Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Un amico che lavora in Nike mi ha fatto vededre alcune proposte che non sono state accettate dalla dirigenza.

Questa utilizzavava un template con un'unica riga bianca e un taglio delle maniche davvero innovativo (probabilmente verr

Inviato

Ho fatto una prova... sefz

magliajuventusblu.jpg

scusate ma come fa a piacervi sta roba?...ci prenderebbero pure per il c**o...ha solo una stella!!!

ps:ho preso l' immagine della tua solo per esempio...e comunque cos

Inviato

Un amico che lavora in Nike mi ha fatto vededre alcune proposte che non sono state accettate dalla dirigenza.

Questa utilizzavava un template con un'unica riga bianca e un taglio delle maniche davvero innovativo (probabilmente verr

Inviato

Ecco: fantastiche.

e poi ci lamentiamo di che maglia usare contro l'udinese in trasferta per l'ennesima volta... meglio un colore che nulla abbia a che spartire con la prima maglia

Inviato

Ma riuscite ad immaginarvi Del Piero, Pirlo, Krasic, Matri, Quagliarella e compagnia bella con la seconda maglia? Io no!

Non serve immaginare, ci sono le foto:

progetto15.png

truzzi1.jpg

l'avevo gia postata tempo fa. sefz

Inviato (modificato)

Altre prove, m'hai dato altre idee

magliajuventusnero.jpg

Poi per favore provare a farla con:

Maglia BLU SCURA

Stella BLU CHIARA

Scritta Beltic BIANCA?

Grazie tante fratello

Modificato da mariojuve
Inviato

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...