Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Ciao Gianni,ho letto che da qualche giorno Tiago rifiuta di allenarsi con i compagni andando in palestra e lo staff medico dice che fisicamente sta bene,dico ma ? pazzo?Come fa a fare una cosa del genere ? una mancanza di rispetto verso i compagni e l'allenatore?Andr? via a gennaio secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
19 messaggi
Se avessi visto il servizio di controcampo domenica scorsa sui favori arbitrali all' Inter forse non diresti la stessa cosa.....pi? che del Milan si parla di Pato.... e come si fa a non celebrare un fenomeno del genere....della Juve si dice semplicemente che adesso ? costretta a comprare subito almeno in difesa.... che non ha certo brillato a Catania e che ha fatto fatica in coppa italia con l' Empoli.....basta con la storia delle campagne mediatiche...almeno di me fidatevi......

In effetti ora dopo 2 anni da claciopoli.......e se lo dice Gianni(gobbo doc),c'? da fidarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

sono molto preoccupato per la gara di domenica visto che la Samp ? in forma smagliante e noi dobbiamo giocare abbastanza rabberciati..secondo te chi giocher? in mezzo accanto a zanetti visto che sia Tiago sia Almiron sembrano essere stati scaricati e nocerino ? squalificato??

Secondo te la Juve si muover? sul mercato da qui al 31 visto che Chiellin nn recuperer? prima di Marzo e che in difesa siamo con gli uomini contati???

Io dico che la Juve DEVE muoversi sul mercato......io pure penso che contro la Samp sar? abbastanza dura. Potrebbe esserci un 433 magari con Tiago come a Lione....vedremo di capire qualcosa domani.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

sei riuscito a sapere qualcosa di nuovo sulla vicenda Maritato?

E' la juve che non si ? adattata a Tiago oppure ? Tiago che non si adatta alla juve??

Ho creduto fino alla fine in questo giocatore,ma oggi come dar torto a Ranieri??Nelle partite di Catania e successivamente di Torino ? stato l'anello debole del centrocampo.

Si continua a dire che Zidane ha sofferto come Tiago l'ambientamento alla juve....ma il signor Zidane arrivava da un realta' come Bourdeaux,ed in effetti la Juve era la prima grande squadra in cui giocava.Tiago ? passato da Benfica,Chelsea e Lione.....senza contare l'esperienza in Champions.Riguardo la lingua...non mi sembra che il portoghese sia tanto differente dall'italiano.Il paragone Zidane regge secondo me con Almiron che prima della Juve aveva assaggiato solo piazze come udine ed empoli.

Non ho nessuna novit? su Maritato.....Effettivamente su Tiago Ranieri ha avuto ragione, almeno contro l' Empoli perch? a Catania a me non era dispiaciuto......forse si abbatte troppo....posso pensare solo a questo perch? dal punto di vista tecnico lo reputo molto forte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,ho letto che da qualche giorno Tiago rifiuta di allenarsi con i compagni andando in palestra e lo staff medico dice che fisicamente sta bene,dico ma ? pazzo?Come fa a fare una cosa del genere ? una mancanza di rispetto verso i compagni e l'allenatore?Andr? via a gennaio secondo te?

Non mi risulta che abbai scelto lui di non allenarsi con i compagni....sarebbe gi? fuori rosa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
Se avessi visto il servizio di controcampo domenica scorsa sui favori arbitrali all' Inter forse non diresti la stessa cosa.....pi? che del Milan si parla di Pato.... e come si fa a non celebrare un fenomeno del genere....della Juve si dice semplicemente che adesso ? costretta a comprare subito almeno in difesa.... che non ha certo brillato a Catania e che ha fatto fatica in coppa italia con l' Empoli.....basta con la storia delle campagne mediatiche...almeno di me fidatevi......

quello che mi fa pi? i*******e ? come continuino ancora a fare riferimenti sulla juve di moggi, come se volessero colpevolizzare quella di adesso.

su pato ? meglio andarci piano: s?, ? forte, ma non ha ancora dimostrato nulla. basta una partita giocata male e si inizier? a criticarlo....bisogna dare tempo a tutti.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi
Non mi risulta che abbai scelto lui di non allenarsi con i compagni....sarebbe gi? fuori rosa......

lo spero anche perch? non sarebbe un comportamento serio da parte sua...Comunque Gianni io ho letto questo

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/qu...12992girata.asp

18/1/2008 (7:15)

Tiago si arrende: "Alla Juve ? finita"

Il portoghese della Juve partir? entro un mese

JACOPO D'ORSI

TORINO

Juve-Tiago, adesso ? proprio finita. Il centrocampista portoghese, 26 anni, lascer? Torino probabilmente gi? entro il 31 gennaio, dopo aver attraversato per sei mesi l?universo bianconero come una meteora. Siamo arrivati ai titoli di coda, quasi al limite della sopportazione: la Juventus non ne pu? pi? di lui e lui non ne pu? pi? della Juve, almeno a giudicare da quanto ? accaduto nelle ultime ore.

Dopo l'ennesima bocciatura in Coppa Italia contro l'Empoli e i fischi del pubblico, ecco la rottura: Tiago da due giorni non si allena pi? con i compagni, sembra per una sua scelta personale, e ieri mattina si ? anche sfogato con un tifoso lasciando il centro sportivo di Vinovo. ?Penso che andr? via presto - ha confidato al fan mentre firmava un autografo al termine della seduta -. Qui non mi fanno rimanere?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2007
271 messaggi

Gianni ma tu cosa ne pensi esattamente di Mellberg? Lo vedi positivo come acquisto anche a lunge termine? Quanto potremo andare avaniti con questi 31enni a parametro zero?

Ti dir? che mi fido pi? di Andrade come difensore, sul quale secondo me bisogna puntarci qualcosina al rientro.... Cosa ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ciao Gianni,a tuo avviso qual'? il ruolo dove la Juve ha maggiori carenze e dovrebbe rinforzarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

permettimi una domanda personale,da "ragazzo" hai giocato a calcio in qualche squadra?Se si,fino a che categoria sei riuscito ad arrivare ed in che ruolo giocavi??

Tra i settimanali sportivi,quali preferisci?Per me il migliore resta il guerin sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2006
107 messaggi

Ciao Gianni!

Credo che anche tu,da tifoso del calcio e da tifoso juventino,sia molto amareggiato dopo stasera per la scandalosa vittoria dei *****azzurri.Ti chiedo,se anche un antijuventino schifoso come ziliani arriva a scrivere: "La vergognosa vittoria dell'Inter, il penoso Ibra, il pavido Mancini. I 5 minuti finali contro il Parma sono stati il trionfo dell'ingiustizia",non credi sia arrivato il momento che tutta Italia capisca che Farsopoli ? solo una montatura organizzata x far fuori la Juve,quando ormai ? chiaro a tutti che in Italia GLI ARBITRI FAVORISCONO CHI ? PI? FORTE e seguono il vento come aquiloni? Dovevamo rimetterci 2 scudetti e la distruzione di una supersquadra solo x far cambiare il vento? Se i campionati dell'era moggi non erano credibili questi ultimi 2 lo sono ancora meno. Noi in 15 anni siamo stati denigrati da tutti,forse ? arrivato il momento che gli ONESTI ricevano lo stesso trattamento e io spero che i media,compresa l'azienda x cui lavori,non manchino mai di sottolineare quello che sta succedendo. Scusa se ti ho annoiato con il mio sfogo,ma volevo solo sapere come ti senti in questo momento,da tifso juventino che da sempre si ? sentito gridare contro LADRO da parte degli stessi individui che adesso beneficiano di un rigore scandaloso a partita.

Modificato da Jsr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
69 messaggi
Ciao Gianni!

Credo che anche tu,da tifoso del calcio e da tifoso juventino,sia molto amareggiato dopo stasera per la scandalosa vittoria dei *****azzurri.Ti chiedo,se anche un antijuventino schifoso come ziliani arriva a scrivere: "La vergognosa vittoria dell'Inter, il penoso Ibra, il pavido Mancini. I 5 minuti finali contro il Parma sono stati il trionfo dell'ingiustizia",non credi sia arrivato il momento che tutta Italia capisca che Farsopoli ? solo una montatura organizzata x far fuori la Juve,quando ormai ? chiaro a tutti che in Italia GLI ARBITRI FAVORISCONO CHI ? PI? FORTE e seguono il vento come aquiloni? Dovevamo rimetterci 2 scudetti e la distruzione di una supersquadra solo x far cambiare il vento? Se i campionati dell'era moggi non erano credibili questi ultimi 2 lo sono ancora meno. Noi in 15 anni siamo stati denigrati da tutti,forse ? arrivato il momento che gli ONESTI ricevano lo stesso trattamento e io spero che i media,compresa l'azienda x cui lavori,non manchino mai di sottolineare quello che sta succedendo. Scusa se ti ho annoiato con il mio sfogo,ma volevo solo sapere come ti senti in questo momento,da tifso juventino che da sempre si ? sentito gridare contro LADRO da parte degli stessi individui che adesso beneficiano di un rigore scandaloso a partita.

