Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
111 messaggi

Gianni dopo la serata di ieri sera la delusione ha preso d'assalto tutti credo, si poteva anche uscire ma non in quel modo con un primo tempo senza un'azione degna di nota e una ripresa con 10 minuti buoni e poi basta. Si ? vero c'erano tanti assenti ma comincio a pensare anch'io che buona parte della squadra giochi contro il suo allenatore,sbaglio?

Ora sono preoccupatissimo per il campionato,speriamo almeno di arrivare 3? perch? il quarto posto (non voglio pensare ad una mancata qualificazione alla champions) vorrebbe dire iniziare la stagione in anticipo come l'anno scorso rimanendo poi col fiato corto come quest'anno.

Toto allenatore, io li metto in ordine secondo il mio gusto:Prandelli,Spalletti,Gasperini,Conte, che ne dici??chi il primo della lista per te?al marted? gioco a calcetto con gli amici, mi dai il cellulare di Poulsen che lo chiamo se hio bisogno?? sefz

Grazie mille e buon lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Gianni ieri ? avvenuto l'ennesimo fallimento di questa gestione societaria e di questo allenatore , non il primo di una mediocre carriera , finalmente i tifosi hanno avuto gli attributi per protestare e dimostrare lo sdegno del popolo juventino , quando comincerete a farlo capire anche voi giornalisti?

Hai sempre dato molta fiducia a questa dirigenza(?) e a questo allenatore(?) , non pensi di aver sbagliato anche te nelle tue valutazioni ? Sei sempre stato un sostenitore di Tiago , io ancora oggi non mi capacito come dei professionisti(?) possano spendere soldi per un calciatore simile , senza dimenticare per ordine Boumsong, Almiron, Andrade, Poulsen, Knezevic letteralmente 50 milioni di euro buttati nel wc in due anni .

Negli ultimi tempi ti ho visto molto spesso andare contro i senatori per sostenere invece Ranieri , dopo ieri non pensi che se giocatori come Del Piero o camoranesi o trezeguet , giocatori che hanno vinto tutto, non vogliono Ranieri , allenatore che non ha vinto nulla , un motivo c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Apr-2008
8 messaggi

Ciao Gianni

adesso ci vuole calma e sangue freddo.

Io spero che chi adesso deve prendere decisioni fondamentali per la ns storia futura, ovvero John Elkan e Blanc ce l'abbiano.

Quello che temo non abbiano ? la competenza calcistica. Non ? una colpa, lo diventa se non se ne prende definitiva consapevolezza.

Loro hanno indirizzato e gestito al meglio la ripresa economico-finanziaria della societ? (ottimo), ma manca la spina dorsale che gestisca l'aspetto tecnico e la squadra (DG+allenatore cercasi). Vaciago ha raccontato da Ncola De Bonis episodi poco rassicuranti (Ranieri uomo solo)

Bisogna colmare questo vuoto, che diavolo siamo sempre stati un modello di organizzazione!

Ci serve un DG, spero lo abbiano capito (e se non lo hanno capito per favore prova col tuo lavoro a fargli arrivare il messaggio) Hai sentore di un ritorno di Bettega? John riesce a farsi dare da Garrone il bravissimo Marotta (sarebbe l'ideale ma ormai mi sembra tardi)?

Quanto al tecnico ormai l'immagine di Ranieri ? in dissolvenza, paga colpe anche non sue ma non si pu? andare avanti con lui. Solo chi credi che chiamino a giugno?

- Conte subito ? un rischio, altra cosa sarebbe con Lippi (ma ci vuole sempre 1 anno di troppo quando cerchiamo Marcello)

- Gasperini non mi dispiacerebbe ma se si vuole chiamare Lippi tra 1 anno, non li vedo molto compatibili.

- Spalletti spero di no

- Prandelli mi pare si sia un p? perso e non mi pare che abbia tutta la grinta che hanno avuto i ns condottieri (Trap e Marcello)

Che aria tira secondo te su questi 2 ruoli sui quali non si pu? + rimandare una decisione

ciao e Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

fuori da tutto...ci resta il campionato primavera...magari il progetto di Blanc non sara' cosi' fallimentare quest'anno.Dopotutto in bacheca c'? il birra moretti,il contratto con la l'oreal e con la costa crociere...ci si avvia a diventare un agenzia pubblicitaria.

Premetto..tolti gli scudi,anche il "grande Capello" in tornei come Coppa Italia o Champions falliva quasi sempre....

Ranieri ha un buon gruppo da trasferta a disposizione,si difende bene....terzini che difendono,centrcampisti di rottura ed attaccanti che elemosinano qualche palla piovuta dal lancio di Legrottaglie.

Si parla di cuore e di orgoglio...ma questa squadra sembra costruita senza spinta e senza un gioco! Vorrei vedere qualche terzino che aggredisce l'ala per partire in avanti e crossare x la testa di Amauri...vorrei vedere un regista che taglia il campo quando il gioco lo richiede....ma oggi vedo solo Grygera,Molinaro,Tiago ,Poulsen ed ogni tanto Marchionni...mi sembra veramente poco.

Forse sono troppo pessimista...ma io per vedere il vero Giovinco non posso aspettare che cambi squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, dopo l'aquisto di Cannavaro girano voci su un possibile doppio colpo Silva - Diego. A quel punto Giovinco che fine farebbe?

In percentuale, quante possibilit? dai a Seba di rimanere?

Se arrivassero tutti e due direi un 50 per cento.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao Gianni

e vabb?,viene Cannavaro che sentimenti a parte ? un ottimo colpo credo...se poi faranno anche la mossa azzeccata di mettergli a fianco Ariaudo e Criscito ad imparare(o almeno uno dei due) hanno completato il quadro..certo,manca sempre un terzino destro degno di questo nome...per? non si pu? aver tutto,inoltre in giro di forti non ce ne sono che si possano prendere

crtedo poco all'acquisto di silva E diego...piuttosto silva O diego...ed in questo caso preferisco il brasiliano...

detto questo...visto che n? Conte n? Gasperini giocano con il trequartista...chi sar? il successore di Ranieri?sono l'unico convinto che sar? Spalletti?il qule tra l'altro ? stato citato proprio da Lippi come suo successore...

Mi spiace...ma in questo momento non si capisce nulla......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
gianni mi vergogno... che brutta fine che abbiamo fatto! se ne devono andare tutti, dirigenti, allenatore.rifondazione!

Si impongono scelte.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
non riesco neanche a pensare ad un'altra stagione con Ranieri.

con buona parte dei giocatori attuali che gli remano contro.

con i prossimi acquisti scelti dal prossimo allenatore.

con l'80% della piazza che non puo' vederlo.

John Elkann mantenga le promesse. il 2? posto e la coppa italia erano gli obiettivi minimi.

ora siamo terzi con teru tituli, in caduta libera fisica e morale ...

Per la caduta libera si aspetti la fine della stagione....certo? che in queste condizioni per Ranieri sarebbe difficile lavorare il prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, che delusione stasera ma devo dire che un poco me lo aspettavo.

Vorrei esprimerti alcune considerazioni:

-Secondo me Ranieri deve andare via. Io l'ho sempre difeso ma ormai mi sembra parecchio confuso e lo dico con tanto dispiacere perch? credevo in lui.

-Cannavaro e Diego sono degli ottimi acquisti ma non bastano. Serve qualcuno che sappia crossare bene con frequenza e sfruttare finalmente le fantastiche doti aree di Amauri David e Iaquinta.

-Infine un'ultima cosa. Lo spirito e l'orgoglio di Del Piero e Nedved che hanno messo in campo fino a quando l'arbitro ha fischiato la fine ? ci? che ancora mi da speranza per rivedere un giorno la Juve vincere. Spero che questa vera loro forza presto l'apprendino tutti i compagni.

Ciao e forza Juve.

In certe cose Del Piero e Nedved dovranno servire da maestri per il futuro......servono diversi correttivi e ottenerli tutti in un colpo sarebbe difficiel per chiunque al mondo......certo ? che adesso deve arrivare un cambio di rotta deciso......se poi portasse subito allo scudetto tanto meglio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni com'? possibile che in una partita decisiva come quella contro la Lazio e sulla quale societ? ed allenatore puntavano tutto, Ranieri abbia schierato una formazione sperimentale?

E' pi? o meno la stessa schierata contro il Palermo in casa con Giovinco dietro le punte e Camoranesi e Pavel in panchina, lo stesso Ranieri disse che Giovinco era meglio farlo giocare defilato sulla sinistra dove diventa meno marcabile, perch? quindi ripetere proprio in un momento del genere un tale errore?

Perch? con la coppia centrale di difesa in emergenza affidare la fascia sinistra a De Ceglie che copre poco e non affidarsi a Molinaro, che sar? quel che sar?, ma di certo offre pi? copertura su quel versante?

Passando sopra all'assurdit? di togliere Iaquinta per fare entrare Del Piero in un momento in cui la squadra doveva solo attaccare, perch? per una partita in cui bastava solo un uno a zero perch? non iniziare con la formazione che ha concluso l'incontro, pi? equilibrata, pi? esperta, e che quindi d? pi? garanzie?

Perch? nei momenti decisivi (vedi partita di ritorno col Chelsea) saltano l'incontro due-tre giocatori? Vedi Chiello e Legrottaglie ieri, Sissoko & co. prima? Possibile che sia sempre sfortuna?

Sono tante domande che non pretendono una risposta, ma solo rimarcare i tanti interrogativi che passavano per la mente dei tifosi juventini ieri sera prima che la disfatta si concretizzasse. Com'? possibile fare (e soprattutto ripetere) errori cos? evidenti?

La vera domanda ?: qualcuno ha remato contro? giocatori? interni alla societ? (riguardo gli infortuni)? allenatore che sapr? gi? del benservito a fine stagione?

Domande lecite risposte difficili......che l' ambiente non sia sereno ? l' unica cosa che ti posso confermare......ma passer?....DEVE PASSARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Caro Gianni,

penso che Ranieri non sia l'allenatore giusto per una squadra che vuole vincere,

la dimostrazione sta nella mentalit? che trasmette alla squadra.

A me pareva che Lippi quando era intervistato (soprattutto da te) parlasse sempre con un tono deciso e senza mai trovare scuse,

come gli infortuni, l'avversario difficile, la stanchezza per aver giocato molto ecc...

Mentre Ranieri con l' aria sempre felice anche quando si prendono goleade, sembra sempre contento solo di partecipare, mettendo sempre le mani avanti per non perdere il posto, anche ieri sera con la frase: "peccato aver perso con la lazio ci tenevamo ad arrivare alla finale" Anzich? dire: "peccato perch? volevamo vincere la coppa Italia".

Non ti pare anche a te?

Si...osservazione giusta.....ma non dimentichiamo anche la differenza di organici a disposizione........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Salve Gianni,

non crede che paradossalmente la sconfitta di ieri sera con la Lazio sia stata salutare? Finalmente ? stata apertamente criticata dirigenza e allenatore...

Lei condivide la protesta?

Sinceramente, se avesse avuto l'opportunit? avrebbe partecipato ai cori di protesta?

Bisogna toccare il fondo per risalire...si, sono d' accordo con la tua osserrvazione. Fossi stato tifoso e non avessi mai fatto questo mestiere avrei urlato anch'io......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, sulla partita non ho niente da dire perch? non ? che abbiamo fatto molto... come ben sai ieri ero allo stadio e l'unica cosa che sentivo erano i cori contro Ranieri e la dirigenza,secondo me anche giusti arrivati a questo punto... poi avevo deti difosi dietro di me che continuavano a "criticare" Marchionni e soprattutto Ranieri per non aver messo in campo Camoranesi,anche se quando ? entrato non a fatto un granch? e poi ? statodi nuovo espulso... secondo me quelli che vanno contro l'allenatore sono Camoranesi, Trezeguet,Del piero, sbaglio? .penso non mpenso che i giovani vadano contro l'allenatore... poi sentivo critiche anche per aver fatto giocare Giovinco,ore mi chiedo gioca e non va bene non gioca e non va bene,decidetevi ( parlo sempre dei tifosi)... Ora per la trasferta di domenica a Raggio Calabria sono molto preoccupata...ma sono preoccupata in generale per la mia juve... ho letto che forse arriver? Quagliarella per sostituire Trezeguet, andiamo sempre peggio :|.ups poi con Cannavaro .bah...

Dopo la partita vedere fischiare la squadra l'allenatore mi veniva da piangere perch? ci tengo tantissimo e vederli cosi mi ha fatto molto male... .uff:,( Rivoglio la VERA JUVE... @@

Tutti la rivogliono....e torner?....non voglio pensare al contrario.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
GIANNI SALVACI TE!!! .rulez

Troppo vecchio per giocare e non ho il patentino per allenare......comunque grazie della fiducia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao, Gianni.

Questa non ? una domanda, ma solo uno sfogo tra persone che condividono la stessa passione per la Juve.

Sono tifoso da quando giocava Omar Sivori......

Oggi dico solo una parola:

dirigenza...staff tecnico....DIMISSIONI!

