Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
260 messaggi

Gianni...ma nello spogliatoio che ? successo ?

a) lite Ranieri- Camoranesi con Del Piero da pacere

b) lite Ranieri - Del Piero & Camoranesi

c) lite Buffon - Camoranesi

che ti risulta ? Non si capisce pi? niente...

In generale tu che sensazione hai dell'ambiente Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
111 messaggi

Buongiorno Gianni, credo che una situazione cos? non si potesse proprio immaginare dopo quel 3-3 col Chievo. Non sono mai stato un grande sostenitore di ranieri ma credo che tutta questa situazione non sia solo causa sua. Piuttosto le ultime notizie trapelate dagli spogliatoi (risse verbali tra tecnico e giocatori e cos? via..)dimostrano che siamo diventati come l'inter di qualche anno fa quando i panni sporchi si lavavano prima sui giornali e poi in sede. Manca una dirigenza all'altezza o uno specialone che faccia da catalizzatore di tutto (ibra escluso,quellolo conosciamo..). Ranieri in questo momento ha capito che la sua avventura con noi ? finita e non riesce a reagire perch? vede che alla squadra non gliene frega poi tanto sbaglio??proprio tu ieri a bordo campo dicevi che era impassibile, non richiamava o dava indicazioni a nessuno ma ? mai possibile??stai perdendo in casa col LECCE (con tutto il rispetto)!!!!!!!Sono veramente tanto preoccupato per la corsa champions,rischiamo veramente di fare la fine della Roma e domenica sera a Milano sar? una caporetto con la Fiorentina che va a Catania e il Genoa a Bergamo, 2 squadre che non hanno pi? nulla da chiedere a questa stagione...mamma mia!!!!!

Dammi qualche news poitiva ti prego!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi
Inviato (modificato)

gianni nell'ecatombe di risultati che stiamo vivendo c'? almeno la possibilit? di un cambio dei quadri dirigenziali?

puoi dirci pi? precisamente cosa ? successo e cosa si sono detti nello spogliatoio?

Modificato da the_president_ITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

a quanto pare...Mauro German Camoranesi ha accusato Ranieri di non avere gli attributi giusti x allenare la Juve...sembra che lo scontro avuto nello spogliatoio si sia concentrato sopratutto su' questo.Da tifoso dico che ? inutile attaccare al muro un allenatore in palese difficolta'.Si fanno i nomi di Spalletti(abbiamo visto cosa ha combinato ultimamente a Roma) ,oppure quello di Conte(penso che ancora non ha tolto gli scarpini da calciatore x allenare una top come la Juve)oppure Gasperini...io dico che se c'? da cambiare ;allora si cerchi un uomo capace di ricavare dal deserto un bel giardino..? l'unico nome che mi viene in mente e Hiddink,dalla Korea fino a l'Australia ? riuscito a ricostruire partendo da zero...ed in questo momento anche noi come Buffon abbiamo bisogno di ripartire da zero!

Speravo che ieri finiva il campionato,ed invece mi sono accorto che manca ancora un bel po'...da tifoso chiedo ai DelPiero,Nedved e Camoranesi di tirare fuori lo spirito juve che li' ha portati dalla b alla serie A,x conquistare un terzo posto utile ad evitare i preliminari,abbiamo ancora il tempo di non rovinare un campionato.

Mi spiace sparare su' Ranieri,che come uomo ha tanto da insegnare...ma purtroppo conti alla mano,si ? dimostrato che non abbiamo un gioco......la conferma sono la serie d'insucessi all'olimpico di torino,dove abbiamo sofferto maledettamente contro tutti....la Juve ha costruito gran parte della sua storia e delle sue rimonte proprio tra le mure amiche...oggi come oggi anche il Lecce ha voglia di dire la sua a Torino...e se tu Mister della squadra piu' amata d'italia,ti presenti in campo con un centrocampo affidato nelle mani di un giocatore reduce da 4 mesi di Stop(Zanetti),con 3 finti trequartisti in campo(Camoranesi,DelPiero,Nedved)...vuol dire che qualcosa non va'...la logica diceva che il tridente aveva bisogno di un supporto a centrocampo fatto di muscoli e non certo un pieno di fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
1070 messaggi

Ciao Gianni.

