Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

J1897.com & Difendiamolajuve: Torniamo In Campo

Recommended Posts

Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

SOLO 3 PAGINE ?????????????????????

SVEGLIA DELLE CAGATE DI MERCATO NE PARLIAMO DOPO,PENSIAMO AGLI SCUDI !!!!!!!!!!

UP UP UP UP UP UP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
37 messaggi

Dai Dai.

Battiamo il ferro finch? ? caldo.

Tutti insieme ci facciamo sentire. Eccome.

ESISTE SOLO LA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3 messaggi
Noi tutti tifosi bianconeri, attenti e vigili, assistiamo all'evolversi del caso - bilanci che coinvolge anche e soprattutto i cari, amati, nerazzurri Campioni d'Italia dello scorso anno.

In questi giorni leggendo i giornali, ascoltando la radio, guardando la televisione, la rabbia ? tornata forte dentro di me, dentro di noi.

Nella mia, nostra testa riecheggiano sempre le stesse, medesime parole: lo scudetto degli onesti.

Scudetto degli onesti?

Falsificare bilanci, manomettere dati, plusvalenze, aggirarare la legge: con che coraggio si parla ancora, ancora, ancora di scudetto degli onesti?

Ho sentito questa mattina uno degli avvocati che ci affiancarono durante la scorsa estate, nella battaglia al Tar prima, all'Arbitrato poi.

Secondo lui esistono i margini per provare a fare qualcosa contro l'assegnazione dello Scudetto all'Inter, andando a smontare punto per punto la relazione dei 3 saggi che parlarono di onest?, di trasparenza massima.

Assurdo.

Vogliamo prima per? parlarne con voi, discutere, valutare la situazione, tastare il polso ai tifosi bianconeri!

Chi sarebbe dei nostri? Chi scenderebbe in campo ancora una volta con noi, per scucire finalmente quello scudetto dalle maglie nerazzurre?

Forza Juve!

Ci sono gi? due ricorsi al TAR in atto da mesi.. i richiedenti hanno rinunciato alla procedura di urgenza e chi sa quando verranno discussi nel merito ma lo scudetto gli indossatori lo portano indebitamente sul petto OGGI (L'URGENZA C'E' !!!)!! Se l'azione di cui parli fosse un altro ricorso al TAR la mia risposta sarebbe : e' inutile....

Se ci sono altre vie da percorrere parlatecene !! Io sono pronto a seguirvi !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
186 messaggi

Dannati indossatori abusivi!

Passaporti falsi, falso in bilancio, doping, appropriazione indebita di scudetti altrui!

Attacchiamoli e distruggiamoli! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
86 messaggi

pointingxo0.gif

QUESTO TOPIC DEVE RESTARE SU'!!!!!!!!!!!!

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
111 messaggi

Siete semplicemente i migliori, ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
Siete semplicemente i migliori, ragazzi!

Anche voi @

Dai su voglio vedere 10 pagine entro mezzanotte .asd

UP

UP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
276 messaggi

Mi associo anch'io! Riavremo ci? che gli onesti ci hanno rubato impunemente quest'estate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Anche voi @

Dai su voglio vedere 10 pagine entro mezzanotte .asd

UP

UP

Yod4, stasera mi sembri un membro del Team a te tanto caro. .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
Yod4, stasera mi sembri un membro del Team a te tanto caro. .asd.asd

Io ho criticato in maniera sbagliata forse,condivido il vostro pensiero ma penso che non dobbiate esporlo in ogni topic.....spesso "intristendolo".Io sono con tutti gli Juventini. (H)

Diamoci dentro raga @@@@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Io ho criticato in maniera sbagliata forse,condivido il vostro pensiero ma penso che non dobbiate esporlo in ogni topic.....spesso "intristendolo".Io sono con tutti gli Juventini. (H)

Diamoci dentro raga @@@@@@@@

Tutti uniti verso un unico obiettivo,

grandi ragazzi, asfaltiamo gli "onesti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi

Io ora esco in discoteca,chi non uppa il topic ? gay .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
154 messaggi
Io ho criticato in maniera sbagliata forse,condivido il vostro pensiero ma penso che non dobbiate esporlo in ogni topic.....spesso "intristendolo".Io sono con tutti gli Juventini. (H)

Diamoci dentro raga @@@@@@@@

Anche io sono con tutti gli Juventini, quelli tristi e quelli no, infondo siamo una grande famiglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
8 messaggi

presente,presentissimo,per? non fermiamoci solo a scucire lo scudetto dalle loro maglie,li voglio vedere piangere(non pu? finire come se niente fosse successo in questi giorni) come ho pianto io tutta l'estate!

Ragazzi la questione bilanci falsi non dobbiamo dimenticarla.Ditemi cosa fare sono a disposizione in tutto e per tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

Solo per la Juve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Noi tutti tifosi bianconeri, attenti e vigili, assistiamo all'evolversi del caso - bilanci che coinvolge anche e soprattutto i cari, amati, nerazzurri Campioni d'Italia dello scorso anno.

In questi giorni leggendo i giornali, ascoltando la radio, guardando la televisione, la rabbia ? tornata forte dentro di me, dentro di noi.

Nella mia, nostra testa riecheggiano sempre le stesse, medesime parole: lo scudetto degli onesti.

Scudetto degli onesti?

Falsificare bilanci, manomettere dati, plusvalenze, aggirarare la legge: con che coraggio si parla ancora, ancora, ancora di scudetto degli onesti?

Ho sentito questa mattina uno degli avvocati che ci affiancarono durante la scorsa estate, nella battaglia al Tar prima, all'Arbitrato poi.

Secondo lui esistono i margini per provare a fare qualcosa contro l'assegnazione dello Scudetto all'Inter, andando a smontare punto per punto la relazione dei 3 saggi che parlarono di onest?, di trasparenza massima.

Assurdo.

Vogliamo prima per? parlarne con voi, discutere, valutare la situazione, tastare il polso ai tifosi bianconeri!

Chi sarebbe dei nostri? Chi scenderebbe in campo ancora una volta con noi, per scucire finalmente quello scudetto dalle maglie nerazzurre?

Forza Juve!

eccomi,legionario contro il regime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Taroccano i bilanci per poter spendere pi? denaro sul mercato e rinforzarsi. Le vittorie che arrivano con una squadra costruita grazie all'irregolarit? dei bilanci sono irregolari.

E' ora che moratti paghi e cacci anche gli interessi della faccenda passaportopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
10 messaggi

PRESENTE

Modificato da igol.igol3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi
Taroccano i bilanci per poter spendere pi? denaro sul mercato e rinforzarsi. Le vittorie che arrivano con una squadra costruita grazie all'irregolarit? dei bilanci sono irregolari.

E' ora che moratti paghi e cacci anche gli interessi della faccenda passaportopoli

quoto, tutti sono capaci di vincere se possono spendere senza limiti.

O meglio, quasi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
930 messaggi

in che modo si pu? aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi

tutti insieme a strappare quello che era nostro di diritto

presente!!!!!!!

...e vincere bisogna!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...