Vai al contenuto
Accedi per seguire   
9 Sim

Ieri Sera Luciano Moggi E Oliviero Beha A Matrix

Recommended Posts

Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Ho seguito la trasmissione da mezzanotte in poi.

Di positivo c'e' la diversita' di trattamento dell'argomento Farsopoli, direi che la difesa ha avuto piu' spazio. Finalmente Beha ha avuto piu' tempo per esporre le proprie convinzioni, ha lanciato un paio di frecciate velenosissime "a sua trombosita' " Liguori, che da parte sua (da quello che ho visto) s'e' limitato a parlare per luoghi comuni dimostrando ancora una volta una totale ignoranza (voluta o non voluta, boh?!) strenuamente appiccicata a quel suo essere tifoso ed antijuventino.

Moggi dal canto suo s'e' fatto ingannare dalla foga, scadendo in qualche insulto (come biasimarlo, d'altronde), ma quel "manca solo il voto" dopo il servizio fazioso di Ziliani e' troppo forte.

Ottimi Angelini e Zampini, servizio in grande stile Juventus, confutato da fatti e prove certe.

Ne' Bartolozzi ne' l'altro tipo antimoggiano si sono dimostrati all'altezza, praticamente si sono inalberati in discorsi senza senso compiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2006
220 messaggi
Inviato (modificato)

Io invece ho fatto fare al piccolo Riccardo un giretto sopra il gas ed ha dormito come un angioletto! sefz

Spero solo che tu stia scherzando.... anche se è ugualmente di cattivissimo gusto

Modificato da MAXITALY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2007
57 messaggi

grande il servizio di "antonello moggi" e zampini .... e stamattina reduce da nottata in bianco per l'adrenalina accumulata ieri sera , si va avanti a caff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2007
57 messaggi

E quoto anche il tuo intervento.

Il sig. Liguori doveva essere azzittito da Trofino e da Penta, e non da Moggi.

Moggi deve imparare a controllare di pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi
Inviato (modificato)

E quoto anche il tuo intervento.

Il sig. Liguori doveva essere azzittito da Trofino e da Penta, e non da Moggi.

Moggi deve imparare a controllare di pi

Modificato da Barbagia Bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi
Inviato (modificato)

moggi??

Moggi, per la foga di rispondere, interrompeva spesso Penta! :sisi:

Modificato da Borracho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Feb-2007
186 messaggi

grande il servizio di "antonello moggi" e zampini .... e stamattina reduce da nottata in bianco per l'adrenalina accumulata ieri sera , si va avanti a caff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
761 messaggi

Penta a chiesto al Signor "trombone" Liguori dove si era informato.......sui giornali ecc ecc ha risposto. Ignorante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi
Inviato (modificato)

In generale sono contento che, dopo 4 anni, ci sia stata una trasmissione importante a livello nazionale non faziosa su calciopoli.

Magari potevano far sentire altre intercettazioni, tipo quelle tra il santo e De Santis..oppure tra Pradè e Mazzini...

Mi dispiace alla fine per la deriva "Biscardesca" che ha preso ad un certo punto, principalmente per colpa di Liguori che la buttava in caciara non avendo argomenti oggettivi, ma anche di Moggi che si è messo sulla sua stessa linea chiamandolo "trombone" e poi rideva....sembrava proprio il vecchio teatrino di Biscardi quando aizzava gli ospiti a insultarsi....

Comunque è stato sicuramente un primo passo importante a livello mediatico per cercare di stabilire come sono andate effettivamente le cose...

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

tu ragioni da persona informata, mettiti nella posizione di chi interista, romanista o semplice persona che x 4 anni ha letto e sentito dire che moggi era peggio della mafia, bene ieri sera non ha certamente non dico cambiato opinione ma nemmeno il dubbio avr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

Ciao.

Il riassunto della trasmissione, cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4192 messaggi

ottimo il servizio di angelini e zampini,questi sono fatti,altro che ziliani e i suoi luoghi comuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
761 messaggi

Ziliani pagliaccio ignorante!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
Inviato (modificato)

Ieri sera Liguori massacrato. Ho goduto come un matto quando gli hanno chiuso il microfono perchè non stava zitto e non faceva parlare gli altri. Moggi si è un pò lasciato andare, ma tuttosommato si è comportato bene. Penta, nonostante il poco spazio avuto, ha avuto modo di s*****are Liguori e c'è stato un punto della trasmissione dove quel pagliaccio non sapeva più cosa dire e bofonchiava qualcosa di non ben definito. Bartolozzi devo dire che mi è "piaciuto" nel senso che è stato MOOOLTO meno caciarone del suo collega romettaro (che tra l'altro si contraddiceva da solo) e ha provato a portare degli elementi contro Moggi poi prontamente smontati da Penta. Vorrei far notare comunque come Penta agisse sotto i consigli di Priorieschi, addirittura ho notato che quando Penta stava per rispondere al romettaro fallito è stato ripreso con un "Nico!" dall'avvocato, che poi gli ha detto qualcosa.

È stato ottimo il servizio di Zampini e Antonello, con argomentazioni delle loro tesi e, devo dire, che è la prima volta che in una TV nazionale vedo un servizio fatto così bene su Farsopoli (e ci hanno anche citato @@ e hanno messo il nostro header in tv @@ ). Non mi pronuncio neanche sul servizio della ***** Ziliani, poichè è stato vergognoso un servizio montato su pareri del "giornalista" pagellaro, senza un minimo di argomentazioni e prove. Poveraccio.