Onore ai nostri "BIG" che non ci stanno a navigare in queste acque limacciose.

Ognuno alla sua maniera:

Pavel con una prestazione d'orgoglio (ma purtroppo la carta d'ident. ? tiranna!)

Gigi, il suo labiale ? pi? esplicito di ogni altra dichiarazione.

David in panchina pi? nero della pece.

Alex e Mauro....sai meglio tu pi? di noi quello che ? successo fra il primo e sec. tempo.

Credi che rimarranno se.......CAMBIA qualcosa l'anno prossimo?

Rimarranno cmq tutti nei nostri cuori dei CAMPIONI STRAORDINARI per quello che hanno fatto nel "dopo farsopoli".

AD MAIORA

P.S.

Ho visto la tua intervista a Ranieri ( .bah) nel dopo partita a Med. Prem. Ammiro il tuo professionale sangue freddo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianni, ma che succcede alla nostra juve??? .uff Non si capisce pi? niente... mi dispiace davvero tanto vedere la mai juve cosi...devo essere sincera sul 2-1 non ho esultato come ho sempre fatto per una vittoria perch? viste le partite precedenti come sono andate a finire... per? dopo che Pavel Nedved ha segnato e ha baciato lo stemma della juve sulla maglia non sono riuscita a trattenere le lacrime... @@

Io mi chiedo e chiedo a te come si fa a prendere gol sempre nella stessa maniera? (vedi primo gol del lecce)... Che ? successo nell'intervallo e dopo la partita? E' vero che c'? stata una lite tra Camoranesi e Ranieri? In un primo momento si diceva una lite tra Buffon e Camoranesi...cosa c'? di vero? Chi meglio di te lo sa... ;) Sinceramente il cambio di Camoranesi non l'ho capito,? vero che non ha fatto molto (secondo me lo fa apposta a giocare cosi perch? non pu? essere che gioca cosi male, lui se sta bene ? un grandissimo giocatore e fa la differenza) come tutti tra l'altro...Mi dispiace vedere Ranieri in seria difficolt? come i giocatori...Dacci qualche notizia positiva perch? ne abbiamo bisogno... .uff

Ora come ora ci vorrebbe un silenzio stampa..farebbe bene a tutti...cosi i giocatori avrenno modo di concentrarsi meglio...Ci sar? davvero un ritito punitivo?

Modificato da Zebrina 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao gianni,da discorsi passati ricordo che tu credi nel progetto quinquennale della societa' e bene o male ci credo anche io visto che realisticamente ci vuole tempo per tornare grandi,secondo te in quest'ottica la societa' stravolgera' le proprie convinzioni per anticipare i tempi data la contestazione dilagante?

Io la vedo difficile perche' economicamente non avendo un moratti alle spalle dobbiamo fare tanti piccoli passi e non uno grande,che ne pensi?

In questo momento ? caos totale....sulle persone e di conseguenza sui programmi.......ma ben venga.......solo cos? si pu? ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni come siamo caduti in basso ...

anche oggi ennesima formazione sbagliata.

pensare ancora a Ranieri in panchina l'anno prossimo e' pura follia

ormai e' evidente che i giocatori non hanno piu' stimoli se non quello dell'orgoglio....

voci di litigate nello spogliatoio nell'intervallo...

Buffon che torna DA SOLO in campo nel secondo tempo infuriato come non mai...

tu che eri a bordo campo, dicci cosa e' successo ...

Cerchiamo di capirci...prima sbagliava perch? faceva il 442 poi fa il 433 voluto da molti e sbaglia ancora?.......ha modificato assetto e formazione e la Juve si era trovata in vantaggio......certo che non pu? pi? allenare la Juve.....ma chi pu? allenarla avendo paura dell' ombra di Lippi?......adesso rispondetemi voi..........il litigio nello spogliatoio ? vero e Gigi giustamente non ne pu? pi?.......ha cercato di intervenire ma non ? riuscito a calmare la situazione e allora ha preferito andarsene.......fossero tutti come lui.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni...ma nello spogliatoio che ? successo ?

a) lite Ranieri- Camoranesi con Del Piero da pacere

b) lite Ranieri - Del Piero & Camoranesi

c) lite Buffon - Camoranesi

che ti risulta ? Non si capisce pi? niente...

