Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
637 messaggi

Ciao Gianni, l'anno prossimo Ariaudo verr? ceduto in prestito secondo te? Oppure rimarr? con un po' pi? di spazio?

Criscito torner? alla base? Se s?, chi salta tra Molinaro e De Ceglie?

Sulla destra non si vorr? per caso continuare a fare affidamento sul generoso Grygera e il sempre-fuori Zebina?! (sono stato clemente nei confronti di entrambi ;))

Grazie, ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao Gianni,

capitolo cannavaro......abbiamo "2 auto nuove" da rodare....(Ariaudo e Criscito)...con un pilota come Cannavaro affiancato da un co-pilota come Chiellini,non credi che si puo' realizzare un ottima auto di formula uno x i prossimi 10 anni??

Io sinceramente se mi dicono che 2 giocatori come Ariaudo e Criscito possono crescere con 2 fenomeni quali Cannavaro e Chiellini ...sono pronto a firmare il biennale a Cannavaro.

Naturalmente un terzino destro nuovo...(Zebina ha fatto il suo tempo) non sarebbe male.

Mercoledi' Ranieri si gioca la conferma???

Mourinho dice:io un giocatore come Giovinco lo terrei sempre in campo....chi spiega a Mourinho che la sua inter ha in panca 3 paracarri come Cruz,Crespo e Obinnha che al massimo possono giocare nel Crotone..mentre Ranieri ha un certo DelPiero...

Rigurado MoraTTI e Balotelli...condanniato i cori razzisti,su questo non ci piove,ma condanniamo alla stessa maniera i disgustosi striscioni e cori degli interisti contro i" Napoletani"durante Inter-Napoli,Moratti in questi ultimi anni fa' il moralizzatore solo verso gli altri....

Sono d' accordo con te....quanto a Ranieri secondo me si sta entrando in una fase calda a prescindere dalla coppa......mi sbaglier?.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni. Volevo esprimere la mia amarezza per il tam-tam mediatico che si ? creato intorno al caso fischi-Balotelli, ? una cosa incredibile! Ci mancava solo che il presidente senza macchia vaneggiasse che se ci fosse stato lui allo stadio avrebbe ritirato la squadra una affermazione che mi lascia veramente senza parole. Partendo dal presupposto che i cori razzisti, ma sopratutto il razzismo, vanno combattuti e stanati in tutti i modi possibili qui siamo di fronte a uno che ha assistito, giustificando, il caso Zoro a Messina, il motorino fatto volare dal 2? anello di San Siro, la semifinale di Champions interrotta per intemperanze del pubblico interista! Lo sa benissimo anche lui che se Balotelli fosse bianco gli insulti gli sarebbero arrivati cmq e dire che i giocatori juventini lo hanno provocato apposta non fa altro che farci capire quanto ancora si sentono perseguitati gli scudettati di cartone. Ho ancora negli occhi Chelsea-Liverrpool dell'altra sera quando alla fine di una partita combattuta Lampard corre verso Reina per fargli i complimenti e i tifosi di entrambre le tifoseria cantano a squarcia gola la propria fede. So che la mia ? pura utopia ma il mio sogno sarebbe quello di portare mio figlio (juventino) e mio nipote (milanista) a vedere juve-milan con addosso la sciarpa celebrativa del match, uno affianco all'altro.

Ma finch? ci saranno dirigenti come il signor Moratti che fa il gesto dell'ombrello agli avversari a fine partita mi sa che questo non accadr? mai.

Non ti rivolgo nessuna domanda anche se l'imminente arrivo di Cannavaro mi inquieta (ma scusa se l'anno scorso Stankovic non ? stato preso perch? non voluto dai tifosi ora accetteranno Cannavaro??????), era solo uno sfogo...

Grazie

Sfogo recepito e capito...e non ti inquietare per Cannavaro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni , volevo chiederti : secondo t? quale sar? il grande acquisto x la prossima stagione???

Altra domanda , considerando che ? Ranieri l'allenatore , che c'? Giovinco , che c'? Jago e De Ceglie, che ? difficile schiodarsi dal 442 chi pensi sia + utile alla Juve Diego o Silva???

Grazie e ciao..

P.s. Trezeguet e Buffon restano???

Non saprei proprio chi potrebbe essere il grande acquisto......potrebbe essere Diego ma il tutto ? colegato alla seconda domanda che mi fai

Se si fa il 442 Silva senza dubbio....

Credo resti pi? Buffon di Trezeguet....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
14 messaggi

Gianni come la vedi questa ipotesi.

Criscito torna alla base.

De Ceglie-Almiron e soldi alla Samp.

Cassano alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Gianni ma chi lo rivuole il mercenario... Ma ? vera la notizia su un suo probabile ruolo da dirigente :| ?

