Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 6.9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Giggs e Bendtner, 2 gioielli in una notte molto importante sia x i Devils sia x i Gunners @@

Come si fa a mettere nella stessa frase e affibbiare la stessa etichetta a Giggs e Bendtner .oddio.asd

Inviato

Di Babel ufficiale all'Hoffenheim l'avete detto?

Cifra intorno ai 6 milioni di sterline.

Vedremo ora se questi soldi saranno dirottati su Suarez...

Inviato

Di Babel ufficiale all'Hoffenheim l'avete detto?

Cifra intorno ai 6 milioni di sterline.

Vedremo ora se questi soldi saranno dirottati su Suarez...

Speriamo guarda!! Ma l'offerta che hanno fatto

Inviato

Kranjčar in rotta con Redknapp. Dopo un chiarimento durato 15', Niko ha avuto il nullaosta per cambiar aria. Aspetta una buona offerta. La goccia che ha fatto traboccare il vaso e' stato l'interesse di Redknapp per Pienaar dell'Everton.

Non fosse extra un pensierino...

Inviato

Kranjčar in rotta con Redknapp. Dopo un chiarimento durato 15', Niko ha avuto il nullaosta per cambiar aria. Aspetta una buona offerta. La goccia che ha fatto traboccare il vaso e' stato l'interesse di Redknapp per Pienaar dell'Everton.

Non fosse extra un pensierino...

A me Niko
Inviato

ha fatto un bel gol,continua a non piacermi. :)

Per dire,nonostante i ruoli diversi (anche se qualcuno il danesino lo vede addirittura esterno d'attacco) questa faccina @@ la posso mettere per Eden Hazard,non certo per il danese,mai ;)

Tranquillo, il mio post non era ironico nei tuoi confronti, era solo x provocare Lamps sefz

Cmq mi fa piacere leggere anche il tuo intervento :)

che mazzo il milan non si trover

Inviato

Rimontona del Birmingham che raggiunge l'Arsenal in finale di Carling battendo il West Ham ai supplementari.

1-0 Hammers all'intervallo grazie al gol di Cole, assalto dei Blues nella ripresa che porta i gol di Bowyer e Johnson.

Nel primo tempo supplementare il gol decisivo di Gardner.

Finale il 27 febbraio a Wembley :sisi:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...