In generale tu che sensazione hai dell'ambiente Juventus?

Risposta A con Buffon e Del Piero a cercare inutilmente di calmare gli animi..........si capisce che peggio di cos? non si pu?.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
gianni nell'ecatombe di risultati che stiamo vivendo c'? almeno la possibilit? di un cambio dei quadri dirigenziali?

puoi dirci pi? precisamente cosa ? successo e cosa si sono detti nello spogliatoio?

Al momento non so se ci sia la possibilit? che dici...vediamo il cda di met? settimana

non so cosa esattamente si sono detti....Camoranesi era arrabbiato per la sostituzione e la situazione ? degenerata.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

a quanto pare...Mauro German Camoranesi ha accusato Ranieri di non avere gli attributi giusti x allenare la Juve...sembra che lo scontro avuto nello spogliatoio si sia concentrato sopratutto su' questo.Da tifoso dico che ? inutile attaccare al muro un allenatore in palese difficolta'.Si fanno i nomi di Spalletti(abbiamo visto cosa ha combinato ultimamente a Roma) ,oppure quello di Conte(penso che ancora non ha tolto gli scarpini da calciatore x allenare una top come la Juve)oppure Gasperini...io dico che se c'? da cambiare ;allora si cerchi un uomo capace di ricavare dal deserto un bel giardino..? l'unico nome che mi viene in mente e Hiddink,dalla Korea fino a l'Australia ? riuscito a ricostruire partendo da zero...ed in questo momento anche noi come Buffon abbiamo bisogno di ripartire da zero!

Speravo che ieri finiva il campionato,ed invece mi sono accorto che manca ancora un bel po'...da tifoso chiedo ai DelPiero,Nedved e Camoranesi di tirare fuori lo spirito juve che li' ha portati dalla b alla serie A,x conquistare un terzo posto utile ad evitare i preliminari,abbiamo ancora il tempo di non rovinare un campionato.

Mi spiace sparare su' Ranieri,che come uomo ha tanto da insegnare...ma purtroppo conti alla mano,si ? dimostrato che non abbiamo un gioco......la conferma sono la serie d'insucessi all'olimpico di torino,dove abbiamo sofferto maledettamente contro tutti....la Juve ha costruito gran parte della sua storia e delle sue rimonte proprio tra le mure amiche...oggi come oggi anche il Lecce ha voglia di dire la sua a Torino...e se tu Mister della squadra piu' amata d'italia,ti presenti in campo con un centrocampo affidato nelle mani di un giocatore reduce da 4 mesi di Stop(Zanetti),con 3 finti trequartisti in campo(Camoranesi,DelPiero,Nedved)...vuol dire che qualcosa non va'...la logica diceva che il tridente aveva bisogno di un supporto a centrocampo fatto di muscoli e non certo un pieno di fantasia.

Nessuno di quelli che hai nominato verrebbe con l' ombra di Lippi addosso......Ranieri ha commesso i suoi errori ma resta il meno colpevole di tutti....la notizia dell' incontro Blanc Lippi ha avuto un effetto devastante.........e comunque ueri aveva corretto tutto e la Juve stava vincendo.......poi se un giocatore abbocca ad una finta e si allarga invece di stringere non ? certo colpa dell' allenatore......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, ma che succcede alla nostra juve??? .uff Non si capisce pi? niente... mi dispiace davvero tanto vedere la mai juve cosi...devo essere sincera sul 2-1 non ho esultato come ho sempre fatto per una vittoria perch? viste le partite precedenti come sono andate a finire... per? dopo che Pavel Nedved ha segnato e ha baciato lo stemma della juve sulla maglia non sono riuscita a trattenere le lacrime... @@