FORZA JUVE! :sventola:

Comprendo lo sfogo....ma le dimissioni in blocco presuppongono che ci siano dei successori......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni, una sola domanda, perch? sinceramente ci sto capendo poco: ma cosa stanno combinando alla juve? chi ? che comanda, Cobolli?Blanc? Elkann? ma chi cavolo prende tutte le decisioni?

Dovrebbe partire tutto dalla propriet?........anche se a Blanc ? stata data libert? di manovra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni dopo la serata di ieri sera la delusione ha preso d'assalto tutti credo, si poteva anche uscire ma non in quel modo con un primo tempo senza un'azione degna di nota e una ripresa con 10 minuti buoni e poi basta. Si ? vero c'erano tanti assenti ma comincio a pensare anch'io che buona parte della squadra giochi contro il suo allenatore,sbaglio?

Ora sono preoccupatissimo per il campionato,speriamo almeno di arrivare 3? perch? il quarto posto (non voglio pensare ad una mancata qualificazione alla champions) vorrebbe dire iniziare la stagione in anticipo come l'anno scorso rimanendo poi col fiato corto come quest'anno.

Toto allenatore, io li metto in ordine secondo il mio gusto:Prandelli,Spalletti,Gasperini,Conte, che ne dici??chi il primo della lista per te?al marted? gioco a calcetto con gli amici, mi dai il cellulare di Poulsen che lo chiamo se hio bisogno?? sefz

Grazie mille e buon lavoro

Ne contro ne a favore....diciamo cos?.......anche io dovendo cambiare preferirei Prandelli.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni ieri ? avvenuto l'ennesimo fallimento di questa gestione societaria e di questo allenatore , non il primo di una mediocre carriera , finalmente i tifosi hanno avuto gli attributi per protestare e dimostrare lo sdegno del popolo juventino , quando comincerete a farlo capire anche voi giornalisti?

Hai sempre dato molta fiducia a questa dirigenza(?) e a questo allenatore(?) , non pensi di aver sbagliato anche te nelle tue valutazioni ? Sei sempre stato un sostenitore di Tiago , io ancora oggi non mi capacito come dei professionisti(?) possano spendere soldi per un calciatore simile , senza dimenticare per ordine Boumsong, Almiron, Andrade, Poulsen, Knezevic letteralmente 50 milioni di euro buttati nel wc in due anni .

Negli ultimi tempi ti ho visto molto spesso andare contro i senatori per sostenere invece Ranieri , dopo ieri non pensi che se giocatori come Del Piero o camoranesi o trezeguet , giocatori che hanno vinto tutto, non vogliono Ranieri , allenatore che non ha vinto nulla , un motivo c'??

Ho sempre detto di aspettare la fine della stagione...certo un secondo posto attenuerebbe solo in parte una delusione che ? anche mia......ho sempre pensato che una dirigenza non lavori per non ottenere risultati....detto e confermato questo dico che sono stati tanti gli errori e che se fino a questo punto si possono ritenere scusabili da ora in avanti non lo potrebbero diventare pi?.......ho difeso Ranieri e continuo a ritenerlo il meno responsabile dell' attuale situazione...vedi rosa e infortuni.....ha commesso errori ma mi piacerebbe vederlo anche con un altro organico...resta il fatto che adesso per lui lavorare nella Juve diventerebbe molto difficile........lanche io sono deluo dal rendimento di Tiago ma quello che giocava nel Lione era ben diverso.....dunque?.......ripeto, in fase di ricostruzione gli errori ci possono stare, la delusione di conseguenza anche.......chiamarsi Juve per? da ora in avanti significa dare segnali forti...a tutti...indistintamente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi
Se arrivassero tutti e due direi un 50 per cento.......

E invece quante possibilit? dai che arrivino sia Diego che Silva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

l'Inter di Moratti copriva 20 anni di fallimenti con una campagna acquisti faraonica...la Juve di Blanc copre i fallimenti con le solite promesse...il campione che puntualmente non arriva ,i giovani che puntualmente finiscono in panca ed un operazione simpatia che sta' funzionando solo x gli avversari...come era bello essere antipatici.....

Capisco che con i guadagni della Premier ? difficile competere in Europa dove uno scarto dell'Liverpool diventa il nostro miglior colpo in 2 anni,capisco che ? dura competere in Italia,dove l'Inter ha fatto razzia di talenti un po' come accadde tanti anni fa' con il Milan del primo Berlusconi...quello che non capisco ? la nostra Juve!