.quoto Anche io sono molto curioso di sapere un tuo parere a tal proposito....grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
637 messaggi
Ciao Gianni!

Credo che anche tu,da tifoso del calcio e da tifoso juventino,sia molto amareggiato dopo stasera per la scandalosa vittoria dei *****azzurri.Ti chiedo,se anche un antijuventino schifoso come ziliani arriva a scrivere: "La vergognosa vittoria dell'Inter, il penoso Ibra, il pavido Mancini. I 5 minuti finali contro il Parma sono stati il trionfo dell'ingiustizia",non credi sia arrivato il momento che tutta Italia capisca che Farsopoli ? solo una montatura organizzata x far fuori la Juve,quando ormai ? chiaro a tutti che in Italia GLI ARBITRI FAVORISCONO CHI ? PI? FORTE e seguono il vento come aquiloni? Dovevamo rimetterci 2 scudetti e la distruzione di una supersquadra solo x far cambiare il vento? Se i campionati dell'era moggi non erano credibili questi ultimi 2 lo sono ancora meno. Noi in 15 anni siamo stati denigrati da tutti,forse ? arrivato il momento che gli ONESTI ricevano lo stesso trattamento e io spero che i media,compresa l'azienda x cui lavori,non manchino mai di sottolineare quello che sta succedendo. Scusa se ti ho annoiato con il mio sfogo,ma volevo solo sapere come ti senti in questo momento,da tifso juventino che da sempre si ? sentito gridare contro LADRO da parte degli stessi individui che adesso beneficiano di un rigore scandaloso a partita.

.quoto e nonostante tutto ancora oggi fa pi? discutere il rigore nostro a catania che non quello di ieri sera per l'inter! non ? giusto e basta! possibile che nessuno faccia niente!? noi l'abbiamo presa in quel posto perch? a moratti non andava gi? che vincessimo, adesso che vince lui tutto tace, tutto va bene! mi chiedo:chi ? veramente il male del calcio? moggi o il benzinaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi

dai gianni..crisi x 2 pareggi mi sembra eccessivo.la juve ieri le occasioni le ha avute.comunque in queste partite si vede la differenza tra una grande squadra e una squadra buona come la nostra.non abbiamo le forze x sbloccare queste situazioni critiche.io avrei evidenziato di pi? la certezza che nei casi dubbi ormai si decide a sfavore della juve.

comunque per quanto riguarda il mercato:ma tiago ? davvero certo che lo danno via?io preferirei in prestito...non si sa mai resuscita...

per quanto riguarda il difensore non credi sia meglio slacciare i cordoni della borsa ora, portare a casa uno alla barzagli(mexes sarebbe un sogno..)e farlo ambientare gi? ora in vista della prossima stagione,invece che regalare 1-2 mln di ? all'aston villa per un giocatore gi? nostro che tralaltro non ? che sia il thuram di turno?ciao

(H)(H)(H)(H)

Modificato da the_president_ITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
dai gianni..crisi x 2 pareggi mi sembra eccessivo.la juve ieri le occasioni le ha avute.comunque in queste partite si vede la differenza tra una grande squadra e una squadra buona come la nostra.non abbiamo le forze x sbloccare queste situazioni critiche.io avrei evidenziato di pi? la certezza che nei casi dubbi ormai si decide a sfavore della juve.

comunque per quanto riguarda il mercato:ma tiago ? davvero certo che lo danno via?io preferirei in prestito...non si sa mai resuscita...

per quanto riguarda il difensore non credi sia meglio slacciare i cordoni della borsa ora, portare a casa uno alla barzagli(mexes sarebbe un sogno..)e farlo ambientare gi? ora in vista della prossima stagione,invece che regalare 1-2 mln di ? all'aston villa per un giocatore gi? nostro che tralaltro non ? che sia il thuram di turno?ciao