Io mi chiedo e chiedo a te come si fa a prendere gol sempre nella stessa maniera? (vedi primo gol del lecce)... Che ? successo nell'intervallo e dopo la partita? E' vero che c'? stata una lite tra Camoranesi e Ranieri? In un primo momento si diceva una lite tra Buffon e Camoranesi...cosa c'? di vero? Chi meglio di te lo sa... ;) Sinceramente il cambio di Camoranesi non l'ho capito,? vero che non ha fatto molto (secondo me lo fa apposta a giocare cosi perch? non pu? essere che gioca cosi male, lui se sta bene ? un grandissimo giocatore e fa la differenza) come tutti tra l'altro...Mi dispiace vedere Ranieri in seria difficolt? come i giocatori...Dacci qualche notizia positiva perch? ne abbiamo bisogno... .uff

Ora come ora ci vorrebbe un silenzio stampa..farebbe bene a tutti...cosi i giocatori avrenno modo di concentrarsi meglio...Ci sar? davvero un ritito punitivo?

Non posso essere preciso su eventuali provvedimenti.....Camoranesi stava giocando con sufficienza....chiunque lo avrebbe sostituito......non ? un atteggiamento da professionista....chiedere anche l' attaccamento alla maglia mi sembrava gi? troppo......Sono tutti in difficolt? e al momento non si vede via d'uscita...ma prima o poi ci sar?.......c'? stato un grosso litigio tra Camoranesi e Ranieri e non era certo il momento.....bisogna toccare i punti pi? bassi per ripartire.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi
Nessuno di quelli che hai nominato verrebbe con l' ombra di Lippi addosso......Ranieri ha commesso i suoi errori ma resta il meno colpevole di tutti....la notizia dell' incontro Blanc Lippi ha avuto un effetto devastante.........e comunque ueri aveva corretto tutto e la Juve stava vincendo.......poi se un giocatore abbocca ad una finta e si allarga invece di stringere non ? certo colpa dell' allenatore......

Hai ragione..ma quest'anno in casa abbiamo abboccato un po' troppo...dal pareggio interno con il Catania fino al gol di Castillo,passando per lo 0 a 0 contro il Bate Borisov e termiando con 1 -2 contro la Lazio...lasciamo perdere il Chelsea..quello effettivamente ? un squadrone.

E' difficile vincere senza i mezzi economici adeguati,ma come si spiega che un Napoli che vive dei film di DeLaurentis costruisce le sue stagioni con i successi del SanPaolo,mentre la Juve che ? la storia del calcio italiano sbatte sempre il muso contro un Chievo oppure Lecce.

Si manca Chiellini e Sissoko...ma nel Lecce giocano Giacomazzi ed Edinho,nel Chievo Marcolini e Pinzi!

Vorrei difendere Ranieri ma non trovo nessuno aiuto,anzi qualcuno poteva aiutarlo....ma non ha potuto o non vuole,ed io a questo punto preferisco un sacrificio ad una catasfrofe!

I ceffoni nello spogliatoio sono volati anche ai tempi di Lippi.....ma in quel caso servivano a vincere titoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Hai ragione..ma quest'anno in casa abbiamo abboccato un po' troppo...dal pareggio interno con il Catania fino al gol di Castillo,passando per lo 0 a 0 contro il Bate Borisov e termiando con 1 -2 contro la Lazio...lasciamo perdere il Chelsea..quello effettivamente ? un squadrone.

E' difficile vincere senza i mezzi economici adeguati,ma come si spiega che un Napoli che vive dei film di DeLaurentis costruisce le sue stagioni con i successi del SanPaolo,mentre la Juve che ? la storia del calcio italiano sbatte sempre il muso contro un Chievo oppure Lecce.

Si manca Chiellini e Sissoko...ma nel Lecce giocano Giacomazzi ed Edinho,nel Chievo Marcolini e Pinzi!

Vorrei difendere Ranieri ma non trovo nessuno aiuto,anzi qualcuno poteva aiutarlo....ma non ha potuto o non vuole,ed io a questo punto preferisco un sacrificio ad una catasfrofe!

I ceffoni nello spogliatoio sono volati anche ai tempi di Lippi.....ma in quel caso servivano a vincere titoli!

