Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Calciomercato 2010/2011

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2009
2295 messaggi

Marotta: il nostro organico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2295 messaggi

"come per pap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2008
70 messaggi

Mercato in entrata: 4

Mercato in uscita: 5

Reparto in cui avevamo bisogno : Attacco

Reparto in cui ci siamo rinforzati : Difesa

Rivelazione : Motta

Flop : Pepe

Giocatore che rimpiangeremo : Diego

sempre e comunque :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2295 messaggi

alcune delle cose che hai riportato le ho pensate anche io...a Villar Perosa io mi sono chiesto come mai continuano a parlar tutti? perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
294 messaggi

Voto Mercato 5... quanto mi manchi moggi .uff

Reparto in cui ci dovevamo rinforzare: difesa.. azz troppi goal subiti l'anno scorso.. non si poteva continuare con grygera grosso e cannavaro :nono:

Reparto in cui siamo pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Com'era? Il miglior acquisto Marotta? Voto al mercato in entrata allora 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2008
39 messaggi

Voto al mercato 3

Reparto in cui avevamo bisogno : Attacco

Reparto in cui ci siamo rinforzati : Nessuno

Miglior acquisto : Storari

Flop : se ne poteva votare solo 1 , per me tutti

Giocatore che rimpiangeremo : Diego

Voto a Marotta : 2 sopratutto dopo che ha venduto Diego e David e non a preso nessuno in attacco...Ci pensate una volta i giocatori si ammazzavano per venire alla Juve e adesso ci snobbano...Che fine abbiamo fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi

Ma chi abbiamo preso con obbligo di riscatto? Solo Motta? Oltre quagliarella che sostanzialmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi

Voto al mercato 3

Reparto in cui avevamo bisogno : Attacco

Reparto in cui ci siamo rinforzati : Nessuno

Miglior acquisto : Storari

Flop : se ne poteva votare solo 1 , per me tutti

Giocatore che rimpiangeremo : Diego

Voto a Marotta : 2 sopratutto dopo che ha venduto Diego e David e non a preso nessuno in attacco...Ci pensate una volta i giocatori si ammazzavano per venire alla Juve e adesso ci snobbano...Che fine abbiamo fatto...

Reparto in cui avevamo bisogno : Attacco

Non era la priorità. Stagione scorsa, 55 goal fatti e 56 subiti mi pare. I numeri parlano da soli.

Reparto in cui ci siamo rinforzati : Nessuno

In difesa abbiamo preso Bonucci che gioca al posto di Cannavaro.

A centrocampo abbiamo Aquilani al posto di Poulsen.

Krasic al posto di Camoranesi.

Voto a Marotta : 2 sopratutto dopo che ha venduto Diego e David e non a preso nessuno in attacco...Ci pensate una volta i giocatori si ammazzavano per venire alla Juve e adesso ci snobbano...Che fine abbiamo fatto...

sono d'accordo per quanto riguarda le cessioni di Trezeguet e Diego, ma per il fatto che non sono stati sostituiti. Anche se c'è da dire che non sono stati ceduti i 2 giocatori che ti fanno la differenza.

Modificato da Barbagia Bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2008
409 messaggi

Eccomi a rapporto Gandalf,

scusa per il ritardo...pur non conoscendoci che sul forum e quindi con esperienze di vita differenti il tuo sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
4 messaggi

Da 1 a 10 quale voto date al nostro mercato in entrata?

5

Il reparto in cui ci dovevamo pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Allora io ho dato a Marotta 7 per le entrate e 6 per le cessioni. Parto da una considerazione, la squadra dell'anno scorso era necessariamente da rifondare. Come si rifonda una squadra? Facendo esattamente quello che ha fatto Marotta, cercando prestiti o pagamenti rateizzati per non gravare troppo sul bilancio. A questa squadra manca solo il giocatore che sia in grado di far sognare i tifosi ma i tifosi in verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

In entrata voto 6: ha rivoluzionato una squadra, ma per la Juve era necessario uno mercato da 9.

Reparto da rinforzare: centrocampo.

Reparto rinforzato: difesa.

Giocatore rivelazione: Lanzafame.

Giocatore flop: Martinez (soggetto ad infortuni e lo si sapeva)

In uscita voto 8:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Allora io ho dato a Marotta 7 per le entrate e 6 per le cessioni. Parto da una considerazione, la squadra dell'anno scorso era necessariamente da rifondare. Come si rifonda una squadra? Facendo esattamente quello che ha fatto Marotta, cercando prestiti o pagamenti rateizzati per non gravare troppo sul bilancio. A questa squadra manca solo il giocatore che sia in grado di far sognare i tifosi ma i tifosi in verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

voto 6 per il mercato. sufficienza stiracchiata perchè abbiamo migliorato la rosa dello scorso anno anche se non siamo assolutamente competitivi per mirare ai primi posti.

secondo me il reparto che aveva urgente bisogno di intervento era la difesa. non potevamo di certo andare avanti con zebina legrottaglie e grosso. centrocampo e attacco avevano bisogno di interventi ma alla fine si poteva tirare a campare anche con diego e trezeguet

e la difesa è stata di certo rinforzata, ma non siamo competitivi nel reparto perchè motta bonucci de ceglie e traorè sono troppo giovani per poter contare su di loro a certi livelli. la formula poi dell'arrivo di traorè mi ha lasciato interdetto.

la rivelazione spero sia aquilani. se gioca ai suoi livelli e non avrà infortuni sarà determinante visto che è l'unico che ha qualità.

la delusione martinez, se non altro per il costo eccessivo del suo cartellino.

per i rimpianti avrei detto diego, ma la cessione di david e conseguente mancato acquisto di un degno sostituto ci farà rimpiangere il francese che come inzaghi i suoi golletti li avrebbe fatti sempre.

voto 5 per le cessioni se non altro perchè non abbiamo preso un euro dalle partenze di camo david e zebina e per i pochi soldi incassati per diego. speriamo che quest'ultimo trasferimento sia il viatico per l'arrivo di dzeko il prossimo anno se non addirittura a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

1)abbiamo ringiovanito la rosa -> si ma l'et

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2010
72 messaggi

stile juve sono vere tutte le cose che dici specialmente su TREZEGUET...

Allora trovami sul mercato ATTTUALE terzini che non sono scommesse!!l'unici 2 sono Maicon e forse Daniel Alves...non me ne vengono in mente altri.....Bonucci e Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2006
1361 messaggi

Allora io ho dato a Marotta 7 per le entrate e 6 per le cessioni. Parto da una considerazione, la squadra dell'anno scorso era necessariamente da rifondare. Come si rifonda una squadra? Facendo esattamente quello che ha fatto Marotta, cercando prestiti o pagamenti rateizzati per non gravare troppo sul bilancio. A questa squadra manca solo il giocatore che sia in grado di far sognare i tifosi ma i tifosi in verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...