Vai al contenuto
Accedi per seguire   
9 Sim

Ieri Sera Luciano Moggi E Oliviero Beha A Matrix

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

A chi dice che poteva andare meglio, ricordo che fino a pochissimo tempo fa sarebbe stato impensabile anche solo immaginare una trasmissione dove Moggi potesse portare le sue tesi, dove venissero fatte ascoltare telefonate dell'Internazionale che costituiscono gravissimi illeciti sportivi, dove un conduttore zittisse in malo modo il linciatore professionista (per storia personale, politica e giornalistica) Liguori. Una trasmissione dalla conduzione equilibrata. Vinci si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

scusa, ho perso l'inizio ieri sera. questa era una nuovo telefonata?

Per me, s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
232 messaggi

Ieri sera ho visto un Luciano Moggi in forma. Per nulla intimidito dal fastidioso Paolo Liguori(il quale ha sempre il solito brutto vizio di parlar sopra le altre persone che espongono la loro versione dei fatti) ha esposto la sua versione dei fatti.

Le telefonate di Facchetti sono tutt'altro che innocenti e la cosa che mi lascia molto pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

la trasmissione di ieri mi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

la trasmissione di ieri mi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

Non vorrei deludervi, ma credo che fosse il telefono fisso di Bergamo ad essere intercettato... Penta ha solo voluto dimostrare che sulle schede svizzere non si dicevano nulla di particolare, o almeno niente di diverso da quello che si dicevano i designatori con gli altri presidenti/direttori sportivi.

Beh "tecnicamente" la cosa sarebbe alquanto "bizzarra"...

Insomma io sostengo che le schede svizzere sono criptate ok?

Allora dalla parte opposta deve esserci un'altra scheda svizzera oppure un decriptatore altrimenti non capisco nulla...

Non mi risulta che il fisso di bergamo avesse un decriptatore... a meno che non si voglia fare credere che le schede svizzere riconoscoano l'utenza altrui ed allora sono criptate se l'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Oct-2005
3 messaggi
Inviato (modificato)

Andrò controcorrente ma per me ieri sera Moggi & company hanno perso una grande opportunità. Ancora nn hanno capito che parlare in televisione vuol dire assumere un altro tipo di linguaggio, di comunicazione, quella che invece ha Liquore. Hanno voluto parlare con tecnicismi e senza chiarezza. Moggi purtroppo nn riece a stare sereno e quando nn lo è nn riesce neanche a parlare bene in italiano, imbrogliava le parole ed era confusionario. La posizione dei suoi collaboratori è stata sbagliata, al suo fianco doveva esserci Prioreschi e nn penta (anche lui nn abituato a platee televisive). Ma cavolo quanto ci vuole a rispondere con semplicità e concisività a quell'ubriacone di Liquore (e in generale per far capire a tutti quelli che odiano la juve), bastava prendere la sentenza sportiva e parlare di quella, in fondo è chiaro a tutti (anche a Liquore che ha detto che il processo penale nn gli interessa) che Moggi nn rischia niente nel processo penale. Parlare del Reato strutturale, di come è tutto crollato. Parlare in via generale e ogni tanto buttare dentro qualche intercettazione. Liquore nn faceva altro di fare chiacchiere da bar, ma sono proprio quellle che piacciono al popolino e allora è possibile che in tutta la trasmissione nn gli hanno potuto chieder SU CHE BASAVA QUELLE CHIACCHIERE? QUALI SONO I FATTI E LE PROVE SU CUI APPOGGIARE QUELLE PAROLE. Spero proprio che qualcuno gli e lo dica a Moggi che deve essere CHIARO ma soprattutto SINTETICO.

Concludo dicendo, che proprio perchè trattasi soprattutto di argomenti sul diritto sportivo, e comunque, proprio perchè ha quelle caratteristiche che dicevo sopra, consiglierei a Moggi di affiancarsi l'avvocato D'onofrio, per me il migliore.

Modificato da codd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2009
167 messaggi

Per me, s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
763 messaggi

La prima parte con le intercettazioni inedite fantastica, soprattutto quella facchetti-bergamo

(4-4-4 con bertini vediamo di passare a 5-4-4 ...).

L'intercettazione facchetti-mazzei purtroppo non si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi
Inviato (modificato)

Quoto el Fuser, aggiungendo solo una piccola postilla:

il livore di liguori era fuori dalla norma, mi puzza di gioco mediatico.

Quello che mi hascandalizzato è stata la posizione di ziliani, non avevo mai sentito un giornalista sportivo scagliarsi in maniera così feroce nei confronti di una società sportiva.

Dovrebbe vergognarsi e se avesse un minimo di dignità e dimettersi da qualunque ruolo istituzionale mantenga nella testata sportiva di mediaset.

Modificato da Il Messaggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2006
42 messaggi

Domanda da profano.

Ho letto che le schede svizzere sono quindi intercettabili. La prova sarebbe la famosa conversazione Bergamo/Moggi sulle griglie.

Mi sembra d'aver capito che il telefono di Bergamo fosse intercettato, in questo caso se il suo interlocutore utilizzasse una sim straniera, sarebbe ascoltata comunque. Non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4192 messaggi

Beh "tecnicamente" la cosa sarebbe alquanto "bizzarra"...

