Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Cecex

Il Telefonino "Nascosto" Di Facchetti

Recommended Posts

Joined: 21-Feb-2006
220 messaggi

questo non c'entra nulla.

mi spiego meglio: anche qualora NON fossero esistite le telefonate di altre squadre, i comportamenti di Moggi non sarebbero comunque stati sufficienti, a mio parere, per giustificare una retrocessione.

non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33463 messaggi

Ancora non hai capito che i tuoi "pareri" in merito possono interessare a te, a me e a qualche altro utente di questo forum... Peccato che n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33463 messaggi

Sono d'accordo anch'io... ma limitare il tutto buttando l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Mar-2010
74 messaggi

Credo vivamente che non gli convenga affatto! .asd

beh, lui vorrebbe la stessa pena del milan, in questo senso mira ad essere giudicato con lo stesso metro,no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

perfetto.

basta che non ci chieda anche, in caso di deferimento, di farci difendere da Zaccone, e di richiedere una "congrua" retrocessione in B solo perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

Sono d'accordo anch'io... ma limitare il tutto buttando l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi

Guarda che in nessun ordinamento vieni condannato in base alla richiesta del tuo difensore.

E nella giustizia sportiva non esiste il patteggiamento del diritto processuale penale.

Inoltre se leggi la sentenza vedrai che non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Mar-2010
74 messaggi

Innanzitutto occorre fare una precisazione: il Milan non ha negato qualsiasi comportamento scorretto! L'ha semplicemente addebitato ad un tesserato che in seno alla societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi

Allora, posto che nelle intercettazioni di Moggi, solo in una fa la "griglia", e peraltro non la fa da solo, si confrontano lui e Bergamo e non c'

Modificato da Raphael

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2007
30 messaggi

esatto. non a caso qualche mal pensante ha visto quantomeno arrivata nel "momento giusto" la scomparsa di facchetti.

guarda che nel momento giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35195 messaggi

infatti dire che "non ci siamo difesi" è una ricostruzione troppo semplicistica.

la "macchina spropositata" (cit) partita nel 2003 (magari inizialmente agevolata per vantaggi interni) ha lavorato in modo da arrivare nel 2006 a mettere con le spalle al muro il cda di allora, (e a salvare quelle società, inter e roma, che avevano "aiutato l'inchiesta") che probabilmente non si aspettava una richiesta di condanna così pesante.

il vero snodo non è la famigerata richiesta di Zaccone (se è B per gli altri, sia B anche per noi), ma quel maledetto cda del 31 agosto 2006 dove si decise di ritirare il ricorso al tar.

quoto,ririribadisco hche la juve chiese il patteggiamento per il doping amministrativo ANCHE S E IL FATTO NON SUSSISTE.....basta questo per mandare a cuccia chi ancora marcia sull'atteggiamento difensivo di quell'anno

andando al tar bloccavi tutto il campionato,le intercettazioni venivano fuori in tempi burocatrici che non consentitvano alla banda di truffatori di marciare sulla prescrizione e avresti messo l'inter dinanzi a fatto compiuto

la fiorentina si e' beccata alla fine quasi 15 punti di penalizzazione PIU' L'ESTROMISSIONE DALLE COMPETIZIONI EUROPEE per un lecce-parma e basta

l'inter ha cagliari-inter piu' altri fattori riconducibili al teorema tanto caro quell'estate dell'illecito di sistema

lanese che dice che i designatori saranno condizionati da facchetti equivale alla condanna a moggi per la chiacchierata con pairetto a riguardo dei designatori

facchetti che sa la terna per palermo-inter a cena con bergamo s*****a la condanna a moggi per la terna saputa prima di juve-lazio

facchetti che dice"hai messo in forma trefoloni"in una gara dove li avvantaggia ma auricchio non legge il messaggero ma solo la giornalaccio rosa,fa impallidire l'illecito combinato a giruado per un "se e' furglo gli" senza capo ne coda come i fatti dimostrano

la sim attribuita a bertini prima di cagliari-inter dovrebbe farli tacere una volta per tutte,anzi prima mi diano risposte a riguardo,i promotori della sim estera

il tentativo di manipolare la griglia con due preclusi per collina smonta la grigliata di juve-udinese

il tentativo di facchetti di indottrinate bertini a cagliari e la rassicuraizone di bergamo che ci avrebbe parlato qualora usciva per inter-jiuve,s*****a auricchio e la sua bella tesi sul desantis coputato in parma-juve.....................

