Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

A.A.A. Nuovo Stadio Costruendosi

Recommended Posts

Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi

Cavi d'acciaio (di 4cm di diametro, si dice), uno (due in realt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

magari dal punto di vista tecnologico non sono il massimo visto che siamo nel 2010, ma dal punto di vista della visibilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

[/b]

Secondo te la gente non va allo stadio perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi

Evviva! "Ho vinto quaccheccosa?" (cit.) :)

Scusa se sono stato un pò crudo ma vorrai mica dirmi che ho torto? Vinci un biglietto per un posto dietro i tiranti

Modificato da gobbo 1949

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Scusa se sono stato un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2009
1295 messaggi

Non posso darti torto perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

gli antichi egizi li avebbero gia sollevati..... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13928 messaggi

gli antichi egizi li avebbero gia sollevati..... :sisi:

anche eva henger se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2010
6 messaggi

mi sono giunte notizie che lo stadio non viene piu di tanto esposto hai midia perche ci sarebbero dei problemi in regione dove CI VORREBBERO VEDERE UN PO PIU CHIARO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
211 messaggi

mi sono giunte notizie che lo stadio non viene piu di tanto esposto hai midia perche ci sarebbero dei problemi in regione dove CI VORREBBERO VEDERE UN PO PIU CHIARO

Oi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

mi sono giunte notizie che lo stadio non viene piu di tanto esposto hai midia perche ci sarebbero dei problemi in regione dove CI VORREBBERO VEDERE UN PO PIU CHIARO

(che spettacolo... ditemi che se non ci fossero non avremmo bisogno d'inventarli) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
214 messaggi

Dai bobo illuminaci, sentiamo cosa e' successo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2010
6 messaggi

sinceramente non ho idea sul perche ci dovrebbero essere dei motivi per vederci chiaro, ma a una mia domanda per sapere il perche la juve come societa non pubblicizava in tv e via internet lo stadio,un famoso giornalista che segue da una vita le notizie della nostra amata squadra mi ha dato questa risposta.............e tornandomi in mente che proprio la lega cercava di bloccare il progetto prima dell'inizio dei lavori.....ho fatto 1+1 e ho concluso che potrebbe anche essere vero..............se no spiegatemi voi questo silenzio pauroso, quando dovrebbe essere una cosa stra pubblicizata, con immagini e video hai vari giornali e trasmissioni e con un sito internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

sinceramente non ho idea sul perche ci dovrebbero essere dei motivi per vederci chiaro, ma a una mia domanda per sapere il perche la juve come societa non pubblicizava in tv e via internet lo stadio,un famoso giornalista che segue da una vita le notizie della nostra amata squadra mi ha dato questa risposta.............e tornandomi in mente che proprio la lega cercava di bloccare il progetto prima dell'inizio dei lavori.....ho fatto 1+1 e ho concluso che potrebbe anche essere vero..............se no spiegatemi voi questo silenzio pauroso, quando dovrebbe essere una cosa stra pubblicizata, con immagini e video hai vari giornali e trasmissioni e con un sito internet.

SSSHHH .segreto (quella pubblicit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2007
474 messaggi

(che spettacolo... ditemi che se non ci fossero non avremmo bisogno d'inventarli) sefz

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

mi sono giunte notizie che lo stadio non viene piu di tanto esposto hai midia perche ci sarebbero dei problemi in regione dove CI VORREBBERO VEDERE UN PO PIU CHIARO

'a rosiconeeeeeeeeehaha.gifhaha.gifhaha.gifhaha.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2010
6 messaggi

sinceramente non ho idea sul perche ci dovrebbero essere dei motivi per vederci chiaro, ma a una mia domanda per sapere il perche la juve come societa non pubblicizava in tv e via internet lo stadio,un famoso giornalista che segue da una vita le notizie della nostra amata squadra mi ha dato questa risposta.............e tornandomi in mente che proprio la lega cercava di bloccare il progetto prima dell'inizio dei lavori.....ho fatto 1+1 e ho concluso che potrebbe anche essere vero..............se no spiegatemi voi questo silenzio pauroso, quando dovrebbe essere una cosa stra pubblicizata, con immagini e video hai vari giornali e trasmissioni e con un sito internet.

http://rassegnastampa.comune.torino.it/orazionet/Rassegne/COMUNE%20TORINO/10/83810229.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Stadio senza sponsor, senza sito web, senza pubblicit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10023 messaggi

image00008s.jpg

Sul blog di delsa ci sono le altre, grazie a tutti quelli che ci stanno aggiornando, continuate cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2010
6 messaggi

vedo che raccogli articoli di 2 anni fa ...

.penso

qundo la lega non era ancora a comando della regione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

qundo la lega non era ancora a comando della regione

ma tu pensi che adesso arriva Cota e blocca il progetto? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2010
6 messaggi

ma tu pensi che adesso arriva Cota e blocca il progetto? :haha:

io penso che dietro a questo silenzio sicuro qualcosa ci sia, ci sono societa che sponsorizzano palazzeti ignoti per tutta italia e mi sembra un po strano non si riesca a trovare qualcuno che associ il suo nome a questo stadio............ e poi come ho scritto lo soffiata non viene da me ma da uno stimato e juventinissimo giornalista sportivo che sicuramente ha fonti piu attendibili di tutti noi............(non e per offendere il forum che lo ritengo il piu informato sull'RGOMENTO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...