....si, anche perch? c'era chi li restituiva con gli interessi i ceffoni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi
Cerchiamo di capirci...prima sbagliava perch? faceva il 442 poi fa il 433 voluto da molti e sbaglia ancora?.......ha modificato assetto e formazione e la Juve si era trovata in vantaggio......certo che non pu? pi? allenare la Juve.....ma chi pu? allenarla avendo paura dell' ombra di Lippi?......adesso rispondetemi voi..........il litigio nello spogliatoio ? vero e Gigi giustamente non ne pu? pi?.......ha cercato di intervenire ma non ? riuscito a calmare la situazione e allora ha preferito andarsene.......fossero tutti come lui.......

Ciao Gianni, ma perch? non si potrebbe fare una cosa come Hiddink al Chelsea? Lippi allenatore sia della Juve che della Nazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15000 messaggi
Cerchiamo di capirci...prima sbagliava perch? faceva il 442 poi fa il 433 voluto da molti e sbaglia ancora?

Prima di sbagliato non c'era sicuramente l'assenza del 4-3-3, un modulo che presuppone innanzitutto degli interpreti adeguati (che la Juventus non ha, in termini di ruoli) e in secondo luogo un'ottima forma psicofisica dei giocatori, altra cosa che non abbiamo al momento. Non appena ho sentito che Ranieri avrebbe mandato in campo questa formazione ho capito che sarebbe andata cos?, e in generale in tutto il forum aleggiavano pesanti dubbi prepartita sullo schieramento. Il Lecce gioca in contropiede e la Juventus gioca con cinque attaccanti che coprono quasi niente, con un solo centrocampista per di pi? fuori forma (Zanetti)?

Schieri dei giocatori fuori ruolo (Del Piero, Camoranesi) e li esponi alle ingenerose critiche; metti dei giocatori in condizione di soffrire costantemente l'inferiorit? numerica (Zanetti e i difensori, Buffon) e li esponi alle ingenerose critiche; ? ovvio che il risultato ? quello dello spogliatoio incandescente di fine primo tempo. Quindi Ranieri di colpe ne ha eccome, pur se concordo con te sul fatto che non ? certamente il solo a sbagliare, anzi (dalla dirigenza alla propriet?, ce ne sarebbero di cose da dire); ma lui ha sbagliato e continua a sbagliare, ripetendo spesso anche gli stessi errori, dunque non vedo proprio come potrebbe continuare su questa panchina.

Io spero che dall'alto decidano di dare una bella scossa, perch? con questo passo andiamo in Coppa UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianni,

tornando al discorso Ranieri,forse mi vuoi dire che oggi viene usato x nascondere tanti errori,sopratutto legati alla gestione societaria.Tra cui quello di spingerlo a preferire Amauri e Iaquinta ad un Trezeguet(tetto ingaggio ed eta',sono sicurissimo che dietro questa decisione c'? lo zampino della dirigenza).Ma nello stesso tempo,mi vergogno dell'attuale dirigenza,che l'ha abbandonato a se stesso in un momento cosi' delicato. Una societa' di rispetto,avrebbe messo fuori rosa Camoranesi e chiesto ad un capitano come DelPiero una conferenza stampa x i tifosi in cui si aiuta un tecnico in difficolta'.Al Milan,un signor Maldini ? il primo ad uscire dallo spogliatoio con un microfono in mano in aiuto di Ancellotti(? successo piu' di una volta)

Alla Juve di oggi,ognuno pensa x se'..Trezeguet che si fa' la doccia e torna a Monaco x riposare,Camoranesi calpesta Giovinco x uscire prima dallo spogliatoio e DelPiero a fine primo tempo era gia' a casa x dividere 45 minuti con Tobias!

Da questa storia non esce sconfitto Ranieri...ma la JUVENTUS IN GENERALE!

IL SIGNOR LIPPI,quando le cose gli girarono contro,alzo' i tacchi e lascio' Torino...Ranieri da "professionista" continua ad ascoltare una curva che lo chiama idiota ed i giocatori che gli lanciano asciugamani in faccia.Oggi resta l'unico professionista che abbiamo alla Juve.

