Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

di diego me ne frego, se anche giocasse da dio in germania per me non vorrebbe dire nulla visto le caratteristiche del campionato

se poi ha pure il coraggio di giocare male allora

Inviato

di diego me ne frego, se anche giocasse da dio in germania per me non vorrebbe dire nulla visto le caratteristiche del campionato

se poi ha pure il coraggio di giocare male allora

Inviato

L'Hoffenheim ancora in testa da solo.

Stop per l'Amburgo che fa 1-1 in casa col Norimberga, pareggia anche il Leverkusen, 2-2 ad Hannover!

I due Borussia uno annienta il Wolfsburg 2-0 (in gol Sahin e il giovane giapponese Kagawa) e l'altro viene annientato in casa dall'Eintracht (0-4).

Esordio con sconfitta per Mauro German, 2-1 per il Friburgo.

Ora manca poco alla fine del primo tempo del big match Bayern-Werder, ancora sullo 0-0.

Inviato

Ho visto qualche sera fa lo Schalke ad Hoffeneihm Alcune considerazioni

1) Lo stadio dell'Hoffenheim di sera....Uno spettacolo inaspettato..

2) Lo Schalke ha fatto un errore che sta pagando a caro prezzo. Non rinnovare il contratto a Westermann.

Westermann

Inviato

Ho visto qualche sera fa lo Schalke ad Hoffeneihm Alcune considerazioni

1) Lo stadio dell'Hoffenheim di sera....Uno spettacolo inaspettato..

2) Lo Schalke ha fatto un errore che sta pagando a caro prezzo. Non rinnovare il contratto a Westermann.

Westermann

Inviato

Ottima prova del Werder e di Marko Marin in Champions, che rimontano da 0-2 a 2-2 contro il Tottenham. Male lo Schalke invece che perde 1-0 a Lione, mi stanno molto deludendo, ero molto fiducioso su di loro. Speriamo che da domenica si comincia a vincere, in casa col Borussia Dortmund.

Domani c'

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...