Vai al contenuto
Accedi per seguire   

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Tutto quello che esce fa parte della startegia della difesa ed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

:sisi:

esatto, non credo si stiano facendo prendere dalla fretta per accontentare noi... secondo me sapevano della presenza delle telefonate da mesi prima che uscissero...

Un po di fiducia dai... non sono mica stupidi. Secondo me questa di Collina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

poi uscirebbe in tempo giusto per farci due risate su collina.. che marted

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi

non sarebbe una novita'....pensa, invece, se fosse con mafiatti

Ne parlavamo ieri,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
40 messaggi

secondo me sapevano della presenza delle telefonate da mesi prima che uscissero...

Io da un po' di tempo ho il sospetto che sapessero delle telefonate anche prima che maturassero i tempi per la prescrizione per l'i.nter.

Non so, ci penso e ci ripenso e, considerando anche la loro strategia difensiva, ho il dubbio che se le siano tenute l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1760 messaggi

OT: qualcuno ha delle mail della giornalaccio rosa? perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
17 messaggi

Io da un po' di tempo ho il sospetto che sapessero delle telefonate anche prima che maturassero i tempi per la prescrizione per l'i.nter.

Non so, ci penso e ci ripenso e, considerando anche la loro strategia difensiva, ho il dubbio che se le siano tenute l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2006
220 messaggi

qui pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2006
220 messaggi
Inviato (modificato)

Io da un po' di tempo ho il sospetto che sapessero delle telefonate anche prima che maturassero i tempi per la prescrizione per l'i.nter.

Non so, ci penso e ci ripenso e, considerando anche la loro strategia difensiva, ho il dubbio che se le siano tenute lì per aspettare la negazione dell'esistenza da parte dell'accusa e quindi s.m.erdarli.

Che dal punto di vista della strategia penale (quello che interessa a loro) è più che corretto, quindi non li biasimo nè li incolpo assolutamente, però per chi come me vorrebbe vedere pagare gli onestoni, se un giorno dovesse esserci una conferma di questa cosa, sarebbe una vera mazzata.

Modificato da MAXITALY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi

Io da un po' di tempo ho il sospetto che sapessero delle telefonate anche prima che maturassero i tempi per la prescrizione per l'i.nter.

Non so, ci penso e ci ripenso e, considerando anche la loro strategia difensiva, ho il dubbio che se le siano tenute l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
40 messaggi

presto o tardi tutti i mafiosi cadono...ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

Alla rosea sono troppo impegnati a tossire per scrivere che I SORTEGGI NON ERANO TRUCCATI....e poi debbono masterizzare i dvd dell' epica stagione delle mer_d_e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

Per verificare la cosa basterebbe vedere quando hanno pagato i 25 mila euro per acquisire le telefonate... Poi a loro interessa l' assoluzione di Moggi, e per loro sarebbe vitale l' intervento della Juventus per rafforzare la loro posizione.

Ma non credo che sapessero delle telefonate da troppo tempo, prima di noi sicuramente. Prima hanno fatto dire a Narducci "PIACCIA O NON PIACCIA NON CI SONO TELEFONATE TRA....... BLA BLA BLA" , gli hanno fatto dire "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4193 messaggi
Inviato (modificato)

de santis, bergamo e mazzei hanno sempre detto dal 2006 che li chiamavano tutti, inter compresa.

quindi il fatto in sè che ci fossero queste telefonate è nonto fin dall'inizio.

anche borrelli nella sua relazione quando si dimise disse chiaramente che si sarebbe dovuto indagare anche su altri filoni.

quindi stava alla figc richiedere il materiale completo quando ad aprile 2007 sono stati depositati in tribunale i cd con le intercettazioni.

fai conto che comunque la prescrizione sarebbe scattata a giugno 2007, e non credo che in 2 mesi sarebbero riusciti ad analizzare 170mila telefonate e trovare quelle interiste.

lo scandalo è il fatto che auricchio e compari hanno imboscato le telefonate oneste nel 2006, e anzi dovrebbe essere borrelli a spiegare quali atti richiese quando andò a Napoli, e quali gli consegnarono.

prova conclamata della malafede della vera associazione a delinquere,roba da denunciarli e portarli in tribunale e lasciarli con le pezze al c**o

Modificato da blackewhite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
40 messaggi

fai conto che comunque la prescrizione sarebbe scattata a giugno 2007, e non credo che in 2 mesi sarebbero riusciti ad analizzare 170mila telefonate e trovare quelle interiste.

Io, a dire la verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
33 messaggi

deve parlare di perugia.- juve 1-0- partita iregolare... fategli sputare il rospoooo @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi
Inviato (modificato)

de santis, bergamo e mazzei hanno sempre detto dal 2006 che li chiamavano tutti, inter compresa.

quindi il fatto in sè che ci fossero queste telefonate è nonto fin dall'inizio.

anche borrelli nella sua relazione quando si dimise disse chiaramente che si sarebbe dovuto indagare anche su altri filoni.

quindi stava alla figc richiedere il materiale completo quando ad aprile 2007 sono stati depositati in tribunale i cd con le intercettazioni.

fai conto che comunque la prescrizione sarebbe scattata a giugno 2007, e non credo che in 2 mesi sarebbero riusciti ad analizzare 170mila telefonate e trovare quelle interiste.

lo scandalo è il fatto che auricchio e compari hanno imboscato le telefonate oneste nel 2006, e anzi dovrebbe essere borrelli a spiegare quali atti richiese quando andò a Napoli, e quali gli consegnarono.

Aspetta, la mia paura non è la prescrizione, la mia paura è che non si abbia la volontà di punire quegli impostori ,che è diverso. Penso questo perché Farsopoli è stato architettato ad arte non solo dalle *****e, ma anche dalla FIGC ,dal PM, dal maresciallo dei Carabinieri e dalla dirigenza della Juventus.

Quindi noi stiamo aspettando e sperando che la FIGC si autopunisca, e punisca i suoi complici. Questo purtroppo mi sembra alquanto irreale

Le prove sono state occultate, e se fossimo stati in un paese serio, in questo caso di prescrizione non si sarebbe nemmeno parlato perché si è arrivati a questi lunghissimi tempi a causa dell' occultazione delle prove, cosa ben più grave di una prescrizione.....

Se la società Juventus dovesse muoversi seriamente, allora qualche cosa potrebbe accadere, perché così siamo noi tifosi contro Inter, FIGC,Montezemolo(&company) ma soprattutto contro tutti i MEDIA.

La vedo dura, molto dura...

PS: .ciao visitatoriiiiiii

Modificato da Barbagia Bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
65 messaggi

Io da un po' di tempo ho il sospetto che sapessero delle telefonate anche prima che maturassero i tempi per la prescrizione per l'i.nter. Non so, ci penso e ci ripenso e, considerando anche la loro strategia difensiva, ho il dubbio che se le siano tenute l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
33 messaggi

io spero ke parli anke di perugia juve 1-0 l'anno del famoso nubifragio.. speriamo ke lo kondannino a vita quell'anti.juventinooo .rulez .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
33 messaggi

io spero ke parli anke di perugia juve 1-0 l'anno del famoso nubifragio.. speriamo ke lo kondannino a vita quell'anti.juventinooo .rulez .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3606 messaggi

Sono d'accordo. Infatti a livello penale la strategia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...