Vai al contenuto

monza bn

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    614
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di monza bn

  1. .... pur non facendo nulla di speciale. Perché anche loro sono inguardabili.
  2. Intanto tutti contenti e noi che lo prendiamo in quel posto. Telecronisti felici e noi umiliati e la Società muta e contenta.
  3. Almeno 20 milioni di rinnovo. Pulcino bagnato, avido e scazzato.
  4. Eh, ma loro sono indifferenti... .... e se ne fregano, di noi, della giustizia, di arbitraggi e delle palle che non hanno.
  5. Grande giocatore, grande uomo simbolo di juventinità. Immensa perdita.
  6. Ennesima figura di M***A col Genoa, con tanto di torello e oleèè del pubblico. Che Allegri tifa Genoa? Confessi!
  7. Tra il minuto 80 e 81 si vede perfettamente il momento in cui hanno smesso di giocare. Personalmente non ricordo una partita con un risultato finale così bugiardo. Grandissimi co*****i noi, loro sono e restano una squadra pessima. Mourinho è un povero vecchio e va solo compatito.
  8. Non siamo usciti dal 2006. In figc e in lega ci sono ancora le scorie umane piazzate nella farsa per non parlare dei media, sempre degradanti per il movimento calcistico. Per quanto mi riguarda nessuna vittoria può cancellare le ingiustizie del 2006 e il fatto di averle avallate. Dobbiamo ancora tenere il nostro conto degli scudetti e i prescritti non hanno mai pagato e espongono uno scudetto non loro.
  9. monza bn

    GRAZIE PIPITA

    Devo ancora realizzare....
  10. Folle, folle, folle. Più ci penso e più mi sembra incredibile che si siano calati le braghe davanti a un Milan in difficoltà che doveva cedere un giocatore scomodo e con un ingaggio fuori dalla loro portata. Non comprendo assolutamente la cessione di Caldara, giovane promessa coltivata da due anni per riprendere uno che ci ha sputato in faccia solo un anno fa, che si è fatto mettere in tribuna in un quarto di Champions e che è tra i chiaccherati del casino di Cardiff! Spero che ci sia una clausola su Caldara altrimenti... Devo pensare male. Le contemporanee dimissioni di Collina sono casuali? Dopo calciopoli posso pensare ad ogni follia.
  11. Una operazione piuttosto illogica , anzi inspiegabile. Se proprio non riesci a cedere Higuain all'estero, vada a chi lo chiede in Italia... ...ma non capisco perchè devi perdere anche un giovane sul quale ci hai lavorato due anni in ottica futura per riprendere uno che lo scorso anno ha chiesto e ottenuto la cessione e che a 31 anni si gira ancora quando l'attaccante tira...
  12. ...però è diverso dal solito acquisto. Uno già grande.... cosa può diventare da noi?
  13. ...non mi do pace ...una figura di M***A epocale, prima proclami e promesse ....poi una partita di M***A, flop imbarazzante e vergognoso dei giocatori più rappresentativi, goleada subita.... e poi stucchevoli dichiarazioni di circostanza...almeno si scusassero di questo cesso di serata.... Talmente pessima che... nemmeno i soliti rosiconi hanno il coraggio di sfottere... Capisco perdere giocando, ma fare da sparring partner camminando, senza la minima reazione, è stato umiliante oltre ogni misura.
  14. Neanche a me ...è che abbiamo preso una "pettinata" talmente epocale che persino qulle *****e non osano sfotterci.
  15. Grazie per il sesto leggendario campionato, grazie nche per la coppetta. MA UNA INDECENTE PRESTAZIONE COME STASERA , una figura di M***A mondiale potevano anche risparmiarcela. Nasvondetevi,veramente una serata inspiegabile, una vergogna totale.
  16. Se mettono la VAR e mettono Guida a decidere gli episodi...il risultato non cambia.
×
×
  • Crea Nuovo...