Vai al contenuto
Accedi per seguire   
9 Sim

Ieri Sera Luciano Moggi E Oliviero Beha A Matrix

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi

certo che liguori fa ridere oltre a farmi inca**are di brutto....ancora non ho capito se non si rende conto di quanto sia ridicolo...figuraccia incredibile, comunque ho goduto quando vinci gli ha fatto chiudere il microfono...poveraccio di un trombone

grande direttore, e come sono carini i nostri 2 antonello e massimo @@

grande beha, bravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
113 messaggi

io non credo che nessuna si abbia un sistema criptato....

semplicemente non si possono usare le intercettazioni se non si ha rogatoria..

comunque mi informero meglio...

le sim straniere viaggiano su ponti telecom quando sono sul territorio italiano quindi son intercettabili come le altre

Ma Antonello, secondo te, il servizio di Ziliani, aveva un senso o era in preda al delirio quando l'ha registratobah.gif ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2010
106 messaggi

Ma Antonello, secondo te, il servizio di Ziliani, aveva un senso o era in preda al delirio quando l'ha registratobah.gif ?

Su Ziliani avevo aperto un topic x come ha diffamato Del Piero nel "pagellone"...Catone il censore nn avrebbe saputo far meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
23 messaggi

"Ma st

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
528 messaggi

certo che liguori fa ridere oltre a farmi inca**are di brutto....ancora non ho capito se non si rende conto di quanto sia ridicolo...figuraccia incredibile, comunque ho goduto quando vinci gli ha fatto chiudere il microfono...poveraccio di un trombone

grande direttore, e come sono carini i nostri 2 antonello e massimo @@

grande beha, bravissimo

Oltretutto VINCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69942 messaggi

Ho visto tutta la trasmissione e purtroppo devo dire che non sono cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi

Oltretutto VINCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi

luisao.... guarda che in ogni trasmissione dove si parla di calciopoli chi difende l' accusa non sa fare altro che abbaiare.

Pensa che il trombone appena vede Moggi in TV l' unica cosa che sa dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi

luisao.... guarda che in ogni trasmissione dove si parla di calciopoli chi difende l' accusa non sa fare altro che abbaiare.

Pensa che il trombone appena vede Moggi in TV l' unica cosa che sa dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
35 messaggi

Ma esiste nell'audio?

Comunque Paparesta non era certo pro-Juve...

L'avr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2007
535 messaggi

Mi sono addormentato alla prima pubblicita'.....:k

Non e' che posso trovare qualcosa sul tubo ????

scusate ma un link dove posso rivedermi la puntata visto che ero via?

Puntata Intera: http://www.video.mediaset.it/video/matrix/full/165861/puntata-del-4-maggio.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Mar-2010
77 messaggi

Liquami e Ziliani da linciaggio!

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
431 messaggi

Sogno un confronto-contraddittorio tra i vari Liguori (forse sarebbe pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

Anch'io sogno una trasmissione telvisiva in PRIMA SERATA dello stile Porta a Porta con interventi di 3 minuti ciascuno con da una parte:

liquori,il vicedivettove,sconcerti,boniek,galeazzi,ziliani,scarpini,bortolozzi,travaglio,fabio monti,zunino,

zazzaroni,riccardo ferri,ordine,bosio,mazzola,franco rossi,sacchi,cucci e la russa e dall'altra parte:

Antonello Angelini,Massimo Zampini,Stefano Discreti,Giampiero Mughini,Claudio Zuliani,

Oliviero Beha,Daniele Capezzone,Piero Ostellino,Marcello Chirico,Emilio Cambiaghi,Alvaro Moretti,

Camillo Forte,Bruno Bernardi,Paolo Rossi (quello convertito degli ultimi tempi),il Direttore,

gli Avvocati Prioreschi Trofino e D'onofrio,Nicola Penta e Antonio Paolino. Sai che goduria non ci sarebbe partita e la gente finalmente potrebbe capire seriamente tutta la farsa. Dite che ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2006
61 messaggi

Oddio continuano ancora a confondere?Vergogna .bah

.....vero....ma come cavolo fanno a confondersi???????????

ZULIANI @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi
Inviato (modificato)

luisao.... guarda che in ogni trasmissione dove si parla di calciopoli chi difende l' accusa non sa fare altro che abbaiare.

Pensa che il trombone appena vede Moggi in TV l' unica cosa che sa dire è "Ah le schede svizzere, bau, bau" e lo fa con uno scopo ben preciso: fare in modo che la gente non capisca niente: i suoi interventi erano di una inutilità senza precedenti (a parte il fatto che quello che è un gran maleducato). E non è il solo: guarda (lo so bisogna avere fegato) La Domenica Sportiva, Controcampo, Diretta Stadio, Il Processo, QSVS... quando si parla di calciopoli, ci sono persone che spiegano i fatti e chi dovrebbe fare il contradittorio, prende alza la voce e abbaia "Bau bau, le sim svizzere" "Bau bau, Paparesta chiuso nello spogliatoio" "Bau bau la cupola".

E' il modo in cui si fa televisione che è sbagliato: si permette alla gente ignorante di urlare frasi senza senso e spesso già smentite dai fatti. Non è un caso se siamo stati condannati per "sentimento popolare".

Se ci fossero persone in grado di fare televisione e tenere un dibattito, probabilmente la gente a casa capirebbe qualcosa di più.

Hanno fatto una docufiction falsa come una banconota da 12 euro, perchè nessuno ne fa una ADESSO, dove si conoscono anche le altre intercettazioni?

Capisco quello che vuoi dire, ma probabilmente sono io che mi sono spiegato male.

Per restare alla trasmissione dell'altra sera, avrai notato anche tu che Bartolozzi (lo stesso che a Controcampo abbaiava) non abbaiava affatto, ma era piuttosto schiscio e lo era per due motivi, primo perchè sapeva di avere di fronte Prioreschi (ovvero il più grande conoscitore di Calciopoli) e non un Mughini qualsiasi, e poi perchè sapeva anche che il taglio della trasmissione di ieri era diverso da quello di Controcampo, l'altra sera non c'era un pubblico che ululava.

Sono d'accordo sul fatto che alcune trasmissioni che trattano Calciopoli come argomento da osteria, vanno sempre a finire alla gara a chi urla di più, ma la trasmissione dell'altra sera voleva essere diversa, credo anche nelle intenzioni del conduttore che ha però fatto l'imperdonabile errore di invitare "il trombone", perchè era prevedibile con un personaggio del genere che la trasmissione sarebbe deragliata ed è per questo motivo che penso che si sia persa un' importante occasione per far capire qualcosa di più al pubblico.

Resta da capire se ha invitato lui, perchè non ha trovato altri disponibili a un contraddittorio basato sui fatti, invece che sul bar sport, oppure se è stata una sua libera scelta, nel secondo caso è da ritenersi anche lui corresponsabile della piega che ha preso la trasmissione.

Modificato da luisao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

no chirico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...