Una dirigenza alla Moggi tanto per capirci,faceva trapelare la pseudo lite con Camorenesi a distanza di 2 anni dall'accaduto...oggi a fine primo tempo il popolo juventino gia' sapeva quello che era accaduto all'intero dello spogliatoio!Magari se c'era un po' d'attenzione si riusciva anche ad ascoltare quello che ha detto Blanc a fine partita.E' finita calciopoli eppure ci sono ancora intercettazioni nella nostra juve!

Ripeto e' meglio che Ranieri lasci la juve...ma con lui anche altri 5....bisogna piantare un seme nel deserto sperando che spunti fuori un bel fiore ....

Mi auguro che DelPiero si ricordi che ? il Capitano,troppo facile parlare a fine stagione,con la scusa...be' meglio non destabilizzare un ambiente.perche' il suo silenzio a cosa ? servito fino ad oggi??

Modificato da brigadiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi
....si, anche perch? c'era chi li restituiva con gli interessi i ceffoni.....

concordo.la rosa ? scadente.ranieri ? una brava persona,avr? commesso i suoi errori ok ma ? il meno colpevole di tutti.anche se metti schumacher sulla 500 stai certo che sicuro non vinci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Prima di sbagliato non c'era sicuramente l'assenza del 4-3-3, un modulo che presuppone innanzitutto degli interpreti adeguati (che la Juventus non ha, in termini di ruoli) e in secondo luogo un'ottima forma psicofisica dei giocatori, altra cosa che non abbiamo al momento. Non appena ho sentito che Ranieri avrebbe mandato in campo questa formazione ho capito che sarebbe andata cos?, e in generale in tutto il forum aleggiavano pesanti dubbi prepartita sullo schieramento. Il Lecce gioca in contropiede e la Juventus gioca con cinque attaccanti che coprono quasi niente, con un solo centrocampista per di pi? fuori forma (Zanetti)?

Schieri dei giocatori fuori ruolo (Del Piero, Camoranesi) e li esponi alle ingenerose critiche; metti dei giocatori in condizione di soffrire costantemente l'inferiorit? numerica (Zanetti e i difensori, Buffon) e li esponi alle ingenerose critiche; ? ovvio che il risultato ? quello dello spogliatoio incandescente di fine primo tempo. Quindi Ranieri di colpe ne ha eccome, pur se concordo con te sul fatto che non ? certamente il solo a sbagliare, anzi (dalla dirigenza alla propriet?, ce ne sarebbero di cose da dire); ma lui ha sbagliato e continua a sbagliare, ripetendo spesso anche gli stessi errori, dunque non vedo proprio come potrebbe continuare su questa panchina.

Io spero che dall'alto decidano di dare una bella scossa, perch? con questo passo andiamo in Coppa UEFA.

Ma infatti non continuer? su questa panchina...tornado al modulo volevo far notare che lo si criticava per mancanza di coraggio.....ha schierato Camoranesi sul centro destra, posizione che occupa anche nel 442 rientrando spesso in mezzo e suggerendo in verticale per le punte........forse, ed ? vero, era meglio inserire subito Poulsen che avrebbe garantito pi? copertura di Zanetti......quanto alla sofferenza dal punto di vista fisico, tranquillo che con qualunque modulo la Juve sarebbe andata in sofferenza......

La Juve non finir? in uefa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

tornando al discorso Ranieri,forse mi vuoi dire che oggi viene usato x nascondere tanti errori,sopratutto legati alla gestione societaria.Tra cui quello di spingerlo a preferire Amauri e Iaquinta ad un Trezeguet(tetto ingaggio ed eta',sono sicurissimo che dietro questa decisione c'? lo zampino della dirigenza).Ma nello stesso tempo,mi vergogno dell'attuale dirigenza,che l'ha abbandonato a se stesso in un momento cosi' delicato. Una societa' di rispetto,avrebbe messo fuori rosa Camoranesi e chiesto ad un capitano come DelPiero una conferenza stampa x i tifosi in cui si aiuta un tecnico in difficolta'.Al Milan,un signor Maldini ? il primo ad uscire dallo spogliatoio con un microfono in mano in aiuto di Ancellotti(? successo piu' di una volta)

Alla Juve di oggi,ognuno pensa x se'..Trezeguet che si fa' la doccia e torna a Monaco x riposare,Camoranesi calpesta Giovinco x uscire prima dallo spogliatoio e DelPiero a fine primo tempo era gia' a casa x dividere 45 minuti con Tobias!

