Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

marchisio e giovinco sono stati ceduti con la formula del prestito secco all'empoli,de ceglie invece ? stato ceduto in comproprieta'? Perche' questa differenza? Forse il legame con il Siena ci rende tranquilli rispetto a quello con l'Empoli?

Forse ? cos?.....onestamente non conosco i motivi della differenza di formule...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Buongiorno Gianni,

questo tuo intervento lascia pensare che .. Ranieri ... possa vedere Sissoko un'alternativa a Tiago e viceversa, e se invece li si provasse insieme, magari con Zanetti?

Ranieri sara' l'allenatore anche nella prossima stagione?

Potrebbe anche provarli......ma in un centrocampo a tre.....Sul futuro di Ranieri penso proprio di s?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Scusa Gianni ma non ti sembra un'operazione senza senso spendere 12 milioni di euro per un giocatore che potr? solo fare l'alternativa a trezeguet? senza dimenticare che con qualche milione in pi? e una controprtita tecnica si potrebbe comprare amauri che sarebbe perfetto perch? in grado di giocare con tutti e tre gli attaccanti attualmente in rosa.

Che ne pensi?

un grosso saluto....

Bianchi a me piace molto, e i giovani ? meglio portarseli a casa.....anche Amauri ? giovane e forte e comunque non escludo che tutto possa cambiare a favore del brasiliano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni.oggi ti ho pensato quando ho sentito il servizio del tuo collega ferrero a studio sport.non so i tuoi servizi sono qualcosa di diverso xk? senti gi? dalla voce ke sono fatti davvero con la passione e l'amore di uno juventino che parla della sua "fidanzata".ancora complimenti.

parliamo di NAZIONALE: da quello che percepisci nell'ambiente azzurro secondo te l'esperienza di del piero in nazionale con donadoni ? da ritenersi conclusa?...io sinceramente la vedo male..perch? se non lo ha convocato ora che ? in forma come 10 anni fa allora vuol dire che non lo ritiene proprio adatto al suo modulo fatto di due ali offensive.

MERCATO:da quello che leggo ti vedo abbastanza convinto delle inidiscrezioni riguardanti Bianchi.si vede che hai le tue fonti attendibili...comunque pensi che i 400.000 di stendardo siano una sorta di acconto per poi lasciar riscattare bianchi alla juve?o pensi che possa rimanere magari ridiscutendo il riscatto del prestito? ps: a me stendardo non dispiace.

Per quanto riguarda l'attaccante da prendere a giugno,daccordo che amauri ? ottimo,fantasioso e ke si integrerebbe bene con David,ma perch? non si parla mai di Diego Milito?? un goleador di razza,sempre nei primi posti della classifica cannonieri spagnola e ha gi? ha fatto esperienza in Italia con il Genoa portandolo alla promozione.

MODA: guardando il tuo servizio da zurigo ho notato il tuo giubbotto marrone.credo sia della BB (non scrivo il nome completo della marca)lo stavo per comprare anchio,ma di colore blu.quindi complimenti anche per i gusti riguardanti il vestiario.. sefz

ciao a presto

(H)(H)(H)(H)

Vedo che notate tutto, anche le sfumature.........Si, credo che per Del Piero in nazionale sia finita.....Stendardo non sar? riscattato, almeno lo dice la Juve, e io tifo per Bianchi anche se ti do atto che Diego Milito ? un buon giocatore.....Il mio giubbotto? E' firmato centro commerciale Carrefour di Assago.....e comunque grazie per i complimenti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Chiedo umilmente scusa....? tutto vero.....

te l'ha confermato Longhi? sefz

comunque il problema non si pone dato che gia' mercoledi' sera il milan sara' 4?...

p.s.

come al solito ottimo servizio a studio sport (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
.quoto

bravo gianni, lavori col nemico ma con professionalit? e dedizione alla causa, continua cosi

TIFIAMO PER TE

pero l'avatar lo potresti anche cambiare con qualcosa di pi? juventino...

