Jump to content

JuVenezuela

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,012
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

205 Excellent

About JuVenezuela

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 10/23/1971

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Pogba arriverá a parametro zero, é l'unica forma di permettersi a bilancio un ingaggio cosi alto.
  2. Unired, Solskjaer avvisa Juve e Real: "Pogba non parte a gennaio" 05.01.2020 01:45 di Redazione TuttoJuve Vedi letture Ole Gunnar Solskjaer, manager del Manchester United, ha chiuso la porta ad un eventuale partenza di Paul Pogba, obiettivo di mercato di Juventus e Real Madrid: “Non lo vedrete partire a gennaio, è sempre il solito discorso - ha spiegato al termine del match pareggiato per 0-0 contro il Wolverhampton -. Le voci relative ai giocatori vanno e vengono, noi al momento pensiamo solo a rimettere Paul in campo al più presto con la nostra maglia”. Insomma, la Juventus dovrà guardare altrove per rinforzare il proprio centrocampo, almeno a gennaio
  3. Ha fatto un "concorso" in twitter é il "vincitore" era un tale Ciruzzo. Ho pensato che si fosse assegnato il premio a lui stesso.
  4. Auguri a tutti, fratelli bianconeri credenti o no alla religione degli insider, ma che sempre stanno su questo post!
  5. "Ma non serve a niente perché non abbiamo vinto la Shenpions"
  6. Ti sbagli di groso. Nessuno festeggia, soltanto diciamo le cose che voi non volete sentire. Sarri e inadatto per questi giocatori, per questa squadra, per questa societá.
  7. TJ - Juve in prima fila per Tonali, con i soldi di una cessione Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Juventus sarebbe in prima fila per Sandro Tonali. Fabio Paratici ritiene il calciatore del Brescia il primo colpo del prossimo centrocampo. Sono pronti circa 50 milioni, parte dei quali verrà finanziata dalla cessione all'estero di uno tra Emre Can ed eventualmente Bentancur. Molto più probabile la cessione del primo. https://m.tuttojuve.com/esclusive-tj/tj-juve-in-prima-fila-per-tonali-con-i-soldi-di-una-cessione-492714
  8. non sapevo fosse granata, non so perche pensavo che fosse uno di quelli "da juventino"
  9. Colpa tua se hai creduto che con Sarriball tutte le partite finivano 5-0 per noi. Siamo a pezzi fisicamente, uguale che in molti periodi di Allegri. CI sono molti modi di fare un bel gioco, ma caminando in campo mai.
  10. Veramente Allegri si riferiva a vincere lo scudetto, non alle singole partite.
  11. Qualsiasi squadra che chiuda bene il centro ci mette in difficoltá
  12. Il problema non é che si giochi male alcune partite, é che come con Allegri, ci sono molti periodi della stagione dove non siamo veloci, brillanti, ma lenti é impacciati. Si vince per la qualitá dei singoli, uguale come con Allegri. Se saremo cosi a Marzo-Aprile, niente Champions.
×
×
  • Create New...