste parti...mi sono trovato un posticino isolato da dove osservo tutto....e nulla passa senza che me ne accorga...o quasi. Voi non mi vedete ma sappiate che il mio posto e' ancora qui con voi e come voi non vedo l'ora che arrivino le piene autunnali nella speranza di veder passare il cadavere di qualche nemico..... Per noi che Chi ha una mano per combattere, ha anche un cuore per morire. che stai a di...chi e' lo spacciatore?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato August 3, 2010 (modificato) E' un bel pezzo che non passo piu' da queste parti...mi sono trovato un posticino isolato da dove osservo tutto....e nulla passa senza che me ne accorga...o quasi. Voi non mi vedete ma sappiate che il mio posto e' ancora qui con voi e come voi non vedo l'ora che arrivino le piene autunnali nella speranza di veder passare il cadavere di qualche nemico..... Per noi che Chi ha una mano per combattere, ha anche un cuore per morire. Sulla riva di questo fiume non è importante esserci fisicamente, basta esserci con la mente. Poi, se ogni tanto si fa una capatina, ci si ritrova..... Bella la citazione! Modificato August 3, 2010 da totojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato August 3, 2010 hola riva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 159 Joined: 03-Jun-2005 1054 messaggi Inviato August 4, 2010 ...mamma mia che periodo incasinato...tra pochi giorni iniziano anche le ferie ma la riva c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 messaggi Inviato August 4, 2010 Ma sapete che non so se ho gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato August 4, 2010 un saluto veloce dal mare a tutti voi,la vodafone key si disconnette di continuo..... cmq vi penso ehhhhhhhhhh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 629 Joined: 05-Dec-2009 4184 messaggi Inviato August 6, 2010 'Notte riva. Sempre presente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 364 Joined: 10-Sep-2006 5265 messaggi Inviato August 7, 2010 un saluto veloce dal mare a tutti voi,la vodafone key si disconnette di continuo..... cmq vi penso ehhhhhhhhhh Buon divertimento e buona abbronzatura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 346 Joined: 07-May-2009 2826 messaggi Inviato August 7, 2010 Buon divertimento e buona abbronzatura. Abbronzatura? a strisce bianconere naturalmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti