Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni volevo farti una domanda:

Come sono i nostri 3 dirigenti quando le telecamere non li inquadrano?

Sono amichevoli o distaccati?

Personalmente mi incuriosisce parecchio Blanc,secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, Deschamps vuole Tiago , se fosse vero qualsiasi offerta arrivasse la juve dovrebbe accettare anche perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni.

Due quesiti.

Che senso avrebbe l'acquisto di Moretti (discreto giocatore e nulla pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
dopo il Cda di ieri hai anche tu la sensazione che se Ranieri riuscir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Addolcito ? Se Lapo elkann diventa presidente cambio squadra...

Piuttosto Gianni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, oggi in 2 quotidiani sportivi si parla addirittura di Wenger :|sefz

Personalmente ci credo poco... .asd Magari per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

sono contento per come si sta muovendo la Juventus sul mercato, considerando la collezione di bidoni delle due passate stagioni estive.

Diego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

Gianni a parte le conferme di facciata, quante percentuali dai alla conferma di Ranieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15000 messaggi
Se viene confermato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

credi sia possibile che durante l'incontro Blanc-Ranieri dopo Lecce, non si sia parlato di dimissioni come tutti dicono,ma bensi' si sia chiesto al Mister una Juve piu' spettacolare,in pratica Blanc preso Diego, ha detto a Ranieri: o cambi modulo oppure cambiamo noi! Ci puo' stare??

Magari il mister gli avra' risposto in dialetto romanesco...per cambiar modulo me serve il materiale adatto......

E' uscita fuori la storia del presito oneroso stile Zarate riguardante Tavez alla Juve? tu ci credi?? io no :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianni, esiste davvero un caso Del piero? Cosa pensi di giocare una partita a porte chiuse? perch? dobbiamo pagare sempre noi? Allora dovrebbero chiedere anche la stadio di Verona...se non sbaglio anche i tifosi del chievo l'hanno insultato... La JUVE non vir?ene pi? rispettata... oggi a studiosport hanno detto che Iaquinta potebbe andare allo Zenit...speriamo di no.... .bah.uff

Ps. Cosa pensi del'inter? sefz Soprattutto dopo il 2006...Puoi dire tutto quello che vuoi... sefz

Modificato da Zebrina 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2008
1 messaggio

Ciao Gianni,

? la prima volta che scrivo in questo forum e volevo farti una domanda.

Da diverso tempo, guardando le partite della Juve, mi sono convinto che la squadra ha assunto un atteggiamento troppo da provinciale e mi spiego meglio: noto l'agonismo che i calciatori mettono nelle partite contro le grandi (Inter, Milan o Roma) e questa ? una cosa buona che ci permette di tenervi testa e quasi sempre spuntare un buon risultato; al contrario, nelle partite contro le squadre di medio-bassa classifica sono queste ultime a giocarsela fino al 110% delle proprie forze, compensando con l'agonismo le mancanze a livello tecnico e molto spesso, in queste partite, abbiamo perso i punti che ci separano da chi sta avanti. Ora, capisco che siamo finiti in serie B con una squadra privata di elementi di indiscutibile valore tecnico, di conseguenza abbiamo dovuto assumere un profilo p?? basso e tenere testa a squadre che non erano comunque del livello di quella Juventus, e lo abbiamo capito subito alla prima di due anni fa contro il Rimini, ma tornati in serie A, anche mettendoci le dovute differenze sui grossi calibri che gli altri hanno e noi no, non pensi che questo atteggiamento sia ricaduto pesantemente sulla classifica?

Scusa se mi sono dilungato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
637 messaggi

Ciao Gianni, ti butto l? il nome di un attaccante che quest'anno ha fatto benissimo in Bundesliga, ? giovanissimo ed ho notato che anche qui sul forum cominciano ad apprezzarne le qualit?: Edin Dzeko del Wolfsburg.

Rumors? Possibilit?? Speranze?

Ciao Grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi

Ciao Gianni, dopo il pareggio di oggi comincio ad avere paura dei preliminari. Ma da quello che sai tu, nei preliminari potremmo affrontare squadre spagnole ed inglesi? Perch? il regolamento non ? molto chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
16 messaggi

ciao Gianno allo stadio oggi hanno inquadrato in tribuna Bettega (un'emozione :sventola: ) secondo te il fatto che l'abbiano lasciato venire sapendo che in quel deserto di stadio l'avrebbero visto significa qualcosa? :sventola::sventola:

Ps_ in cina si sono offesi dopo che hanno saputo dello striscione esposto fuori dalla sede (DIRIGENZA MADE IN CHINA) ci diffidano da paragonarli a quella marmaglia di incompetenti :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi
Inviato (modificato)

Gianni mi spieghi i tuoi buoni motivi perch? continui a difendere questo allenatore?

Cio? vorrei almeno tentare di capire perch? la maggior parte dei giornalisti continuino a difendere l'operato di Ranieri, ovviamente per quelli in malafede il motivo ? chiaro, ovviamente non mi riferisco a te visto che sei Juventino...

Cio? non ha dato un gioco alla squadra in due anni , non ha valorizzato nessuno dei nostri giovani , non ? capace di cambiare modulo , non ? capace di insegnare neanche il 4-4-2 visti i risultati , ha voluto giocatori come almiron,tiago e poulsen piuttosto che uno uno come xabi alonso "troppo lento" , ha ottenuto record su record negativi che non accadevano da anni , ha raggiunto due dignitosi?? terzo posto che comunque rispecchiano i valori delle squadre visto che di certo non siamo inferiori a fiorentina e Roma...

