Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni,

cosa ne pensi di questa gestione dello spogliatoio da parte di ranieri,almiron che oramai sa di essere ceduto,ma ancora parte integrante della squadra ,idem per olivera,tiago ogni giorno con le valigie in mano,

vabbe che dobbiamo rinforzarci e su questo nn ce ombra di dubbio,ma nn pensi che anche tutte queste voci di mercato sui vari giocatori che possono arrivare a gennaio e giugno possano rovinare l'armonia dello spogliatoio?

intendiamoci lo dico solamente perche vedo ultimamente fortissimi cali di concentrazione in frangenti fondamentali delle partite vedi lazio,siena e catania.

e poi perche tiago fa il trequartista nella juve ?sia nel lione che nel chelsea giocava nei 3 di centrocampo interno dx/sx o centrale

perche ranieri lo piazza li ?

Le voci di mercato ci sono sempre state e sempre ci saranno per tutti di tutte le squadre........non credo sarebbe buona idea mettere fuori rosa Almiron anche sapendo che sar? ceduto......credo dunque che i cali di concentrazione siano fisiologici e non dipendano da altro......quanto a Tiago la risposta sta nel fatto che Ranieri non gioca con il centrocampo a tre......ma io continuo a credere nel giocatore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2007
339 messaggi
Le voci di mercato ci sono sempre state e sempre ci saranno per tutti di tutte le squadre........non credo sarebbe buona idea mettere fuori rosa Almiron anche sapendo che sar? ceduto......credo dunque che i cali di concentrazione siano fisiologici e non dipendano da altro......quanto a Tiago la risposta sta nel fatto che Ranieri non gioca con il centrocampo a tre......ma io continuo a credere nel giocatore.....

siamo in due a credere su di lui

e solo che vedendo quello che ranieri ha fatto a parma con il 4.3.3 e con giocatori nn eccelsi

pensavo che lo utilizzase anche alla juve

e invece mi applica un collaudato 4-4-2 che pero produce poco gioco anche perche in mezzo ha due fabbri e nessun artigiano e sulle fasce senza camoranesi che fa superiorita numerica siamo statici

per me tiago zanetti nocerino sarebbero da provare in una linea a 3

ti saluto e ti ringrazio per la risposta ciao

Modificato da elteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
Non decido io e comunque il Luned? ? dedicato ai risultati della Domenica...la Juve aveva giocato Sabato......

Si, ovviamente lo so che non decidi tu, magari fosse il contrario... .asd

Comunque a me sembra una politica molto discutibile: la squadra con il maggior numero di tifosi non trova spazio in un notiziario sportivo basato praticamente sul solo campionato! Rimango perplesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

visto che van der vart andra' al valencia xche' ranieri lo vede attaccante,visto che Diego andra' al Real perche' costa troppo e visto che Sissoko andra' all'Inter che con la vecchia tecnica del Milan prende tutto e tutti pur di non rinforzare le avversarie....riuscira' la Juve a prendere almeno Cigarini?

Perche' la nostra dirigenza ? cosi' debole a livello internazionale??Credo che la causa sia stata la rinuncia a Bettega,che a livello internazionale lavorando x anni nel G14 aveva un peso non indifferente.

Una curiosita' personale,cosa pensi di Vincenzo Morabito? Durante la domenica sportiva,ha ridicolizzato la dirigenza Juve,spiattelando a mezzo mondo che ? una societa' senza fondi,che fa' mercato grazie alle cessioni.In pratica secondo lui ,la Juve se non vende Tiago ed Almiron si accontenta di barattare un Cigarini del Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Scusa gianni...sul discorso della domenica sportiva mi riferivo ad Ernesto Bronzetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
19 messaggi

Gianni ma la societ? invester? mai i soldi di tasca propria? :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Scusa gianni...sul discorso della domenica sportiva mi riferivo ad Ernesto Bronzetti....

Forse perch? la Juve non ha mai fatto affari con lui o comunque ne ha fatti pochissimi............................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Scusa gianni...sul discorso della domenica sportiva mi riferivo ad Ernesto Bronzetti....