(H)(H)(H)(H)

Forse mi sono espresso male......ho proprio evidenziato il fatto che si ? sbagliato l' impossibile e che il rigore non dato a Trezeguet era uguale a quello dato a Cruz la settimana prima......e che quindi la parola crisi era un p? eccessiva......credo proprio che Tiago andr? via a questo punto....anche io vorrei un difensore italiano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi
Forse mi sono espresso male......ho proprio evidenziato il fatto che si ? sbagliato l' impossibile e che il rigore non dato a Trezeguet era uguale a quello dato a Cruz la settimana prima......e che quindi la parola crisi era un p? eccessiva......credo proprio che Tiago andr? via a questo punto....anche io vorrei un difensore italiano......

ah si gianni..nel servizio hai detto "uguale a rigori dati la settimana prima".ora collego che ti riferivi al rigore di cruz.per quanto riguarda i difensori: un domizzi o un paolo cannavaro,che gi? conoscono il nostro campionato(domizzi ? anke rigorista e segna qlke goal)non credi che potrebbero fare al caso nostro soprattutto in questo periodo di emergenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ah si gianni..nel servizio hai detto "uguale a rigori dati la settimana prima".ora collego che ti riferivi al rigore di cruz.per quanto riguarda i difensori: un domizzi o un paolo cannavaro,che gi? conoscono il nostro campionato(domizzi ? anke rigorista e segna qlke goal)non credi che potrebbero fare al caso nostro soprattutto in questo periodo di emergenza?

Il secondo che hai detto lo prenderei subito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni ma tu cosa ne pensi esattamente di Mellberg? Lo vedi positivo come acquisto anche a lunge termine? Quanto potremo andare avaniti con questi 31enni a parametro zero?

Ti dir? che mi fido pi? di Andrade come difensore, sul quale secondo me bisogna puntarci qualcosina al rientro.... Cosa ne pensi?

Per? per Andrade viene ancora lunga....non c'? molto tempo. Partiamo dal presupposto che preferirei un italiano....in ogni caso Mellberg, se ? l' unico acquistabile adesso, ben venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,a tuo avviso qual'? il ruolo dove la Juve ha maggiori carenze e dovrebbe rinforzarsi?

Non c'? un ruolo specifico o meglio diciamo difesa e centrocampo ma dal punto di vista della qualit?.....e comunque manca sempre un certo Camoranesi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

permettimi una domanda personale,da "ragazzo" hai giocato a calcio in qualche squadra?Se si,fino a che categoria sei riuscito ad arrivare ed in che ruolo giocavi??

Tra i settimanali sportivi,quali preferisci?Per me il migliore resta il guerin sportivo.

Allora ti svelo che sono originario di Cremona e all' oratorio giocavo a volte con un certo Luca Vialli......poi lui ha continuato a giocare e io mi sono messo a scrivere....ti garantisco che ? andata bene cos? a tutti e due......Non leggo i settimanali anche perch? ormai, vista la velocit? con cui tutto corre, diventano subito vecchi....ammetto comunque che il Guerino resiste bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni!

Credo che anche tu,da tifoso del calcio e da tifoso juventino,sia molto amareggiato dopo stasera per la scandalosa vittoria dei *****azzurri.Ti chiedo,se anche un antijuventino schifoso come ziliani arriva a scrivere: "La vergognosa vittoria dell'Inter, il penoso Ibra, il pavido Mancini. I 5 minuti finali contro il Parma sono stati il trionfo dell'ingiustizia",non credi sia arrivato il momento che tutta Italia capisca che Farsopoli ? solo una montatura organizzata x far fuori la Juve,quando ormai ? chiaro a tutti che in Italia GLI ARBITRI FAVORISCONO CHI ? PI? FORTE e seguono il vento come aquiloni? Dovevamo rimetterci 2 scudetti e la distruzione di una supersquadra solo x far cambiare il vento? Se i campionati dell'era moggi non erano credibili questi ultimi 2 lo sono ancora meno. Noi in 15 anni siamo stati denigrati da tutti,forse ? arrivato il momento che gli ONESTI ricevano lo stesso trattamento e io spero che i media,compresa l'azienda x cui lavori,non manchino mai di sottolineare quello che sta succedendo. Scusa se ti ho annoiato con il mio sfogo,ma volevo solo sapere come ti senti in questo momento,da tifso juventino che da sempre si ? sentito gridare contro LADRO da parte degli stessi individui che adesso beneficiano di un rigore scandaloso a partita.

