Peaky Blinders Inviato December 7, 2010 Inviato December 7, 2010 Leggermente OT ma... FA Cup Leyton Orient Droylsden All'80 il Leyton perdeva 2-0 con un uomo in meno, poi accorcia con un rigore, espulso un giocatore del Droylsden, pareggio 2-2 al 90, espulsione per il Leyton. Tempi supplementari, subito espulso uno del Droyldsen, in 14 minuti da 2-2 il Leyton va sul 7-2, sono 9 versus 9 :| :| :| :| :| :| Madonna!! Comunque tranquillo parli di FA Cup, quindi Inghilterra. Siamo noi che stiamo OT parlano del Bursaspor!
Juventina_4ever Inviato December 7, 2010 Inviato December 7, 2010 SEI UN PAZZO! Comunque il Bursaspor ha la mia solidariet
Peaky Blinders Inviato December 7, 2010 Inviato December 7, 2010 ma poverini che poi pure caressa a fine primo tempo,ha detto cosa ci fanno squadre come il bursaspor in champions ecc...certo poi quando ci sta il sorteggio delle italiane son tutti l
GoldenGol Inviato December 7, 2010 Inviato December 7, 2010 SEI UN PAZZO! Quotone .asd Comunque il Bursaspor ha la mia solidariet
ghiba92 Inviato December 7, 2010 Inviato December 7, 2010 ma poverini che poi pure caressa a fine primo tempo,ha detto cosa ci fanno squadre come il bursaspor in champions ecc...certo poi quando ci sta il sorteggio delle italiane son tutti l
Lampard Inviato December 7, 2010 Inviato December 7, 2010 E lui le deve spiegare "l'effetto Magnus" Dove Magnus
ghiba92 Inviato December 7, 2010 Inviato December 7, 2010 E' la sua ma guarda che bello @@ spero che chelsea, man united, real madrid, barcellona e liverpool smettano di cercarlo e lascino la strada spianata al bursaspor @@
erboss88 Inviato December 7, 2010 Inviato December 7, 2010 :| Madonna!! Comunque tranquillo parli di FA Cup, quindi Inghilterra. Siamo noi che stiamo OT parlano del Bursaspor! Finita 8-2
Peaky Blinders Inviato December 7, 2010 Inviato December 7, 2010 Esigo uno scambio Amauri-Gokcek Vederson, mio idolo da tempo immemore! Ovvero da quando abbiamo fatto un torneo alla play con i miei amici, tutti che se prendevano Real, Chelsea, Milan ecc...io il Fenerbahce! A sorpresa ho passato due turni, trascinatori lui e Mehmet Aurelio! Tempi indimenticabili, mi ero innamorato del Fenerbahce da quella partita che ha rotto il c**o all'Inter! @@
Peaky Blinders Inviato December 7, 2010 Inviato December 7, 2010 Caressa sta cercando di celare la sua fede No, non ci sto a questo punto dico BURSASPOR M***A!
Peaky Blinders Inviato December 7, 2010 Inviato December 7, 2010 Comunque devo dire una cosa pro-Amauri, quando stacca di testa a vedersi
ghiba92 Inviato December 7, 2010 Inviato December 7, 2010 Comunque devo dire una cosa pro-Amauri, quando stacca di testa a vedersi
Peaky Blinders Inviato December 7, 2010 Inviato December 7, 2010 Ho capito Ha preso il controllo del tuo cervello L'hai guardato negli occhi vero? Non bisogna mai guardarlo negli occhi
Recommended Posts