Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
non ? che fai come moggi con kaka...... .asd

scherzi a parte io ho visto qualcosina di buonanotte... e non mi sembra male... a gennaio non mi ricordo quale procuratore(forse quello di barzagli), in una radio disse che la Juve lo aveva preso... per? la voce non ha trovato conferme!

se si riesce a prendere a 6/7 mln, potrebbe essere un affare! non trovi?

Ne parlano un gran bene ma non lo conosco quindi anche la tua possibile valutazione mi spiazza un p?......Poi, trequartista per trequartista mi tengo Giovinco......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Inviato (modificato)

ciao Gianni, ti risulta che davvero Blanc e Cobolli non abbiano preso bene le dichiarazioni di Ranieri sull'obiettivo Uefa?

che stia mettendo le mani avanti dato che sa' di non essere confermato l'anno prossimo?

Modificato da The-Lightning

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

l'agente di Lugano ha dichiarato giorni fa' che la Juve ? molto interessata al giocatore.Secondo te Lugano ? un giocatore da Juve?Dopotutto ? anche merito suo se una squadra come il Fenerbache ? giunta meritatamente ai quarti di Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
10 messaggi

Ciao Gianni.

Apparte Marchisio, chi arriver? secondo te l'anno prossimo?

Vorrei sapere anche una tua ipotesi, per quanto riguarda Buffon. Secondo me stiamo sottovalutando l'infortunio, spero solo che non spunti un'ernia. :banned:

Grazie Ciao

Ciro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
724 messaggi

Ciao gianni e complimenti x tutto, volevo chiederti: buffon ha appena prolungato il contratto fino al 2013, questo cosa significa x te? che c'? davvero la possibilit? di essere competitivi al 100% l'anno prossimo con ranieri oppure potrebbe essere tutto collegato a un ritorno del nostro amatissimo lippi?

la mia idea ? che ranieri finisca quest'anno l'esperienza alla juve, perch? anche se bravissima persona con un bello stile, non mi sembra che abbia il carisma e la forza di gestire uno spogliatoio come quello della juve...e se la dirigenza vuole VERAMENTE tornare a vincere opter? per un tecnico come lippi, ammesso che non sia gi? d'accordo con altre societ?...in alternativa a me piace moltissimo benitez, tu che ne pensi? grazie e ancora complimenti x la tua disponibilit? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
637 messaggi

Gianni il contenuto della tua risposta a questa domanda rimarr? segreto tra di noi, senza finire nelle sedi mediaset:

QUANTO HAI GODUTO PER L'ELIMINAZIONE DELL'INTER???

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2008
6 messaggi

Ciao Gianni,

secondo te, calendari alla mano, bisogna puntare a consolidare il terzo posto oppure considerando il calendario di Milan Fiorentina e Roma, oltre al discorso coppe per le ultime due, si pu? ancora pensare al secondo posto??

In pi? se tutti staranno bene fino alla fine e daranno il massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao Gianni, ti risulta che davvero Blanc e Cobolli non abbiano preso bene le dichiarazioni di Ranieri sull'obiettivo Uefa?

che stia mettendo le mani avanti dato che sa' di non essere confermato l'anno prossimo?

L' esperienza mi insegna che ci sta tutto perch? tutto pu? succedere......Certo la situazione, e non ? una sensazione solo mia, non ? molto chiara......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

l'agente di Lugano ha dichiarato giorni fa' che la Juve ? molto interessata al giocatore.Secondo te Lugano ? un giocatore da Juve?Dopotutto ? anche merito suo se una squadra come il Fenerbache ? giunta meritatamente ai quarti di Champions League.

Chi pu? dirlo......gioca in Turchia e il campionato italiano ? tutta un' altra cosa.....L' interessamento c'? anche se credo che il suo agente parli un p? per strategia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni.

Apparte Marchisio, chi arriver? secondo te l'anno prossimo?

Vorrei sapere anche una tua ipotesi, per quanto riguarda Buffon. Secondo me stiamo sottovalutando l'infortunio, spero solo che non spunti un'ernia. :banned:

Grazie Ciao

Ciro

Per carit?......Vorrebbe dire che anche Gigi sta sottovalutando la situazione.....non esiste.....sarebbe lui il primo a fermarsi del tutto. Non so dire chi arriver?....si fanno tanti nomi.....Vargas per esempio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao gianni e complimenti x tutto, volevo chiederti: buffon ha appena prolungato il contratto fino al 2013, questo cosa significa x te? che c'? davvero la possibilit? di essere competitivi al 100% l'anno prossimo con ranieri oppure potrebbe essere tutto collegato a un ritorno del nostro amatissimo lippi?

la mia idea ? che ranieri finisca quest'anno l'esperienza alla juve, perch? anche se bravissima persona con un bello stile, non mi sembra che abbia il carisma e la forza di gestire uno spogliatoio come quello della juve...e se la dirigenza vuole VERAMENTE tornare a vincere opter? per un tecnico come lippi, ammesso che non sia gi? d'accordo con altre societ?...in alternativa a me piace moltissimo benitez, tu che ne pensi? grazie e ancora complimenti x la tua disponibilit? ;)

Penso che il tuo discorso non faccia una piega ma quando si parla di Lippi si tocca il massimo, ? normale.......in ogni caso penso che Ranieri abbia tanta voglia di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Gianni il contenuto della tua risposta a questa domanda rimarr? segreto tra di noi, senza finire nelle sedi mediaset:

QUANTO HAI GODUTO PER L'ELIMINAZIONE DELL'INTER???

ciao

Ma nelle sedi mediaset non ? rimasto segreto.....E poi non si deve guardare alle disgrazie altrui............................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

gianni, perch? non fate mai domande incalzanti e insistenti per il nuovo stadio?

a noi tifosi interessa molto, e personalemnte molto di + che il rinnovo di buffon.

sei l'unico che pu? ottenere delle risposte dalla dirigenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
gianni una mosca bianca, anzi bianconera .rulez

fuggi da quel covo di serpi

e riga la macchina a pellegatti (H)

No dai.......Carlo ? simpatico, ? un amico.....e comunque non ce l'ha con la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
gianni, perch? non fate mai domande incalzanti e insistenti per il nuovo stadio?

a noi tifosi interessa molto, e personalemnte molto di + che il rinnovo di buffon.

sei l'unico che pu? ottenere delle risposte dalla dirigenza

Purtroppo mi capita difficilmente di intervistare Blanc e Cobolli Gigli ma prometto che la prossima volta se ci sar? l' occasione far? la domanda....interessa anche a me l' argomento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2007
3 messaggi

ciao Gianni!

Volevo chiedertiun parere.

Col senno di poi ( ma direi che si capiva ampiamente anche sulla carta )il centrocampo tiago-almiron era improponibile.

Ranieri ha preso una cantonata assurda o la superficilit? e le difficolt? di mercato, hanno portato all'acquisto di questi due perch? erano "accessibili"?

In pratica, quanto c'? di responsabilit? di ranieri in questi due acquisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao Gianni!

Volevo chiedertiun parere.

Col senno di poi ( ma direi che si capiva ampiamente anche sulla carta )il centrocampo tiago-almiron era improponibile.

Ranieri ha preso una cantonata assurda o la superficilit? e le difficolt? di mercato, hanno portato all'acquisto di questi due perch? erano "accessibili"?

In pratica, quanto c'? di responsabilit? di ranieri in questi due acquisti?

Ogni acquisto, a quanto mi risulta, ? stato fatto in accordo con Ranieri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
2 messaggi

QUALI SONO GLI UNICI GIOCATORI ITALIANI DELL'INTER SEMPRE PRESENTI NEL CAMPIONATO?

....L'ARBITRO E I GUARDIALINEE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

quanto c'? di vero sull'offerta che la Juve per mano del procuratore Sivori ha fatto pervenire all'Estudiantes per Pablo Piatti?? Ho visto qualche video del ragazzo su youtube,ed effettivamente ricorda Messi.

Resta cmq un vecchio dilemma...la Juve crede in Giovinco oppure no?Io ho la sensazione che l'arrivo di Sebastian dipenda molto dalla permanenza di "Ranieri".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

quanto c'? di vero sull'offerta che la Juve per mano del procuratore Sivori ha fatto pervenire all'Estudiantes per Pablo Piatti?? Ho visto qualche video del ragazzo su youtube,ed effettivamente ricorda Messi.

Resta cmq un vecchio dilemma...la Juve crede in Giovinco oppure no?Io ho la sensazione che l'arrivo di Sebastian dipenda molto dalla permanenza di "Ranieri".....

Su Pablo Piatti non so ancora.....Diciamo che a quanto ne so prima di credere del tutto in Giovinco la Juve sta pensando di prendersi un altro anno di attesa.............................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
304 messaggi
Su Pablo Piatti non so ancora.....Diciamo che a quanto ne so prima di credere del tutto in Giovinco la Juve sta pensando di prendersi un altro anno di attesa.............................................

ma veramente??

non ci voglio credere...

Ma secondo te Giovinco e Marchisio sono pronti per affrontare un campionato in A con la nostra maglia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

si parla spesso argentino nella juve del futuro,ieri era Banega,oggi Piatti domani Valeri.Secondo te,qualcosa dal mercato argentino fara' parte del prossimo progetto juve?Ricordo che Moggi non amava i sud americani,perche' troppo impegnati nelle trasferte con le nazionali.

Secondo te,chi ? il giocatore argentino pronto al grande salto in europa??

A me a ben impressionato Valeri,ma ho saputo che in passato ha avuto un brutto infortunio ai crociati...ed Andrade insegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
12 messaggi

CIAO Gianni ti volevo dire si parla molto in questi giorni di Ranieri del suo futuro ecc.....

con le dichiarazioni di Nedved e di Del Piero intervistato su Tuttosport che mi ha fatto capire

che i Rapporti con il tecnico sono un p? "freddi" ecco nn ? che a fine hanno Ranieri

far? le valige per lasciar spazio al signore che ho nel mio avatar?

Tiago speriamo facci il partitone domani sera!

MATTEO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2006
730 messaggi
Su Pablo Piatti non so ancora.....Diciamo che a quanto ne so prima di credere del tutto in Giovinco la Juve sta pensando di prendersi un altro anno di attesa.............................................

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

Gianni ho sentito dire (non ricordo dove) che Marchisio potrebbe non rientrare l'anno prossimo, ma ne darebbero la compropriet? al parma per Cigarini...dopo questa storia di Giovinco il cui ritorno pare in forse devo dire che mi sento veramente arrabbiato e frustrato.

Spero tu mi smentisca almeno su Marchisio...sperando che anche Giovinco ritorni l'anno prossimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...