Magari stupendoti ti dico....ben vengano queste cose....almeno capiscono un p? tutti come gira......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

Ranieri si ? esposto per la seconda volta sul nome di Sissoko'....onestamente ho seguito poco il giocatore,sopratutto perche' a Liverpool gioca poco ,e sinceramente uno spezzone di partita non mi aiuta a capirne le qualita'.

Ma da quel poco che ho visto....Sissoko mi sembra un centrocampista poco adatto al calcio italiano,molto ruvido negl'interventi e poco propenso al contenimeto.Non era meglio prendere un Gilberto Silva?Se hai Nocerino e Zanetti a far legna,perche' aggiungerci anche Sissoko'?

Cigarini credo che sia un incognita...il Parma non ? la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
288 messaggi

Ciao Gianni

Ti scrivo per sfogarmi su quella specie di allenatore di nome Claudio Ranieri.

Riassumendo ad oggi:

Zero gioco (la scusante del mercato sbagliato non regge poich? si ta facendo comprare un certo Sissoko che in quanto a piedi ? peggio di Nocerino)

Zero schemi (ci affidiamo solo a lanci lunghi e comunque la squadra anche in questi casi non sale MAI)

Criscito bruciato, e Palladino ? su quella strada

Non sa leggere assolutamente le partite (sbaglia spesso i cambi)

Molto confusionario

Le sue interviste sono da camicia di forza

E non dirmi la storia dei punti in classifica, perk? la risposta ce l' ha data Buffon a Cagliari....

RIVOGLIO IL MARCELLO...SUBITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2007
339 messaggi

ciao gianni ti scrivo perche somo molto deluso dall'atteggiamento della juve nel mercato

nn tanto per gli acquisti che sono piu o meno opinabili

ma riguardo la gestione del mercato e da chi la fa

e' molto confusionario

trattative bloccate ,trattative aperte e nn chiuse

dove sono le strategie ,i progetti

volevo esporti poi il caso di Boumsong

vabbe che nn ha avuto fortuna e personalita il ragazzo,pero se hai solamente lui in difesa e lo vuoi cedere

che fa una persona intelligente

prima cerca e acquista il sostituto e poi cede quelli in esubero.

allora perche secco e compagni bella prima vende boumnsong senza minimamente avere la certezza che arrivi mellberg

io dico vabbe essere inesperti,ma cio mostra in che mani siamo messi

come giudichi da giornalista e da tifoso atteggiamenti del genere?

che figura ci fa la juventus club davanti alle altre societa e agli operatori di mercato

vendiamo un giocatore lo lasciamo andare a lione a firmare e visite mediche e che combiniamo?

2 ore prima della presentazione di Boumsong a lione Blocchiamo tutto

ma nemmeno in serie dilettanti succedono queste cose

sono deluso da come la dirigenza nn dice o fa nulla

tra l'altro il giocatore e' ancora a lione

e penso inoltre con che mentalita giochera la partita di ritorno di coppa contro l'inter

,con quale motivazione,sapendo che 2 ore dopo e' a lione

cioe' queste strategie sono senza un minimo di criterio da dilettanti allo sbaraglio e scusami il termine ,ma vedere queste cose perdo la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi

Ciao Gianni,

Ranieri si ? esposto per la seconda volta sul nome di Sissoko'....onestamente ho seguito poco il giocatore,sopratutto perche' a Liverpool gioca poco ,e sinceramente uno spezzone di partita non mi aiuta a capirne le qualita'.

Ma da quel poco che ho visto....Sissoko mi sembra un centrocampista poco adatto al calcio italiano,molto ruvido negl'interventi e poco propenso al contenimeto.Non era meglio prendere un Gilberto Silva?Se hai Nocerino e Zanetti a far legna,perche' aggiungerci anche Sissoko'?

Cigarini credo che sia un incognita...il Parma non ? la Juve.

[/quote

Che volete che vi dica ragazzi......a conti fatti hanno sbagliato campagna acquisti a centrocampo...spero non sbaglino ancora.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...