Ciao :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2007
2 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianni,

a proposito dell'eventuale cambio in panchina, pensi che la dirigenza stia prendendo in analisi il nome di Prandelli?

Ho aperto anche un topic di discussione http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=140458

...i pareri sono discordanti.

Grazie

Modificato da Ducadam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

forse ? solo fantasia..ma ho l'impressione che lo stesso Ranieri conosce il suo destino...Giugno2010, sembra quasi un punto di non ritorno.Che sia vera la favoletta che vuole Lippi responsabile dell'area tecnica con qualche vecchio scudiero al suo fianco??

Credo che Cannavaro sia stato preso a prescindere...anche volendo Ranieri non poteva fermare questo tipo di operazione.

L'ombra di Lippi x gli allenatori bianconeri sta' un po' diventando come l'ombra di DelPiero x gli attaccanti.

Mettendo a confronto le rose di Milan,Juve ed Inter..non c'? paragone,i fuoriclasse sono tutti sulla sponda milano,mentre oggi tolto Buffon ,alla juve ci sono solo buoni giocatori.Ranieri avra' anche il morbo del 4 4 2 ma onestamente non credo potesse vincere la Champions..sicuramente poteva lottare fino all'ultimo respiro x il campionato,un po' come ha fatto la Rometta di Spalletti lo scorso anno.

Se vogliamo tornare protagonisti,ripeto la mia opionine personale,basta i Palombo o Inler che possiamo costruirci anche in casa ed avanti con i Diego,Silva e Ribery.

Il Bayern senza coppe,ha strappato ad una folta concorrenza un certo Ribery..perche' la Juve non inizia a sfruttare la sua storia x portare a Torino almeno un campione all'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2007
271 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianni, non pensi che la Juve dovrebbe continuare a puntare sui giovani, magari con pi? convinzione?

Mourinho ha scoperto il valore di santon e balotelli, mentre noi, anzich? far giocare i giovani per capire se valgono, andiamo ad acquistare un trentasettenne che ad oggi non pu? certamente offrire le stesse garanzie di qualche qualche anno fa.

Non sarebbe meglio far rimanere i titolari di oggi lasciare la possibilit? ai vari Ariaudo, De Ceglie, Giovinco e Marchisio di giocare con pi? continuit??

Non dimentichiamo che l'Ajax con in campo molti giovani del vivaio riusc? a vincere una Champions e l'Arsenal.

E' giusto avere dei campioni senza i quali non si pu? vincere, ma se la scelta ? tra un incerto parametro zero e un giovane promettente, io mi armo di coraggio e faccio giocare il giovane.

Modificato da Jack Torrance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni come la vedi questa ipotesi.

Criscito torna alla base.

De Ceglie-Almiron e soldi alla Samp.

Cassano alla Juve.

Ci penserei su......a me Cassano piace molto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

a proposito dell'eventuale cambio in panchina, pensi che la dirigenza stia prendendo in analisi il nome di Prandelli?

Ho aperto anche un topic di discussione http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=140458

...i pareri sono discordanti.

Grazie

Fossi in loro lo prenderei in sera considerazione....dunque pi? che pensarlo lo spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

forse ? solo fantasia..ma ho l'impressione che lo stesso Ranieri conosce il suo destino...Giugno2010, sembra quasi un punto di non ritorno.Che sia vera la favoletta che vuole Lippi responsabile dell'area tecnica con qualche vecchio scudiero al suo fianco??

Credo che Cannavaro sia stato preso a prescindere...anche volendo Ranieri non poteva fermare questo tipo di operazione.

L'ombra di Lippi x gli allenatori bianconeri sta' un po' diventando come l'ombra di DelPiero x gli attaccanti.

Mettendo a confronto le rose di Milan,Juve ed Inter..non c'? paragone,i fuoriclasse sono tutti sulla sponda milano,mentre oggi tolto Buffon ,alla juve ci sono solo buoni giocatori.Ranieri avra' anche il morbo del 4 4 2 ma onestamente non credo potesse vincere la Champions..sicuramente poteva lottare fino all'ultimo respiro x il campionato,un po' come ha fatto la Rometta di Spalletti lo scorso anno.

Se vogliamo tornare protagonisti,ripeto la mia opionine personale,basta i Palombo o Inler che possiamo costruirci anche in casa ed avanti con i Diego,Silva e Ribery.

Il Bayern senza coppe,ha strappato ad una folta concorrenza un certo Ribery..perche' la Juve non inizia a sfruttare la sua storia x portare a Torino almeno un campione all'anno?

Concordo in pieno su tutto.......sono molto curioso di sapere se veramente ci si vuole amcora affidare a Lippi....io credo di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, non pensi che la Juve dovrebbe continuare a puntare sui giovani, magari con pi? convinzione?

