Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

Udienza Proc. Napoli / 01/06/2010

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2006
180 messaggi
Inviato (modificato)

Finale con una dichiarazione spontanea di Massimo De Santis, che ha prodotto la spesso citata circolare della Lega Calcio, del 4 agosto 2004, nella quale erano contenute le norme di comportamento per i dirigenti negli spogliatoi, secondo la quale le visite erano consentite prima e dopo la gara. La stessa circolare stabiliva il divieto di regali che non fossero di piccola entità e l'obbligo di tesseramento del dirigente accompagnatore degli arbitri. De Santis ha dichiarato: "Se il colonnello Auricchio avesse chiesto copia di questo atto, che voglio leggere, e letto le disposizioni, certe cose che sembriamo scoprire ora si sarebbero sapute anche durante lindagine. Si sente parlare a sproposito delle visite di Moggi, ma tutti sapevano cosa si poteva e cosa non si poteva fare. Nessun mistero, nessuna congettura. Ora questa carta è agli atti, poteva essere lì da quattro anni".

Il pm Capuano ha tentato di opporsi alla lettura della circolare ma il Presidente Casoria lo ha stoppato e ha consentito a De Santis la lettura.

ju29ro.com

ghgh ghgh

POOOOOOVERIIINOOOOOOOOOOO :haha:

Potremmo ingaggiare la Casoria come stopper al posto di Legrottaglie sefzsefz

Modificato da elbepin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi

Se una cosa vuoi trovare su ju29ro.com devi andare sefz

a parte gli scherzi la trovi alla fine dell'articolo, in PDF, insieme al video della deposizione di De Santis

http://www.ju29ro.com/dossier/cantanapoli-il-processo/2106-il-processo-cronaca-delludienza-del-1-giugno-2010.html

mo che me diventi pure poeta sefz

p.s. cmq complimenti per lo scoop di auricchio alla conferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

mo che me diventi pure poeta sefz

p.s. cmq complimenti per lo scoop di auricchio alla conferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
83 messaggi
Inviato (modificato)

Il pm Capuano, dopo l'obiezione respinta dalla presidente Casoria, in riferimento alla circolare che legge De Santis... "Allora gliela togliamo e la tagliamo"....

:haha: :haha: Scomoda per l'accusa eh!!

Modificato da andrea.zito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2006
19 messaggi

si, ma la fu juventus f.c. in tutto questo che fa???

o sta zitta o spara c.azzate come il gerrard dei poveri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi
Inviato (modificato)

Il pm Capuano, dopo l'obiezione respinta dalla presidente Casoria, in riferimento alla circolare che legge De Santis... "Allora gliela togliamo e la tagliamo"....

:haha: :haha: Scomoda per l'accusa eh!!

Attenzione non dice quello, dice "Ma è già agli atti", cercando di impedirne la lettura, e quando la Casoria dice "Gliela faccia leggere" si sente Capuano dire "Allora togliamola dagli atti".

Ma se era già agli atti che senso avevano tutte quelle domande sulle visite negli spogliatoi prime e post gara quando loro stessi avendo messo agli atti quella circolare ne avrebbero dovuto conoscere le disposizioni?

Modificato da Andy54

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
909 messaggi

Non sto capendo: che significa quel "da" sim svizzere?

Vuol dire che ci sono tre intercettazioni di telefonate che riguardano moggi che sono state effettuate dalla propria sim svizzera.Una di queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2006
508 messaggi

Vuol dire che ci sono tre intercettazioni di telefonate che riguardano moggi che sono state effettuate dalla propria sim svizzera.Una di queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
197 messaggi

Salve ragazzi!

Sono appena tornato dall'ospedale dove sono stato ricoverato per una brutta colica renale. Mi spiace tantissimo non essere stato presente oggi al mio posto in aula che riprender

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
909 messaggi

Eh ma il problema mi sembra di capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi

Uf ho letto tutte le 18 pagine di commenti in quanto oggi non ho potuto seguire il processo.

Anzitutto un ringraziamento a cubanito per la cronaca ed un salutone a Frales con gli auguri di una pronta guarigione!!! .rulez

Per il resto, che dire, oggi era solo l'inizio, ma abbiamo avuto l'ennesima conferma che i sorteggi erano regolari, che i direttori di gara non subivano pressioni, che esisteva una circolare che consentiva ai dirigenti di andare negli spogliatoi prima e dopo la gara.

Non mi stancher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

cercando marescati su google, il 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2009
182 messaggi

io spero non solo nell'assoluzione di Moggi con formula piena, ma anche nell'incriminazione di auricchio e narducci.non e' possibile che questi 2 personaggi montino una pagliacciata simile a spese degli italiani..purtroppo fanno parte di una casta e non verranno nemmeno sfiorati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2009
486 messaggi

Niente!

Molti di noi si sono innamorati di Donna Teresa; Cubanito, accortosi che la morescanti non indossava le mutandine, ha sopeso il contatto con il forum ed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
121 messaggi

Scusa, non sono d'accordo, la juventus venne sbattuta in serie B senza aspettare la sentenza della giustizia penale.Quindi non vedo il perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

e alloraaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
431 messaggi

se moggi va a pranzo con la menarini del bologna, fanno l'indagine. moratti sale in ascensore con narducci alla presentazione di un libro ( durante il processo di napoli ) e la federazione non commenta. cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
121 messaggi

mi domando cosa succederebbe se a napoli moggi venisse assolto e la juventus non facesse niente ....

Il danno e la beffa!

Juventus autrice del complotto per far fuori Moggi e Giraudo!

Doppia penalizzazione per aver coinvolto altre societa',con richieste di risarcimento miliardarie...!

.penso.penso.penso

:,(:,(:,(

Elkann = tifosi Imperdisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
121 messaggi

io spero non solo nell'assoluzione di Moggi con formula piena, ma anche nell'incriminazione di auricchio e narducci.non e' possibile che questi 2 personaggi montino una pagliacciata simile a spese degli italiani..purtroppo fanno parte di una casta e non verranno nemmeno sfiorati...

Io mi aspetterei una bella incazzatura della "CASORIA" !

Processo concluso con formula di assoluzione piena ed incriminazione dei vari falsi testimoni e cospiratori :

Provolone , Narducci , *****atti , Mancini ....e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!!!!

CASORIA......INCAZZATI !!!! Questi dopo aver preso per il c**o noi,vogliono prendere per il c**o anche TE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5137 messaggi

E di conseguenza Juventus che perde un tifoso...........io,non so chi mi seguir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

fratelli,

qualche giorno fa era uscito un servizio (qui in Olanda) di come la stampa italiana sia considerata "libera".

Adesso mi chiedo, perche' solamente in pochissimi siti si trova la cronaca dell'udienza di ieri?

ma e' possibile?

Ma cosa catzo sta succedendo?

ma e' roba da segreto di stato??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...