Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 6.9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Cmq 2 giornate di campionato e grande spettacolo.

Speriamo di vederle presto anche da noi queste partite :)

Sinceramente, da grandissimo appassionato di Premier, tante belle partite non le ho viste, anzi.. Ho visto diverse partite senza storia, e spero davvero che le squadre di bassa classifica riescano a migliorare un po' la situazione perch
Inviato (modificato)

A proposito, ma quando arriva il brasiliano? Giocherà l'Intercontinentale contro le *****e o sarà già in Premier?

No, mi sembra che doveva arrivare una volta finita la Copa Libertadores!

Quindi a breve credo...

Grazie..per quanto riguarda l'attacco?Poi secondo te Gallas farà il titolare?

L'attacco è Defoe-Crouch. Ma il posto assicurato secondo me non ce l'ha nessuno, soprattutto dopo la conferma di Dos Santos e le buone prestazione che sta fornendo Roman Pavlyuchenko! :sisi:

Per quanto riguarda Gallas, boooh!

Sicuramente non è arrivato per fare il titolare ma alla fine fra le ginocchia di King e le amnesie di Dawson, il posto lo troverà spesso e volentieri credo... :sisi:

Ah ragazzi una domanda: quando vedremo Ramires?

Me lo stavo chiedendo anch'io! .penso

Modificato da MUSICATRUCE
Inviato

Sinceramente, da grandissimo appassionato di Premier, tante belle partite non le ho viste, anzi.. Ho visto diverse partite senza storia, e spero davvero che le squadre di bassa classifica riescano a migliorare un po' la situazione perch

Inviato

Figurati ;)

I Gunners a me piaciono sempre tantissimo come squadra, negli anni sono cambiati gli interpreti ma il gioco spettacolare non

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...