Vai al contenuto
Accedi per seguire   
9 Sim

Ieri Sera Luciano Moggi E Oliviero Beha A Matrix

Recommended Posts

Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Quoto el Fuser, aggiungendo solo una piccola postilla:

il livore di liguori era fuori dalla norma, mi puzza di gioco mediatico.

Quello che mi hascandalizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi
Inviato (modificato)

Non voglio rispondere per kenze, però alla tua domanda non si può dare risposta se non si prova che l'Inter abbia architettato tutto

Ti ricordo che, per la giustizia sportiva, il concetto di prova in senso penale non esiste. Non esisteva prova alcuna della "cupola moggiana": la Juventus ha subito la revoca di due scudetti ed è stata retrocessa.

Alla giustizia sportiva basta una telefonata. In quella Facchetti-Bergamo emersa ieri sera si parla con assoluta chiarezza di trattamento favorevole per arbitri che favoriscano l'Internazionale.

Quella telefonata, da sola, è prova "sportiva" di illecito consumato e permanente. Come lo sono molte altre sempre dell'Internazionale

Se invece cerchi la prova che l'Internazionale avesse l'intenzione di creare un sistema egemone, ce l'ha regalata il figlio di Facchetti, facendoci dono del "Memoriale" dove si spiega quando e con chi (Unicredit, Telecom). Le modalità sportive sono nelle telefonate succitate.

Modificato da RegularCreep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
232 messaggi

Mi sembri una persona equilibrata, e allora faccio a te una domanda alla quale io, come tifoso juventino, potrei dare una risposta viziata.

Tu affermi: annulliamo, fra l'altro, gli "spostamenti di scudetti del 2006". Va bene.

Io qui posto un estratto dell'Albo d'Oro del Campionato Italiano di Calcio di Serie A.

Titoli Assegnati

2006-07 Internazionale

2007-08 Internazionale

2008-09 Internazionale

Te la senti di affermare che questi tre campionati, alla luce di quanto chiaramente emerge a carico dell'Internazionale, non siano il frutto della riuscita, tramite la devastazione della Juventus, del sistema di potere che con tutta evidenza l'Internazionale cercava di porre in essere da almeno due anni?

Ovvero, tu te la senti di affermare che questi tre scudetti sono stati assegnati "regolarmente", dopo che con certezza il pogrom ai danni della Juventus e degli arbitri sgraditi all'Internazionale (sacrificati perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
29 messaggi
Inviato (modificato)

scusate io me la sono persa e ho cercato su youtube il video ma c'era solo l'intercettazione di Moggi Bergamo che facevano le griglie. Ci sono altri video (della puntata di eri, naturalmente)??? :sventola::sventola::sventola:

Modificato da gemini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
232 messaggi

Mi permetto di correggerti al punto evidenziato!

L'attuale calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

concordo sul fatto che Prioreschi ieri fosse a guardia, se si fosse sfociato in cose che superavano il gioco delle parti nel programma, sarebbe intervenuto subito. Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Ti ricordo che, per la giustizia sportiva, il concetto di prova non esiste. Non esisteva prova alcuna della "cupola moggiana": la Juventus ha subito la revoca di due scudetti ed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2006
309 messaggi

Ragazzi, siamo passati al successivo step (forse l'ultimo o il penultimo): la telefonata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Ieri sera ho visto un Luciano Moggi in forma. Per nulla intimidito dal fastidioso Paolo Liguori(il quale ha sempre il solito brutto vizio di parlar sopra le altre persone che espongono la loro versione dei fatti) ha esposto la sua versione dei fatti.

Le telefonate di Facchetti sono tutt'altro che innocenti e la cosa che mi lascia molto pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi
Inviato (modificato)

gli scudetti dal 2006 in poi sono l'effetto la cui causa che li ha prodotti, si chiama Calciopoli. Se non fosse esistita calciopoli sai bene come sarebbero andate a finire le cose.

ecco che quindi che l'inter può fare e disfare come meglio le pare...

Se fossi Auricchio, allora direi: ecco la prova della cupola interista, l'Internazionale vince!

Ma sarò più sottile.

Sono d'accordo con te: senza "Calciopoli", si sarebbe continuato a contendere lo scudetto sul campo. Dopo, vince solo l'Internazionale.

E allora... Allora fino ad oggi abbiamo molte telefonate dell'Internazionale, che sono illeciti sportivi consumati, ognuna da art.6. Ciascuno da retrocessione.

Se, però, si dimostrasse che l'Internazionale ha scientemente generato un'iniziativa economico-mediatica, magari attraverso atti illeciti, tesa a formare il "fenomeno" giuridico-sportivo denominato "Calciopoli", col fine di dominare il calcio italiano sotto ogni aspetto, ecco che la retrocessione diventa radiazione.

Come dimostrarlo? Beh certo, occorrono documenti forti.

Che so, un memoriale dove questo sia scritto a chiare lettere... Ops!

Ma non basta.

Occorrerebbe magari una rete di spionaggio industriale posta in essere con intercettazioni. Ops!

Ma non basta ancora.

Occorrerebbe che questo spionaggio industriale si spingesse all'utilizzo di investigatori privati che pedinino calciatori, arbitri e dirigenti, e magari facciano qualche verifica patrimoniale illegale (sarebbe gravissimo su un arbitro e persino familiari, gravissimo!). Indovina? Ops!

Sai che ti dico?

Oh nooooo... Ma allora... è tutto vero!

Modificato da RegularCreep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

No scusa forse non ti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
232 messaggi

kenze questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

questo lo metto sempre in conto, ma mi consola il fatto che A Napoli le chiacchiere di Liguori valgono quanto quelle di un ubriaco vestito da Napoleone, allo stato dei fatti non vedo come Moggi possa essere condannato senza una sola prova a carico. Poi tutto pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi

va da s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27208 messaggi

Ma si riferisce a Paparesta o a Pairetto? .penso

Se leggi la frase prima di Bergamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

Perdonami... forse sono tardo! Ma non ho davvero capito nulla di ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2007
537 messaggi

La telefonata Facchetti-Bergamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4192 messaggi

In parole povere, in un post precedente, ci si chiedeva se la telefonata sim svizzera-telefono fisso (chiamiamola cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

W... alter Gagg? sefz

L'utente wesley .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Il tuo ragionamento contiene una lacuna non trascurabile! Se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

"le sim svizzere per funzionare devono averle entrambi"(cit.)

secondo te chi lo ha detto?

Incomincia con la W sefz

Si vabbeh, questa l'avevo persa...

Mi stai dicendo che questi sostengono che le sim riconosco la controparte ed attivano o meno il sistema criptato (chiamiamolo cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Perdonami... forse sono io che non ho mai capito nulla in proposito (il che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

giustizia non l'avremo mai, ma se solo anche il resto d'italia si rendesse conto di quello che hanno fatto sarei soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...