Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Andre@10

Le Penne Di J1897.com

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

benvenuti a tutti, complimenti allo staff per l'iniziativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
38 messaggi

Ma che bellissima sezione ? questa. Iniziativa sbalorditiva che ribadisce ancor di pi? il suo essere la miglior board calcistica non solo Juventina di tutto il web nostrano.

Grazie ai professionisti che gentilmente si concedono al pubblico e grazie sopratutto allo staff del forum tutto per il sorprenderci continuamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2006
66 messaggi

sono contento che in questo forum partecipano dei gionalisti di provata competenza,un iniziativa che dar? ancora pi? lustro a questo forum :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12 messaggi

grande iniziativa! Siete dei numeri 1!Del resto ? evidente.....siamo juventini! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
abbiamo la possibilit? di confrontarci con personaggi noti e affermati non mi pare il caso di fermarsi a preconcetti. ? una bella opportunit? che i nostri amici giornalisti hanno accettato di condividere con noi ;)

Amici i giornalisti???

Di Mediaset??

:|:|

Inizio a non capirci pi? molto... :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
Amici i giornalisti???

Di Mediaset??

:|:|

Inizio a non capirci pi? molto... :S

ma ? cos? difficile credere che una persona sia seria, competente, gentile, disponibile, preparata aldil? del luogo di lavoro? uno fa tanti sacrifici, e poi viene ripagato con post di questo tipo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Benvenuto a tutti i giornalisti e complimentoni a tutto lo staff;siete davvero in gamba...

Modificato da vittorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
132 messaggi
ma ? cos? difficile credere che una persona sia seria, competente, gentile, disponibile, preparata aldil? del luogo di lavoro? uno fa tanti sacrifici, e poi viene ripagato con post di questo tipo...

.quoto

Andrea non ti avvilire:

fortunatamente abbiamo i gradevoli post degli altri 13.000 utenti ;)

Un caloroso benvenuto a tutte le nostre penne! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
154 messaggi
ma ? cos? difficile credere che una persona sia seria, competente, gentile, disponibile, preparata aldil? del luogo di lavoro? uno fa tanti sacrifici, e poi viene ripagato con post di questo tipo...

Competenti?? Si anche se alcuni non li conosco

Gentili?? Mi pare proprio che lo siano

Disponibili?? Beh..sono qui, mi sembra un bel gesto

Preparati?? ...non lo discuto

Per?...non mi sembra un'eresia dopo quest'estate(ma non solo) accomunare il nome di Mediaset ad un certo concetto di ostilit? nei confronti della Juve.

I vostri sacrifici credo vengano apprezzati da tutti gli utilizzatori coscienti del forum.

Quello che per? non si pu? chiedere ? di cambiare le proprie convinzioni su qualcuno solo perch? ora quel qualcuno ? qui fra di noi sul forum.

Detto ci? personalmente sar? contento di poter dibattere con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi

Che gran bella iniziativa...Complimenti vivissimi ragazzi dello staff...siete il nostro orgoglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
83 messaggi

Bellissima iniziativa.

Con grande penne affermate e un bel panel del paesagio audiovisuale.

Sar? un sessione da non mancare.

Avere personnaggi cosi importanti in questo forum dimostra la qualit? e la voglia di andare ancora pi? su in J1897.

Complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
88 messaggi

grandioso, una cosina ogni tanto a Christian Rocca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
19 messaggi

si potrebbe allargare alle penne meno conosciute ma nobili del forum...non so, quelli che per professione possono rispondere a domande molto tecniche.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1115 messaggi

Bella iniziativa, benvenuti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2006
9 messaggi

un saluto speciale e un benvenuto A CLAUDIO ZULIANI,poi un benvenuto a tutti gl'altri ,se si puo invitare FRANCO MELLI che ci a difeso cos? tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
ma ? cos? difficile credere che una persona sia seria, competente, gentile, disponibile, preparata aldil? del luogo di lavoro? uno fa tanti sacrifici, e poi viene ripagato con post di questo tipo...

:|

Ho offeso qualcuno??? Non mi pare...

Ho offeso lo staff?? Non mi pare...

Ho urtato la sensibilit? di qualcuno o la tua?? Non mi pare...

DEVO OBBLIGATORIAMENTE PENSARLA COME TE O SONO LIBERO DI PENSARLA COME MI PARE??

No, perch? in caso fosse cos? ne prenderei atto...

Mi ? sembrata na cavolata la storia degli AMICI GIORNALISTI... Non il resto dell'iniziativa...

Una persona pu? anche essere preparata ma non per questo mi ? AMICA...

E' tanto difficile da capire che quest'estate non potevo nemmeno fare zapping sui canali mediaset perch? mi rovinavano il fegato con le loro porcherie??

Ora detto questo, quantificami l'entit? dell'offesa fatta nel mio post visto che ti ho sconcertato cos? tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
:|

Ho offeso qualcuno??? Non mi pare...

