Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Guest giovinco18
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Per carit?......Vorrebbe dire che anche Gigi sta sottovalutando la situazione.....non esiste.....sarebbe lui il primo a fermarsi del tutto. Non so dire chi arriver?....si fanno tanti nomi.....Vargas per esempio......

Gianni non ? la prima volta che ti sento fare il nome di Vargas...secondo me stiamo parlando del miglior terzino sinistro del nostro campionato...come mai ti sbilanci verso di lui?hai qualche notizia di un accordo magari gi? raggiunto oppure ? una semplice sensazione o una speranza?

Ciao Gianni grazie e sempre forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi

Ciao Gianni;

Questa mattina vado al bar, leggo qualche giornale e vedo scritto che Rocchi non ha arbitrato bene perch? Molinaro ha fatto fallo e nessuno riporta i due rigori( il mani in area sulla punizione di Del Piero e la mezza gomitata su Stendardo) di cui almeno quello su Alex nettissimo. Poi alle 13 vedo Studiosport e neanche tu nel servizio li citi ma parli solo del fallo di Molinaro.Perch??

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

ti ripropongo una vecchia domanda(approfittando del fatto che domenica sera Vincenzo era proprio al tuo fianco nel dopo partita)...Amauri 25 milioni ????Allora Iaquinta quando vale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2006
107 messaggi

Ciao Gianni. Ranieri ieri sera,interpellato sull'articolo di Moggi che dava per certo il ritorno di Lippi alla Juve,ha detto ironicamente che se fosse vero vorrebbe dire che Luciano lavora ancora dietro le quinte... Io ho avuto l'impressione che l'abbia detto anche con l'intento di mettere in guardia la societ?,la quale ha da sempre cercato di esorcizzare il fantasma dell'ex DG. E' come se avesse voluto dire: "Se veramente a fine stagione avete intenzione di richiamare Lippi,tutti penseranno che Moggi influisca ancora sul mercato della Juve". Che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2006
107 messaggi
Inviato (modificato)

post doppio

Modificato da Jsr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2006
107 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da Jsr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
637 messaggi

Ciao Gianni... dammi una percentuale sulla conferma in bianconero di Stendardo l'anno prossimo...

Grazie, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ma veramente??

non ci voglio credere...

Ma secondo te Giovinco e Marchisio sono pronti per affrontare un campionato in A con la nostra maglia???

Io so solo che li riprenderei....si cominci ad averli in organico.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

si parla spesso argentino nella juve del futuro,ieri era Banega,oggi Piatti domani Valeri.Secondo te,qualcosa dal mercato argentino fara' parte del prossimo progetto juve?Ricordo che Moggi non amava i sud americani,perche' troppo impegnati nelle trasferte con le nazionali.

Secondo te,chi ? il giocatore argentino pronto al grande salto in europa??

A me a ben impressionato Valeri,ma ho saputo che in passato ha avuto un brutto infortunio ai crociati...ed Andrade insegna.

Beh....non saranno mica tutti cos? sfortunati come Andrade......comunque ce ne sono diversi anche se in effetti le considerazioni che faceva Moggi mi sembrano valide....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
CIAO Gianni ti volevo dire si parla molto in questi giorni di Ranieri del suo futuro ecc.....

con le dichiarazioni di Nedved e di Del Piero intervistato su Tuttosport che mi ha fatto capire

che i Rapporti con il tecnico sono un p? "freddi" ecco nn ? che a fine hanno Ranieri

far? le valige per lasciar spazio al signore che ho nel mio avatar?

Tiago speriamo facci il partitone domani sera!

MATTEO

Come avrai visto Tiago ha fatto un buonissimo secondo tempo con il centrocampo a tre.......mi sa che per l' avatar dovrai continuare a sognare stando agli ultimi aggiornamenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni ho sentito dire (non ricordo dove) che Marchisio potrebbe non rientrare l'anno prossimo, ma ne darebbero la compropriet? al parma per Cigarini...dopo questa storia di Giovinco il cui ritorno pare in forse devo dire che mi sento veramente arrabbiato e frustrato.

Spero tu mi smentisca almeno su Marchisio...sperando che anche Giovinco ritorni l'anno prossimo!

Chiss? quante ne sentirai dire.....mi risulta che rientra solo Marchisio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni non ? la prima volta che ti sento fare il nome di Vargas...secondo me stiamo parlando del miglior terzino sinistro del nostro campionato...come mai ti sbilanci verso di lui?hai qualche notizia di un accordo magari gi? raggiunto oppure ? una semplice sensazione o una speranza?

