Vai al contenuto
Accedi per seguire   
maifredimai+

Antonio Conte [TOPIC UNICO]

Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

che incontro? .penso

marotta-conte.sentito su sky verso l'1.

e c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

marotta-conte.sentito su sky verso l'1.

e c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2008
687 messaggi

Stesso tenore delle conferenze di Del Neri... :sisi:

@@ @@ @@ @@

Lo amo!!! Chissa cosa farebbe nello spogliatoio se i suoi giocatori si facessero recuperare un 2 a 0 ? @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2007
154 messaggi

ah ottimo. io non ho sky. Se hai news aggiorna qui per favore ;)

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74771 messaggi

Vai, stanno tirando l'ennesima esca per il luccio... sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

marotta-conte.sentito su sky verso l'1.

e c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2007
929 messaggi
Inviato (modificato)

1 Conte e' un ottimo allenatore e ha lavorato benissimo ovunque e' andato.

2 A Bergamo fu cacciato perche' siluro' quell'impedito di Doni (giocatore bollito).I tifosi ovviamente non gli perdonarono la cosa e la societa' fu costretta a cacciarlo.Fino a quel punto l'Atalanta era salva e giocava un buon calcio.Sappiamo tutti la fine che ha fatto dopo.

3 Conte non mi pare un tipo malleabile o il classico yes-man anzi tutto l'opposto.A volte sfiora l'arroganza.Sinceramente venire ad allenare una Juventus in tono minore non ce lo vedo proprio.Per firmare vorrebbe determinate garanzie tecniche.

4 Per tutti quelli che dicono che Conte e' un rischio mi chiedo quale allenatore in questo momento non lo sia.Villas Boas per esempio non sarebbe un rischio?Eppure e' la moda del momento.Sinceramente reputo meno rischioso per noi un allenatore che conosce l'ambiente,ha grande carattere e che alla Juve avrebbe motivazioni enormi.

5 Ricordatevi Deschamps.Molti discorsi fatti qui dentro mi ricordano quando DD veniva criticato di continuo.Inadatto,inesperto,il gioco latita (in B poi kazzo di gioco doveva fare?).Adesso che vince in Francia tutti lo rivorrebbero.

Modificato da HELLKANN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11984 messaggi
Inviato (modificato)

questa cosa la riscrivo e la ribadisco perch

Modificato da vlataskaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
408 messaggi

Dite quel che volete ma io lo preferisco mille volte amazzarri...se poi mi dicono " abbiamo preso DD" sarei piu' felice, ma Antonio lo vorrei subito a Torino...ma subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
408 messaggi

1 Conte e' un ottimo allenatore e ha lavorato benissimo ovunque e' andato.

2 A Bergamo fu cacciato perche' siluro' quell'impedito di Doni (giocatore bollito).I tifosi ovviamente non gli perdonarono la cosa e la societa' fu costretta a cacciarlo.Fino a quel punto l'Atalanta era salva e giocava un buon calcio.Sappiamo tutti la fine che ha fatto dopo.

3 Conte non mi pare un tipo malleabile o il classico yes-man anzi tutto l'opposto.A volte sfiora l'arroganza.Sinceramente venire ad allenare una Juventus in tono minore non ce lo vedo proprio.Per firmare vorrebbe determinate garanzie tecniche.

4 Per tutti quelli che dicono che Conte e' un rischio mi chiedo quale allenatore in questo momento non lo sia.Villas Boas per esempio non sarebbe un rischio?Eppure e' la moda del momento.Sinceramente reputo meno rischioso per noi un allenatore che conosce l'ambiente,ha grande carattere e che alla Juve avrebbe motivazioni enormi.

5 Ricordatevi Deschamps.Molti discorsi fatti qui dentro mi ricordano quando DD veniva criticato di continuo.Inadatto,inesperto,il gioco latita (in B poi kazzo di gioco doveva fare?).Adesso che vince in Francia tutti lo rivorrebbero.

DD pero' se ne e' andato lui...mica lo hanno cacciato...probabilmente anche lui non era uno yes-man e tanti utenti oggi lo hanno rivalutato ANCHE alla luce di cio' che ha fatto poi con il Marsiglia...secondo me poi va ad allenare i Blues quando cacceranno Blanc per la storia delle quote razziali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

Io continuo ad avere l'impressione che sia la "solita figurina" che vogliono mettere per coprirsi il c.u.l.o., a prescindere dai giudizi tecnici sul capitano, insomma: non hanno la minima idea reale, come sempre, e se lo prendono lo fanno solo come ennesima esca per i titfosi... poi magari ci indovinano... ma non certo perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Stesso tenore delle conferenze di Del Neri... :sisi:

@@ @@ @@ @@

Lo amo!!! Chissa cosa farebbe nello spogliatoio se i suoi giocatori si facessero recuperare un 2 a 0 ? @@ @@ @@ @@ @@

stesse parole che direbbe a molti forumisti qui :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi

Anche Moggi lo dice: "Se per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2008
687 messaggi

stesse parole che direbbe a molti forumisti qui :sisi:

Speriamo di sentirglielo dire presto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

ma si sa quando doveva essere sto incontro? su internet non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Per fabio tavelli di sky ha dichiarato su facebook che prossimo allenatore della juve sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
408 messaggi

Speriamo di sentirglielo dire presto @@

Quotissimo .quoto

giuro che se arriva cerchero' di vedere piu' partite possibili allo stadio ( lavoro permettendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
408 messaggi

Per fabio tavelli di sky ha dichiarato su facebook che prossimo allenatore della juve sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

parliamo chiaro.

se a torino fossero convinti che conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2007
929 messaggi

DD pero' se ne e' andato lui...mica lo hanno cacciato...probabilmente anche lui non era uno yes-man e tanti utenti oggi lo hanno rivalutato ANCHE alla luce di cio' che ha fatto poi con il Marsiglia...secondo me poi va ad allenare i Blues quando cacceranno Blanc per la storia delle quote razziali

Diciamo che lo hanno messo nella condizione di dimettersi... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

1 Conte e' un ottimo allenatore e ha lavorato benissimo ovunque e' andato.

2 A Bergamo fu cacciato perche' siluro' quell'impedito di Doni (giocatore bollito).I tifosi ovviamente non gli perdonarono la cosa e la societa' fu costretta a cacciarlo.Fino a quel punto l'Atalanta era salva e giocava un buon calcio.Sappiamo tutti la fine che ha fatto dopo.

3 Conte non mi pare un tipo malleabile o il classico yes-man anzi tutto l'opposto.A volte sfiora l'arroganza.Sinceramente venire ad allenare una Juventus in tono minore non ce lo vedo proprio.Per firmare vorrebbe determinate garanzie tecniche.

4 Per tutti quelli che dicono che Conte e' un rischio mi chiedo quale allenatore in questo momento non lo sia.Villas Boas per esempio non sarebbe un rischio?Eppure e' la moda del momento.Sinceramente reputo meno rischioso per noi un allenatore che conosce l'ambiente,ha grande carattere e che alla Juve avrebbe motivazioni enormi.

5 Ricordatevi Deschamps.Molti discorsi fatti qui dentro mi ricordano quando DD veniva criticato di continuo.Inadatto,inesperto,il gioco latita (in B poi kazzo di gioco doveva fare?).Adesso che vince in Francia tutti lo rivorrebbero.

io non capisco perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

[quote name='LUCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...