Ho offeso lo staff?? Non mi pare...

Ho urtato la sensibilit? di qualcuno o la tua?? Non mi pare...

DEVO OBBLIGATORIAMENTE PENSARLA COME TE O SONO LIBERO DI PENSARLA COME MI PARE??

No, perch? in caso fosse cos? ne prenderei atto...

Mi ? sembrata na cavolata la storia degli AMICI GIORNALISTI... Non il resto dell'iniziativa...

Una persona pu? anche essere preparata ma non per questo mi ? AMICA...

E' tanto difficile da capire che quest'estate non potevo nemmeno fare zapping sui canali mediaset perch? mi rovinavano il fegato con le loro porcherie??

Ora detto questo, quantificami l'entit? dell'offesa fatta nel mio post visto che ti ho sconcertato cos? tanto...

Tu non hai nemmeno idea di quanto siano disponibili.

Cmq pensala come vuoi, una cosa ? chiara: qui non esiste Mediaset o Rai, ci sono solo giornalisti che collaborano a titolo gratuito con noi, visto che ci stimano molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi
ma ? cos? difficile credere che una persona sia seria, competente, gentile, disponibile, preparata aldil? del luogo di lavoro? uno fa tanti sacrifici, e poi viene ripagato con post di questo tipo...

.quoto ma nn puo essere ke uno anche venendo da mediaset sia un bravo giornalista??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
.quoto ma nn puo essere ke uno anche venendo da mediaset sia un bravo giornalista??

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
129 messaggi

provocatoriamente: tutte queste penne importanti, tra cui molti di Mediaset e di Rai Sport, non cercano mica con questa collaborazione di promuoversi ed attirare audience per le loro trasmissioni? A loro va il mio massimo rispetto per le loro idee ed opinioni, sia come uomini che come giornalisti, ma vorrei loro ricordare che nella sezione Calciopoli ci sono due Topic che promuovono il boicottaggio delle loro aziende...

Ad ogni modo, faccio i miei complimenti allo Staff per questa nuova grande iniziativa, che ci permette di crescere sia come persone che come comunit?. Il confronto, si sa, non ? mai facile, sopratutto quando si pensa di essere arrivati alla fine del proprio viaggio e si getta l'ancora. Ma solo nella dialettica del confronto possiamo trovare le motivazioni necessarie per non fossilizzarci e maturare. Il Forum ha bisogno anche di questo per passare da curva virtuale della Juventus a comunit? di amanti del calcio, capaci di apprezzare ogni spicchio del pallone ed ogni filo d'erba.

La vostra professionalit?, ed ora mi rivolgo alle nostre nuove penne, sia da esempio a tutti quanti noi. Abbiamo un'occasione importante per imparare a discutere, serenamente, di qualsiasi argomento con qualsiasi interlocutore.

A voi va il mio augurio di lunga, piacevole e serena partecipazione a J1897.

Buon Lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
provocatoriamente: tutte queste penne importanti, tra cui molti di Mediaset e di Rai Sport, non cercano mica con questa collaborazione di promuoversi ed attirare audience per le loro trasmissioni? A loro va il mio massimo rispetto per le loro idee ed opinioni, sia come uomini che come giornalisti, ma vorrei loro ricordare che nella sezione Calciopoli ci sono due Topic che promuovono il boicottaggio delle loro aziende...

Ad ogni modo, faccio i miei complimenti allo Staff per questa nuova grande iniziativa, che ci permette di crescere sia come persone che come comunit?. Il confronto, si sa, non ? mai facile, sopratutto quando si pensa di essere arrivati alla fine del proprio viaggio e si getta l'ancora. Ma solo nella dialettica del confronto possiamo trovare le motivazioni necessarie per non fossilizzarci e maturare. Il Forum ha bisogno anche di questo per passare da curva virtuale della Juventus a comunit? di amanti del calcio, capaci di apprezzare ogni spicchio del pallone ed ogni filo d'erba.

La vostra professionalit?, ed ora mi rivolgo alle nostre nuove penne, sia da esempio a tutti quanti noi. Abbiamo un'occasione importante per imparare a discutere, serenamente, di qualsiasi argomento con qualsiasi interlocutore.

A voi va il mio augurio di lunga, piacevole e serena partecipazione a J1897.

Buon Lavoro

la collaborazione l'abbiamo cercata noi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
129 messaggi
la collaborazione l'abbiamo cercata noi ;)

di solito, si dice, a pensar male si fa peccato ma il pi? della volte si ha ragione.

Questa volta ho fatto un peccato inutile .uff

Anyway, proficua collaborazione a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi

benvenuti agli illustri ospiti e grazie per la presenza ;)

si pu? provare ad invitare anche palombo .uff

Modificato da pavelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Beh direi che la qualit? del forum sta aumentando a livelli che mai avrei immaginato... aldil? del fatto che si condivida o meno l'opinione espressa, queste sono grando firme... Grande Marocco, sei un mito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...