Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Non ho visto il servizio.......in ogni caso preferisco confrontarmi con persone serie......

troppo comodo cos?...

...

...

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
131 messaggi
Inviato (modificato)

Egregio Balzarini,

confido nella sua "juventinit?" e nella sua schiettezza. Dica pure ai suoi "superiori" che i tifosi della Juventus non hanno affatto gradito l'uscita di Crosa nel servizio del Tg5 e che probabilmente a causa sua si registrer? un significativo calo degli ascolti della rete, senza contare le perdite relative ai mancati rinnovi degli abbonamenti a Mediaset Premium.

Insomma, Mediaset che si prepari ad essere boicottata.

? chiaro che parlo soprattutto a titolo personale, ma non credo che sar? l'unico a comportarmi cos?.

Modificato da Galahad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Egregio Balzarini,

confido nella sua "juventinit?" e nella sua schiettezza. Dica pure ai suoi "superiori" che i tifosi della Juventus non hanno affatto gradito l'uscita di Crosa nel servizio del Tg5 e che probabilmente a causa sua si registrer? un significativo calo degli ascolti della rete, senza contare le perdite relative ai mancati rinnovi degli abbonamenti a Mediaset Premium.

Insomma, Mediaset che si prepari ad essere boicottata.

? chiaro che parlo soprattutto a titolo personale, ma non credo che sar? l'unico a comportarmi cos?.

Capisco il vostro sfogo.......? iinutile dirvi che Crosa non c'entra con la nostra redazione e che comunque ha intenzione di riparare su Facebook.......controllate voi...io non sono in Facebook.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

Ciao Gianni, ho letto poco fa di quello che ? successo al tg5 di oggi dopo l'uscita,direi vergognosa, da parte del tuo collega...come fa certa gente a dire queste cose??? :| Pensi che la societ? juve far? qualcosa? Ora capisco quando c'era Moggi e diceva che fidendeva la juve da tutti gli attacchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Penso che la miglior risposta di Balzarini esce ogni giorno da i servizi che ci regala sulla Juve...

Non serve chiedere un chiarimento a Crosa... cresciuto a pane e atletica ora x sbancare il lunario gli tocca parlare di calcio....e con questo ho detto tutto!

Ricordiamoci del Crosa atleta,quello che a citta' del Messico raggiunse i 2,14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, ho letto poco fa di quello che ? successo al tg5 di oggi dopo l'uscita,direi vergognosa, da parte del tuo collega...come fa certa gente a dire queste cose??? :| Pensi che la societ? juve far? qualcosa? Ora capisco quando c'era Moggi e diceva che fidendeva la juve da tutti gli attacchi...

PRECISAZIONI SUL SITO SPORTMEDIASET........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Penso che la miglior risposta di Balzarini esce ogni giorno da i servizi che ci regala sulla Juve...

Non serve chiedere un chiarimento a Crosa... cresciuto a pane e atletica ora x sbancare il lunario gli tocca parlare di calcio....e con questo ho detto tutto!

Ricordiamoci del Crosa atleta,quello che a citta' del Messico raggiunse i 2,14

Grazie....e comunque c'? la precisazione di Crosa su Sportmediaset.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
PRECISAZIONI SUL SITO SPORTMEDIASET........

La difficile arte dell'ascoltare

http://www.sportmediaset.it/calcio/articol...colo22845.shtml

E' evidente come si renda omaggio al lavoro di Ranieri che in condizioni difficili ha portato ad una situazione che nell'edizione del mattino ho definito "nobile corsa per il secondo posto", una squadra come la Juventus che di problemi fisici ne ha dovuto sopportare in quantit? industriale.

Lo ha fatto con dignit?, e con lui la societ?, senza ricorrere a scorciatoie che fanno parte dello sport. Comprendere ed accettare il proprio valore ? un'altra arte difficile. Non c'? parola che quando pronunciata possa non essere strumentalizzata. Non foss'altro che per storia e cultura personale sono sicuro di averle pronunciate in purezza di cuore e di mente. Non sono poi cos? sicuro, mi vien ora da pensare, sia stato per una parte di chi le ha ascoltate.

Giacomo Crosa

eh gia', GUARDACASO, il signor crosa ha citato esclusivamente i casi piu' clamorosi di presunta truffa sportiva di cui e' stata accusata la Juve negli anni recenti.

poteva citare le intercettazioni morattiane/tavaroliane, oppure i bilanci sfondati delle milanesi/romane.

e' evidente che il suo pensiero ritiene la Juventus passata, colpevole di doping e corruzione arbitrale.

il problema e' non nascondersi dietro ad elogi a Ranieri per ammetterlo.

crosa, la difficile arte di fare giornalismo senza malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Grazie....e comunque c'? la precisazione di Crosa su Sportmediaset.it

Mi sembra che la "precisazione" sia pure peggio del servizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
131 messaggi
Mi sembra che la "precisazione" sia pure peggio del servizio

:sisi:

sdegno totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi
PRECISAZIONI SUL SITO SPORTMEDIASET........