Forse perch? la Juve non ha mai fatto affari con lui o comunque ne ha fatti pochissimi............................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
siamo in due a credere su di lui

e solo che vedendo quello che ranieri ha fatto a parma con il 4.3.3 e con giocatori nn eccelsi

pensavo che lo utilizzase anche alla juve

e invece mi applica un collaudato 4-4-2 che pero produce poco gioco anche perche in mezzo ha due fabbri e nessun artigiano e sulle fasce senza camoranesi che fa superiorita numerica siamo statici

per me tiago zanetti nocerino sarebbero da provare in una linea a 3

ti saluto e ti ringrazio per la risposta ciao

Che dire...? proverei anch'io ma noi non siamo allenatori e soprattutto non abbiamo a disposizione la squadra tutta la settimana......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni ma la societ? invester? mai i soldi di tasca propria? :(:(

Vorrei poterti rispondere.......la fiducia mi fa dire di si......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni,una cortesia: appena vedi zambrotta,gli fai questa domanda da parte mia?:

dopo 7 anni di juventus,dopo essere stato il vice capitano,dopo esserti consacrato in italia e nel mondo gocando nella juve,dopo essere stato l'idolo dei tifosi come fai ad essere cos? entusiasta di un passaggio al milan, sapendo benissimo che sar? una seconda pugnalata dopo la fuga a barcellona?

grazie e spero mi farai sapere la risposta

(H)(H)(H)(H)

Vedi....il fatto ? che con la Juve il discorso ? ormai chiuso.......sono professionisti.......comunque se capiter? vi far? sapere la risposta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

ciao Gianni,le tue preferenze........

Piccinini o DeLuca ?

DelPiero o Platini?

Giovinco o Pato?

Van der Vart o Diego?

Ranieri o Trapattoni?

4-4-2 o 4-3-3?

quale ? stato lo stadio piu' bello che hai visitato??

Un ragazzo su' cui punteresti ad occhi chiusi (escludendo i volti noti alla cigarini,dessena,pato,giovinco etc etc)

grazie e forza juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi

Ciao Gianni, e adesso che si ? fatto male Chiellini che si fa? Spero solo che non abbiano intenzione di continuare con quei due di ieri sera che sono stati imbarazzanti!!

Grazie e ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi
ciao Gianni,le tue preferenze........

Piccinini o DeLuca ?

DelPiero o Platini?

Giovinco o Pato?

Van der Vart o Diego?

Ranieri o Trapattoni?

4-4-2 o 4-3-3?

quale ? stato lo stadio piu' bello che hai visitato??

Un ragazzo su' cui punteresti ad occhi chiusi (escludendo i volti noti alla cigarini,dessena,pato,giovinco etc etc)

grazie e forza juve!

mi sembri maurizio mosca nel gioco che fa a controcampo al termine della trasmissione al calciatore invitato :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2006
107 messaggi

ciao carissimo,

secondo te x sostituire il chiello,? meglio prendere un giovane che non costi molto;meglio anticipare l'acquisto di Mellberg;oppure investire una cifra consistente per prendere un giocatore su cui puntare seriamente anche per il futuro(zapata,felipe,barzagli)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao Gianni,le tue preferenze........

Piccinini o DeLuca ?

DelPiero o Platini?

Giovinco o Pato?

Van der Vart o Diego?

Ranieri o Trapattoni?

4-4-2 o 4-3-3?

quale ? stato lo stadio piu' bello che hai visitato??

Un ragazzo su' cui punteresti ad occhi chiusi (escludendo i volti noti alla cigarini,dessena,pato,giovinco etc etc)

grazie e forza juve!

Ti rispondo solo Piccinini......al resto a parte forse Diego mi ? un p? difficile rispondere....sullo stadio dico Old Trafford di Manchester visto in occasione di quell' AMICHEVOLE Milan Juve....non so se ricordi.....un giovane su cui punterei De Ceglie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, e adesso che si ? fatto male Chiellini che si fa? Spero solo che non abbiano intenzione di continuare con quei due di ieri sera che sono stati imbarazzanti!!

Grazie e ciao

Penso che la Juve si muover?........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao carissimo,

secondo te x sostituire il chiello,? meglio prendere un giovane che non costi molto;meglio anticipare l'acquisto di Mellberg;oppure investire una cifra consistente per prendere un giocatore su cui puntare seriamente anche per il futuro(zapata,felipe,barzagli)?

Per il momento meglio subito uno di esperienza come Mellberg......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

ma siamo sicuri che Amauri sia piu' forte di Iaquinta??? Per me ? assurdo spendere 25 milioni di euro per un giocatore come Amauri.

Se Amauri vale 25 milioni,un Iaquinta che segna e corre come un matto nella Juve,quanto vale 35 milioni?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi

ciao

ma perch? c'? tutta questa campagna mediatica contro la juve e lo strapompamento di milan e inter a mediaset?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

ma siamo sicuri che Amauri sia piu' forte di Iaquinta??? Per me ? assurdo spendere 25 milioni di euro per un giocatore come Amauri.

Se Amauri vale 25 milioni,un Iaquinta che segna e corre come un matto nella Juve,quanto vale 35 milioni?????

Quoto.......anche se Amauri mi piace molto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao

ma perch? c'? tutta questa campagna mediatica contro la juve e lo strapompamento di milan e inter a mediaset?

Se avessi visto il servizio di controcampo domenica scorsa sui favori arbitrali all' Inter forse non diresti la stessa cosa.....pi? che del Milan si parla di Pato.... e come si fa a non celebrare un fenomeno del genere....della Juve si dice semplicemente che adesso ? costretta a comprare subito almeno in difesa.... che non ha certo brillato a Catania e che ha fatto fatica in coppa italia con l' Empoli.....basta con la storia delle campagne mediatiche...almeno di me fidatevi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi
Se avessi visto il servizio di controcampo domenica scorsa sui favori arbitrali all' Inter forse non diresti la stessa cosa.....pi? che del Milan si parla di Pato.... e come si fa a non celebrare un fenomeno del genere....della Juve si dice semplicemente che adesso ? costretta a comprare subito almeno in difesa.... che non ha certo brillato a Catania e che ha fatto fatica in coppa italia con l' Empoli.....basta con la storia delle campagne mediatiche...almeno di me fidatevi......

si ha ragione.. io domenica a controcampo ho visto quel servizio.. posso confermare ci? che ha detto gianni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

Ciao Gianni,

sono molto preoccupato per la gara di domenica visto che la Samp ? in forma smagliante e noi dobbiamo giocare abbastanza rabberciati..secondo te chi giocher? in mezzo accanto a zanetti visto che sia Tiago sia Almiron sembrano essere stati scaricati e nocerino ? squalificato??

Secondo te la Juve si muover? sul mercato da qui al 31 visto che Chiellin nn recuperer? prima di Marzo e che in difesa siamo con gli uomini contati???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

sei riuscito a sapere qualcosa di nuovo sulla vicenda Maritato?

E' la juve che non si ? adattata a Tiago oppure ? Tiago che non si adatta alla juve??

Ho creduto fino alla fine in questo giocatore,ma oggi come dar torto a Ranieri??Nelle partite di Catania e successivamente di Torino ? stato l'anello debole del centrocampo.

Si continua a dire che Zidane ha sofferto come Tiago l'ambientamento alla juve....ma il signor Zidane arrivava da un realta' come Bourdeaux,ed in effetti la Juve era la prima grande squadra in cui giocava.Tiago ? passato da Benfica,Chelsea e Lione.....senza contare l'esperienza in Champions.Riguardo la lingua...non mi sembra che il portoghese sia tanto differente dall'italiano.Il paragone Zidane regge secondo me con Almiron che prima della Juve aveva assaggiato solo piazze come udine ed empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...