Insomma io sostengo che le schede svizzere sono criptate ok?

Allora dalla parte opposta deve esserci un'altra scheda svizzera oppure un decriptatore altrimenti non capisco nulla...

Non mi risulta che il fisso di bergamo avesse un decriptatore... a meno che non si voglia fare credere che le schede svizzere riconoscoano l'utenza altrui ed allora sono criptate se l'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi
Inviato (modificato)

Prove concrete non ce ne sono per incolparlo e tutto ciò che di premeditato c'è stato nel 2006 venga annullato, scudetti inclusi

Mi sembri una persona equilibrata, e allora faccio a te una domanda alla quale io, come tifoso juventino, potrei dare una risposta viziata.

Tu affermi: annulliamo, fra l'altro, gli "spostamenti di scudetti del 2006". Va bene.

Io qui posto un estratto dell'Albo d'Oro del Campionato Italiano di Calcio di Serie A.

Titoli Assegnati

2006-07 Internazionale

2007-08 Internazionale

2008-09 Internazionale

Te la senti di affermare che questi tre campionati, alla luce di quanto chiaramente emerge a carico dell'Internazionale, non siano il frutto della riuscita, tramite la devastazione della Juventus, del sistema di potere che con tutta evidenza l'Internazionale cercava di porre in essere da almeno due anni?

Ovvero, tu te la senti di affermare che questi tre scudetti sono stati assegnati "regolarmente", dopo che con certezza il pogrom ai danni della Juventus e degli arbitri sgraditi all'Internazionale (sacrificati perché "amici di Moggi", facile giochino) aveva generato un clima di terrore e obbligo (altro che sudditanza psicologica!) a favorire l'Internazionale, se si teneva a continuare ad arbitrare (si fan soldi a arbitrare, non prendiamoci in giro...)?

Tu te la senti di dire che questi tre Campionati sono regolari, dopo che per quisquilie ne sono stati annullati due, e la Juve cacciata in B per... per CHE COSA?

Grazie.

Modificato da RegularCreep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Quoto el Fuser, aggiungendo solo una piccola postilla:

il livore di liguori era fuori dalla norma, mi puzza di gioco mediatico.

Quello che mi hascandalizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

il livore di liguori era fuori dalla norma, mi puzza di gioco mediatico.

Puoi starne certo. E' ridicolo che Liguori continui a dichiararsi romanista.

Le ragioni per cui lo fa sono affari suoi: Liguori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

spero tanto che tu ci stia azzeccando, perche' in fondo, sempre di Itaglia si parla.

questo lo metto sempre in conto, ma mi consola il fatto che A Napoli le chiacchiere di Liguori valgono quanto quelle di un ubriaco vestito da Napoleone, allo stato dei fatti non vedo come Moggi possa essere condannato senza una sola prova a carico. Poi tutto pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Ther's no business like party.L'accusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Mi sembri una persona equilibrata, e allora faccio a te una domanda alla quale io, come tifoso juventino, potrei dare una risposta viziata.

Tu affermi: annulliamo, fra l'altro, gli "spostamenti si scudetti del 2006". Va bene.

Io qui posto un estratto dell'Albo d'Oro del Campionato Italiano di Calcio di Serie A.

Titoli Assegnati

2006-07 Internazionale

2007-08 Internazionale

2008-09 Internazionale

Te la senti di affermare che questi tre campionati, alla luce di quanto chiaramente emerge a carico dell'Internazionale, non siano il frutto della riuscita, tramite la devastazione della Juventus, del sistema di potere che con tutta evidenza l'Internazionale cercava di porre in essere da almeno due anni?

Ovvero, tu te la senti di affermare che questi tre scudetti sono stati assegnati "regolarmente", dopo che con certezza il pogrom ai danni della Juventus e degli arbitri sgraditi all'Internazionale (sacrificati perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Feb-2007
186 messaggi
Inviato (modificato)

Puoi starne certo. E' ridicolo che Liguori continui a dichiararsi romanista.

Le ragioni per cui lo fa sono affari suoi: Liguori è un disinformatore interista.

Esatto ......anche perchè un romanista in questo momento è leggermente incaxxato per i 2 scudetti rubati in 3 anni dagli onesti alla Roma .... a Liquori sembra che non gli freghi più di tanto ...tutto preso dall'odio verso Luciano

Modificato da Once upon a time

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi
Inviato (modificato)

Incomincio a capire il ruolo un po' dimesso di Prioreschi ieri sera: era lì per fare la guardia! :sisi:

Esatto. Far parlare gli avvocati, mediaticamente, è un errore: gli avvocati ce li hanno i delinquenti.

Era lì a coordinare che il detto e il non (ancora) detto fossero vantaggiosi.

Modificato da RegularCreep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
120 messaggi

ps..quando muore liguori?

Clinicamente il suo cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

Nuova... e probabilmente la peggiore di tutte quelle fin'ora emerse! Sfido chiunque a dirmi che anche questa non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Nuova... e probabilmente la peggiore di tutte quelle fin'ora emerse! Sfido chiunque a dirmi che anche questa non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Esatto ......anche perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...