Ho letto...scusa ma che ha voluto dire??? In pratica ha accusa la juve di doping....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
637 messaggi

Ciao Gianni, pensavo: Conte allenatore, Ventrone preparatore atletico, Ferrara e Cannavaro (tra 2 anni) dirigenti con ruoli primari.

Che ne dici? Dammi una tua opinione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Ciao gianni, volevo sapere se ilfatto che mediaset sia di berlusconi porti dei vantaggi al milan durante interviste e repliche.

Si vede molto bene come molte cose sul milan vengono omesse, ma volevo avere dei chiarimenti da chi ? piu vicino alla redazione.

in pratica a me date l'impressione che alcune cose non potete dirle...

Grazie in anticipo, so che non puoi rispondermi in modo chiaro dao che come dicevo non puoi drei tutto, ma se puoi farmelo capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi
La difficile arte dell'ascoltare

http://www.sportmediaset.it/calcio/articol...colo22845.shtml

E' evidente come si renda omaggio al lavoro di Ranieri che in condizioni difficili ha portato ad una situazione che nell'edizione del mattino ho definito "nobile corsa per il secondo posto", una squadra come la Juventus che di problemi fisici ne ha dovuto sopportare in quantit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Buongiorno Gianni,

visto che il Cda della Juve ? composto da un bel po' di "azionisti"......un cambio allenatore a fine stagione puo' avvenire anche per volonta' di questi oppure sono sempre gli Elkan a decidere il tutto???

Tornando al mercato....Arda Turan ti dice qualcosa??Secondo te...in cima alla lista di Secco e Blanc chi c'??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
111 messaggi
Buongiorno Gianni,

visto che il Cda della Juve ? composto da un bel po' di "azionisti"......un cambio allenatore a fine stagione puo' avvenire anche per volonta' di questi oppure sono sempre gli Elkan a decidere il tutto???

Tornando al mercato....Arda Turan ti dice qualcosa??Secondo te...in cima alla lista di Secco e Blanc chi c'??

ARDA TURAN????? Ma stiamo scherzando????? Mi dite un nome di un turco che ha fatto grandi cose nel calcio?? questo pu? andare alla Reggina insieme ad Halfredson e Adejo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
111 messaggi

Dopo le parole di Conte ieri sera da Ravezzani mi sono proprio reso conto che voglio LUI per ripartire con una nuova mentalit?!

Credo sia giusto dare a uno juventino il compito di riportare la juve ai vertici nazionali ed internazionali, voglio convincermi che possa essere il nostro Sacchi...tu cosa ne pensi??

Pi? facile Conte allenatore o un direttore sportivo nuovo accanto a Blanc tipo Marotta,Leonardi o Marino???

Grazie e buon lavoro

Ah dimenticavo ma l'idea di prendere Dossena dal Liverpool non ? venuta a nessuno??a me piace tantissimo e a sx qualcosa bisognar? pur fare... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ho letto...scusa ma che ha voluto dire??? In pratica ha accusa la juve di doping....

Si.....poco convincente se non peggiorativa in effetti....? l' onda lunga di ci? che ? accaduto tre anni fa........quella sentenza non ha fatto altro che dare credito legale a quelle che erano voci o dicerie che gi? a loro modo avevano purtroppo fatto cultura......comunque credo proprio che non succeder? pi?......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao gianni, volevo sapere se ilfatto che mediaset sia di berlusconi porti dei vantaggi al milan durante interviste e repliche.

Si vede molto bene come molte cose sul milan vengono omesse, ma volevo avere dei chiarimenti da chi ? piu vicino alla redazione.

in pratica a me date l'impressione che alcune cose non potete dirle...

Grazie in anticipo, so che non puoi rispondermi in modo chiaro dao che come dicevo non puoi drei tutto, ma se puoi farmelo capire...

Non mi ? mai stato imposto nulla........e se ? per questo mi risulta che a 90esimo minuto della rai abbiano omesso qualcosa domenica scorsa......e Zamparini era piuttosto arrabbiato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi
ARDA TURAN????? Ma stiamo scherzando????? Mi dite un nome di un turco che ha fatto grandi cose nel calcio?? questo pu? andare alla Reggina insieme ad Halfredson e Adejo....