Cosa ha dato alla Juve oltre a tanta mediocrit??

Ah dimenticavo ? incapace di capire che i tifosi juventini sono stanchi dei " eh bh? pazienza " a fine partita dopo un pareggio in casa contro chievo e atalanta e vorrebbero che l'allenatore mostrasse invece un p? pi? di carattere anche con sto pseudogiornalismo...

Modificato da Indignato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianni, ti sei divertito ieri tra pali,treverse... sefz Devo dire che dopo la partita contro il milan ero ottimista sulla prestazione della juve,vedendo la partita di ieri ho visto la partita come quella con il chievo, reggina,lecce e coppa italia... ora sono davvero pi? preoccupata di prima, rischiamo di fare i preliminari di champions... stamattina ho letto che molto probabilmente entro oggi Ranieri sar? esonerato e al suo posto ci sar? Ferrara,? vero? Davvero ieri Giovinco era in tribuna? Non ci ho fatto neanche caso se era in panchina...se era in tribuna mi spieghi perch?????

Che bello rivedere Bettega in tribuna! @@ L'hai visto?

Settimana scorsa a studio sport hanno detto che oggi o doami Diego era a torino per firmare il contratto,? vero?

Ps.Davvero simpatici tu e Fabrizio Ferrero! sefz Mi piace la telecronaca che fa! ;)

Modificato da Zebrina 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
111 messaggi

Dopo l'ennesima figuraccia di ieri stento a trovare le parole per fare delle considerazioni; ma tu che eri li a bordo campo che sensazioni hai avuto??Dato per certo il fatto che l'allenatore verr? cambiato (anche se poi alla fine non ? lui che va in campo) i giocatori non pensano che andare ai preliminari vuol dire non fare vacanza visto che molti di loro faranno la Confederation Cup??Lo so che i risultati non dipendono da un solo giocatore ma POULSEN ? un vero disastro!!Io me lo ricordavo un p? meglio, l'avevo visto giocare bene anche al centro della difesa col Siviglia ma anche ieri ? stato imbarazzante:l'azione da cui ? scaturito il 2 gol dell'atalanta nasce da un suo passaggio sbagliato fatto a 3 METRI!!!!! Ti prego confermami che lo stanno facendo giocare per metterlo in "mostra" per poi venderlo, anche se credo che anche il Gallipoli nel suo ruolo sia gi? a posto!!Secondo me domenica prossima ci giochiamo tutto: se battiamo il Siena, che a questo punto ? un'impresa simile alla vittoria della Danimarca agli europei di qualche anno fa, io sono convinto che la Viola a Lecce non vince e ci togliamo il problema della qualificazione diretta. Certo che per? le partite di fine stagione sono proprio una vergogna:il Toro vince a Napoli,la Samp non si azzarda a tirare in porta a Firenze,la Reggina ogni anno passeggia le ultime 3 giornate battendo chiunque, per fortuna che c'? l'Atalanta che non regala niente a nessuno....

Ho letto di Dossena, pensi sia fattibile?? Grazie e scusa per la lungaggine del discorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni mi spieghi i tuoi buoni motivi perch? continui a difendere questo allenatore?

Cio? vorrei almeno tentare di capire perch? la maggior parte dei giornalisti continuino a difendere l'operato di Ranieri, ovviamente per quelli in malafede il motivo ? chiaro, ovviamente non mi riferisco a te visto che sei Juventino...

Cio? non ha dato un gioco alla squadra in due anni , non ha valorizzato nessuno dei nostri giovani , non ? capace di cambiare modulo , non ? capace di insegnare neanche il 4-4-2 visti i risultati , ha voluto giocatori come almiron,tiago e poulsen piuttosto che uno uno come xabi alonso "troppo lento" , ha ottenuto record su record negativi che non accadevano da anni , ha raggiunto due dignitosi?? terzo posto che comunque rispecchiano i valori delle squadre visto che di certo non siamo inferiori a fiorentina e Roma...

Cosa ha dato alla Juve oltre a tanta mediocrit??

Ah dimenticavo ? incapace di capire che i tifosi juventini sono stanchi dei " eh bh? pazienza " a fine partita dopo un pareggio in casa contro chievo e atalanta e vorrebbero che l'allenatore mostrasse invece un p? pi? di carattere anche con sto pseudogiornalismo...

ESONERATO.......discussioni precedenti azzerate.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

gianni ora comincia il toto-allenatore...chi vedi in pole position?

oltre a spalletti e conte (gasperini pare resti al genoa) vedi qualche altro nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
gianni ora comincia il toto-allenatore...chi vedi in pole position?

oltre a spalletti e conte (gasperini pare resti al genoa) vedi qualche altro nome?

No....e non mi stupirei se si continuasse con Ferrara......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2007
271 messaggi

Gianni pensiamo per un attimo di rimanere con Ferrara anche l'anno prossimo....tu quanto ne sai delle capacit? tecniche di Ciro in quanto allenatore...pu? avere la capacit? di gestire ad alti livelli? Su una cosa sono certo: a livello psicologico ? una persona che creerebbe un'armonia non indifferente, non a caso fu chiamato da Lippi ai mondiali per fare l'uomo spogliatoio...Ma potrebbe valere uno Spalletti o cmq qualsiasi altro allenatore gi? esperto sulla scena internazionale?

Insomma tu lo terresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
111 messaggi

Credo sia stata fatta la scelta giusta per capire se veramente i giocatori remavano contro questo allenatore.

Non sar? facile per Ciro avere rapporti da allenatore con quelli che fino a pochi anni fa sono stati suoi compagni di squadra, come la vedi??In bocca al lupo CIRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...