Ciao Gianni grazie e sempre forza juve

Diciamo che ho una buona sensazione.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni;

Questa mattina vado al bar, leggo qualche giornale e vedo scritto che Rocchi non ha arbitrato bene perch? Molinaro ha fatto fallo e nessuno riporta i due rigori( il mani in area sulla punizione di Del Piero e la mezza gomitata su Stendardo) di cui almeno quello su Alex nettissimo. Poi alle 13 vedo Studiosport e neanche tu nel servizio li citi ma parli solo del fallo di Molinaro.Perch??

Ciao

Perch? mi risulta che sulla punizione di Del Piero il tocco in barriera sia di testa e la mezza gomitata non mi sembrava cos? netta.....Lo era molto di pi? il fallo di Molinaro tra l' altro avvenuto nell' azione del gol......Evidentemente quando giocano Napoli e Juve gli arbitri fanno inca**are......anche se non si pu? nemmeno paragonare con quanto successo all' andata.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

ti ripropongo una vecchia domanda(approfittando del fatto che domenica sera Vincenzo era proprio al tuo fianco nel dopo partita)...Amauri 25 milioni ????Allora Iaquinta quando vale?

Hai ragione.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni. Ranieri ieri sera,interpellato sull'articolo di Moggi che dava per certo il ritorno di Lippi alla Juve,ha detto ironicamente che se fosse vero vorrebbe dire che Luciano lavora ancora dietro le quinte... Io ho avuto l'impressione che l'abbia detto anche con l'intento di mettere in guardia la societ?,la quale ha da sempre cercato di esorcizzare il fantasma dell'ex DG. E' come se avesse voluto dire: "Se veramente a fine stagione avete intenzione di richiamare Lippi,tutti penseranno che Moggi influisca ancora sul mercato della Juve". Che ne dici?

Il tuo ragionamento ci sta......comunque per quanto ne so Ranieri sar? ancora l' allenatore della Juve.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni... dammi una percentuale sulla conferma in bianconero di Stendardo l'anno prossimo...

Grazie, ciao

Lo hanno detto in sede di presentazione del giocatore.....zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2007
56 messaggi

ciao gianni, innanzitutto ti faccio i complimenti, ti stimo moltissimo non solo x la nostra fede in comune ma anke x il tuo modo di lavorare

poi volevo kiederti informazioni su marchionni...? un giocatore ke mi piace davvero moltissimo, sai quando potrebbe rientrare? e ke sensazioni hai sulla sua permanenza l'anno prossimo a torino? grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17117 messaggi

Ciao BAlza, ma tu hai studiato giurisprudenza vero?non sei giornalista iscritto o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

ieri il nostro mitico capitano Antonio Conte,interpellato su Davide Lanzafame,l'ha giudicato un giocatore interessantissimo,simile al primo Cristiano Ronaldo.....quanto puo' valere un giudizio rilasciato da un giocatore che ha visto in campo gente come Vialli,Baggio e DelPiero??

Cmq Conte si ? augurato che la Juve,gli lasci il giocatore anche il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
260 messaggi

Gianni cosa ne pensi del siluramento di Sensibile dalla Juventus? Ne sai qualcosa di pi??

Posso chiederti se sai chi ce l'ha messo l? e se non sarebbe anche da cacciare chi ha voluto Sensibile l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni, innanzitutto ti faccio i complimenti, ti stimo moltissimo non solo x la nostra fede in comune ma anke x il tuo modo di lavorare

poi volevo kiederti informazioni su marchionni...? un giocatore ke mi piace davvero moltissimo, sai quando potrebbe rientrare? e ke sensazioni hai sulla sua permanenza l'anno prossimo a torino? grazie!

Sar? disponibile tra poco ... per il futuro non so ancora.....io lo terrei in rosa comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao BAlza, ma tu hai studiato giurisprudenza vero?non sei giornalista iscritto o sbaglio?

Sono laureato in giurisprudenza e anche giornalista professionista......per? adesso devi dirmi come fai a saperlo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

ieri il nostro mitico capitano Antonio Conte,interpellato su Davide Lanzafame,l'ha giudicato un giocatore interessantissimo,simile al primo Cristiano Ronaldo.....quanto puo' valere un giudizio rilasciato da un giocatore che ha visto in campo gente come Vialli,Baggio e DelPiero??

Cmq Conte si ? augurato che la Juve,gli lasci il giocatore anche il prossimo anno.

Beh....Antonio ha la Juve nel sangue......se lo dice lui io proverei a fidarmi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni cosa ne pensi del siluramento di Sensibile dalla Juventus? Ne sai qualcosa di pi??

Posso chiederti se sai chi ce l'ha messo l? e se non sarebbe anche da cacciare chi ha voluto Sensibile l??

Posso solo dirti che mi ha sorpreso molto.....parlavo con lui e Secco proprio domenica sera prima di Juve Napoli e non ho notato nulla di strano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest giovinco18
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

doppio post

Modificato da giovinco18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...