Grazie di cuore....l' Avatar me lo hanno assegnato....non so nemmeno da che parte si comincia per cambiarlo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Chiedo umilmente scusa....? tutto vero.....

te l'ha confermato Longhi? sefz

comunque il problema non si pone dato che gia' mercoledi' sera il milan sara' 4?...

p.s.

come al solito ottimo servizio a studio sport (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

la vittoria di udine porta sicuramente morale ed anche tranquillita' in vista delle sfida di sabato con la roma.

Secondo me la vittoria di Udine ? arrivata grazie allo spostamento di Camoranesi alle spalle della 2 punte...il nostro centrocampo fisico sostituito dall'imprevedibilita' di Camoranesi ha conquistato una vittoria importantissima.

Credi che in futuro,Camoranesi puo' diventare una sorte di Pirlo??

L' importante ? avere tante soluzioni e questa mi sembra molto valida anche perch? la penso anch'io cos?.....complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest giovinco18
Joined: 16-Apr-2024
0 messaggi
Bianchi a me piace molto, e i giovani ? meglio portarseli a casa.....anche Amauri ? giovane e forte e comunque non escludo che tutto possa cambiare a favore del brasiliano.....

beh non so quanto possiamo considerare "giovane" bianchi avendo gi? 25 anni e considerando che david pu? giocare ad alti livelli almeno per altri 3 anni...una domanda gianni,

per? mi devi rispondere si o no altre risposte non sono accettate...sefz:

il giocatore che ho in firma verr? alla juve?una tua sensazione...

grazie e ciao

Modificato da giovinco18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

ciao gianni

questo forum e altri siti hanno avviato una raccolta firme per togliere lo scudetto 2006 all'inter e per restituirlo a chi l'ha vinto sul campo.

questo ? il link: http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=91260

se vuoi firmare anche tu.... sefz

cosa ne pensi di questa iniziativa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7053 messaggi

ciao gianni

secondo te qual'? il giovane italiano pi? forte in circolazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Dec-2007
3048 messaggi
Ciao Gianni,

la vittoria di udine porta sicuramente morale ed anche tranquillita' in vista delle sfida di sabato con la roma.

Secondo me la vittoria di Udine ? arrivata grazie allo spostamento di Camoranesi alle spalle della 2 punte...il nostro centrocampo fisico sostituito dall'imprevedibilita' di Camoranesi ha conquistato una vittoria importantissima.

Credi che in futuro,Camoranesi puo' diventare una sorte di Pirlo??

Quoto tutto integralmente. Ero allo stadio, la squadra era messa male in campo nel primo tempo, troppi giocatori stanchi e fuoriforma. La svolta ? stata data dallo spostamento di Camoranesi, unito ad un appannamento fisico (e conseguentemente tattico) dell'Udinese.

Per quanto riguarda il primo punto gi? ne si era discusso con Gianni Balzarini sull'opportunit? di lasciare libero Camo sulla tre quarti. Non so cosa ne pensi tu, Gianni, ma io giocherei cos? (3-5-2):

Gigi Nazionale

Legro-Chiello-Molinaro

Brazzo-Nocerino (o Sissoko)-Camo-Zanetti-Pavel

Il Capitano-Treseguet

Brazzo pu? tranquillamente fare l'esterno in un centrocampo a cinque; Camo ? nettamente pi? prezioso con la sua qualit? in mezzo che sulla destra dove siamo gi? coperti; si irrobustisce il centrocampo con pi? propensione in attacco (finalmente potremo attaccare in 6 e non in 4); si libera Del Piero da compiti di cerniera tra centrocampo e attacco (non c'? niente da fare, lui sta bene l? davanti con vicino Trezeguet).

Una domanda e un cortese parere chiesto a Gianni: che ne pensi?