Mourinho ha scoperto il valore di santon e balotelli, mentre noi, anzich? far giocare i giovani per capire se valgono, andiamo ad acquistare un trentasettenne che ad oggi non pu? certamente offrire le stesse garanzie di qualche qualche anno fa.

Non sarebbe meglio far rimanere i titolari di oggi lasciare la possibilit? ai vari Ariaudo, De Ceglie, Giovinco e Marchisio di giocare con pi? continuit??

Non dimentichiamo che l'Ajax con in campo molti giovani del vivaio riusc? a vincere una Champions e l'Arsenal.

E' giusto avere dei campioni senza i quali non si pu? vincere, ma se la scelta ? tra un incerto parametro zero e un giovane promettente, io mi armo di coraggio e faccio giocare il giovane.

L' ideale ? il giusto mix.......non sono contrario al ritorno di Cannavaro....sempre che sia alternativa e giochi quando merita...come dovrebbe valere per tutti.......mi sembra che la Juve dia gi? spazio ai giovani........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi

Ciao Gianni, dopo l'aquisto di Cannavaro girano voci su un possibile doppio colpo Silva - Diego. A quel punto Giovinco che fine farebbe?

In percentuale, quante possibilit? dai a Seba di rimanere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
209 messaggi

ciao Gianni

e vabb?,viene Cannavaro che sentimenti a parte ? un ottimo colpo credo...se poi faranno anche la mossa azzeccata di mettergli a fianco Ariaudo e Criscito ad imparare(o almeno uno dei due) hanno completato il quadro..certo,manca sempre un terzino destro degno di questo nome...per? non si pu? aver tutto,inoltre in giro di forti non ce ne sono che si possano prendere

crtedo poco all'acquisto di silva E diego...piuttosto silva O diego...ed in questo caso preferisco il brasiliano...

detto questo...visto che n? Conte n? Gasperini giocano con il trequartista...chi sar? il successore di Ranieri?sono l'unico convinto che sar? Spalletti?il qule tra l'altro ? stato citato proprio da Lippi come suo successore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi

gianni mi vergogno... che brutta fine che abbiamo fatto! se ne devono andare tutti, dirigenti, allenatore.rifondazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

non riesco neanche a pensare ad un'altra stagione con Ranieri.

con buona parte dei giocatori attuali che gli remano contro.

con i prossimi acquisti scelti dal prossimo allenatore.

con l'80% della piazza che non puo' vederlo.

John Elkann mantenga le promesse. il 2? posto e la coppa italia erano gli obiettivi minimi.

ora siamo terzi con teru tituli, in caduta libera fisica e morale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi
Inviato (modificato)

Gianni com'? possibile che in una partita decisiva come quella contro la Lazio e sulla quale societ? ed allenatore puntavano tutto, Ranieri abbia schierato una formazione sperimentale?

E' pi? o meno la stessa schierata contro il Palermo in casa con Giovinco dietro le punte e Camoranesi e Pavel in panchina, lo stesso Ranieri disse che Giovinco era meglio farlo giocare defilato sulla sinistra dove diventa meno marcabile, perch? quindi ripetere proprio in un momento del genere un tale errore?

Perch? con la coppia centrale di difesa in emergenza affidare la fascia sinistra a De Ceglie che copre poco e non affidarsi a Molinaro, che sar? quel che sar?, ma di certo offre pi? copertura su quel versante?

Passando sopra all'assurdit? di togliere Iaquinta per fare entrare Del Piero in un momento in cui la squadra doveva solo attaccare, perch? per una partita in cui bastava solo un uno a zero perch? non iniziare con la formazione che ha concluso l'incontro, pi? equilibrata, pi? esperta, e che quindi d? pi? garanzie?

Perch? nei momenti decisivi (vedi partita di ritorno col Chelsea) saltano l'incontro due-tre giocatori? Vedi Chiello e Legrottaglie ieri, Sissoko & co. prima? Possibile che sia sempre sfortuna?

Sono tante domande che non pretendono una risposta, ma solo rimarcare i tanti interrogativi che passavano per la mente dei tifosi juventini ieri sera prima che la disfatta si concretizzasse. Com'? possibile fare (e soprattutto ripetere) errori cos? evidenti?

La vera domanda ?: qualcuno ha remato contro? giocatori? interni alla societ? (riguardo gli infortuni)? allenatore che sapr? gi? del benservito a fine stagione?

Modificato da Asmita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
131 messaggi
Gianni com'? possibile che in una partita decisiva come quella contro la Lazio e sulla quale societ? ed allenatore puntavano tutto, Ranieri abbia schierato una formazione sperimentale?

