Jump to content

Sogno

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,267
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Sogno

  1. Sczesczny: 6 Demiral: 2 Bonucci: 5 Danilo: 4 Rabiot: 4 Bentancur: 6 Chiesa: 1 Kulusevski: 3 Cuadrado: 6 Morata: 7 Dybala: 4 Arthur: sv Mckennie: 4 Bernardeschi: 0.5 All. Pirlo: 4
  2. È rientrato con talmente tanta puntualità Chiesa che ben due volte è dovuto partire Morata dall'attacco a coprire la sua posizione e rincorrere gli avversari. È rientrato con talmente tanta puntualità Chiesa che Pirlo ha passato tutta la partita a richiamarlo per dirgli di tenere la posizione. Fino a cambiarlo per disperazione.
  3. Nessuna patente. È fattuale la tua presunzione e la tua ignoranza nel giudicare, senza basi e fondamenti, la situazione. Ma d'altronde si sa, l'Italia è un paese di "Tuttologi". Tu sei solo l'ennesimo "esperto da bar" che pensa di saperne più dei professionisti. Buona serata e ricorda che il fatto che tu sia su un forum non ti autorizza in maniera indeducata a sminuire il lavoro altrui.
  4. Siamo entrambi su un forum, solo che io mi astengo dal criticare ed entrare nel merito della gestione degli infortuni, mentre te ti permetti di sminuire il lavoro di professionisti che, a differenza tua, vedono i calciatori dal vivo ogni giorno e dispongono dei loro quadri clinici oltre che delle competenze necessarie. Però si, ad ognuno il suo e ad ognuno la propria educazione.
  5. Ci manca tutta la difesa titolare ed abbiamo un solo centrale arruolabile. Non saprei neanche chi schierare oltre a Danilo e Demiral, che già di per sé di certo non sarebbero stati le prime scelte contro il Barcellona.
  6. Io, a differenza tua, non piango ma tifo. Io, a differenza tua, non mi considero più competente rispetto allo staff medico della Juventus. Sapranno loro come gestire gli infortunati o ne sai più te comodamente seduto sul divano di casa?
  7. È una vita che lo dico qui dentro, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, no?
  8. Gran gol ed tanta mole di gioco quando è entrato.
  9. Tu in quanto a trollaggio sei invece uno degli utenti più sottovalutati della storia del forum Torna su fognafans su...
  10. Con la nostra maglia tutt'altro calciatore. Ha la Juve nel DNA.
  11. Ma si forziamo pure così facciamo come con Dybala che per averlo a disposizione una partita salta 3 mesi. Molto lungimirante
  12. Basta vedere il lavoro che fa quando scende ed apre sugli esterni per vedere che con i piedi ci sa fare. E non poco.
  13. Voi che state dando addosso al calciatore ho un'unica cosa da dirvi: VERGOGNATEVI! Alex Sandro è uno dei pochi calciatori che, vista anche la carenza di riserve nel ruolo in rosa, ha giocato un'infinita di gare in queste stagioni. E qui lo si tratta come se fosse contento d'esser infortunato. Ribadisco, vergognatevi.
  14. Con la Nazionale maggiore con la quale ha già messo a segno la prima rete in 2 presenze:
  15. Esordio in Champions nell'1-1 controil Krasnodar. In campo per 81'.
  16. Juventus: con Sarri abbiamo conosciuto l'allenatore più scarso della nostra storia
  17. La partita contro il Napoli è facilmente spiegabile: il Napoli con la pagliacciata fatta si è garantito 15 giorni di lavoro continuativi cosa che AD OGGI non è riuscito a nessuna squadra, non solo di Serie A. Ovvio corressero di più rispetto a chi ha riavuto indietro la sera prima i giocatori dalle nazionali
  18. Cliccate qui sotto per votare Alvaro Morata come giocatore della settimana in Champions: https://uclpotw.uefa.com/#/it/big-and-bold/
  19. Cosa che non faceva l'altro. E lo si è notato anche nei periodi in cui ha giocato con maggiore continuità.
  20. Metti anche che sono 15/16 partite intere. In 237' con Pirlo (ovvero 2 partite e mezzo) ha fstto vedere il doppio di quanto fatto vedere in una stagione intera con quello lì. Il discorso non cambia.
×
×
  • Create New...