Beha epocale, mi ha fatto anche sorridere .asd

Il conduttore veramente bravo, ha avuto le palle di ammazzare Liguori. Probabilmente voleva fare una trasmissione meno "processo del lunedì" ma fare il punto della situazione a 360 gradi cosa che, con quel coglionazzo romettaro, non è riuscita.

Una buona puntata, dove sono stati sfatati un pò di luoghi comuni ma è stato dato troppo spazio a uno scemopagliaccio senza argomentazioni.

Modificato da Sakon_Jay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2009
340 messaggi

Certo che il servizio contro Moggi di un certo ziliani era documentatissimo e si basava su fatti

concreti, prove inconfutabili.

Se questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
269 messaggi

<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=FQu1ToySKUA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=FQu1ToySKUA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=FQu1ToySKUA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
761 messaggi

E' vero il fatto che Moggi si dilungava troppo e, in una trasmissione come Matrix nella quale hai praticamente solo 20 secondi a intervento, bisognava essere pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2009
440 messaggi

Ciao.

Il riassunto della trasmissione, cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi
Inviato (modificato)

A chi dice che poteva andare meglio, ricordo che fino a pochissimo tempo fa sarebbe stato impensabile anche solo immaginare una trasmissione dove Moggi potesse portare le sue tesi, dove venissero fatte ascoltare telefonate dell'Internazionale che costituiscono gravissimi illeciti sportivi, dove un conduttore zittisse in malo modo il linciatore professionista (per storia personale, politica e giornalistica) Liguori. Una trasmissione dalla conduzione equilibrata. Vinci si è dimostrato un grande professionista. C'è di che ringraziarlo.

Non dobbiamo pensare al tifoso (quello non cambia idea), e nemmeno all'informato calciofilo (quello se la fa da solo).

Dobbiamo pensare allo spettatore occasionale e disinformato.

E grazie alle urla di Liguori, a "Coniglio Balbettante" Bartolozzi, all'ironia di Luciano Moggi, alla competenza e alla serietà di Prioreschi, all'acume di Penta, alla professionalità del servizio finale, ieri sera chiunque non poteva che uscire dalla trasmissione esclamando:

ma allora non era solo Moggi! e... hai visto l'Internazionale?

Due sono le cose che ho notato, due sensazioni forti.

La prima.

La difesa di Moggi ha un asso nella manica per ciò che concerne le "schede svizzere". Lo credo proprio in virtù del fatto che hanno lasciato parlare laddove sarebbero potuti intervenire. Addirittura, mentre nel finale Penta intendeva replicare sull'argomento, si è sentito (per chi ha orecchie fini) chiaro Prioreschi alle sue spalle che lo richiamava al silenzio: "Nicola!". Ottimo, e bravo Prioreschi, persino superfluo che lo dica io.

La seconda.

La strategia di Moggi sulla vicenda sta cambiando. Sta cambiando specialmente sulla questione "giustizia sportiva". Ci sono stati almeno 3 attacchi frontali di Moggi contro l'Internazionale, e la telefonata che ha aperto la trasmissione è l'incredibile inedito dal quale chiaro si evince, esplicitamente:

se un arbitro vuole fare carriera, deve favorire l'Internazionale.

Ricordo a tutti che Bertini, l'arbitro in questione, la ha avuta stroncata! Si cercava la pistola fumante? Eccola, altro che "cupola moggiana"! L'Internazionale chiedeva un SISTEMA di favori. E lo otteneva. E' da radiazione, e tutte le "grigliate di Moggi", compreso contorni, pesano un grammo rispetto all'enorme tonnellaggio della certezza che deriva da questa pazzesca telefonata fra il presidente dell'Internazionale e Bergamo. Il presidente dell'Internazionale ridacchia, mentre il designatore afferma che per fare carriera occorre favorire l'Internazionale. Un arbitro, quello in questione, ha la carriera distrutta.

E poi parliamo di Moggi? Ma vogliamo SCHERZARE?

Ho forte l'impressione che si stia per saldare una posizione comune fra la difesa Moggi, la Juventus, la Lazio e altre società, se vorranno. E' stato detto anche nell'ottimo servizio da Zampini e Angelini, che ringrazio per lo stupendo lavoro.

Modificato da RegularCreep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2009
83 messaggi

scusate ma un link dove posso rivedermi la puntata visto che ero via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
1953 messaggi

A me la trasmissione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
61 messaggi

non mi fido....nel senso che per i media calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2009
167 messaggi

A chi dice che poteva andare meglio, ricordo che fino a pochissimo tempo fa sarebbe stato impensabile anche solo immaginare una trasmissione dove Moggi potesse portare le sue tesi, dove venissero fatte ascoltare telefonate dell'Internazionale che costituiscono gravissimi illeciti sportivi, dove un conduttore zittisse in malo modo il linciatore professionista (per storia personale, politica e giornalistica) Liguori. Una trasmissione dalla conduzione equilibrata. Vinci si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi

Moggi a Matrix: ecco la verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

dieri che ieri sera abbiamo vinto per k.o al primo round...

ps..quando muore liguori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...