Da questa storia non esce sconfitto Ranieri...ma la JUVENTUS IN GENERALE!

IL SIGNOR LIPPI,quando le cose gli girarono contro,alzo' i tacchi e lascio' Torino...Ranieri da "professionista" continua ad ascoltare una curva che lo chiama idiota ed i giocatori che gli lanciano asciugamani in faccia.Oggi resta l'unico professionista che abbiamo alla Juve.

Una dirigenza alla Moggi tanto per capirci,faceva trapelare la pseudo lite con Camorenesi a distanza di 2 anni dall'accaduto...oggi a fine primo tempo il popolo juventino gia' sapeva quello che era accaduto all'intero dello spogliatoio!Magari se c'era un po' d'attenzione si riusciva anche ad ascoltare quello che ha detto Blanc a fine partita.E' finita calciopoli eppure ci sono ancora intercettazioni nella nostra juve!

Ripeto e' meglio che Ranieri lasci la juve...ma con lui anche altri 5....bisogna piantare un seme nel deserto sperando che spunti fuori un bel fiore ....

Mi auguro che DelPiero si ricordi che ? il Capitano,troppo facile parlare a fine stagione,con la scusa...be' meglio non destabilizzare un ambiente.perche' il suo silenzio a cosa ? servito fino ad oggi??

Perfetto.......solo su Trezeguet penso non sia cos?.....? scelta di Ranieri visto che Iaquinta ? decisamente pi? in forma e che Trezeguet non ? nemmeno stato multato dopo Juve Chelsea.....per il resto non posso fare altro che sottoscrivere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

Gianni ma e' cosi' sicuro al 100% che dal 2010 torna Lippi come allenatore e non come DT?

se davvero e' cosi' credo che nessuno dei nomi che circolano sarebbe disposto a fare un anno per poi dare la squadra ad un altro.

il rischio di un traghettatore alla Ferrara e' pero' che non riesca ad imporre autorita' alla squadra.

e comunque bisogna assolutamente prendere un DG competente, a prescindere dall'allenatore. dato che abbiamo visto quando Lippi aveva carta bianca quali risultati ha ottenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

ciao gianni,

ti faccio due domanda dirette, spero che tu mi risponda, nonostante la posizione che ricopra: xk? secondo te si ? arrivati a questo pandemonio?? secondo te come ne uscir? la juve??....anche se non conosci la situazione al 100% ( ma io ne dubito...) ti chiedo di rispondermi usando il tuo sesto senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi
Inviato (modificato)

Torniamo a parlare di calcio....domenica tra un pasticcino ed un biscotto rischiamo di trovarci a +2 dalla Fiorentina.

Ho ancora una volta fiducia verso l'oroglio juve,credo che domenica sera a SanSiro i giocatori ci regaleranno una prestazione pari a quella contro il Real Madrid.Hanno subito troppi ceffoni ultimamente, mi aspetto una reazione degna della maglia che indossano,sia per noi tifosi che verso un tecnico che li' ha giudati con grande umilta'.

Amauri dimostri di valere i 20 milioni e DelPiero dimostri il valore di un capitano!E' vero il Milan ? un ottima squadra ma noi sia la Juve.

Cmq chiedo scusa a DelPiero x aver dubitato di lui...il suo silenzio ha una ragione molto piu' importante di un "pallone"....la nascita di Dorotea!

Auguri Capitano!!!

Forza Juve!

Modificato da brigadiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
39 messaggi

Ciao Gianni.....

non ho da chiederti granch? anche perch? non saprei da dove iniziare.

Vedo una confusione generale non si sa chi sara' il nostro allenatore gli acquisti, non si sa che competizione faremo xke' il rischio uefa c'e' e come, anche se tu sei sicuro che sara' champions diretta, voglio crederti...

Considerando che a Maggio Giugno le squadre per la prossima stagione dovrebbero essere gia' fatte al 90% c'? da essere poco allegri.....

Ciao

Roby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi

buon 5 maggio gianni. chi ama non dimentica... nonostante tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...