usando un metro di giudizio equo quello e' illecito di sistema da aggiungere al piu' classico degli articoli 6

serie b tutta piena

ergo,inutile parlare ora di ciclo interista,nella storia del calcio nessun ciclo e' nato in questa maniera fraudolenta

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35195 messaggi

ps:il fatto che moratti avesse fatto un passo indietro proprio nei mesi un cui inzia l'inchiesta.............non si puo' pensare male perche' la propaganda di regime reagira'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2005
418 messaggi

Cmq ho letto delle dichiarazioni di Facchetti dove lui conferma che è lo scudetto dll'onestà... ha mentito quindi. Vivo o morto, quella rimane una bella prova di onestà interista .asd

Modificato da Raphael

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi

Innanzitutto occorre fare una precisazione: il Milan non ha negato qualsiasi comportamento scorretto! L'ha semplicemente addebitato ad un tesserato che in seno alla societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2009
359 messaggi

Io ancora voglio sapere perchè noi siamo andati in B, dove la più grave telefonata è quella della griglia di Moggi con Bergamo dove non solo la griglia che dice Moggi non esce ma è solo un confronto della griglia fatta da Moggi e quella fatta da Bergamo.

E voglio sapere perchè l'Inter è stata premiata con uno scudetto invece di essere penalizzata, quando ha tentato di corrompere l'arbitro Bertini parlandogli prima della partita nel suo spogliatoio del famoso score dell'Inter 4-4-4, quando Facchetti parlando con Mazzei ha cercato di truccare il sorteggio perchè voleva Collina per Juve-Inter dicendo che bastava mettere nella griglia Rosetti che è torinese e quindi non può arbitrare la Juve e mettere l'arbitro che la domenica prima aveva arbitrato la Juve e che quindi non la può arbitrare per 2 domeniche di fila la juve nella stessa griglia con Collina in modo tale che ad eslusione matematicamente uscisse Collina, e Mazzei incredulo cerca di spiegare a Facchetti che queste cose non si possono fare e che il sorteggio non è truccabile.

Per non parlare della telefonata Facchetti-Bergamo dove parlano sempre dello score dell'Inter con l'arbitro Bertini cioè di 4 vittore, 4 pareggi e 4 sconfitte e di cercare di farlo diventare 5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte.

E del regalino che Facchetti gli dice a Bergamo di andare a ritirare da Moratti a Milano.

Noi tifosi juventini pretendiamo che qualcuno ci dia queste risposte sennò il calcio è veramente diventato peggiore della mafia...

Modificato da w la triade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21021 messaggi

io credo che qualora Moggi e Giraudo uscissero assolti da Napoli, la GS sarebbe costretta a riabilitare la Juventus.

in pratica, sancir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2699 messaggi

non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2010
29 messaggi

io credo che qualora Moggi e Giraudo uscissero assolti da Napoli, la GS sarebbe costretta a riabilitare la Juventus.

in pratica, sancir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21021 messaggi

.quoto

Giustissimo, ma chi ha sbagliato, a qualunque livello con dolo o colpa con scherzo o per incuria, deve pagare. Piaccia o non piaccia.

ad ognuno la sua colpa ad ognuno la sua pena se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Sai allora perche' io mi voglio lo stesso difendere davanti ad un tribunale per farmi reintegrare? Perche' io non voglio dire che e' ingiusto essere espulso perche' non ho indossato la cravatta marrone, ma perche' semplicemente io riusciro' a dimostrare senza ombra di dubbio che la cravatta marrone l'ho sempre portata e che quindi non solo voglio essere reintegrato con pubbliche scuse e risarcimento per i danni morali e materiali che l'esclusione dell'esclusivo circolo mi ha comportato, ma voglio pure che tutti quelli che la cravatta marrone non l'han mai portata per davvero vengano puniti come si deve e che vengano pure puniti perche' magari erano gli stessi che mi hanno accusato ingiustamente di non aver portato la cravatta per una sola volta, cosa che invece un tribunale super-partes ha riconosciuto come cosa non vera!

.quoto e soprattutto la parte in neretto, perchè la fine del processo di Napoli dovrà essere l'inizio

di qualcos'altro.

Modificato da *LeRoiMichel*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...