E' pi? o meno la stessa schierata contro il Palermo in casa con Giovinco dietro le punte e Camoranesi e Pavel in panchina, lo stesso Ranieri disse che Giovinco era meglio farlo giocare defilato sulla sinistra dove diventa meno marcabile, perch? quindi ripetere proprio in un momento del genere un tale errore?

Perch? con la coppia centrale di difesa in emergenza affidare la fascia sinistra a De Ceglie che copre poco e non affidarsi a Molinaro, che sar? quel che sar?, ma di certo offre pi? copertura su quel versante?

Passando sopra all'assurdit? di togliere Iaquinta per fare entrare Del Piero in un momento in cui la squadra doveva solo attaccare, perch? per una partita in cui bastava solo un uno a zero perch? non iniziare con la formazione che ha concluso l'incontro, pi? equilibrata, pi? esperta, e che quindi d? pi? garanzie?

Perch? nei momenti decisivi (vedi partita di ritorno col Chelsea) saltano l'incontro due-tre giocatori? Vedi Chiello e Legrottaglie ieri, Sissoko & co. prima? Possibile che sia sempre sfortuna?

Sono tante domande che non pretendono una risposta, ma solo rimarcare i tanti interrogativi che passavano per la mente dei tifosi juventini ieri sera prima che la disfatta si concretizzasse. Com'? possibile fare (e soprattutto ripetere) errori cos? evidenti?

La vera domanda ?: qualcuno ha remato contro? giocatori? interni alla societ? (riguardo gli infortuni)? allenatore che sapr? gi? del benservito a fine stagione?

perch? Ranieri ? una pippa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Caro Gianni,

penso che Ranieri non sia l'allenatore giusto per una squadra che vuole vincere,

la dimostrazione sta nella mentalit? che trasmette alla squadra.

A me pareva che Lippi quando era intervistato (soprattutto da te) parlasse sempre con un tono deciso e senza mai trovare scuse,

come gli infortuni, l'avversario difficile, la stanchezza per aver giocato molto ecc...

Mentre Ranieri con l' aria sempre felice anche quando si prendono goleade, sembra sempre contento solo di partecipare, mettendo sempre le mani avanti per non perdere il posto, anche ieri sera con la frase: "peccato aver perso con la lazio ci tenevamo ad arrivare alla finale" Anzich? dire: "peccato perch? volevamo vincere la coppa Italia".

Non ti pare anche a te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
131 messaggi
Inviato (modificato)

Salve Gianni,

non crede che paradossalmente la sconfitta di ieri sera con la Lazio sia stata salutare? Finalmente ? stata apertamente criticata dirigenza e allenatore...

Lei condivide la protesta?

Sinceramente, se avesse avuto l'opportunit? avrebbe partecipato ai cori di protesta?

Modificato da Galahad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

Ciao Gianni, sulla partita non ho niente da dire perch? non ? che abbiamo fatto molto... come ben sai ieri ero allo stadio e l'unica cosa che sentivo erano i cori contro Ranieri e la dirigenza,secondo me anche giusti arrivati a questo punto... poi avevo deti difosi dietro di me che continuavano a "criticare" Marchionni e soprattutto Ranieri per non aver messo in campo Camoranesi,anche se quando ? entrato non a fatto un granch? e poi ? statodi nuovo espulso... secondo me quelli che vanno contro l'allenatore sono Camoranesi, Trezeguet,Del piero, sbaglio? .penso non mpenso che i giovani vadano contro l'allenatore... poi sentivo critiche anche per aver fatto giocare Giovinco,ore mi chiedo gioca e non va bene non gioca e non va bene,decidetevi ( parlo sempre dei tifosi)... Ora per la trasferta di domenica a Raggio Calabria sono molto preoccupata...ma sono preoccupata in generale per la mia juve... ho letto che forse arriver? Quagliarella per sostituire Trezeguet, andiamo sempre peggio :|.ups poi con Cannavaro .bah...

Dopo la partita vedere fischiare la squadra l'allenatore mi veniva da piangere perch? ci tengo tantissimo e vederli cosi mi ha fatto molto male... .uff:,( Rivoglio la VERA JUVE... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
1070 messaggi

Ciao, Gianni.

Questa non ? una domanda, ma solo uno sfogo tra persone che condividono la stessa passione per la Juve.

Sono tifoso da quando giocava Omar Sivori......

Oggi dico solo una parola:

dirigenza...staff tecnico....DIMISSIONI!

FORZA JUVE! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
697 messaggi

Gianni, una sola domanda, perch? sinceramente ci sto capendo poco: ma cosa stanno combinando alla juve? chi ? che comanda, Cobolli?Blanc? Elkann? ma chi cavolo prende tutte le decisioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...