Sulla carta si dice che siamo la squadra piu' amata d'italia..intanto se a Torino non viene a giocare il Milan o il Real lo stadio ? sempre vuoto,sulla carta si dice che siamo una squadra dura a morire...contro il Chelsea e la Lazio siamo morti a fine primo tempo,sulla carta si dice che strappare punti in casa della Vecchia signora ? quasi impossibile,oggi anche il Chievo viene a Torino x vincere...

A questo punto inizio a dubitare di tante cose...vuoi vedere che quel bagno d'umilta' in serie B ? servito solo a renderci una provinciale??

Il tempo passa ... Del Piero non ? piu' il trascinatore di un tempo,stesso dicasi x il vecchio Pavel(che tenerezza contro la lazio)...Camoranesi sembra tornare indietro...quando dopo ogni contatto mollava ceffoni a Lucarelli e compagni,gli occhi di Buffon parlano chiaro....o si cambia il manico oppure saremo la societa' piu' sana in europa..un po' come l'Udinese!

Non ho nemmeno il coraggio di chiederti come vedi la trasferta di Reggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2008
219 messaggi

Ciao Gianni, due anni fa dopo la serie b si parlava di Vialli come allenatore ma anche di Lippi e molti altri poi ? stato scelto Ranieri...erano solo voci o qualcosa di vero c'era? Vedere Vialli allenare la juve mi piacerebbe come vorrei anche Conte... @@ Vialli ? juventino? Sarai a Reggio Calabria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

l'Inter di Moratti copriva 20 anni di fallimenti con una campagna acquisti faraonica...la Juve di Blanc copre i fallimenti con le solite promesse...il campione che puntualmente non arriva ,i giovani che puntualmente finiscono in panca ed un operazione simpatia che sta' funzionando solo x gli avversari...come era bello essere antipatici.....

Capisco che con i guadagni della Premier ? difficile competere in Europa dove uno scarto dell'Liverpool diventa il nostro miglior colpo in 2 anni,capisco che ? dura competere in Italia,dove l'Inter ha fatto razzia di talenti un po' come accadde tanti anni fa' con il Milan del primo Berlusconi...quello che non capisco ? la nostra Juve!

Sulla carta si dice che siamo la squadra piu' amata d'italia..intanto se a Torino non viene a giocare il Milan o il Real lo stadio ? sempre vuoto,sulla carta si dice che siamo una squadra dura a morire...contro il Chelsea e la Lazio siamo morti a fine primo tempo,sulla carta si dice che strappare punti in casa della Vecchia signora ? quasi impossibile,oggi anche il Chievo viene a Torino x vincere...

A questo punto inizio a dubitare di tante cose...vuoi vedere che quel bagno d'umilta' in serie B ? servito solo a renderci una provinciale??

Il tempo passa ... Del Piero non ? piu' il trascinatore di un tempo,stesso dicasi x il vecchio Pavel(che tenerezza contro la lazio)...Camoranesi sembra tornare indietro...quando dopo ogni contatto mollava ceffoni a Lucarelli e compagni,gli occhi di Buffon parlano chiaro....o si cambia il manico oppure saremo la societa' piu' sana in europa..un po' come l'Udinese!

Non ho nemmeno il coraggio di chiederti come vedi la trasferta di Reggio.

Capisco il tuo pessimismo.....ma non ci si pu? fermare qui......sono botte che servono per ripartire...? un dovere di chi si chiama Juve e succeder?......non posso pensare al contrario.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, due anni fa dopo la serie b si parlava di Vialli come allenatore ma anche di Lippi e molti altri poi ? stato scelto Ranieri...erano solo voci o qualcosa di vero c'era? Vedere Vialli allenare la juve mi piacerebbe come vorrei anche Conte... @@ Vialli ? juventino? Sarai a Reggio Calabria?

I contatti c'erano stati...ma Lippi aveva motivi personali ben noti e con Vialli non si sono messi d' accordo.......sto per partire...certo che ci sar?.....a guida al campionato e bordocampo...ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2009
2 messaggi

E' davvero bello che ci sia una sezione che ci permette di fare le nostre domande ad un ottimo giornalista!

Per quel che riguarda il ritorno di Cannavaro la trattativa ? ferma o siamo gi? a buon punto?

Ciao e forza Juve!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
E' davvero bello che ci sia una sezione che ci permette di fare le nostre domande ad un ottimo giornalista!

Per quel che riguarda il ritorno di Cannavaro la trattativa ? ferma o siamo gi? a buon punto?

Ciao e forza Juve!!! :sventola:

dopo le ultime conferme indirette di Lippi, direi che aspettano solo di dare l'annuncio a campionato finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...