Grazie per la consueta disponibilit? e cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Quoto tutto integralmente. Ero allo stadio, la squadra era messa male in campo nel primo tempo, troppi giocatori stanchi e fuoriforma. La svolta ? stata data dallo spostamento di Camoranesi, unito ad un appannamento fisico (e conseguentemente tattico) dell'Udinese.

Per quanto riguarda il primo punto gi? ne si era discusso con Gianni Balzarini sull'opportunit? di lasciare libero Camo sulla tre quarti. Non so cosa ne pensi tu, Gianni, ma io giocherei cos? (3-5-2):

Gigi Nazionale

Legro-Chiello-Molinaro

Brazzo-Nocerino (o Sissoko)-Camo-Zanetti-Pavel

Il Capitano-Treseguet

Brazzo pu? tranquillamente fare l'esterno in un centrocampo a cinque; Camo ? nettamente pi? prezioso con la sua qualit? in mezzo che sulla destra dove siamo gi? coperti; si irrobustisce il centrocampo con pi? propensione in attacco (finalmente potremo attaccare in 6 e non in 4); si libera Del Piero da compiti di cerniera tra centrocampo e attacco (non c'? niente da fare, lui sta bene l? davanti con vicino Trezeguet).

Una domanda e un cortese parere chiesto a Gianni: che ne pensi?

Grazie per la consueta disponibilit? e cortesia.

Mi piace molto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni

secondo te qual'? il giovane italiano pi? forte in circolazione?

Giovinco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
beh non so quanto possiamo considerare "giovane" bianchi avendo gi? 25 anni e considerando che david pu? giocare ad alti livelli almeno per altri 3 anni...una domanda gianni,

per? mi devi rispondere si o no altre risposte non sono accettate...sefz:

il giocatore che ho in firma verr? alla juve?una tua sensazione...

grazie e ciao

La speranza dice si....la sensazione ni......perch? manca un p? di coraggio ma c'? ancora tempo per convincerli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni

questo forum e altri siti hanno avviato una raccolta firme per togliere lo scudetto 2006 all'inter e per restituirlo a chi l'ha vinto sul campo.

questo ? il link: http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=91260

se vuoi firmare anche tu.... sefz

cosa ne pensi di questa iniziativa??

Non servir? a nulla ma a nessuno deve essere impedito nulla......e poi ? meglio la forma o la sostanza......?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2007
271 messaggi

Ciao Gianni, magari la mia e solo una paranoi ma sembra condivisa da tanti.... Perche Ranieri si fissa con gli stessi giocatori, perch enon far gocare Sissoko ad Udine.... Io penso che a Rma giocher? uancora una volta Nocerino, me lo sento. MA vuole bruciare anche lui come Tiago? Saresti d'accordo che con uno come sissoko in campo che garantirebbe una certa copertura, anche uno come Tiago sarebbe pi?librero di impostare l'azione? Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi

ciao gianni.oggi tuttosport sostiene che dal presunto summit mercato svoltosi in societ? si sia deciso di non puntare pi? su DIEGO!?!?!?presunti motivi tattici legati al 4-4-2 di ranieri...ma i moduli si cambiano per i fuoriclasse!molto pi? probabile motivi legati ai 30 mln da sborsare...sai qualcosa in pi?? io spero non sia vero, oppure che sia una tattica far trapelare queste indiscrezioni sui giornali per non aprire un'asta col barcellona e non far lievitare il prezzo.

(H)(H)(H)(H)

Modificato da the_president_ITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

perche' la juve per diventare grande ha bisogno di spendere 30 milioni per Diego del Werder?

Non siamo diventati grandi anche comprando Zidane per 7 miliardi dal Bordeaux?

Sono convinto che in giro x il mondo esistono altri 100 Diego,basta solo "osservare"quello giusto.

Diego nel Porto era come oggi ? Tiago nella juve.Da semplice osservatore televisivo ti posso dire che Pascal Feinduno vale in doppio di Ben Afra o Diego Capel.Ma mentre il primo costa ancora 7 milioni...gli altri 2 sono gia' arrivati a 15.