Prima di Ibrahimovic anche gli svedesi non avevato fatto faville...oggi il calcio si ? molto globalizzato...e Vucinic del Montenegro ? un altra dimostrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, pensavo: Conte allenatore, Ventrone preparatore atletico, Ferrara e Cannavaro (tra 2 anni) dirigenti con ruoli primari.

Che ne dici? Dammi una tua opinione ;)

Sembra il Napoli con una spruzzata pugliese....scherzi a parte.......Conte solo se poi si vuole puntare su di lui e non certo come traghettatore anche perch? non accetterebbe mai......il problema per? ? la qualit? dei giocatori........credimi che pur anche con gli errori da lui commessi nessuno avrebbe fatto meglio di Ranieri in queste stagioni......poi insultatemi pure...ma io la penso cos?.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni

come hanno segnalato altri utenti anche io sono rimasto schifato dal servizio del tg5 in merito all'ultima giornata di campionato

ho letto la puntualizzazione di Crosa sul sito di sportmediaset e devo dire che sembra proprio un salvataggio in corner, anche il pi? profano riuscirebbe a capire che quella juve era farcita in campo, panchina e tribuna di campioni contro questa che di campioni ne ha ben pochi e poi ancora accuse di doping e corruzione arbitrale quando domenica l'hanno visto tutti cosa non ci hanno dato a reggio e nessuno ne ha parlato

il signor Crosa poteva usare un tono e delle parole differenti per esporre il suo pensiero...? vero che non mi ? molto simpatico e non lo ritengo abbastanza competente (specialmente quando parla di formula 1) per? ho cercato di non farmi influenzare da questo sentendo e guardando il servizio

dopo questa precisazione ho da farti una domanda sulla juve ovviamente...ranieri ha detto che lui parler? a fine anno, zanetti ha fatto capire che c'? una situazione che non va (almeno per quanto lo riguarda), trezeguet non ne parliamo, cio? un po' tutti hanno dei malumori che spesso coincidono con delle divergenze con l'allenatore quindi non ? meglio mandar via ranieri? che senso ha affrontare un'altra stagione con uno spogliatoio malaticcio? almeno questa ? l'impressione che si ha dall'esterno...vale la candela confermare l'allenatore e magari tener scontenti 5 o 6 giocatori che se decidono di andar via poi bisogna sostituire? (e abbiamo visto di cosa blanc e secco sono capaci) che ne pensi della situazione juve?

ciao e grazie

E' la domanda che ci facciamo tutti....Ranieri compreso.......anche se ti posso dire che non ci sono rematori....sia a favore che contro.....il problema ? che sono state create troppe aspettative improvvise in contraddizione con il progetto dei cinque anni...........? chiaro che tra un " siamo in corsa per lo scudetto" o " quest' anno alzeremo almeno un trofeo" magari pronunciato dalla dirigenza e un " lo scudetto lo devono perdere gli altri poi possiamo provare ad approfittarne" detto da Ranieri fanno pi? presa sui tifosi le prime due frasi...peccato che la terza riflettesse la realt?.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Buongiorno Gianni,

visto che il Cda della Juve ? composto da un bel po' di "azionisti"......un cambio allenatore a fine stagione puo' avvenire anche per volonta' di questi oppure sono sempre gli Elkan a decidere il tutto???

Tornando al mercato....Arda Turan ti dice qualcosa??Secondo te...in cima alla lista di Secco e Blanc chi c'??

Decide la propriet?......e quel nome non mi dice nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Dopo le parole di Conte ieri sera da Ravezzani mi sono proprio reso conto che voglio LUI per ripartire con una nuova mentalit?!

Credo sia giusto dare a uno juventino il compito di riportare la juve ai vertici nazionali ed internazionali, voglio convincermi che possa essere il nostro Sacchi...tu cosa ne pensi??

Pi? facile Conte allenatore o un direttore sportivo nuovo accanto a Blanc tipo Marotta,Leonardi o Marino???

Grazie e buon lavoro

Ah dimenticavo ma l'idea di prendere Dossena dal Liverpool non ? venuta a nessuno??a me piace tantissimo e a sx qualcosa bisognar? pur fare... .penso

Pu? essere un' idea ma oltre a Conte ci vogliono i giocatori.........quanto alla seconda domanda non so se sia pi? facile.....certo sarebbe molto conveniente quel tipo di affiancamento....

su Dossena non ho voci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7648 messaggi

Vorrei sapere un suo parere sul servizio curato dal Sig. Giacomo Crosa.

Cordiali saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...