Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

[ Tim Cup - Quarti Di F. ] Juventus - Roma 0-2

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196,473 posts

Ma che non rompa anche Ranieri, facciamo figuracce con tutti indistintamente,allenatori e squadre,da anni,e NON per merito loro,siamo NOI che esaltiamo le prestazioni degli altri. Il Parma altri 4 goal in campionato li far

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Nov-2007
1,450 posts

Anche io ero uno di quelli che ha sempre sostenuto Ranieri...ora voglio vedere se lo prendono ancora per il C**O chiamandolo cantante. Ranieri riusciva a far segnare ad Amauri 11 gol in met

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jul-2006
82,466 posts

A me non interessa niente della prestazione della Juve....l'arbitro ha FALSATO LA PARTITA...RIGORE NETTO...BISOGNA PROTESTARE CON LA RAI PER IL COMMENTO SCANDALOSO...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2010
3,905 posts

beh...credo che con le dichiarazioni di questi giorni....lo abbiano gi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Feb-2009
2,819 posts

Allora, stagione finita!

Probabilissimo sesto-settimo posto in campionato...

Spero che chi di dovere abbia capito che senza i campioni non si vince...

Pazzini... fregato dall'Inter

Cassano... fregato dal Milan

Dzeko... fregato dal City

I soli Piazon e Krasic non bastano. Primo anno fallimentare!

Che si diano una regolata... altro che Gilardino!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Feb-2009
2,819 posts

E poi... Ranieri, Ferrara, Zac, Del Neri...

Ma... lo prendiamo uno da juve??? .penso

E basta coi buoni giocatori... non si va da nessuna parteeee!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-May-2007
16 posts

Anche io ero uno di quelli che ha sempre sostenuto Ranieri...ora voglio vedere se lo prendono ancora per il C**O chiamandolo cantante. Ranieri riusciva a far segnare ad Amauri 11 gol in met

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Dec-2009
333 posts

E poi... Ranieri, Ferrara, Zac, Del Neri...

Ma... lo prendiamo uno da juve??? .penso

E basta coi buoni giocatori... non si va da nessuna parteeee!!!

buoni giocatori magari , qui si parla di giocatori con 0,1% di tecnica , la dirigenza deve capire che nel calcio vince la tecnica e i giocatori tecnici costano... Barca Docet

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,293 posts

Ma che non rompa anche Ranieri, facciamo figuracce con tutti indistintamente,allenatori e squadre,da anni,e NON per merito loro,siamo NOI che esaltiamo le prestazioni degli altri. Il Parma altri 4 goal in campionato li far

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2010
3,905 posts

Allora, stagione finita!

Probabilissimo sesto-settimo posto in campionato...

Spero che chi di dovere abbia capito che senza i campioni non si vince...

Pazzini... fregato dall'Inter

Cassano... fregato dal Milan

Dzeko... fregato dal City

I soli Piazon e Krasic non bastano. Primo anno fallimentare!

Che si diano una regolata... altro che Gilardino!

Finora

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Mar-2010
106 posts

Appunti per:

Del Neri

- una squadra in confusione totale

- Martinez non

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2010
9,257 posts

possiamo dire tutto quello che vogliamo su mister e dirigenza, ma con quello che si ha a disposizione nemmeno sir alex ferguson (giusto per fare un nome) potrebbe fare di pi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,293 posts

Bravo, la stessa cosa che ho pensato io.

Nel 2006 siamo entrati in coma, e da allora siamo un malato terminale che vive solo perch

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Feb-2009
2,819 posts

buoni giocatori magari , qui si parla di giocatori con 0,1% di tecnica , la dirigenza deve capire che nel calcio vince la tecnica e i giocatori tecnici costano... Barca Docet

Moggidamus disse:

Questa squadra

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jan-2011
1 post

Vergona basta con queste prestazioni cosi umiglianti per tutto il popolo bianconero.

Agnelli vendete la soceta fatelo per noi tifosi se amate come noi tifosi la Juventus.

Io dico che meritiamo un presidente e una societ

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2010
28,155 posts

cosa posso dire,ragazzi...

sono stanco,mi sono perduto e non riesco piu a trovare la strada...

sono deluso,arrabbiato...penso che dei giovani rampolli,che hanno in mano la mia squadra del cuore,siano dei presuntuosi...

credevano che siccome sono dei manager affermati,potessero gestire la juve come un qualsiasi asset,ma non

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2010
3,905 posts

Senza parlare del passato...ma contro il milan quest'anno chi ha deciso mia sorella???

roba da matti

suvvia, non siamo ridicoli, un fiore non fa primavera. ma io lo scuso, ho sempre difeso Del Piero e so che deve giocare adesso, ma quando torneranno gli attaccanti (attaccanti... vabb

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-May-2007
326 posts

guarda, libero di pensarla come vuoi, ma se una squadra

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2008
281 posts

Se non gli danno i soldi, marotta che cosa pu

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...