Vorrei credere in Giovinco come in passato si ? creduto in DelPiero.Vorrei credere in Iaquinta che oggi non vale meno di Amauri.

A cosa serve comprare un Almiron se hai gia' in casa Marchisio?DeRossi nella Roma ha subito lo stesso percoso di Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, magari la mia e solo una paranoi ma sembra condivisa da tanti.... Perche Ranieri si fissa con gli stessi giocatori, perch enon far gocare Sissoko ad Udine.... Io penso che a Rma giocher? uancora una volta Nocerino, me lo sento. MA vuole bruciare anche lui come Tiago? Saresti d'accordo che con uno come sissoko in campo che garantirebbe una certa copertura, anche uno come Tiago sarebbe pi?librero di impostare l'azione? Grazie mille

Il motivo sarebbe che la scorsa settimana Sissoko ? dovuto rientrare in Inghilterra un paio di volte.....Credo che sabato sera giocher? lui altrimenti sarebbe quantomeno grottesco......La tua osservazione su Tiago mi sembra pertinente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni.oggi tuttosport sostiene che dal presunto summit mercato svoltosi in societ? si sia deciso di non puntare pi? su DIEGO!?!?!?presunti motivi tattici legati al 4-4-2 di ranieri...ma i moduli si cambiano per i fuoriclasse!molto pi? probabile motivi legati ai 30 mln da sborsare...sai qualcosa in pi?? io spero non sia vero, oppure che sia una tattica far trapelare queste indiscrezioni sui giornali per non aprire un'asta col barcellona e non far lievitare il prezzo.

(H)(H)(H)(H)

Ci sta tutto.......in chiave mercato si pu? dire o far trapelare di tutto......Diego interessa e molto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi

Ciao Gianni,

Nel forum si parla che dietro al passaggio di Forestieri al Genoa ci sia la Juve. Che dici?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, lo so che non e' forse la sede adatta per parlarne e mi scuso se ti hanno gi? fatto questa domanda, ma volevo sapere cosa ne pensavi dell' associazioni Giulemanidallajuve , la quale sta portando avanti il ricorso al TAR e alla corte europea per annullare i processi sportivi di calciopoli a causa delle evidenti irregolarit? giuridiche e processuali riscontrate. Lo so che probabilmente e' un utopia, ma l'associazione e' rimasta la nostra unica speranza per riavere indietro la dignit? di quelle vittorie, visto che oggi chiunque si sente in diritto di affermare che abbiamo rubato per 10 anni (vedi i vari Moratti,Rivera, Sacchi, ecc. nelle recenti interviste).

La dignit? di quelle vittorie non si pu? riavere semplicemente perch? non se ne ? mai andata......Farsi venire il sangue amaro vuol dire comportarsi come chi se lo ? fatto venire per dieci anni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

perche' la juve per diventare grande ha bisogno di spendere 30 milioni per Diego del Werder?

Non siamo diventati grandi anche comprando Zidane per 7 miliardi dal Bordeaux?

Sono convinto che in giro x il mondo esistono altri 100 Diego,basta solo "osservare"quello giusto.

Diego nel Porto era come oggi ? Tiago nella juve.Da semplice osservatore televisivo ti posso dire che Pascal Feinduno vale in doppio di Ben Afra o Diego Capel.Ma mentre il primo costa ancora 7 milioni...gli altri 2 sono gia' arrivati a 15.

Vorrei credere in Giovinco come in passato si ? creduto in DelPiero.Vorrei credere in Iaquinta che oggi non vale meno di Amauri.

A cosa serve comprare un Almiron se hai gia' in casa Marchisio?DeRossi nella Roma ha subito lo stesso percoso di Marchisio.

Posto che Diego ? molto forte le tue ultime considerazioni mi trovano perfettamente d' accordo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

Nel forum si parla che dietro al passaggio di Forestieri al Genoa ci sia la Juve. Che dici?

Grazie

Non so nulla al momento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...